Visualizza la versione completa : Perchè ci vuole l'autorizzazione per entrare in Cantina?
stringerer
15-09-2006, 16:58
E' forse necessario essere COMUNISTI???:lol: :lol: :lol:
joesimpson
15-09-2006, 17:01
non occorre nulla, ma se non hai la tessera vieni bastonato
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
brontolo
15-09-2006, 17:04
Esatto ci vuole la tessera del partito!
joesimpson
15-09-2006, 17:06
errata corrige
non si entra se non su esplicita richiesta
si vede che bumoto vuol buttarsi in politica:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma a me basterebbe leggere :lol: :lol:
giuro che non scrivo niente;)
neoelica
15-09-2006, 17:12
HALT!
Chi sono questi infiltrati reazionari?!?!
Ocio che le Guardie Rosse vi osservano e sorvegliano!
FAte subito voto di obbedienza cieca al panino con la porchetta Comunista!!
;););););)
ah, l'autorizzazione la rilascia S.E. Sirjoe nelle vesti di commissario del popolo...
mandategli un vaglia di una 50€ e si vedrà!
;)
BMWBOXER
15-09-2006, 17:40
E' forse necessario essere COMUNISTI???:lol: :lol: :lol:
Ah, te ne sei accorto?
ci vuole anche un pò di pelo sullo stomaco:rolleyes:
Ma dove diamine è la cantina.!!!!!!!!!!!!!!
E soprattutto, perchè dei tred sono cancellati da walWal??? Cavolo succede?
Non vorrei che ci sia un virus informatico!!!
BMWBOXER
15-09-2006, 18:15
Ho visto ora che in cantina non si può più entrare:rolleyes:
che cosa strana,sarà mica colpa del putiferio sollevato con la discussione della morte di Oriana Fallaci?
boh,:(
Provate in soffitta :lol:
La cantina fa schifo a tutti, perchè c'è puzza di muffa (quando va bene), l'ambiente è umido, per terra c'è sempre sporco, se appoggi i gomiti su un tavolo od al bancone rimani in trappola come una mosca sulla carta moschicida... però, tant'è... ...alla fine ci entrano quasi tutti.
Misteri della fede..:cool:
Münchener Kindle
15-09-2006, 18:56
io sinceramente trovo questa cosa insensata... non capisco pèerchè ci debba essere un forum di QdE non accessibile a tutti gli iscritti... se è perchè si litiga... bè è inutile, tanto immagino che i soliti facinorosi siano comunqure là... Mi piacerebbe sapere dal GiVì o qualche moderatore perchè è stato fatto:-o .
Neanche il mercatino è accessibile a tutti..
io sinceramente trovo questa cosa insensata... non capisco pèerchè ci debba essere un forum di QdE non accessibile a tutti gli iscritti... se è perchè si litiga... bè è inutile, tanto immagino che i soliti facinorosi siano comunqure là... Mi piacerebbe sapere dal GiVì o qualche moderatore perchè è stato fatto:-o .
perchè si litiga e si sparano anche vaccate... e se il forum è visibile a tutti lo puo' essere anche ai motori di ricerca ed ad altre strutture che è meglio non leggano quel tipo di topic...
così chi vuole entra ma deve essere iscritto da un certo tempo e un "nuovo" non puo' iscriversi solo per curiosare li dentro ;)
se hai capito bene, altrimenti fidati che così e meglio
Per me anche la scelta di trattare la politica è una "scelta coraggiosa".
Soprattutto qui dove vedo utenti davvero eccessivamente polemici già solo su temi motociclistici.......:mad: :mad: :mad: :mad:
Roxter quotato!!!
Delle volte qualcuno dovrebbe essere meno polemico e godersela di più.
absolute beginner
15-09-2006, 19:07
e´ dura stare laggiu´ un manipolo di eroi di dx contro le potenti armate comuniste.
ci spezzeremo ma non ci piegheremo;)
Eccomi...
http://www.cinefile.biz/gladiat1.jpg
Forza e Onore, President... :D :D :D :D :D :D :D :D
Lamps!
Münchener Kindle
15-09-2006, 19:12
perchè si litiga e si sparano anche vaccate... e se il forum è visibile a tutti lo puo' essere anche ai motori di ricerca ed ad altre strutture che è meglio non leggano quel tipo di topic...
così chi vuole entra ma deve essere iscritto da un certo tempo e un "nuovo" non puo' iscriversi solo per curiosare li dentro ;)
Immaginavo che ci fosse una motivazione;) comunque non capisco, La cantina era già un forum non accessibile ai non iscritti... immagino che anche i motori di ricerca non potessero accedervi... comunque, come detto prima, io l'ho sempre evitata.. anzi per me potresti anche chiuderla definitivamente;)
Non so oggi Mi sento un pò KINDER POLEMICO:lol:
KappaElleTi
15-09-2006, 19:14
intanto si è permesso di darti del bauletto...:rolleyes:
KappaElleTi
15-09-2006, 19:16
non x plagio ma sono assolutamente d´accordo con il capo.:D :D :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol:
sei in forma smagliante president :D
Eccomi...
http://www.cinefile.biz/gladiat1.jpg
Forza e Onore, President... :D :D :D :D :D :D :D :D
Lamps!
Contate pure su di me come "incursionista". Ah, per inciso, non a caso le mie moto sono nere!
Non deve essere un caso.......e' rientrato Alex e chiude la cantina.:lol: :lol: :lol:
Scherzo dai Balilla.........
bene alle armi alle armi:lol: :lol: :lol:
Va a lavurer.:lol: :lol:
Linguaccia
16-09-2006, 10:01
non x plagio ma sono assolutamente d´accordo con il capo.:D :D :D :D :D :D
mi sembri il centravanti del LECCO:lol: :lol: :lol: :lol:
Devo fare una triplice genuflessione al Gran Visir(PS: se Bumoto e' il gran visir, chi e' il califfo?).
Al suo posto, invece di dissipare energie e tempo per mantenere in vita la cantina, glie l' avrei data su da molto tempo.
Grazie anche per questo.
non vorrei sembrare lecchino, ma quando un cosa è giusta, è giusta.
Noi quando scriviamo su qde, pensiamo sempre che a leggerci siano sempre e solo i forumisti, ma non è così. credo che con questa azione Bu, come sempre, abbia salvaguardato l'intero forum, e non solo la cantina. Prova ne è il fatto che basta chiedere e..........
Quando si critca prima di scrivere bisogna contare fino a 10 :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |