Visualizza la versione completa : Prendo un taxi ?
Sandrone1100
15-09-2006, 15:28
Oggi, verso le 14.30 decido di venire in studio in moto (NON FACCIO IL DENTISTA!) e mentre esco la mia mogliettina mi dice "é bagnato per terra, attento a non cadere...". Arrivo in città, sono fermo ad un semaforo affiancato a una macchina guidata da un vecchietto. Il vecchietto smanovella e tira giù il finestrino. Mi sventola l'indice ammonitore e io, neo motociclista avviato verso la mezza età, ansioso di mostrare quanto sono civile e cortese gli sorrido e dico "Si... ?". Lui :" bisogna stare attenti con quelle lì. Io ne avevo una uguale e, sono caduto e guarda lì.." Indica sul parabrezza il contrassegno invalidi. Io sorrido bonario "beh, sa, io sono prudente. Vado piano, poi queste sono moto molto sicure." Lui: "Non vuol dire niente ! Prima o poi ci si ammazza !! Stia attento, altrochè balle !". Riparte al verde e alla prima traversa gira senza freccia tagliandomi la strada. Pensavo....., sgrat sgrat,..prendo un taxi per tornare a casa ?
.........qui a roma non si riesce neanche a vedere sè per terra e bagnato........comè si dice da noi.........sè tiri cento lire pè'raria mica ricascano pè'rtera.............cè un caos chè neanche a piedi arrivi in ufficio e poi a casa :mad: :mad:
estestest
15-09-2006, 15:34
Oggi, verso le 14.30 decido di venire in studio in moto (NON FACCIO IL DENTISTA!) e mentre esco la mia mogliettina mi dice "é bagnato per terra, attento a non cadere...". Arrivo in città, sono fermo ad un semaforo affiancato a una macchina guidata da un vecchietto. Il vecchietto smanovella e tira giù il finestrino. Mi sventola l'indice ammonitore e io, neo motociclista avviato verso la mezza età, ansioso di mostrare quanto sono civile e cortese gli sorrido e dico "Si... ?". Lui :" bisogna stare attenti con quelle lì. Io ne avevo una uguale e, sono caduto e guarda lì.." Indica sul parabrezza il contrassegno invalidi. Io sorrido bonario "beh, sa, io sono prudente. Vado piano, poi queste sono moto molto sicure." Lui: "Non vuol dire niente ! Prima o poi ci si ammazza !! Stia attento, altrochè balle !". Riparte al verde e alla prima traversa gira senza freccia tagliandomi la strada. Pensavo....., sgrat sgrat,..prendo un taxi per tornare a casa ?
Sei ancora vivo?
:lol: :rolleyes: che gufo!!!!! :rolleyes:
marcoexa
15-09-2006, 15:37
sgrat sgrattt
GRATTATIO PALLARUM OMNIA PERICULA FUGAT!!:gib: :thumbup:
"Non vuol dire niente ! Prima o poi ci si ammazza !! Stia attento, altrochè balle !".
ahhhoooooooooooo!!!!!!.........ci sei????:confused: .....fatti senti'!!!!!...nn cè fa preocupà !!!!!:lol: :lol:
Bierhoff
15-09-2006, 17:19
pronto, c'è nessuno? dai, non farci stare in pensiero ... ci sei?
15-09-2006, 17:31
che gufatona che ti ha mollato il vecchiazzo........
hai fatto specchio riflesso?
estestest
15-09-2006, 17:39
mi tocca andare a casa preoccupato...
Barney Panofsky
15-09-2006, 17:45
Una toccatina non guasta mai, ed anche un bel segno di corna diretto contro il gufo arterosclerotico...
Beh, perche' no'?
Giusto il tempo di una toccatina...
(vado in monty...)
Il nonno aveva gia' avuto il 1200 ?:lol: :lol:
Berghemrrader
15-09-2006, 18:19
Sandroneeeeee!
Dicci che sei al bar a leggere la gazzetta ma dacci un segnale! :rolleyes:
Paracarro
15-09-2006, 18:26
Guarda, me le gratto anche per te... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sandrone1100
15-09-2006, 20:36
giornata finita. rientrato incolume, però GIURO che è vero: stasera appena uscito dal lavoro, tolgo la moto dal cavalletto centrale, accendo e mentre sto mettendo la prima una bimbetta sui 6/8 anni a manina della sua mamma, sul marciapiede dice "che moto grossa !", la mamma "essì, pensa se cade che pesante che deve essere".
Comunque la giornata è finita bene, giretto sulle colline attorno a casa, zero problemi. Grazie a tutti dell'interessamento.
lucianoerre
15-09-2006, 20:42
e chi era, forse Vettore lo iettatore?? SGRAAATTT!!!
Motorrad56
15-09-2006, 21:02
GRATTATIO PALLARUM OMNIA PERICULA FUGAT!!:gib: :thumbup:
Bella ! questa non la conoscevo!!!:D :D :D :D
Scusa ma dalle tue parti oggi c'era la sagra del gufo?
http://www.riservadelladuchessa.it/images/fotoriservadelladuchessa/uccelli/guforeale1.jpg
Comunque ben tornato a casa sano e salvo! :lol: :lol:
uuuhhhfffffffff!!!!!!!........ca@@o sandrone ci hai fatto stare in pensiero :mad: :mad: .....dai dormici su e......e.....domani di nuovo in sella!!!!:lol: :lol:
ovvero l'angelo vendicatore...
...sti tizi li odio...non sono superstizioso, ma quanno ce vo' ce vo' ;) sgrat sgratt
Berghemrrader
15-09-2006, 23:35
La cosa peggiore che può capitare è incontrare un pensionato al bar, magari la domenica mattina presto, che guardando la moto esordisce con: "stai attento, un mio amico una volta ebbe un incidente...".
Mai che ti dicano: "che bello dev'essere andare in moto!".
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |