Entra

Visualizza la versione completa : Prendo un taxi ?

Sandrone1100
15-09-2006, 15:28
Oggi, verso le 14.30 decido di venire in studio in moto (NON FACCIO IL DENTISTA!) e mentre esco la mia mogliettina mi dice "é bagnato per terra, attento a non cadere...". Arrivo in città, sono fermo ad un semaforo affiancato a una macchina guidata da un vecchietto. Il vecchietto smanovella e tira giù il finestrino. Mi sventola l'indice ammonitore e io, neo motociclista avviato verso la mezza età, ansioso di mostrare quanto sono civile e cortese gli sorrido e dico "Si... ?". Lui :" bisogna stare attenti con quelle lì. Io ne avevo una uguale e, sono caduto e guarda lì.." Indica sul parabrezza il contrassegno invalidi. Io sorrido bonario "beh, sa, io sono prudente. Vado piano, poi queste sono moto molto sicure." Lui: "Non vuol dire niente ! Prima o poi ci si ammazza !! Stia attento, altrochè balle !". Riparte al verde e alla prima traversa gira senza freccia tagliandomi la strada. Pensavo....., sgrat sgrat,..prendo un taxi per tornare a casa ?

Rantax
15-09-2006, 15:33
.........qui a roma non si riesce neanche a vedere sè per terra e bagnato........comè si dice da noi.........sè tiri cento lire pè'raria mica ricascano pè'rtera.............cè un caos chè neanche a piedi arrivi in ufficio e poi a casa :mad: :mad:

estestest
15-09-2006, 15:34
Oggi, verso le 14.30 decido di venire in studio in moto (NON FACCIO IL DENTISTA!) e mentre esco la mia mogliettina mi dice "é bagnato per terra, attento a non cadere...". Arrivo in città, sono fermo ad un semaforo affiancato a una macchina guidata da un vecchietto. Il vecchietto smanovella e tira giù il finestrino. Mi sventola l'indice ammonitore e io, neo motociclista avviato verso la mezza età, ansioso di mostrare quanto sono civile e cortese gli sorrido e dico "Si... ?". Lui :" bisogna stare attenti con quelle lì. Io ne avevo una uguale e, sono caduto e guarda lì.." Indica sul parabrezza il contrassegno invalidi. Io sorrido bonario "beh, sa, io sono prudente. Vado piano, poi queste sono moto molto sicure." Lui: "Non vuol dire niente ! Prima o poi ci si ammazza !! Stia attento, altrochè balle !". Riparte al verde e alla prima traversa gira senza freccia tagliandomi la strada. Pensavo....., sgrat sgrat,..prendo un taxi per tornare a casa ?

Sei ancora vivo?

Maypo
15-09-2006, 15:35
:lol: :rolleyes: che gufo!!!!! :rolleyes:

marcoexa
15-09-2006, 15:37
sgrat sgrattt

loturco
15-09-2006, 15:40
GRATTATIO PALLARUM OMNIA PERICULA FUGAT!!:gib: :thumbup:

bebba
15-09-2006, 16:50
"Non vuol dire niente ! Prima o poi ci si ammazza !! Stia attento, altrochè balle !".

ahhhoooooooooooo!!!!!!.........ci sei????:confused: .....fatti senti'!!!!!...nn cè fa preocupà !!!!!:lol: :lol:

Bierhoff
15-09-2006, 17:19
pronto, c'è nessuno? dai, non farci stare in pensiero ... ci sei?

15-09-2006, 17:31
che gufatona che ti ha mollato il vecchiazzo........
hai fatto specchio riflesso?

estestest
15-09-2006, 17:39
mi tocca andare a casa preoccupato...

Barney Panofsky
15-09-2006, 17:45
Una toccatina non guasta mai, ed anche un bel segno di corna diretto contro il gufo arterosclerotico...

Pio
15-09-2006, 18:11
Beh, perche' no'?
Giusto il tempo di una toccatina...

(vado in monty...)

andela
15-09-2006, 18:17
Il nonno aveva gia' avuto il 1200 ?:lol: :lol:

Berghemrrader
15-09-2006, 18:19
Sandroneeeeee!

Dicci che sei al bar a leggere la gazzetta ma dacci un segnale! :rolleyes:

Paracarro
15-09-2006, 18:26
Guarda, me le gratto anche per te... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Sandrone1100
15-09-2006, 20:36
giornata finita. rientrato incolume, però GIURO che è vero: stasera appena uscito dal lavoro, tolgo la moto dal cavalletto centrale, accendo e mentre sto mettendo la prima una bimbetta sui 6/8 anni a manina della sua mamma, sul marciapiede dice "che moto grossa !", la mamma "essì, pensa se cade che pesante che deve essere".
Comunque la giornata è finita bene, giretto sulle colline attorno a casa, zero problemi. Grazie a tutti dell'interessamento.

lucianoerre
15-09-2006, 20:42
e chi era, forse Vettore lo iettatore?? SGRAAATTT!!!

Motorrad56
15-09-2006, 21:02
GRATTATIO PALLARUM OMNIA PERICULA FUGAT!!:gib: :thumbup:
Bella ! questa non la conoscevo!!!:D :D :D :D

cecco
15-09-2006, 21:27
Scusa ma dalle tue parti oggi c'era la sagra del gufo?

http://www.riservadelladuchessa.it/images/fotoriservadelladuchessa/uccelli/guforeale1.jpg

Comunque ben tornato a casa sano e salvo! :lol: :lol:

bebba
15-09-2006, 21:41
uuuhhhfffffffff!!!!!!!........ca@@o sandrone ci hai fatto stare in pensiero :mad: :mad: .....dai dormici su e......e.....domani di nuovo in sella!!!!:lol: :lol:

Enzofi
15-09-2006, 21:56
ovvero l'angelo vendicatore...

Firemax
15-09-2006, 22:54
...sti tizi li odio...non sono superstizioso, ma quanno ce vo' ce vo' ;) sgrat sgratt

Berghemrrader
15-09-2006, 23:35
La cosa peggiore che può capitare è incontrare un pensionato al bar, magari la domenica mattina presto, che guardando la moto esordisce con: "stai attento, un mio amico una volta ebbe un incidente...".
Mai che ti dicano: "che bello dev'essere andare in moto!".