PDA

Visualizza la versione completa : Magnotta-Scherzo Aquilano anni 80

Filo
15-09-2006, 15:07
Il personaggio in questione si chiama Magnotta e agli inizi degli anni 80 fu la vittima di un mega scherzo da parte di altri Aquilani.... ci sono 4 telefonate ci vuole un po' di tempo ad ascoltarle ma ve le consiglio vivamente

http://www.magnotta.it/

TAFFO
15-09-2006, 15:09
Lo ascoltavo gią dieci anni fa.
Sublime!!! :lol: :lol: :lol:

Smarf
15-09-2006, 15:10
Magnotta era il bidello (un po' tonto) di una scuola.
le telefonate - anche se datate - sono divertenti

Er Peretta
15-09-2006, 16:03
Mario Magnotta !!! :D :D :D

Ex-bidello dell'istituto tecnico per ragioneria... se non erro...

Comunque, il primo scherzo č della fine degli '80 e l'ultimo č del '93 "Magnotta Fans Club", non presente nella lista, fatto con gli allegri compari dell'epoca, da casa mia a V. Monte Velino a L'Aquila :lol: :lol: :lol: )

Eh...

Bei tempi...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chissą se riesco a ritrovare quello dello sfasciacarrozze sotto lo stadio...

Filo
15-09-2006, 16:08
Mario Magnotta !!! :D :D :D

Ex-bidello dell'istituto tecnico per ragioneria... se non erro...

Comunque, il primo scherzo č della fine degli '80 e l'ultimo č del '93 "Magnotta Fans Club", non presente nella lista, fatto con gli allegri compari dell'epoca, da casa mia a V. Monte Velino a L'Aquila :lol: :lol: :lol: )

Eh...

Bei tempi...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chissą se riesco a ritrovare quello dello sfasciacarrozze sotto lo stadio...
Sei dell'Aquila? :-p

Er Peretta
15-09-2006, 16:41
Oramai non lo so pił neanche io cosa sono... Ho girato mezzo mondo e ho perso un po' la cittadinanza di qualunque posto...

A l'Aquila, dal 91 al 94 ho studiato a Roio (fac. ing.) per la prima laurea breve (a Roma non c'era)... Sarei Romano ma a suo tempo (e pure ora) mi sentivo Moolto Aquilano !!! :D :D :D

Per parecchio tempo a seguire ho bazzicato quella zona...

Devo tornarci a giorni a trovare uno dei vecchi amici che ha avuto una figlia poche settimane fa...

Eh che tempi...quei tempi...

La ragazza a Pianola (che schianto), la forza dei vent'anni, la mia "camilla" (Alfa sprint) con la quale seminavo il panico, la compagnia di amici Aquilani :D ..... ah che ricordi...

Pork...

Mi sento vecchio...

p.s.: Due mesi fa ho sposato una ragazza di Pescasseroli (AQ)... lo vedi che alla fine, gira gira... son tornato li...

Filo
15-09-2006, 16:47
Grande :D :D :D :D :D :D

Er Peretta
15-09-2006, 16:49
Tu di dove sei ???

Si fa una arrosticinata e una montepulciata ???