Entra

Visualizza la versione completa : Nuova Multipla primi commenti stampa

silversurfer
15-09-2006, 14:37
http://img77.imageshack.us/img77/8651/ducati03fz8.jpg

Il primo commento che ho letto sulla nuova Multipla, significativo il ...(purtroppo)

Alla Ducati so' de coccio :cool:

Maypo
15-09-2006, 14:42
Alla Ducati so' de coccio :cool:

e si ...purtroppo :mad:

Gioxx
15-09-2006, 14:46
E' questione di Marketing!!:lol:

silversurfer
15-09-2006, 19:07
Si, proprio dei geni del marketing :lol:

Regis
15-09-2006, 19:09
Sanno perdere le occasioni in un modo unico!

Enrox
15-09-2006, 19:29
E' questione di Marketing!!:lol:
ma vedrai che questa volta la spingono... ah se la spingono! :clown:

Cione66
15-09-2006, 19:34
Quello deve essere l'articolo di "In Sella", bibbia del motociclismo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questo è un pò meglio: http://motori.alice.it/Moto/VisteeProvate/ducatimultistrada1100s_test.html

silversurfer
15-09-2006, 20:08
Di Bibbia non leggo neppure quella vera :lol:

è il primo commento che ho letto, le nostre discussioni sulle scelte Ducati vertevano sull'estetica e questo articolo non è che ci da torto.
Appena leggo un articolo dove sta scritto che l'estetica non dovrebbe essere cambiata perchè è un pregio della Multipla, giuro che lo posto subito.

silversurfer
15-09-2006, 20:10
ma vedrai che questa volta la spingono... ah se la spingono! :clown:

Si si questa la spingono...giù da un ponte :lol:

CMB
15-09-2006, 20:57
E brava ducati.. :mad:

Roxter
15-09-2006, 21:30
Ragazzi, che dirvi....

....ad ogni motociclista, il suo giornale.:cool:

E giustamente, voi leggete InSella.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un bacio forte al mitico, nonchè simpaticamente intelligente ENROCOSO!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cione66
15-09-2006, 21:39
Di Bibbia non leggo neppure quella vera :lol:

è il primo commento che ho letto, le nostre discussioni sulle scelte Ducati vertevano sull'estetica e questo articolo non è che ci da torto.
Appena leggo un articolo dove sta scritto che l'estetica non dovrebbe essere cambiata perchè è un pregio della Multipla, giuro che lo posto subito.

Quello che io, evidentemente sbagliando, sottintendevo, è il fatto che una testata giornalistica dovrebbe giudicare una moto secondo parametri oggettivi e non soggettivi, come l'estetica (tra parentesi a me la Multistrada piace, e anche molto), e magari motivare anche le affermazioni; è cara: perchè? Monta componentistica scadente? non credo, ohlins e carbonio, impianto frenante Brembo serie Oro con tubazioni in treccia ecc.; le BMW costano meno? La GS senza accessori costa quanto la Multi S, monta forse una componentistica migliore? Le sospensioni? Si guida meglio? Ha un motore migliore? Ma soprattutto: è più affidabile? :mad: Però le BMW non sono care, costano il giusto :mad:

La smetto qui perchè mi sono stufato di scrivere, ma soprattutto di leggere :mad:

CMB
15-09-2006, 21:51
Quando una moto non piace in percentuali variabili dallo 0 al 70% delle persone allora il criterio di giudizio estetico deve per forza essere soggettivo, ma se una moto non piace a più del 70% delle persone allora il giudizio diventa oggettivo, quel modello non ha riscontrato il consenso della gente e andrebbe al più presto restylizzato. Ai pochi a cui il Multistrada piace chiedo, vi siete mai contati?.. :lol:

silversurfer
15-09-2006, 21:59
Quando una moto non piace in percentuali variabili dallo 0 al 70% delle persone allora il criterio di giudizio estetico deve per forza essere soggettivo, ma se una moto non piace a più del 70% delle persone allora il giudizio diventa oggettivo, quel modello non ha riscontrato il consenso della gente e andrebbe al più presto restylizzato. Ai pochi a cui il Multistrada piace chiedo, vi siete mai contati?.. :lol:

Non credo, te lo dico io, ne hanno vendute 400 in sei mesi...

soggettivamente non lo so, oggettivamente sono proprio pochine.

Pier_il_polso
15-09-2006, 22:03
E' una moto eccezionale, e periodicamente, ogni 2-3 mesi mi faccio prendere dalla scimmia, rileggo le prove, mi faccio coccolare dai commenti di quelli che l' hanno provata.......poi ne guardo le foto e per altri 2-3 mesi mi passa la voglia :mad: :mad: :mad:
Sono completamente pazzi (solo BMW con la R 1200 ST) ha saputo fare altrettanto; moto con tantissima sostanza ma con un' estetica da bidone delle immondizie....
Peccato.........:( :( :(

Enrox
15-09-2006, 22:06
Roxter, la prendi un po' troppo sul personale, nessuno si e' mai permesso di criticare chi l'ha comperata, noi si critica la ducati per le scelte scellerate, e i numeri del mercato danno torto alla ducati e ragione a chi la critica.

Bleach
15-09-2006, 22:08
'azz dici enrico ??? Io l'ho fatto più volte, anzi lo ribadisco ! Chi compra una multistrada, non è sano di mente !!!! :lol: :lol: :lol:

Ecco, l'ho rifatto :cool:

Enrox
15-09-2006, 22:12
vomiti'... e uno che si tiene in casa un toporagno pensando che sia un cane che e'? :lol:

Bleach
15-09-2006, 22:14
...vogliamo parlare di quegli altri disadattati mentali che hanno conprato le 2, dico DUE rockster vendute in italia ?? Dico... ne vogliamo parlare ?? :cool: :cool: :cool:

Enrox
15-09-2006, 22:23
si chiama "esclusivita'"... :cool:

Bleach
15-09-2006, 22:24
..ussignùr... :lol: :lol: :lol:

ma la mattina che fai ? Mangi depliant bmw ?? :cool:

silversurfer
15-09-2006, 22:30

Ottima dritta, così se gli amici mi vedono in giro con una cozza, posso sempre ribattere che non capiscono nulla...è una ragazza esclusiva :lol:

Enrox
15-09-2006, 22:36
ehi ehi piano coi termini... il fatto che voi non c'abbiate il fisico per un gioiellino come la rockster non significa che sia una cozza... anzi siete voi che siete degli scogli! :lol:

er-minio
15-09-2006, 22:54

Troppo chic.

Roxter
15-09-2006, 23:26
Roxter, la prendi un po' troppo sul personale, nessuno si e' mai permesso di criticare chi l'ha comperata, noi si critica la ducati per le scelte scellerate, e i numeri del mercato danno torto alla ducati e ragione a chi la critica.
Scusa, uno non può sottolineare come un' altro sia oggettivamente superiore alla media in quanto ad intelligenza ed arguzia?

:confused: