Visualizza la versione completa : Stamattina 60 km sotto il diluvio....
AleConGS
15-09-2006, 11:41
... Qualche sputerone, un paio di moto, solo un'altra mucca, plasticoso come me...
...nessun rimasto... che siano "Rimasti nel Box" per paura che gli si arrugginisca la ghisa? :lol: :lol: :evil4: :evil4: :evil4:
:lol: :lol: :lol: :lol:
si accettano scommesse su quanto impiegherà Piripicchio a farsi vivo.... :lol: :lol: :lol:
W la plastica che non arruginisce :lol:
Oddio, non è che prendere l'acqua e giocare aNon farsi investire dai rinko automuniti sia il mio sport preferito...
Ah già, cazzarola, la moto non ce l'ho più!!!
Ancora per poco.........
... Qualche sputerone, un paio di moto, solo un'altra mucca, plasticoso come me...
...nessun rimasto... che siano "Rimasti nel Box" per paura che gli si arrugginisca la ghisa? :lol: :lol: :evil4: :evil4: :evil4:
i veri motociclisti ci sono ancora....:D
non come me che esco solo se c'è il sole e una leggera brezza con la mia giacca BMWdolce&gabbanagucci a fare il fighetto :lol:
15-09-2006, 12:36
io sono andato a lavorare in moto, non mi considero un rimasto (la cosa mi fa molto ridere) , ma un semplice motociclista...
adesso vado a vedere se c'e' della ruggine ma... ne dubito ;)
ciao
AleConGS
15-09-2006, 13:31
i veri motociclisti ci sono ancora....:D
non come me che esco solo se c'è il sole e una leggera brezza con la mia giacca BMWdolce&gabbanagucci a fare il fighetto :lol:
Macchè veri motociclisti.... macchina e treno per andare a milano sono da suicidio... oltre tutto la macchina manco ce l'ho.... quindi la moto è l'unica soluzione.... :mad: :mad:
Piripicchio
15-09-2006, 14:07
:lol: :lol: :lol: :lol:
si accettano scommesse su quanto impiegherà Piripicchio a farsi vivo.... :lol: :lol: :lol:
non sono intervenuto fin'ora perchè già sapevo che ad aprire un post con un titolo del genere poteva essere solo un plasticoso, a noi Rimasti non sembra normale fare un post per comunicare una roba del genere... 60km!!!
mo ero annoiato e mentre aspetto di magnare sono entrato...
quest'estate io ne ho fatti 900km in tutto sotto il diluvio e ti garantisco che la moto si è comportata molto meglio della plasticosa che mi seguiva il quale era costretto a rallentare per l'accentuarsi dell'effetto "anteriore leggero"
quando aprite sti post mi stupisco, ma avete mai viaggiato? :rolleyes: :lol:
AleConGS
15-09-2006, 14:11
non sono intervenuto fin'ora perchè già sapevo che ad aprire un post con un titolo del genere poteva essere solo un plasticoso, a noi Rimasti non sembra normale fare un post per comunicare una roba del genere... 60km!!!
mo ero annoiato e mentre aspetto di magnare sono entrato...
quest'estate io ne ho fatti 900km in tutto sotto il diluvio e ti garantisco che la moto si è comportata molto meglio della plasticosa che mi seguiva il quale era costretto a rallentare per l'accentuarsi dell'effetto "anteriore leggero"
quando aprite sti post mi stupisco, ma avete mai viaggiato? :rolleyes: :lol:
ha abboccato... :lol: :lol:
Oggi a Milano il traffico è molto pesante, questa mattina diluviava e c'è uno sciopero dei mezzi. Niguarda come al solito sottacqua. In questo momento c'è un timido sole.
anche qui a napoli acquazzone e sciopero dei mezzi pubblici...REGOLARMENTE in moto:lol:
una tipa che conosco mi ha detto:"....si' pazz'..."
ora c'è sole
by PUTEOLI
Macchè veri motociclisti.... macchina e treno per andare a milano sono da suicidio... oltre tutto la macchina manco ce l'ho.... quindi la moto è l'unica soluzione.... :mad: :mad:
due volte mitico :D :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |