PDA

Visualizza la versione completa : Stamattina 60 km sotto il diluvio....

AleConGS
15-09-2006, 11:41
... Qualche sputerone, un paio di moto, solo un'altra mucca, plasticoso come me...

...nessun rimasto... che siano "Rimasti nel Box" per paura che gli si arrugginisca la ghisa? :lol: :lol: :evil4: :evil4: :evil4:

Themau
15-09-2006, 11:44
:lol: :lol: :lol: :lol:

si accettano scommesse su quanto impiegherà Piripicchio a farsi vivo.... :lol: :lol: :lol:

Smarf
15-09-2006, 11:46
W la plastica che non arruginisce :lol:

Regis
15-09-2006, 11:56
Oddio, non è che prendere l'acqua e giocare aNon farsi investire dai rinko automuniti sia il mio sport preferito...

Ah già, cazzarola, la moto non ce l'ho più!!!

Ancora per poco.........

Mike Gs
15-09-2006, 11:59
... Qualche sputerone, un paio di moto, solo un'altra mucca, plasticoso come me...

...nessun rimasto... che siano "Rimasti nel Box" per paura che gli si arrugginisca la ghisa? :lol: :lol: :evil4: :evil4: :evil4:

i veri motociclisti ci sono ancora....:D
non come me che esco solo se c'è il sole e una leggera brezza con la mia giacca BMWdolce&gabbanagucci a fare il fighetto :lol:

15-09-2006, 12:36
io sono andato a lavorare in moto, non mi considero un rimasto (la cosa mi fa molto ridere) , ma un semplice motociclista...
adesso vado a vedere se c'e' della ruggine ma... ne dubito ;)
ciao

AleConGS
15-09-2006, 13:31
i veri motociclisti ci sono ancora....:D
non come me che esco solo se c'è il sole e una leggera brezza con la mia giacca BMWdolce&gabbanagucci a fare il fighetto :lol:

Macchè veri motociclisti.... macchina e treno per andare a milano sono da suicidio... oltre tutto la macchina manco ce l'ho.... quindi la moto è l'unica soluzione.... :mad: :mad:

Piripicchio
15-09-2006, 14:07
:lol: :lol: :lol: :lol:

si accettano scommesse su quanto impiegherà Piripicchio a farsi vivo.... :lol: :lol: :lol:

non sono intervenuto fin'ora perchè già sapevo che ad aprire un post con un titolo del genere poteva essere solo un plasticoso, a noi Rimasti non sembra normale fare un post per comunicare una roba del genere... 60km!!!
mo ero annoiato e mentre aspetto di magnare sono entrato...

quest'estate io ne ho fatti 900km in tutto sotto il diluvio e ti garantisco che la moto si è comportata molto meglio della plasticosa che mi seguiva il quale era costretto a rallentare per l'accentuarsi dell'effetto "anteriore leggero"

quando aprite sti post mi stupisco, ma avete mai viaggiato? :rolleyes: :lol:

AleConGS
15-09-2006, 14:11
non sono intervenuto fin'ora perchè già sapevo che ad aprire un post con un titolo del genere poteva essere solo un plasticoso, a noi Rimasti non sembra normale fare un post per comunicare una roba del genere... 60km!!!
mo ero annoiato e mentre aspetto di magnare sono entrato...

quest'estate io ne ho fatti 900km in tutto sotto il diluvio e ti garantisco che la moto si è comportata molto meglio della plasticosa che mi seguiva il quale era costretto a rallentare per l'accentuarsi dell'effetto "anteriore leggero"

quando aprite sti post mi stupisco, ma avete mai viaggiato? :rolleyes: :lol:

ha abboccato... :lol: :lol:

Nanni
15-09-2006, 14:11
Oggi a Milano il traffico è molto pesante, questa mattina diluviava e c'è uno sciopero dei mezzi. Niguarda come al solito sottacqua. In questo momento c'è un timido sole.

loturco
15-09-2006, 14:41
anche qui a napoli acquazzone e sciopero dei mezzi pubblici...REGOLARMENTE in moto:lol:
una tipa che conosco mi ha detto:"....si' pazz'..."
ora c'è sole
by PUTEOLI

Mike Gs
15-09-2006, 15:29
Macchè veri motociclisti.... macchina e treno per andare a milano sono da suicidio... oltre tutto la macchina manco ce l'ho.... quindi la moto è l'unica soluzione.... :mad: :mad:

due volte mitico :D :D :D :D