Visualizza la versione completa : Nuovo scooterone BMW! Foto!
stringerer
15-09-2006, 11:38
Ecco una foto un po' sfuocata che ho scattato...
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i52237_subhomeproductsluxurytourers.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stringerer
15-09-2006, 11:39
Scusatemi, ma sono in ufficio e nun c'ho voja de fà 'n ca@@o....
MA cos'è??
Non si capisce mica
si capisce eccome... è un rt1200
Piripicchio
15-09-2006, 11:48
si capisce eccome... è un rt1200
se pensi che un RT sia uno scooter cosa pensi allora del nuovo K1200GT?? :confused:
:mad: Azz...se dicevi d aver visto una salta-foss avrei pensato al GS
15-09-2006, 11:50
l'RT lo trovo bellissimo altro che scuter...
se pensi che un RT sia uno scooter cosa pensi allora del nuovo K1200GT?? :confused:
e chi ha detto che è uno scooter l'rt1200... ho detto che nella foto c'è un rt1200. Era il post originale (non il mio quindi) che "scherzava" sull'essere scooter dell'rt1200.
Non l'ho guidata, ma il nuovo k1200gt è elegante e moderna come linea, è bellissima secondo me.
l'RT lo trovo bellissimo altro che scuter...
oddio, il muso è proprio da scooterone... :puke:
che poi "sotto" :toothy1: ci sia una gran moto non si discute, ma mi è capitato qualche volta di incrociarne e di non salutare proprio perchè l'avevo preso per uno scooter.. (a parte che ormai saluto raramente, dato che la media delle risposte è di 1 su 10, almeno dalle mie parti... ma questo è un altro discorso..)
..........scusate ma in strada l'ho sempre scambiato per uno scooterone..:-o
oddio, il muso è proprio da scooterone... :puke:
che poi "sotto" :toothy1: ci sia una gran moto non si discute, ma mi è capitato qualche volta di incrociarne e di non salutare proprio perchè l'avevo preso per uno scooter.. (a parte che ormai saluto raramente, dato che la media delle risposte è di 1 su 10, almeno dalle mie parti... ma questo è un altro discorso..)
100% sia che assomiglia ad uno sputerone e spesso non saluto e 100% sulla maleducazione diffusa itagliota... quest'estate in corsica mi sono slogato una spalla a forza di salutare.... torno in Italia e non saluta mai nessuno....
PS: io avrei preferito il K1200GT (meraviglioso) con il Boxer.... secondo me sarebbe stata favolosa... :arrow:
stringerer
15-09-2006, 16:38
Io scherzavo solamente per il fatto che a vederlo è veramente un catafalco di plastica, indipendentemente dalla guidabilità.
280eoltre
15-09-2006, 17:35
ed è monomarcia.....
Col variatore.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |