Entra

Visualizza la versione completa : Ho visto una persona normale!

briscola
15-09-2006, 09:09
Azz.....ragazzi vi garantisco che portare a scuola il bimbo mi fa solo che vomitare......

Coda di Cayenne e X5 in seconda fila ......una striscia incredibile di migliaia di euro in mezzo alla strada...a piedi si fa prima e anche in moto è dura parcheggiare....

ma non basta....porti il bimbo a scuola e che fai???? te ne vai e basta no?!?!? ...invece no decine di mamme.....incerumate da paura.....la mattina a parte qualcuna sono rivoltanti....figurati la notte.....truccate a bestia che ciatellano nell'androne creando insieme al vocio di bambini uno strordimento incredibile....e pensano tutte di portare il novello Einstein a scuola..."mio figlio qua.....mio figllio là....".....ma vaffa......

lascio il bimbo in classe alle 8 e scappo.....via....sulla strada la cortina di mettalli pregiati di Porche e bmw mi precude la vista.....ma tra un 100mila euro e un altro intravedo un losco figuro con kasketto sturmstruppen e la faccia assonnata....il pelo della barbetta malfatta......e grido soffocato dal vocio delle mammine....

"Gelandeeeeeeeeeeeeeeeeee...Cesareeeeeeeeeeeeeeeeee eee!!!!!!!!!!!!!!!!!........."

.....non mi sente e prosegue...con quella obso con l'orchite dal sapore di moto post atomica......

grande Geladepanzerdivision...mi hai fatto ricordare che esitono anche le

PERSONE NORMALI!:D

modmax
15-09-2006, 09:14
E tu pensi ancora che le mammimne che portano il fglio a scuola e poi prendono il caffè insieme parlano di figli e maestre........ caro Briscola mi deludi.

Per andare in ufficio passo davanti ad una delle più grosse scuole della città, mollato il figlio 3 su 4 sono con il telefonino in mano che messaggiano............... secondo te a chi ? :lol: :lol: :lol: :rolleyes:

bebba
15-09-2006, 09:14
:d :d :d :d :d

drmask
15-09-2006, 09:15
Azz.....ragazzi vi garantisco che portare a scuola il bimbo mi fa solo che vomitare......

Coda di Cayenne e X5 in seconda fila ......

Se vuoi provare a passare qui da noi Briscola .... :confused: :mad::mad: ....

... comunque secondo me le microcefale non hanno colpa ... quelli da bastonare sono i mariti :mad::mad: ....

a) perché le hanno sposate .... :cry:

b) perché le mantengono ... :mad:

P.S.: ovviamente il discorso non vale per quelle veramente gnocche che, annoiate dalla vita, si fanno trombare a tutta manetta nelle più note e rinomate località marittime/sciistiche mentre gli ignari cornutoni se ne stanno a casa a ..... :lol::lol::lol::lol::lol: .... brave!! :D:D:D:D

area62
15-09-2006, 09:32
Se vuoi provare a passare qui da noi

....... il discorso non vale per quelle veramente gnocche che, annoiate dalla vita, si fanno trombare a tutta manetta nelle più note e rinomate località marittime/sciistiche mentre gli ignari cornutoni se ne stanno a casa a ..... :lol::lol::lol::lol::lol: .... brave!! :D:D:D:D

...è la Marca Gioiosa.....che credevi..:lol: :lol:

Bleach
15-09-2006, 09:35
Brì... ...ho la soluzione giusta. Se ti infastidiscono le file di Cayenne e mammine tutte tirate.. togli tuo figlio dalla scuola da fighetti dove sicuramente l'hai mandato ed iscrivilo -chessò- alla pubblica di cornigliano.. :evil4: :evil4: :evil4:

No ? bella soluzione :lol: :lol: :lol:

Panzerdivision
15-09-2006, 10:05
1) mamma cayennemunita e tirata = scopata assicurata
2) se consideri normale me.. sei messo male

ciao Filippo, peccato non averti visto che sennò ti scroccavo un caffe

emmegey
15-09-2006, 10:06

Quoto 100%

neoelica
15-09-2006, 10:18
chissà come mai sti' figli diventano obesi o di media sovrappeso...
eppoi le Cayennute se hanno così fretta di cazzeggiare, non possono andare a parcare altrove e non sul marciapiede?

GHIAIA
15-09-2006, 10:19
Brì... ...ho la soluzione giusta. No ?
In effetti dove andavo a scuola io al mattino c'erano solo i nonni con la panda e il cappello in testa che affollavano l'uscita e l'entrata... ma intasavano il traffico peggio dei suv.. :lol:

briscola
15-09-2006, 10:22
Brì... ...ho la soluzione giusta. Se ti infastidiscono le file di Cayenne e mammine tutte tirate.. togli tuo figlio dalla scuola da fighetti dove sicuramente l'hai mandato ed iscrivilo -chessò- alla pubblica di cornigliano.. :evil4: :evil4: :evil4:

sei il solito buliccio è la Govi....più pubblica di così...
:!:
x Panzer alla prox;)

Gioxx
15-09-2006, 10:24

... comunque secondo me le microcefale non hanno colpa ... quelli da bastonare sono i mariti :mad::mad: ....

P.S.: ovviamente il discorso non vale per quelle veramente gnocche che, annoiate dalla vita, si fanno trombare a tutta manetta nelle più note e rinomate località marittime/sciistiche mentre gli ignari cornutoni se ne stanno a casa a ..... :lol::lol::lol::lol::lol: .... brave!! :D:D:D:D
Dai Pirla che ci sei dentro fino alcollo in quel mondo!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Gioxx
15-09-2006, 10:25

Effettivamente .....non in tutte le scuole arrivano con il Cayenne :lol: :lol: :lol:

Panzerdivision
15-09-2006, 10:25
chissà come mai sti' figli diventano obesi o di media sovrappeso...
eppoi le Cayennute se hanno così fretta di cazzeggiare, non possono andare a parcare altrove e non sul marciapiede?

mia madre mi portava a scuola con la 127 verde

eppure son diventato obeso lo stesso:lol:

drmask
15-09-2006, 10:48
Dai Pirla che ci sei dentro fino alcollo in quel mondo!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Solo nella parte quotata ..... :lol::lol::lol::lol::lol:

ma non vorrei scendere in dettagli ... :rolleyes: :lol::lol::lol::lol::lol:

neoelica
15-09-2006, 11:07

dopo i 35 le potenzialità di obesità dipendono troppo dal grado di alcolismo e dal coefficiente Ager...no way...

Panzerdivision
15-09-2006, 11:10
dopo i 35 le potenzialità di obesità dipendono troppo dal grado di alcolismo e dal coefficiente Ager...no way...

si ma io ne ho 30:lol:

sono precoce come la mia eiaculazione

Superannette
15-09-2006, 11:33
tutte 'ste mogli mantenute... ma solo a me è capitato di dover lavorare???
Scusate ma questi discorsi mi sembrano più snob di quelle mamme col Cayenne!

AleConGS
15-09-2006, 11:35
Comunque si sa che Cayenne, X5 e simili non sono dei Fuoristrada ma bensì dei Fuoriscuola....

MotoBobo
15-09-2006, 12:03
Io abito proprio accanto alla scuola media, più liceo classico. E a 300 mt ci sono le elementari. I miei figli andranno sempre a piedi, che figata!!!

....però per andare a comprare il pane, tiri fuori il tuo bravo Cayenne dal garage...!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Panzerdivision
15-09-2006, 12:05
io li porterò con me nei campi a lavorare

col trattore, cosi si che è eggheinst

il cayenne è una pacchianata

brucia
15-09-2006, 12:29
Voto per i figli a scuola a piedi!!
Le mamme se possono li portano fino dentro l'aula con la macchina sti figli...poverini si stancano.

Davide
15-09-2006, 12:40
ma non basta....porti il bimbo a scuola e che fai???? te ne vai e basta no?!?!? ...invece no decine di mamme.....incerumate da paura.....la mattina a parte qualcuna sono rivoltanti....figurati la notte.....truccate a bestia che ciatellano nell'androne creando insieme al vocio di bambini uno strordimento incredibile....e pensano tutte di portare il novello Einstein a scuola..."mio figlio qua.....mio figllio là....".....ma vaffa......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da me la stessa identica cosa:mad: cerco di andarci meno possibile..... tutti i giorni la stessa identica cosa, ma non sanno propio che c@@o fare ste mamme :(

Bleach
15-09-2006, 12:49

...la mia con la 500 color bacio perugina. :-o :-o :-o ....e pensare che allora mi vergognavo.. adesso la ricomprerei di corsa. Come si cambia... :cool:

Panzerdivision
15-09-2006, 12:57
...la mia con la 500 color bacio perugina. :-o :-o :-o ....e pensare che allora mi vergognavo.. adesso la ricomprerei di corsa. Come si cambia... :cool:

a chi lo dici... a 18 anni mi vergnognavo a prendere la 500 blu per uscire perche i miei amici chavevano tutti la clio, la corsa, la polo..

nel 98 quella macchina è stata rottamata per prendere una merdosissima Ka...

dio stramaledica quel giorno

Gigi
15-09-2006, 13:28

STRACUOTO alla grande ;)
anche qui in veneto è la stessa fotocopia come si suol dire tutto il mondo è paese

aspes
15-09-2006, 14:17

di piu', usando il cayenne come trattore, cosi' si sporca tutto...

Bleach
15-09-2006, 14:19
Domenica mattina sono sul bracco... se vuoi mi bendo, mi lego una mano dietro la schiena, e ti legno con la speed :lol: :lol: :lol:

aspes
15-09-2006, 14:42
Domenica mattina sono sul bracco... se vuoi mi bendo, mi lego una mano dietro la schiena, e ti legno con la speed :lol: :lol: :lol:

porco cane, io ci vado al pomeriggio, se no la moglie mi legna, al mattino devo portare i figli fuori....o vieni al pomeriggio oppure te la sei cavata...:lol: :lol:

Panzerdivision
15-09-2006, 19:50

si, tanto se finisce diversamente.. "avevo ke gomme troppo gommose" "le sospensioni erano tarate per la pista" " mi mancava spinta tra 3456 e 3459 giri"

ilmaglio
15-09-2006, 19:57

Indiscutibile. Che tu sia un vero radical chic??:lol: :lol: