Visualizza la versione completa : Autovelox... tanto per ridere
Piermerlino
14-09-2006, 22:15
Da qualche giorno mi arrovello nel cercare un'idea geniale per eluderlo.
Oggi invece, discutendo con dei colleghi mi è venuta in mente una genialata!!!
Cosa si fa con un nemico quando non riesci a trovare il sistema per sconfiggerlo ? Ti allei.
Pertanto pensavo di acquistarne uno e piazzarlo qua e la.
Diciamo che se nell'arco di una giornata riesco a rilevare almeno 500 infrazioni (dicono che in tangenziale a milano il rullino da 350 "pose" si esauriche in mezzora...) Diciamo che applico una tariffa forfettaria (per far contenti un po' tutti...) di 100 euro senza scalare punti (un paga anche più volentieri...), dovrei guadagnare 50.000 euro ogni ora di lavoro.
Per non dare troppo nell'occhio pensavo di lavorare 10 ore al mese = 500.000 euro.
Ho messo alla prova qualche mio collega proponendo una società ed ho trovato anche 10 soci !!!
Ci siamo arenati sul chi doveva aprire il conto corrente postale sul quale far affluire "i prelievi"
Dovrei anche essere in regola con la legge: contribuisco a sorvegliare la circolazione (sarei un po' come un'ausiliario della velocità) e forse non sono neanche obblicato a fare il 730, come la descrivo la mia attività ?
Pensiamoci...
PS Questa sera non ho bevuto niente, ma mi girano le p@@@e pertanto vado a dormire prima che mi venga in mente dell'altro...
mi raccomando solo latte e biscotti prima di dormire....
e niente fumo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dr.Sauer
14-09-2006, 22:28
ci sto anch'io ad entrare in società.
Sinusoid
14-09-2006, 22:33
direi di piazzarlo al massimo per 10 minuti prima che possa passare una pattuglia di quelli veri...........
e poi spostarsi in altra città........
per il conto corrente lo intesti ad un 90enne nulla tenente
(..) vado a dormire prima che mi venga in mente dell'altro...
Fatti venire in mente di venire al K (P)ride con il K1, chè magari quel buliccio di Briscola non porta il suo e siamo senza.. :lol:
Da qualche giorno mi arrovello nel cercare un'idea geniale per eluderlo.
Oggi invece, discutendo con dei colleghi mi è venuta in mente una genialata!!!
Cosa si fa con un nemico quando non riesci a trovare il sistema per sconfiggerlo ? Ti allei
Pensiamoci...
Va bene così il Quoting?!?
Vai in Comune e proponi una soluzione 75% loro e 25% tu, sono talmente avidi di soldi che accettano di sicuro e tu diventi ricco comunque.
Quando sei ricco ricordati di me e della mia consulenza... ;) e metti le mie targhe in White List!
Perchè siete così ingenui da pensare che una cosa del genere non avvenga già?
Recentemente c'è stata una protesta proprio su agenzie cui era appaltato il servizio di autovelox. Agenzie che fornivano la strumentazione e perfino auto civetta per piazzarcelo dentro.
(..) ricordati di (..)
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene
TM Fortealamo :confused:
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene
TM Fortealamo :confused:
Ecco, questa ancora mi mancava... vi sto proprio su culo eh?
Berghemrrader
14-09-2006, 23:46
Io pensavo di dirigere il traffico in piazzale Loreto, ma anche fare il pompiere non è male... ;)
Zio Erwin
15-09-2006, 01:24
Due carabinieri stanno parlando tra di loro...
Ma se tu vincessi al superenalotto cosa fai?
Mi compro una caserma e m metto in proprio.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Piermerlino
15-09-2006, 23:23
Fatti venire in mente di venire al K (P)ride con il K1, chè magari quel buliccio di Briscola non porta il suo e siamo senza.. :lol:
Aspetta... scendo dal pero...
Ho letto da qualche parte nel forum del K (P)ride ma non ricordo dove quando e come.
Mi rinfreschi la memoria ? E mi eviti di ravanare tra i post.
Grassie !!!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=87950
Piermerlino
15-09-2006, 23:53
Azzz ma l'è un bel toc. 450Km !!!
Però non mi dispiacerebbe. Ci penso su e faccio un consulto di famiglia.
Grazie e Ciao
Piermerlino
16-09-2006, 13:24
Vai in Comune e proponi una soluzione 75% loro e 25% tu, sono talmente avidi di soldi che accettano di sicuro e tu diventi ricco comunque.
Quando sei ricco ricordati di me e della mia consulenza... ;) e metti le mie targhe in White List!
Ma devo aprire una partita Iva ?
Fanno Fattura ?
E' possibile fare un po di "nero" ?
Per il resto puoi scommetterci !
Io pensavo di dirigere il traffico in piazzale Loreto, ma anche fare il pompiere non è male... ;)
io invece accetterei la societa'... e se serve... ti do io il nome a cui intestare il conto corrente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
el_conguero
16-09-2006, 14:48
ma per l'acquisto degli autovelox, delle auto civetta e quant'altro serve
un bel prestito agevolato (tipo microimpresa) ci sta pieno pieno.
Ti curo io la pratica ed il tutto:help: :help:
Piermerlino
16-09-2006, 15:09
Per l'acquisto pensavo di rivolgermi ad una qualsiasi finanziaria, ad esempio Findomestic. Almeno per la perversione di vedere la faccia dell'incaricato quando mi chiederà la causale del finanziamento: Acquisto Apparato per il rilevamento delle infrazioni stradali Sodi Scientifica Autovelox 105SE...
...come la descrivo la mia attività ?
...
...aspirante Parlamentare... :lol:
:D
pietrino
17-09-2006, 08:33
mettete un adesivo vicino alla targa con il classico dito con scritto "per il sindaco" e andate a 50 all'ora, tanto siete in BMW. ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |