Entra

Visualizza la versione completa : Ritirata! (ieri) e oggi diluvio... azzz

slow_ahead
14-09-2006, 21:24
A chiunque possa interessare:

ieri ho ritirato la mia R1200GS ADVENTURE!

I primi 60 km: l i b i d i n e..... (ma io non faccio testo perche' sono BMW addicted)

LA mia é la versione 2007 (...cosi' dicono..)

- SW versione 7.qualcosa
- posizione dell'interrruttore luci aggiuntive spostato (scomodo) sopra blocchetto avvviamento
- ABS si! ma niente servofreno
- gommata bridgestone
- codino modificato (probabilmente diverso GS standard)
-ammo poste e ante da chiarire che roba sono....
- a 4000 giri in 6a poco meno di 115 all'ora

...sono F E L I C E!!!!!!!

Domani qui in liguria prevista pioggia e allerta protezione civile.... IO giubbo e panta da pioggia ma 200km non me li toglie nessuno!!!!

P.S.: per i titolari della via del sale (annullata) perche' non fare un pranzo/cena merenda sinoira (i piemontesi sanno cos'e') in quel di rocca grimalda o giu' di li'????? ...posso organizzare se a qualcuno interessa

marsa
14-09-2006, 21:29
Bravo, complimenti!! E' una bella moto!!!
Per la pioggia pazienza, anch'io sabato ritiro la mia motona nuova e diluvierà!
Divertiti, ma okkio che pioverà davvero tanto. è pur sempre una ADV ma mica un gommone della guardia costiera!! :lol: ;)

jonlomb
14-09-2006, 21:30
moto bagnata moto fortunata....:D :D :D

slow_ahead
14-09-2006, 21:30
...questo e' un sito serio per il meteo (magari gia' la conoscete)...

http://www.meteoliguria.it/

Buon WE a tutti.......

Berghemrrader
14-09-2006, 21:57
A chiunque possa interessare:
ieri ho ritirato la mia R1200GS ADVENTURE!

Accidenti. Bel ferro.

Complimentoni per il tuo panzer!

faggio
14-09-2006, 22:01
E'capitato anche a me,marzo 2005...ma da allora...33000km:eek: :eek: :eek:

slow_ahead
14-09-2006, 22:10
Accidenti. Bel ferro.

Complimentoni per il tuo panzer!

....direi piu' ...petroliera!!!!:lol: :lol: ...sai sono un "navigato" Capitano di Lungo Corso e con sti giganti mi trovo a mio agio....

slow_ahead
14-09-2006, 22:11
moto bagnata moto fortunata....:D :D :D

grazie mille Jon.... di dove sei? io Savona Savona....

Smart
14-09-2006, 22:13
ma che te frega dell'allerta della protezione civile? mo c'hai l ADV!!! :lol: :lol: :lol:
e complimenti!

ankorags
14-09-2006, 22:35
Complimenti :D.....ho alcune domande da farti: si riesce a fare la via del sale con un panzer simile ?
I colori sono gli stessi ho sono cambiati?
Hai anke il controllo pressione pneumatici e il computer di bordo?

Aspettiamo una Sua foto....della mucca s'intende ;)

P.S Io andrei a Triora....con la pioggia è stupenda :evil4:

didi78
14-09-2006, 22:55
Mi sa che di acqua qui in liguria, in questi giorni se ne prende un bel po'....

P.S. finalmente un Savonese.....................

slow_ahead
14-09-2006, 23:01
Risposte per ankoragsi:

si riesce a fare la via del sale con un panzer simile ?
eehhmmm: NON, ripeto non, sono cosi' bravo da provare quel percorso ...per ora almeno! non so dunque dare una risposta

I colori sono gli stessi ho sono cambiati?
cambiati rispetto a cosa? la mia e' alluminio/nero/verdeoliva, sella grigio-nera ... che io sappia, poi, esiste la versione biancorossa sella nero-rossa e poi ...basta

Hai anke il controllo pressione pneumatici e il computer di bordo?
computer di bordo si (sono matto/maniaco) ..la pressione pneumatici ci sara' al 100% (elettronica e display gia predisposta) ma per adesso non ancora disponibile il sensore, secondo me arrivera' a gennaio 2007

Aspettiamo una Sua foto....della mucca s'intende
..appena riesco sole permettendo....

P.S Io andrei a Triora....con la pioggia è stupenda
e del pane e del rossese che mi dici????

..grazie per i complimenti

attiliocasati
14-09-2006, 23:02
Com'è la frenata senza il servofreno?

slow_ahead
14-09-2006, 23:06
Com'è la frenata senza il servofreno?

.per ora velocita' max 115, totale 60 km, poi diluvio.... non so darti un parere per ora....

frenare sotto l'acqua con ABS e senza servo, per i pochissimi KM fatti sinora, con pneumatici NUOVI e freni NUOVI non ha dato, comunque, nessuna sensazione di "panico", "imprecisione", "vibrazione" o altro

stiv
15-09-2006, 09:35
Slow passa dalla Barbieri a farmela vedere...corso mazzini 122!!!!!!!!! Io oggi sono in macchina, devo andar via nell'ora di pranzo e non posso pwermettermi il lusso della moto vestito così con questo tempo.....azz!!!!!!!!!

Didi78: hai lavorato con la Mas?

raffapaz
15-09-2006, 10:41
Augurissimi per la moto!!!

mau.mag14
15-09-2006, 11:04
- codino modificato (probabilmente diverso GS standard)

Come, come, come? Codino modificato? intendi il portapacchi o che cosa? Dimmelo ti prego!!!!!!!!!:!: :!: :!: :!:

15-09-2006, 11:07
tuta antipioggia e via.........

didi78
15-09-2006, 15:16
Didi78: hai lavorato con la Mas?
Affermativo.....praticamente mi conosce mezzo mondo ma la mia memoria fa cilecca!!!!!!!!!

Mike Gs
15-09-2006, 15:24
bravo, complimenti :D

vedrai che soddisfazione......:D

concordo con te per l'interruttore dei fari supplementari, (la mia l'ho presa a fine agosto) molto scomodo e inoltre la spia che sono accesi se metti il gommone gelande strasse non lo vedi

slow_ahead
15-09-2006, 17:54
Come, come, come? Codino modificato? intendi il portapacchi o che cosa? Dimmelo ti prego!!!!!!!!!:!: :!: :!: :!:

piu' che codino avrei dovuto dire attacchi per le borse laterali.

Spiego meglio: all'atto delll'ordine avevo chiesto di avere il portapacchi (quello in plastica) e le borse della GS Stndrd al posto di quelli in acciao dell'ADV (lasciate stare il perche')

Alla consegna il conce (che non mi ha ancora dato le borse) mi dice che c'e' stata una moidfica sul fianco sulla parte posteriore del codino dell'ADV che ora sarebbe diverso da quello della gs stndrd...

saro' tonto :mad: ma io la modifica alla quale fa riferimento il conce non la ho capita, appena vedo un gs controllo le differenze e posto qualcosa.....

stiv
15-09-2006, 18:10
Affermativo.....praticamente mi conosce mezzo mondo ma la mia memoria fa cilecca!!!!!!!!!

lavoravo al gilda secoli fa...interagivo con lucio e antonio, ma non con le stesse mansioni, segnalavo gli "inconvenienti" e basta......io poi facevo dell'altro....

stiv
15-09-2006, 18:11
piu' che codino avrei dovuto dire attacchi per le borse laterali.

Spiego meglio: all'atto delll'ordine avevo chiesto di avere il portapacchi (quello in plastica) e le borse della GS Stndrd al posto di quelli in acciao dell'ADV (lasciate stare il perche')

Alla consegna il conce (che non mi ha ancora dato le borse) mi dice che c'e' stata una moidfica sul fianco sulla parte posteriore del codino dell'ADV che ora sarebbe diverso da quello della gs stndrd...

saro' tonto :mad: ma io la modifica alla quale fa riferimento il conce non la ho capita, appena vedo un gs controllo le differenze e posto qualcosa.....

minchia slow passa domani mattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:!: :!: :!: :!: :!:

jonlomb
15-09-2006, 18:14
grazie mille Jon.... di dove sei? io Savona Savona....

anch'io Savona Savona, via Mignone

lucianoerre
15-09-2006, 20:48
bella, divertiti!!!!! :D :D :D

marcoexa
15-09-2006, 20:53
complimenti!!!!

Motorrad56
15-09-2006, 21:00
Buon divertimento!!!!!!!!!:D :D :D :D

didi78
16-09-2006, 09:47

Pura curiosità...ma da quale conce ti sei rivolto?
Savona o Genova?

Davide
16-09-2006, 11:13
Auguri e divertiti, gran bella moto :D :D :D :D

El Gringo
16-09-2006, 11:22
Stupenda moto... Complimenti.

slow_ahead
16-09-2006, 17:27
minchia slow passa domani mattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:!: :!: :!: :!: :!:

...son passato ieri, dentro il conc Barbieri c'era gente e non avevo voglia diaspettare, sai com'e' con i conc...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...io sono (quasi) tutte le sere al "vincafe" all'inizio del porto (dietro il distributore)
...a presto