Visualizza la versione completa : Preventivo GS 1200 ADV
Wittmann
14-09-2006, 18:44
14900 con fari supplementari computer di bordo manopole riscaldate? Senza permuta moto gia' disponibile in conce?
14900 con fari supplementari computer di bordo manopole riscaldate? Senza permuta moto gia' disponibile in conce?
Prova a dirgli che sai x certo che tra poco esce la 110 CV... e vedi se ti fa ancora un po' di sconto. Loro ci provano sempre.
Senza ABS ?
Le valigie ?
Il prezzo mi sembra in linea con gli altri, piuttosto è già con modifiche 2007?:confused:
Prova a dirgli che sai x certo che tra poco esce la 110 CV... e vedi se ti fa ancora un po' di sconto. Loro ci provano sempre.
chissà perchè mi sto convincendo che lavori in bmw....sbaglierò ma non è che magari puoi farmi saltar fuori un buon prezzo...
la affianchi all'hp?
Wittmann
14-09-2006, 18:57
Nessuna modifica My2006 quindi motore 100 cv....l'ABS di serie grazie mie dita ultra modulabili....credo che la scelta piu' logica sia una Kappona 990 o meglio 950 considerando lo scontone che riesco a strappare facilmente un po' ovunque e la poliedricita' del mezzo che davvero ti permette di sterrare ad un certo livello....Ma il Gsone mi esalta non poco e verrebbe in parte finanziato dalla compagna,che lo predilige, stufa di massacrarsi sull' hp che cmq continuo a ritenere il primo cavallo....
chissà perchè mi sto convincendo che lavori in bmw....sbaglierò ma non è che magari puoi farmi saltar fuori un buon prezzo...
Azzz... mi hai beccato! Detto tra noi, sono il Presidente di BMW Italia. Ma non lo dire a nessuno... ;)
Ma il Gsone mi esalta non poco e verrebbe in parte finanziato dalla compagna,che lo predilige, stufa di massacrarsi sull' hp che cmq continuo a ritenere il primo cavallo....
Bè, se è così è un'altro discorso.......:-p
Azzz... mi hai beccato! Detto tra noi, sono il Presidente di BMW Italia. Ma non lo dire a nessuno... ;)
tranquillo tanto non ci legge nessuno :mad: :mad:
PS ma allora me lo fai lo sconto!
ahhh.... adesso capisco perchè fanno 'ste moto :evil4: :evil4: :evil4:
un Presidente tra di noi..............
che onore!:lol: :lol: :lol:
...ma l'ABS è quello vecchio?:(
Wittmann
15-09-2006, 10:49
Si avevo pensato di affiancarlo alla Hp che ogni giorno che passa diventa sempre piu' indispensabile ed invendibile in pratica una di famiglia.....Oggi mi rifaccio un giretto e cerco condizioni migliori....Grazie a tutti voi
adventurer
15-09-2006, 12:48
...se vai sul mercatino c'è nè una pressoche nuova...con poco più è gia superaccessoriata.....;)
Vorrei far notare che proprio in questi giorni alcuni miei amici mi hanno segnalato il fatto di essere stati contattati da i locali conce bmw per la vendita di adv 1200 modello 2007 in cambio delle adv 1150 .
Preciso non e' una battuta sto' parlando seriamente e tutti i conce asserivano di affrettarsi perche' non sapevano la loro disponibilita' per il 2007 :confused:
Ma e' vero che esce la ADV 2007 col motore da 110 CV? O e' una cazzata?
Antonio
...se vai sul mercatino c'è nè una pressoche nuova...con poco più è gia superaccessoriata.....;)
Cosa aspetti acomperarla Barbone!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |