Visualizza la versione completa : Nuova Tiger1050
Grazie a MrTiger, che ha postato nel forum delle tigri....;) ;) ;)
http://www.triumphtiger.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1369
Uhmmm....mi sa che tra due anni, la mia Topona potrebbe essere scalzata da un' inglesina niente male.....:lol: :lol: :lol: :lol:
:confused: :confused: non mi fa impazzire... mi ricorda la TDM che non mi e' mai piaciuto :mad:
Qualcosa della TDM ce l' ha......
A me, però, quel concetto di moto piace molto.....eccome se piace.....:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:confused: :confused: non mi fa impazzire... mi ricorda la TDM che non mi e' mai piaciuto :mad:
in effetti.....poi il cupolino tipo testina di formica..mah
perchè riempirla di carene e non lasciarla un po' + nuda e cruda?
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
A giugno il concessionario Triumph di Milano mi disse, MOLTO onestamente (altro che quella merd@ di via Ammiano) che a settembre sarebbe uscita la nuova Tiger, più stradale e sulla falsariga della TDM.
Pero' il motore 1050 immagino sia meglio di quello della TDM .... prezzo?
Un incrocio tra un Fazer e un TDM:rolleyes:
Flying*D
14-09-2006, 18:44
Sicuramente interessante come moto ma per i miei gusti troppo spaziale..;)
Ragà, come siete difficili di gusti......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ragà, come siete difficili di gusti......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma dai che è un cesso
e poi tu non capisci una sega
oggi ho visto da prima la nuova r1200r
una favola
troppo bella
era la tua moto :eek:
invece vai su quella multi cosa con il frontale da .......................
bo non mi viene in mente................
Tutta sta scena per fare un altro TDM che c'è da moltissimi anni e va pure bene:!:
ma dai che è un cesso
e poi tu non capisci una sega
oggi ho visto da prima la nuova r1200r
una favola
troppo bella
era la tua moto :eek:
Ma che era la mia moto.......quando mai........
Sarebbe stato lo stesso supplizio della rockster: cardano, telelever, parasacicc, boxer, ABS, frenata integrale, ecc.....
Io invece mi sono preso una gran moto, dalle prestazioni esaltanti, e con un bicilindrico che è davvero mostruoso.....insomma, una moto da sballo!!!
:D :D :D :D
Ma che era la mia moto.......quando mai........
Sarebbe stato lo stesso supplizio della rockster: cardano, telelever, parasacicc, boxer, ABS, frenata integrale, ecc.....
Io invece mi sono preso una gran moto, dalle prestazioni esaltanti, e con un bicilindrico che è davvero mostruoso.....insomma, una moto da sballo!!!
:D :D :D :D
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il frontale sembra quello della suzuki bandit S ... speravo in qualcosa di più originale...
Un incrocio tra un Fazer e un TDM:rolleyes:
quoto 100%. Un'altra stradale che chiamano enduro....ma dove???? Me la vedo fare una strada di terra....:lol: :lol: :lol: :lol: Preferisco le moto che davanti ad uno sterrato :!: non si fermano...lamps garvet:D
Aristoc@z
14-09-2006, 19:19
esteticamente mi sembra un pò sconclusionata. Volumi poco armonici.
però è pressochè certo che sarà una gran moto.
Uno dei migliori motori al mondo ed i tester Triumph che ci san fare con le ciclistiche
nanni_900
14-09-2006, 19:24
W IL TDM !!!!!!!!!!!!
e basta!!!
lampese
vito stallone
14-09-2006, 19:29
...TRIUMPH...solo SPEED TRYPLE....auz.....
non mi piace neanche un pò
LuigiFiorillo
14-09-2006, 20:20
Da possessore della " vecchia Tiger" dico solo che se fossi stato in triumph avrei seguito la linea di bmw con il passaggio da gs 1150 a 1200.UNa nuova maxienduro rivista esteticamente, nelle sospensioni e con un motore ancor più generoso, anche se il 955 è una goduria!
Da possessore della " vecchia Tiger" dico solo che se fossi stato in triumph avrei seguito la linea di bmw con il passaggio da gs 1150 a 1200.UNa nuova maxienduro rivista esteticamente, nelle sospensioni e con un motore ancor più generoso, anche se il 955 è una goduria!
Dal forum Triumph:
Bella è bella, ma ripeto, l'avrei preferita un pò più enduro.Un pò tipo la linea adottata da bmw nel passaggio da gs 1150 a gs 1200.
Nel senso che dovevno lasciarla enduro, deturparla e aumentare i probelmi del 300%?!?
LuigiFiorillo
14-09-2006, 20:36
Mr Tiger è un gran personaggio, peccato che ancora non ho avuto il piacere di conoscerlo!!
non saprei...al momento ritengo ancor affascinante la linea della vecchia Tigre :)
SirAndrew
14-09-2006, 20:43
Dal forum Triumph:
Bella è bella, ma ripeto, l'avrei preferita un pò più enduro.Un pò tipo la linea adottata da bmw nel passaggio da gs 1150 a gs 1200.
Nel senso che dovevno lasciarla enduro, deturparla e aumentare i probelmi del 300%?!?
ma chi sei, ma che vuoi, ma perchè non vai a rompere da un'altra parte ? ci pensiamo noi a criticare le nostre moto...
Paolillo Parafuera
14-09-2006, 20:47
Azz bella...!!!
Sapete che nello stesso segmento Morini presenterà la "Camel"?
StefanoTS
14-09-2006, 21:04
si è già visto qualcosa.....:confused: :confused: :confused: :-o
Azz bella...!!!
Sapete che nello stesso segmento Morini presenterà la "Camel"?
14-09-2006, 21:08
bella...
peccato per il frontale da scuter
Paolillo Parafuera
14-09-2006, 21:12
si è già visto qualcosa.....:confused: :confused: :confused: :-o
No, indiscrezioni. Tu però aspetta almeno fino al 23 settembre... presenteranno alla stampa la 9 e 1/2 definitiva. E' leggermente diversa da quelle che si vedono per internet (lo scarico ad esempio dicono sia ovale). Sarà un po' più votata al turismo (sella molto comoda per 2, le borse...). 105 cv se fossi in te aspetterei di provare questa :eek:
http://www.motoblog.it/uploads/MotoMorini3.jpg
StefanoTS
14-09-2006, 21:14
se è per questo aspetto anche oltre.......:evil4:
No, indiscrezioni. Tu però aspetta il 23 settembre...
LuigiFiorillo
14-09-2006, 21:29
ma chi sei, ma che vuoi, ma perchè non vai a rompere da un'altra parte ? ci pensiamo noi a criticare le nostre moto...
Solo per dovere di cronaca...solo la parte in blu è quella scritta da me, il resto è stato aggiunto per fare solo un pò di ironia!
Proviamo ad essere un pò più simpatici?:confused:
Solo per dovere di cronaca...solo la parte in blu è quella scritta da me, il resto è stato aggiunto per fare solo un pò di ironia!
Proviamo ad essere un pò più simpatici?:confused:
Veramente le due frasi sono state prese, come indicato, pari pari del forum Triumph... :mad: :mad: :mad:
http://www.triumphtiger.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1369
Giovane sei in grado di leggere o passi tutto il tuo tempo in palestra?!?
Se c'è scritto che le frasi sono prese dal Forum Triumph vuol dire che sono state prese da Forum Triumph, ti è chiaro ora il concetto o ti devo fare i disegni?
Non ci crederai ma ho anche io la vostra moto... Vostra di chi poi? Di quelli che spezzano le gambe?
Comunque la tua firma (R1200GS.........e il primo che ha da dire gli spezzo le gambe!!) dice davvero tutto di te. :mad: :mad: :mad:
Andreapaa
14-09-2006, 22:20
Nel frattempo sembra che arrivi il TDM con motore a V di 996cc che assomiglia alla GS, solo che costerà un 4.000 euro di meno.
Nel frattempo sembra che arrivi il TDM con motore a V di 996cc che assomiglia alla GS, solo che costerà un 4.000 euro di meno.
veramente non è il TDM a costare 4000 euro di meno, ma il GS a costare 4000 euro di più...
...peraltro rubati...
;)
veramente non è il TDM a costare 4000 euro di meno, ma il GS a costare 4000 euro di più...
...peraltro rubati...
;)
Purtroppo non si può fare altro che quotarti al 1000x1000.
Volevo precisare che nessuno, neanche in Triumph, ha mai detto che quella sarà un' enduro....
...giusto per smontare subito una tra le prime critiche che la gente spara alla membro di segugio!!;) ;) ;) ;) ;)
Circa me, sulla linea: no comment, personale!!
Ma sul concetto di moto: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |