Visualizza la versione completa : un saluto da creta....
qua girano con le kawa z1000 senza casco e senza targa come fosse la cosa piu normale del mondo....pero l' asfalto e da paura.....peccato perche; il paesaggio merita
sharkold
14-09-2006, 15:48
Bella creta in che zona sei ?
Sei in moto ?
Sharkold
hersonisson....vado a noleggio,pero si trovano senza problemi f650/dakar e anche piu grosse per tutta la settimana a prezzi buoni ,e qua ci sono tante belle strade da fare con l; enduro
sharkold
14-09-2006, 16:17
Non so dove si trovi però se sei vicino a paleochora da lì parte una strada sterrata bellissima che ti porta fino a efalonissi io l'ho fatta in auto ma in moto deve essere una figata.
Sharkold
Aristoc@z
14-09-2006, 19:08
http://www.inviaggionelmondo.it/CRETA_BALOS.htm
non perdertela per NESSUNA RAGIONE AL MONDO
poche volte, forse mai, ho visto una spiaggia + bella
Brontosauro
14-09-2006, 20:03
se non vai a efalonissi ti perdi uno dei posti più belli dell'isola merita:D :lol:
Non so dove si trovi però se sei vicino a paleochora da lì parte una strada sterrata bellissima che ti porta fino a io l'ho fatta in auto ma in moto deve essere una figata.
Sharkold
Non so dove si trovi però se sei vicino a paleochora da lì parte una strada sterrata bellissima che ti porta fino a efalonissi io l'ho fatta in auto ma in moto deve essere una figata.
Sharkold
elafonissi....vado a vedere
frenkygs
15-09-2006, 19:25
http://www.inviaggionelmondo.it/CRETA_BALOS.htm
non perdertela per NESSUNA RAGIONE AL MONDO
poche volte, forse mai, ho visto una spiaggia + bella
bellissima, per arrivarci c'é uno sterratone da favola. Quando ci sono stato, al ritorno ho forato; mentre tiravo giù la ruota x ripararla (ero vicino a Kastelli), un "indigeno" molto simpatico con un pik-up ha fatto salire me e la mia compagna (e la ruota post della moto) sul cassone (l'abitacolo era occupato da lui e i tre figli), ci ha accompagnato in un posto dove vendevano di tutto e riparavano anche gomme e, dopo la riparazione, ci ha riportati dove avevamo lasciato la moto; mentre eravamo dal "gommista", per ringraziarlo ho preso delle aranciate per i bambini, non ha assolutamente voluto che gliele offrissimo, anzi ne ha prese altre due dal frigo e le ha lui offerte a noi... mi é rimasta impressa la cordialità di quella gente.. :)
si,sono molto cordiali.
Per la spiaggia non riesco ad andarci a questo giro perche io sono vicino a Malia e dovrei arrivare a chanda e poi giu fino a sud ovest,son 4 ore di viaggio e domani rientro in patria....mi segno tutto per il prossimo gioro.
p.s. da quelle parti leggevo che si puo campeggiare....
hersonisson....vado a noleggio,pero si trovano senza problemi f650/dakar e anche piu grosse per tutta la settimana a prezzi buoni ,e qua ci sono tante belle strade da fare con l; enduro
Confermo..... :D :D :D
solo che ora è tutta asfaltata. Fino a qualche anno fa da Topolia ad Elafonissi..... tutta strada bianca. Una goduria.
Credo che Creta sia il paradiso per i motociclisti (sopratutto enduro).... montagne, spiagge da sogno (alcune raggiungibili solo in moto) e tolta la statale, un susseguirsi di curve e saliscendi da paura.:eek: :eek: :eek:
(Dopo 5 viaggi indimenticabili, adoro Creta, dite che si è notato?) :D :D :D
Tanti saluti!
Salutaci anche i Cretini :D :D
:lol: :lol:
Motorrad56
16-09-2006, 10:17
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questa estate c'ero anch'io............ saluti dal paradiso dell'offroad!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |