PDA

Visualizza la versione completa : Tenete la Moto nel Box


Nanni
14-09-2006, 13:07
Almeno per 3 o 4 giorni, il tempo è veramente infame e in alcune regioni del nord sta causando danni gravi.

State attenti!

Icio71
14-09-2006, 13:11
Almeno per 3 o 4 giorni, il tempo è veramente infame e in alcune regioni del nord sta causando danni gravi.

State attenti!
ringraziamo per il we rovinato...visto che in programma c'era la via del sale..:mad:

Nanni
14-09-2006, 13:16
ringraziamo per il we rovinato...visto che in programma c'era la via del sale..:mad:

Che culo! Forse non è proprio il we giusto...

Comunque informatevi bene prima di affrontare un viaggio perché le immagini viste pochi minuti fa al TG non sono rassicuranti.

p.s. se abitate in Liguria e avete il box sotto il livello stradale forse è meglio che tirate fuori sia l'auto che la moto!!!

paolo b
14-09-2006, 13:20
Un pensiero ai cugini guzzisti che tra sabato e domenica hanno il raduno a Mandello.. che razza di sfiga.. erano due settimane che c'era un tempo stupendo..

Enrox
14-09-2006, 13:20
e se proprio proprio dovete uscire mettetevi almeno la maglietta della salute! :lol:

Smarf
14-09-2006, 13:24
e c'è il Chianina :mad:

luke
14-09-2006, 13:26
...e io domani sera ho un appuntamento dal conce...per...ritirare...cazz...

kaRdano
14-09-2006, 13:28
anch'io ero...

http://www.sulletraccedellachianina.it/static/logo.jpg

cidi
14-09-2006, 13:36
menagrami.

http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/cronaca/maltempo-italia/maltempo-14-settembre/maltempo-14-settembre.html

RikyPS
14-09-2006, 13:44
anch'io ero...

http://www.sulletraccedellachianina.it/static/logo.jpg


..il tempo puo' fare quello che gli pare ma noi le traccedella chianina le seguiremo in ogni caso...:lol:

Berghemrrader
14-09-2006, 13:52
"Non esistono le brutte stagioni, esiste l'abbigliamento inadeguato" (*).

(*) Fonte: Brochure abbigliamento tecnico BMW.

Motopoppi
14-09-2006, 14:02
Un pensiero ai cugini guzzisti che tra sabato e domenica hanno il raduno a Mandello.. che razza di sfiga.. erano due settimane che c'era un tempo stupendo..

Se x il raduno a Mandello non piove mi preoccupo .... l'unica edizione con il sole che mi ricordo e' stata quella sciagurata di luglio 2003 durante la gestione Beggio. :mad:

C'erano 50 gradi all'ombra e la gente stramazzava a terra per il caldo. :confused:

A questo punto meglio la pioggia.... ;)

Ciao

Shark17
14-09-2006, 14:13
"Non esistono le brutte stagioni, esiste l'abbigliamento inadeguato" (*).

(*) Fonte: Brochure abbigliamento tecnico BMW.

sono d'accordo con te! ...ma con i lampi che stanno mietendo vittime come la mettiamo??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Esiste una messa a terra per motociclisti!!! ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nanni
14-09-2006, 14:17
"Non esistono le brutte stagioni, esiste l'abbigliamento inadeguato" (*).

(*) Fonte: Brochure abbigliamento tecnico BMW.

A che pagina è l'abbigliamento contro i fulmini, gli alberi crollati sul manto stradale e i torrenti straripati?

Sei dotato di TV e hai visto il TG? O sei uno di quelli che a me la televisione mi fa schifo preferisco la meditazione zen?

Non stiamo parlando di pioggerellina primaverile... Se poi vuoi essere portato via da un fiume in piena che ha rotto gli argini c@zzi tuoi!.

drmask
14-09-2006, 14:19
In questi casi vi è un solo rimedio ... :confused: :


un bel SUV e via senza preoccupazioni ... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ratavolòira
14-09-2006, 14:19
Mannaggia c'era pure un giro enogastronomico nelle Langhe!

criscit
14-09-2006, 14:21
Vedete le previsioni o avete l'ernia che vi duole? :!:

cecco
14-09-2006, 14:35
Minghia! Con un tempo così mi toccherà portare mia moglie all'IKEA... :mad: :mad:

Davide
14-09-2006, 14:41
Io alla Chianina vengo in macchina:lol: :lol: :lol: :lol:

paolo b
14-09-2006, 14:42
Se x il raduno a Mandello non piove mi preoccupo (..)

Quest'anno non riesco ad andarci, se tu ci sei e vedi un LeMans 1000 targato FI, con il serba grigio con due fasce a scacchi bianco/neri.. fatti raccontare il ritorno dell'anno scorso "assieme a quello con il K" dal proprietario.. si chiama Gigi.. :lol: :lol: :lol:

r11r
14-09-2006, 15:29
sono d'accordo con te! ...ma con i lampi che stanno mietendo vittime come la mettiamo??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Esiste una messa a terra per motociclisti!!! ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


....i fulmini che colpiscono le persone che si riparano sotto le piante durante il temporale o che fanno il bagno intanto che piove perchè l'acqua sembra calda, ci sono sempre stati.......sono i giornalisti che danno maggior risalto agli episodi e li fanno diventare di moda!!!

Se ti prende un fulmine in moto è più facile che ti ammazzi per la caduta (..e che sfig@!!)

vito stallone
14-09-2006, 15:33
Almeno per 3 o 4 giorni, il tempo è veramente infame e in alcune regioni del nord sta causando danni gravi.

State attenti!

...venite al sud...28 gradi...mare da favola....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marsa
14-09-2006, 15:51
...e io domani sera ho un appuntamento dal conce...per...ritirare...cazz...

e anch'io appuntamento dal conce, sabato mattina, per ritirare.... e ri-cazz...

moto bagnata.....

Shark17
14-09-2006, 16:50
....i fulmini che colpiscono le persone che si riparano sotto le piante durante il temporale o che fanno il bagno intanto che piove perchè l'acqua sembra calda, ci sono sempre stati.......sono i giornalisti che danno maggior risalto agli episodi e li fanno diventare di moda!!!

Se ti prende un fulmine in moto è più facile che ti ammazzi per la caduta (..e che sfig@!!)

certo! hai ragione sul fatto che i media ingigantiscono le cose, ma ultimamente, a causa dell'effetto serra il nostro clima si è tropicalizzato e se ti informi un po, ti renderai conto che il num di fulmini annuali è aumentato considerevolmente.....di conseguenza, anche la probabilità che uno di questi ti rovini il tuo bel caschetto è aumentata! :lol: :lol: :lol:

risultato.....se piove io me ne stò a casa o al massimo esco in auto ( un bel SUV e via!!!!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Piripicchio
14-09-2006, 16:55
...e io domani sera ho un appuntamento dal conce...per...ritirare...cazz...

o... finalmente hai deciso di fartela ritirate per la rottamazione quel rottame di plastica, hai fatto una scelta saggia! :lol:

Evangelist
14-09-2006, 17:12
A che pagina è l'abbigliamento contro i fulmini, gli alberi crollati sul manto stradale e i torrenti straripati?

Sei dotato di TV e hai visto il TG? O sei uno di quelli che a me la televisione mi fa schifo preferisco la meditazione zen?

Non stiamo parlando di pioggerellina primaverile... Se poi vuoi essere portato via da un fiume in piena che ha rotto gli argini c@zzi tuoi!.

Ehmm ... non per fare l'avvocato di nessuno, ma ha fatto solo la classica battuta che si fa sempre ...;)

Bierhoff
14-09-2006, 17:14
ma che mi frega ... tanto lavoro questo we :lol: :mad: :mad:

er-minio
14-09-2006, 17:21
Minchia... vi ricordate il raduno del TT 2003? Il giorno prima della partenza la protezione civile sconsigliava di mettersi in viaggio se non necessario... :confused:
Poi ad asciugare tutto nella doccia dell'albergo a Bologna... :lol: :lol: :lol: :evil4:

Solo la germania questa estate ha fatto di peggio!!! :mad: ;)

Bah. Ormai so' vecchio. Rimango a casa.

er-minio
14-09-2006, 17:22
Non ci sono più le mezze stagioni...

Rantax
14-09-2006, 17:23
e c'è il Chianina :mad:


.........màporcatrojaladrazozzaaaaaaaaaaaaaaaa.... .........:mad: :mad: :mad:

diefobo
14-09-2006, 17:23
Io dovevo andare in Corsica......:mad: :mad: :mad:

Nanni
14-09-2006, 17:35
Ehmm ... non per fare l'avvocato di nessuno, ma ha fatto solo la classica battuta che si fa sempre ...;)

Vuoi dire che non voleva dire: "Ma non fate le fighette per 2 goccine d'acqua 2, noi Uomini Veri andiamo in giro ovunque e comunque perché tanto ci abbiamo la Rally 2 Pro della BMW"?!?

Forse ho interpretato male... sarà il tempo.

In ogni caso la protezione civile NON ha ancora vietato la circolazione ai mezzi a 2 ruote e avete anche il mio permesso e la mia benedizione, andate pure!

Roxter
14-09-2006, 17:35
Minghia! Con un tempo così mi toccherà portare mia moglie all'IKEA... :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

miki.sa
14-09-2006, 17:42
la vedo dura partire per il CHIANINA e farsi oltre 1000km di pioggia....:mad:

er-minio
14-09-2006, 17:52
Vuoi dire che non voleva dire: "Ma non fate le fighette per 2 goccine d'acqua 2, noi Uomini Veri andiamo in giro ovunque e comunque perché tanto ci abbiamo la Rally 2 Pro della BMW"?!?

Tu apri un post apposito.
Che risposte vuoi in un forum di duri motociclisti nerboruti?
:lol:

azzo
14-09-2006, 17:57
Se x il raduno a Mandello non piove mi preoccupo .... l'unica edizione con il sole che mi ricordo e' stata quella sciagurata di luglio 2003 durante la gestione Beggio. :mad:

C'erano 50 gradi all'ombra e la gente stramazzava a terra per il caldo. :confused:

A questo punto meglio la pioggia.... ;)

Ciao

Hai proprio ragione, per il raduno Guzzi la pioggia è un classico...altrimenti come farebbero i guzzisti a scrivere quei bei racconti sulla sfiga che li perseguita...:lol:

Nanni
14-09-2006, 18:04
...a me non riguarda ! Io ho l' R1 con 590 cv !:lol:

E' lora di cambiarla, è gia in vendita il modello 2007 con 700 Cv e il manubrio Magura. :lol:

Winston Wolf
14-09-2006, 18:10
e se proprio proprio dovete uscire mettetevi almeno la maglietta della salute! :lol:
sisi, questa...

novantottoottani
14-09-2006, 18:47
Ho il casco in carbonio.............che faccio?! tiro un filo di messa a terra che strisci sulla strada fino al chianina??????????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Deleted user
14-09-2006, 18:55
seguiro' il tuo consiglio, grazie.....

spazinfo
14-09-2006, 19:08
"Non esistono le brutte stagioni, esiste l'abbigliamento inadeguato" (*).

(*) Fonte: Brochure abbigliamento tecnico BMW.

amen!!!! :lol: :lol: :lol:

luke
15-09-2006, 09:43
o... finalmente hai deciso di fartela ritirate per la rottamazione quel rottame di plastica, hai fatto una scelta saggia! :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ...chissà perchè i tuoi interventi così discreti e MAI fuori dalle righe mi mettono sempre di buon umore...:lol:

Marsa : appunto chissefrega, moto bagnata..moto fortunata e rottura di maroni perchè QUI sta venendo giù il mondo intero, mi sa che vado a prenderla con un canotto...:lol:

Evangelist
15-09-2006, 09:51
Vuoi dire che non voleva dire: "Ma non fate le fighette per 2 goccine d'acqua 2, noi Uomini Veri andiamo in giro ovunque e comunque perché tanto ci abbiamo la Rally 2 Pro della BMW"?!?



No, ha fatto la classica battuta (peraltro ripresa anche sul catalogo Bmw) che gira da anni ... Non esiste cattivo tempo, esiste solo cattivo abbigliamento...;)

Superannette
15-09-2006, 11:27
che tristezza... sembra proprio che rivedremo il sole a settimana prossima inoltrata... moto ferma, insomma...

angry9:

Superannette
15-09-2006, 11:36
ROTFL!!!

Che bello!
Io domenica dovevo vestirmi da damigella alla Sagra della Patata, così invece salta tutto, figata.

:lol: :lol: :lol: rischiato grosso, eh?

Giacam
15-09-2006, 11:45
Che culo, domani ritiro moto in provincia di Arezzo e mi devo fare 250km fino a Roma!
Con la Protezione Civile che dice di stare a casa!!!

AIUTOOOOO!!!!!!!!!!

Superannette
15-09-2006, 11:55
Che culo, domani ritiro moto in provincia di Arezzo e mi devo fare 250km fino a Roma!
Con la Protezione Civile che dice di stare a casa!!!

AIUTOOOOO!!!!!!!!!!


speriamo domani migliori almeno dalle tue parti... altrimenti, fossi in te, rimanderei o mi attrezzerei con un furgoncino. In bocca al lupo!

Piripicchio
15-09-2006, 12:04
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ...chissà perchè i tuoi interventi così discreti e MAI fuori dalle righe mi mettono sempre di buon umore...:lol:


azz... ci sono le righe nel forum, mannaggia a saperlo :lol: