PDA

Visualizza la versione completa : Ho ritirato la carota...

Spartacus
14-09-2006, 12:52
Ieri sera ho ritirato la carota ed ho lasciato al conce il mio ADV de fero....

Beh, le impressioni...

MOTORE: infinitamente godurioso pur essendo ancora in rodaggio, ha una spinta ed una progressione che erano sconosciute sul mio fido 1150... sale di giri alla velocità della luce ed ha un suono fantastico, poi in uscita curva dai 3500 ti spara fuori come un proiettile. Peccato che i giri max siano 6500 per tutto il rodaggio, ma ieri sera ho visto che a quei giri sei prossimo ai 170 all'ora!!!! e poi ci arriva in un attimo!!!!

FRENI: Sempre tenuto conto del rodaggio, non sembrano male, certamente meno potenti che il GS, ma per ora non mi lamento.

SOSPENSIONI:Io sul GS avevo Ohlins, ma devo dire che la carota ha sospensioni che arrivano da un altro pianeta rispetto al GS, e filtrano tutto pur avendo una taratura che sembra più rigida, devo solo rifare l'abitudine alla forcella.

POSIZIONE IN SELLA: Deve arrivarmi la sella alta, ma già con la bassa non mi trovo male, le gambe sono più distese che su BMW, manubrio alla distanza giusta, sella che permette un buon movimento.

GIUDIZIO COMPLESSIVO: OTTIMO, almeno per ora....

Icio71
14-09-2006, 13:03
Cosa ti avevo detto....vedrai pian piano quando la conoscerai meglio...;)

Nanni
14-09-2006, 13:20
E' già la versione 2007?

Io spero sempre che lo stilista della KTM torni a disegnare i mobili... anche se non l'ho presa solo per colpa di un concessionario Pirla.

Diavoletto
14-09-2006, 13:44
E' già la versione 2007?

Io spero sempre che lo stilista della KTM torni a disegnare i mobili... anche se non l'ho presa solo per colpa di un concessionario Pirla.

no 2009..................:lol:

Spartacus
14-09-2006, 13:57
E' già la versione 2007?

No, 2006, ma ho preso la versione sofà, con variante piattaia su comò....

Nanni
14-09-2006, 14:07
no 2009..................:lol:

Bella Risposta!

Nanni
14-09-2006, 14:08
No, 2006, ma ho preso la versione sofà, con variante piattaia su comò....

Bella Risposta!

Spartacus
14-09-2006, 14:19
Bella Risposta!

Vero?:lol: :lol: :lol:

Nanni goloso......

modmax
14-09-2006, 14:23

Ci mancava ancora che dicessi che era uno schifo. :lol:

Vedrai che quando ci avrai preso la mano, ti avrà già stufato :lol::lol::lol::lol:

Spartacus
14-09-2006, 14:26
ha ha poi vengo a prendere il sole in riviera e ne riparliamo....:lol: :lol:

modmax
14-09-2006, 14:29
E posta almeno una foto buliccio, così vediamo come ci stai sopra e ci facciamo 2 risate. :lol::lol::lol:

P.S. A parte gli scherzi, perchè non fate un salto il 15/10 al Giro della Strega a Triora, che se sei fortunato becchi pure anche quel bel figone di mio cugggino. :lol:;);)

gpboxer
14-09-2006, 14:39
Ieri sera ho ritirato la carota ed ho lasciato al conce il mio ADV de fero....

Beh, le impressioni...

MOTORE: infinitamente godurioso pur essendo ancora in rodaggio, ha una spinta ed una progressione che erano sconosciute sul mio fido 1150... sale di giri alla velocità della luce ed ha un suono fantastico, poi in uscita curva dai 3500 ti spara fuori come un proiettile. Peccato che i giri max siano 6500 per tutto il rodaggio, ma ieri sera ho visto che a quei giri sei prossimo ai 170 all'ora!!!! e poi ci arriva in un attimo!!!!

FRENI: Sempre tenuto conto del rodaggio, non sembrano male, certamente meno potenti che il GS, ma per ora non mi lamento.

SOSPENSIONI:Io sul GS avevo Ohlins, ma devo dire che la carota ha sospensioni che arrivano da un altro pianeta rispetto al GS, e filtrano tutto pur avendo una taratura che sembra più rigida, devo solo rifare l'abitudine alla forcella.

POSIZIONE IN SELLA: Deve arrivarmi la sella alta, ma già con la bassa non mi trovo male, le gambe sono più distese che su BMW, manubrio alla distanza giusta, sella che permette un buon movimento.

Complimenti!

Se prima era già difficile starti dietro...ora sarà impossibile! (Mi ricordo al mukken quando il Diavolo apriva in rettilineo...non ce n'era per nessuno! Dico in rettilineo perché in curva non ce n'é per gli altri anche se lui non apre...:lol: ).

alpneus
14-09-2006, 15:21
Complimenti!

Se prima era già difficile starti dietro...ora sarà impossibile! (Mi ricordo al mukken quando il Diavolo apriva in rettilineo...non ce n'era per nessuno! Dico in rettilineo perché in curva non ce n'é per gli altri anche se lui non apre...:lol: ).

guarda che con la ruota da 21" non si piega ... :lol: :lol: :lol: :lol:

alpneus
14-09-2006, 15:25
comunque ho avuto le stesse impressioni ...

per quello che l'ho potuta provare è leggerissima, con un motore fluidissimo, sospensioni eccellenti, molto comoda (al pari del Gs1200) ... che dire per adesso un ottima acquisto .. e non sono assolutamente pentito del cambio ... anzi ... tutto questo grazie all'eccellente rete assistenza che ha tirato su Bmw ...

guglemonster
14-09-2006, 15:46
belin, mandateci una cartolina ogni tanto, lì dal pianeta arancio ;))

io resto dell'idea che nun son bono.. meglio l'ancora, che se no mi faccio male ;)):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aklm75
14-09-2006, 16:02
E posta almeno una foto buliccio, così vediamo come ci stai sopra e ci facciamo 2 risate. :lol::lol::lol:

P.S. A parte gli scherzi, perchè non fate un salto il 15/10 al Giro della Strega a Triora, che se sei fortunato becchi pure anche quel bel figone di mio cugggino. :lol:;);)

:eek::eek::eek::eek::eek:

Raniero per i freni ti do ragione...con un appunto...non hanno meno mordente, vanno solo spremuti di più...

pico
14-09-2006, 16:16
ma quel FAVOLOSO gs adv nero che fine ha fatto?? :lol: :lol:

Spartacus
14-09-2006, 16:31
qUALE?

Purtroppo per motivo serio l'ho venduto, ....