Visualizza la versione completa : Presentazione R 1200 R
Volevo avvisare i Veneti che Sabato e domenica prossima verra' presentata ufficialmente al pubblico la R 1200 R presso i saloni MORSPORT di Venezia e Padova :arrow: .Non lo so con precisione ma credo che sara' cosi' anche nel resto d'Italia.Una cosa è certa: non ce la faranno provare.:mad: Troppo tirchi...per loro è tempo e soldi buttati,tanto dicono,chi la vuole la prende lostesso. A Verona pero' le moto le fanno provare.:D :!:
Anche quando hanno presentato l'ADV e l'R/S non si potevano provare subito, perché non ne avevano a sufficienza... poi col tempo le hanno fatte provare.
Volevo avvisare i Veneti che Sabato e domenica prossima verra' presentata ufficialmente al pubblico la R 1200 R presso i saloni
...E' così in tutta la rete BMW. Ieri mi è arrivato a casa l'invito...
io l'ho vista oggi in officina
è uno spettacolo
la vecchia sembra preistoria vicino
è uno spettacolo
Quoto. :cool::cool::cool::cool::cool:
il codino riprende la k1200r
è molto filante e sportivo
il serbatoio pieno si nervature
la stumentazione digitale mi attizza
nel complesso credo che sarà STRAVENDUTA
http://img218.imageshack.us/img218/6827/foto861pt9.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=foto861pt9.jpg) http://img218.imageshack.us/img218/1811/foto858zm0.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=foto858zm0.jpg)
.......... e soprattutto un gran motore. ;););)
Sarà un'invasione, cari giessisti preparatevi a cedere il passo. :lol:
è uno spettacolo
NON quoto :lol:
è uno spettacolo
Quoto in parte.
La strumentazione messa lì proprio non mi scende.....
Ho provato ad eliminarla dalle foto e sembra un'altra moto!!
La moto però è decisamente più filante.
La zona sella-coda vista di fianco è un'altra storia.
La parte sotto del serbatoio ancora non mi convince.
Ma il passeggero dove si attacca??????
ALP_3225
14-09-2006, 15:24
...... aspetto di vederla dal vivo
capisco che il mondo va avanti,
importantissime le innovazioni tecniche :hello1: :hello1:
(motore - cv- cardano ...ecc... )
rispetto alla vecchia
ma il cuore direbbe :
quoto il mito
vuoi mettere il calore della vecchia r1150r nerina
..... mi sembra che questi jap
inizino a condizionare un pò troppo le scelte di mamma - mukke
:mad: :mad: :mad:
In un certo senso è inevitabile perchè l'occhio della gente cambia, si abitua, viene plasmato dalle modifiche continue che avvengono nel design (non solo delle moto, ma in anche in tutto il resto).
Ovviamente ora ci si è abituati ad una coda alta e snella (R1 docet, e non solo) e se mamma BMW avesse proposto qualcosa di diverso sarebbe sembrato un design anacronistico. Infatti io non critico tanto quello, quanto il serbatoio, la strumentazione e in generale l'anteriore, perchè lo trovo senza la marcata personalità/riconoscibilità che aveva la r1150r. Ed infatti io non sono passato alla r1200r ma ho preferito cambiare completamente in favore della KR.
Cosa ci posso fare? ...per me il design in una moto è fondamentale, tanto quanto la bellezza di una donna. Credo che la nuova R1200R sarà un po' come la ragazza della porta accanto, magari non è bellissima, ma è dolce ed intelligente e cucina bene ...... ;)
...... aspetto di vederla dal vivo
capisco che il mondo va avanti,
importantissime le innovazioni tecniche :hello1: :hello1:
(motore - cv- cardano ...ecc... )
rispetto alla vecchia
ma il cuore direbbe :
quoto il mito
vuoi mettere il calore della vecchia r1150r nerina
...secondo me la r1150r non lascerà molto il segno......le r850-1100r sono rimaste più belle e più classiche rispetto al 1150......vedremo la 1200.
.......... e soprattutto un gran motore. ;););)
Sarà un'invasione, cari giessisti preparatevi a cedere il passo. :lol:
Kissà come va forte!
[quote=abrax]... Infatti io non critico tanto quello, quanto il serbatoio, la strumentazione e in generale l'anteriore, perchè lo trovo senza la marcata personalità/riconoscibilità che aveva la r1150r.
A me la r1150r non è ai piaciuta proprio all'anteriore. Mentre la r1200r la trovo molto riuscita. Credo che ne vedremo parecchie in giro. E poi costa veramente poco.:crybaby:
... Infatti io non critico tanto quello, quanto il serbatoio, la strumentazione e in generale l'anteriore, perchè lo trovo senza la marcata personalità/riconoscibilità che aveva la r1150r.
A me la r1150r non è ai piaciuta proprio all'anteriore. Mentre la r1200r la trovo molto riuscita. Credo che ne vedremo parecchie in giro. E poi costa veramente poco.:crybaby:
beh... mi hai fatto venire in mente una cosa che ho dimenticato di aggiungere:
poi ogni persona ha i suoi gusti.
E meno male!
...altrimenti le varie NSU Prinz, Simca 1000, Arna, Duna..... non avrebbero venduto nulla......:lol:
Dal mio conce è una settimana che è arrivata e un giorno si e l'altro pure sono andato a "studiarmela".
Cosa mi piace:
la linea nel complesso è filante, moderna, un plauso al posteriore sicuramente indovinato, il serbatoio di metallo.
cosa non mi piace:
per me che sono 183 x 87 è decisamente "piccola"
le forcelle sono quanto di più indecente abbia mai visto montato su di una moto, il mono anteriore è misero per non dire di peggio, il manubrio (forse è la cosa che più di tutte da un'aspetto povero alla moto).
Non è vero che costa poco con cavalletto centrale (optional),scarico cromato, esa (il mono anteriore non è regolabile), parabrezza e manopole riscaldabili sfiora i 14,000 euros
Dal mio conce è una settimana che è arrivata e un giorno si e l'altro pure sono andato a "studiarmela".
Cosa mi piace:
la linea nel complesso è filante, moderna, un plauso al posteriore sicuramente indovinato, il serbatoio di metallo.
cosa non mi piace:
per me che sono 183 x 87 è decisamente "piccola"
le forcelle sono quanto di più indecente abbia mai visto montato su di una moto, il mono anteriore è misero per non dire di peggio, il manubrio (forse è la cosa che più di tutte da un'aspetto povero alla moto).
Non è vero che costa poco con cavalletto centrale (optional),scarico cromato, esa (il mono anteriore non è regolabile), parabrezza e manopole riscaldabili sfiora i 14,000 euros
Quoto al 100% invito tutti ad andarsela a vedere con calma
oizirbaf61
15-09-2006, 00:40
Quoto in parte.
La strumentazione messa lì proprio non mi scende.....
Ho provato ad eliminarla dalle foto e sembra un'altra moto!!
La moto però è decisamente più filante.
La zona sella-coda vista di fianco è un'altra storia.
La parte sotto del serbatoio ancora non mi convince.
Ma il passeggero dove si attacca??????
Al Tram!!!!!!!:lol:
KappaElleTi
15-09-2006, 03:44
Non mi convince la sella troppo incavata per chi guida e troppo esiguaper il passeggero
secondo me non sarà più una moto da viaggio...ma questa pare sia la tendenza ormai
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |