Entra

Visualizza la versione completa : 110 CV...mi sembrava strano!

gpboxer
14-09-2006, 10:52
In tanti mi dicevano che sarebbe stato possibile portare a 110 CV i GS attuali con un semplice aggiornamento software della centralina...ero un po' scettico...10 CV mi sembravano tanti...

Ho appena ricevuto da fonte certa un'informazione ben più credibile: i 110 CV saranno frutto non solo della centralòina diversa, ma soprattutto di alberi e corpi farfallati diversi (in pratica le modifiche predentemente fatte a R e GS per ottenere i motori ST e RT).

Nanni
14-09-2006, 11:01
Ma cosa ve ne fate di 110 CV??? La GS attuale con ben 100 CV è talmente paurosamente potente da essere praticamente inguidabile. :confused:

Fonti molto attendibili (mio cuggino) mi hanno spifferato che la versione 110 CV si chiamerà "R1200GS Troll" e avrà il postbruciatore sul terminale di scarico.

brontolo
14-09-2006, 11:04
Anche i serbatoi di azoto......;) ;) ;) e il decollo verticale!

Regis
14-09-2006, 11:05
Nanni: sei polemico ed ..... inutile!!! Fatti un clistere.:mad: :mad: :mad:

Gp Boxer: hai ragione, ma occhio, che la nuova RR ha l'evoluzione del GS :lol: :lol: :lol: :lol: la :arrow: mi possiede, ormai è questione di giorni!!!!:D :D :D :D :D :D

emmegey
14-09-2006, 11:07
La GS attuale con ben 100 CV è talmente paurosamente potente da essere praticamente inguidabile. :confused:

...Sui 110CV se ne può discutere (soprattutto se saranno tutti o quasi in alto) come si può discutere che l'attuale sia già strapotente ed inguidabile...!!!
Mah! :lol: :lol: :lol:

modmax
14-09-2006, 11:21
..... ma cosa ve ne fate di 110 cv :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nanni
14-09-2006, 11:30
Nanni: sei polemico ed ..... inutile!!! Fatti un clistere.:mad: :mad: :mad:

Per fortuna che ci sei tu!!! :rolleyes: Mettiti la supposta.

KappaElleTi
14-09-2006, 11:35
bene!!

il motore dell'ST a mio parere è un gioiello, migliore di quello del GS attuale

:)

Smart
14-09-2006, 11:38
al di là delle (inutili) polemiche sull'utilità dei 110cv (personalmente forse ne uso a malapena 50 se non in qualche sorpasso) per me il gs è una moto fantastica per 1000 altri motivi
quello che invece mi interessa saper è se è vera o no questa evoluzione del motore sul GS in un'ottica di un nuovo acquisto visto che ovviamente (e umanamente) se acquisto una moto mi girerebbero un po' le palle se dopo 2 settimane uscisse un modello nuovo....se qualcuno sa parli!

Piripicchio
14-09-2006, 11:41
molti non hanno ancora capito che con una GS non si va in pista ma si viaggia...
Nanni, ma vatti a comprare sta R1 e finiscila!

Nanni
14-09-2006, 11:46
molti non hanno ancora capito che con una GS non si va in pista ma si viaggia...
Nanni, ma vatti a comprare sta R1 e finiscila!

Compro la R1 dopo che ti sei comprato la R45 ;)

KappaElleTi
14-09-2006, 11:54
azz, la R45 NON è una moto

tamrac
14-09-2006, 12:04
....lo vende pure Bulgari !:lol:
Cmq...RIPETO: aspettate DICEMBRE e vedrete cosa accade !;)

A Moggi anche questa me la segno...:lol: :lol: :lol:

StefanoTS
14-09-2006, 12:10
segna .....segna..... che a Natale hai l'obsoleta sotto al chiulo....:lol: :lol:

A Moggi anche questa me la segno...:lol: :lol: :lol:

tamrac
14-09-2006, 12:16
segna .....segna..... che a Natale hai l'obsoleta sotto al chiulo....:lol: :lol:
errore a Natale ADV sotto il chiulo :lol: :lol: :lol: :lol:

Gioxx
14-09-2006, 12:18
Ma cosa ve ne fate di 110cv per la strada.....sono tanti anche in pista!!! smanettoni intutati!!!:lol: :lol: :lol:

Enrox
14-09-2006, 12:20
a Natale ADV sotto il chiulo :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D

StefanoTS
14-09-2006, 12:20
apposto stiamo.... ora manca che Mapicc converta Enrocoso e Antanik poi vi vedo come i 4 moschettieri.....:rolleyes: :rolleyes:

ADV sia! ma sempre obsoleta...... se come sembra e fonti serie dicono.....:cool: ;) :-p ....altro non dico..... :confused: :confused:

Enrox
14-09-2006, 12:22
beh un pensierino su prendermi l'Adv di mio cognato l'ho fatto :confused: :lol:

Piripicchio
14-09-2006, 12:23
Compro la R1 dopo che ti sei comprato la R45 ;)

magari la r45, am prima di quella vorrei prendere la R80GS...
comunque attualmente non posso farlo per motivi di money :mad:

StefanoTS
14-09-2006, 12:24
ma che ve ne fate di 35 litri di benza ....:confused: se da un pò andate solo a magnà ....!!!:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:

ahhhhhh ho capito vi servono per andare a magnà .....sì ....ma lontano lontano....:lol: :lol:

beh un pensierino su prendermi l'Adv di mio cognato l'ho fatto :confused: :lol:

Enrox
14-09-2006, 12:30
infatti pensavo di prenderla e montarci il serbatoio della brutale... sai com'e' qui vicino c'e' un distributore dove lavora una bella gnocca... :lol:

StefanoTS
14-09-2006, 12:35
non ci vediamo mai in luoghi interessanti :( sempre da Maurizio :rolleyes: io tendenzialmente preferirei la pompa ( di benzina :lol: ) della gnocca di cui sotto....:lol: :lol:

. sai com'e' qui vicino c'e' un distributore dove lavora una bella gnocca... :lol:

KappaElleTi
14-09-2006, 12:37
...il 1200 ?
Io aspetterei........................;)

dici che nel frattempo è meglio prendere l'R45? :lol:

tamrac
14-09-2006, 12:41
...il 1200 ?
Io aspetterei........................;)

non ho fretta.....:lol: :lol: :lol:

gpboxer
14-09-2006, 14:29
quello che invece mi interessa saper è se è vera o no questa evoluzione del motore sul GS in un'ottica di un nuovo acquisto visto che ovviamente (e umanamente) se acquisto una moto mi girerebbero un po' le palle se dopo 2 settimane uscisse un modello nuovo....se qualcuno sa parli!

E' certo, i concessionari sono stati già informati...alcuni sono preoccupati perché chi ha in ordine o ritira in questi giorni il 1200 lamenta il fatto di avere un motore già "vecchio", altri aggirano l'ostacolo dicendo che non é vero o che ci vorranno mesi...invece a quanto pare é questione di giorni.

gpboxer
14-09-2006, 14:33
Ma cosa ve ne fate di 110 CV??? La GS attuale con ben 100 CV è talmente paurosamente potente da essere praticamente inguidabile.

Mi sembra eccessiva questa informazione...si guida ed é pure divertente (salvo il fatto che a me esteticamente non fa impazzire, preferisco di gran lunga l'estetica del 1150, e trovo i 1200 ancora poco affidabili).

Ciò detto 110 CV non sono indispensabili, io vivo bene con 85 e mi diverto pure...se però devi comprare la moto nuova qualche CV in più certo non guasta (al massimo non li sfrutterai tutti, ma ci sono frangenti in cui fanno comodo) e soprattutto tu saresti disposto a pagare allo stesso prezzo un 100 CV sapendo che a giorni (non dico mesi...) esce il motore nuovo, che magari non ha solo 10 CV in più ma anche qualche altro accorgimento (magari per l'affidabilità)?

Jack_27
14-09-2006, 14:39
Mi sembra eccessiva questa informazione...si guida ed é pure divertente (salvo il fatto che a me esteticamente non fa impazzire, preferisco di gran lunga l'estetica del 1150, e trovo i 1200 ancora poco affidabili).

Ciò detto 110 CV non sono indispensabili, io vivo bene con 85 e mi diverto pure...se però devi comprare la moto nuova qualche CV in più certo non guasta (al massimo non li sfrutterai tutti, ma ci sono frangenti in cui fanno comodo) e soprattutto tu saresti disposto a pagare allo stesso prezzo un 100 CV sapendo che a giorni (non dico mesi...) esci il motore nuovo, che magari non ha solo 10 CV in più ma anche qualche altro accorgimento (magari per l'affidabilità)?

Da buon "rimasto della ghisa" quoto al 100% ;)

Nanni
14-09-2006, 14:45
Mi sembra eccessiva questa affermazione...si guida ed é pure divertente (salvo il fatto che a me esteticamente non fa impazzire, preferisco di gran lunga l'estetica del 1150, e trovo i 1200 ancora poco affidabili).

Ciò detto 110 CV non sono indispensabili, io vivo bene con 85 e mi diverto pure...se però devi comprare la moto nuova qualche CV in più certo non guasta (al massimo non li sfrutterai tutti, ma ci sono frangenti in cui fanno comodo) e soprattutto tu saresti disposto a pagare allo stesso prezzo un 100 CV sapendo che a giorni (non dico mesi...) esci il motore nuovo, che magari non ha solo 10 CV in più ma anche qualche altro accorgimento (magari per l'affidabilità)?

Piripicchiooooooo!!! GlielospieghitucheeroIRONICO?!?

Ho un GS1200 da 2 mesi e se tra poco esce davvero il 110 CV puoi essere strasicuro che uno dei due venditori di via Ammiano si ritrova con un plasticone su per il kiulo!!! ;)

Smart
14-09-2006, 15:15
E' certo, i concessionari sono stati già informati...alcuni sono preoccupati perché chi ha in ordine o ritira in questi giorni il 1200 lamenta il fatto di avere un motore già "vecchio", altri aggirano l'ostacolo dicendo che non é vero o che ci vorranno mesi...invece a quanto pare é questione di giorni.

grazie per l'info
in effetti è la più logica spiegazione al 3d di questi giorni sugli extra sconti che si trovano in giro....

gpboxer
14-09-2006, 15:23

Ho un GS1200 da 2 mesi e se tra poco esce davvero il 110 CV puoi essere strasicuro che uno dei due venditori di via Ammiano si ritrova con un plasticone su per il kiulo!!! ;)

Mi spiace per te in questo caso. Spero almeno che in questi due mesi te la sia goduta, il che non ti farebbe rimpiangere di non aver aspettato.

Quanto ai venditori di Via Ammiano, a me due anni fa avevano fatto la passare la voglia di comprare un'altra BMW con la loro arroganza...poi la :arrow: ha avuto il sopravvento, ma ho cambiato concessionaria e in Via Ammiano non mi vedranno mai più.

Piripicchio
14-09-2006, 16:49

era ironico..
ok cosi? :lol:

Nanni
14-09-2006, 16:51
era ironico..
ok cosi? :lol:

Sei stato Bravissimo! Grazie. :D

Piripicchio
14-09-2006, 16:53
Sei stato Bravissimo! Grazie. :D

Nanni ma... secondo me tu sei un harleysta infiltrato, dimmi la verità :rolleyes:

antanik
14-09-2006, 17:00

:D :D :D :D :D :D

Nanni
14-09-2006, 17:03
Nanni ma... secondo me tu sei un harleysta infiltrato, dimmi la verità :rolleyes:

Come faccio a dirti che non hai capito una beata cippa senza che poi ci resti male?!?

Se ci sono delle moto(?) che non comprerò mai e poi mai sono le HD, putrelle di ferro scorreggianti dotate di ruote, fatte in america per certi americani e per le strade americane.
Qui da noi le comprano solo i fighetti che non hanno mai avuto una qualsiasi 2 ruote prima, io sinceramente li trovo patetici vederli andare al lavoro in banca, o all'agenzia immobiliare, con i loro giubbotini da Easy Rider...

Dici che mi sono fatto qualche altro nuovo nemico?!?

Smart
14-09-2006, 17:06
Come faccio a dirti che non hai capito una beata cippa senza che poi ci resti male?!?

Se ci sono delle moto(?) che non comprerò mai e poi mai sono le HD, putrelle di ferro scorreggianti dotate di ruote, fatte in america per certi americani e per le strade americane.
Qui da noi le comprano solo i fighetti che non hanno mai avuto una qualsiasi 2 ruote prima, io sinceramente li trovo patetici vederli andare al lavoro in banca, o all'agenzia immobiliare, con i loro giubbotini da Easy Rider...

pf continua a parlare male del gs che altrimenti mi tocca anche darti ragione:lol: :lol: :lol:

Piripicchio
14-09-2006, 17:16

appunto dico, sei un harleysta, dimmi la verità :lol:

Piripicchio
14-09-2006, 17:17
....qui ti sbagli....Lorenzo Lamas non e' fighetto ed e' pure ricercato !:lol:

heheheeheh... :lol:
sei un pagliaccio, mi fai pisciare dalle risate... ma non è che Nanni è Lorenzo Lamas che è ormai in pensione?

Nanni
14-09-2006, 17:27
... ma non è che Nanni è Lorenzo Lamas che è ormai in pensione?

Non sono ancora in pensione... e sono anche molto più bello!!!

Nanni
14-09-2006, 18:07
.....immagino !!:lol:

A me la D'Amico me l'ha data... mica come a tuo figlio che l'ha portata a Parigi col Yet privato per andare in Bianco.
A me è bastata una partenza in derapata col plasticone e non ha capito più niente! :lol:

Piripicchio
14-09-2006, 18:28
SMETTILA DI PUNZECCHIARMI E POSTA COME SI DEVE !!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol:

come si posta, zuzzurrellone! :lol:

Filo
14-09-2006, 18:46
me fa male la panza dalle risate :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Davide
14-09-2006, 18:53
Questo thread è spassosissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nanni
14-09-2006, 19:20
Questo thread è spassosissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma confessatelo che prima che arrivasse il Troll vi annoiavate a morte!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Muntagnin
14-09-2006, 23:56
scommettiamo che il nuovo GS1200 avrà meno cavalli dell'attuale e più tiro in basso?

meditate gente .. meditate

il GS ciofeca è e ciofega rimane .. certo il nuovo look 2007 .. qualcosa ha migliorato

tamrac
15-09-2006, 08:09
certo il nuovo look 2007 .. qualcosa ha migliorato

A me risulta che il look sia sempre lo stesso :mad: :mad: :confused: :confused:

KappaElleTi
15-09-2006, 08:25
ci sono le foto nel walwal dei collaudatori col nuovo GS

si presume che sarà presentato alla fiera del motociclo

ha un frontale più filante (a me non piace) e finalmente dei supporti borse decenti anzichè qui denti di plastica

celio
15-09-2006, 08:35
ci sono le foto nel walwal dei collaudatori col nuovo GS

si presume che sarà presentato alla fiera del motociclo

ha un frontale più filante (a me non piace) e finalmente dei supporti borse decenti anzichè qui denti di plastica

metti il link, grazie

KappaElleTi
15-09-2006, 08:38
deve essere qualcosa con puglia o salento, prova a cercare

i collaudatori BMW erano sulla statale...(non ricordo) e li era riusciti a flasshare Pier il Polso

forse il titolo del topic era proprio statale66 (dico un numero)

brontolo
15-09-2006, 08:47
Non c'è 'na mazza.......dove minkia sono 'ste foto?

KappaElleTi
15-09-2006, 08:50
cerca collaudatori BMW e pier il polso, aveva postato tutto lui ad agosto :-o

Io non ho seguito la cosa, non ho un GS...:confused: :evil4:

ma adesso un po' di scimmia si :rolleyes:

tamrac
15-09-2006, 08:51
Pier urge il link....:lol: :lol: :lol:

brontolo
15-09-2006, 08:52
(..)ma adesso un po' di scimmia si :rolleyes:

Ma va?!?!?!?

Adesso che non c'è + il servo......non avrei mai creso!!!!!!!!!!!!:lol: :lol:

La tua moto è l'Lc8.............;) ....quella alta!

Regis
15-09-2006, 12:01
Fabio, mettilo qui sto li link, dai...

PS: GRANDE LUCIANO MOGGI!!!

KappaElleTi
15-09-2006, 17:40
....trovato il link !!
Molto + bella di quella attuale....anche se lo scarico..
Ah con 109 cv !!!;)

azz non riesco più a trovarle, postale che voglio fare un confronto con i draw dell'F800GS

secondo me hanno molte soluzioni stilistiche in comune......

:mad: :mad: grossa crisi :arrow: :arrow: :arrow:

tamrac
15-09-2006, 17:57
BURLONIIIIIIIII :lol: :lol: :lol:

un ex tk
15-09-2006, 17:58
:lol: deve essere qualcosa con puglia o salento, prova a cercare

i collaudatori BMW erano sulla statale...(non ricordo) e li era riusciti a flasshare Pier il Polso:lol:

forse il titolo del topic era proprio statale66 (dico un numero):lol:
:lol: State prendendo per il chiulo tutti....nessuna modifica estetica.....:D :D :D :D :D

KappaElleTi
15-09-2006, 18:30
:lol: :lol:
:lol: nessuna modifica estetica.....:D :D :D :D :D

purtroppo questa non è una grande notizia :cool:
:tongue: :la: :thebirdm: :evil4: :evil4: :evil4: