Entra

Visualizza la versione completa : che fine ha fatto il Norge?!?!?!

Zio
14-09-2006, 10:24
qualche giorno fa' qualcuno scrisse che aveva appena ritirato il suo fimmante Norge 1200 rosso.
Mi piacerebbe sapere se ci ha fatto qualche km, cosa ne pensa, e soprattutto che moto ha avuto in precedenza (giusto come termine di paragone):arrow:

denghiu

brontolo
14-09-2006, 10:28
......ho come l'impressione che dalla settimana prox ne sentiremo parlare.....;)

Zio
14-09-2006, 10:32
......ho come l'impressione che dalla settimana prox ne sentiremo parlare.....;)

uffaaaaa! speravo un po' prima;)
settimana prossima sono inchiodato in fiera, vorrai darmi qualcosa con cui tediare i miei colleghi, no?!?!

brontolo
14-09-2006, 10:37
Secondo me un illustre forumista ci illustrerà ben bene...... a parte che l'ha già fatto ;)

marsa
14-09-2006, 11:07
qualche giorno fa' qualcuno scrisse che aveva appena ritirato il suo fimmante Norge 1200 rosso.
Mi piacerebbe sapere se ci ha fatto qualche km, cosa ne pensa, e soprattutto che moto ha avuto in precedenza (giusto come termine di paragone):arrow:

denghiu

Ehm, sono io. La Norge GT rossa era solo arrivata dal conce e la ritiro sabato mattina. Come già anticipato da Brontolo, posterò volentieri le impressioni settimana prossima, se può interessare!
Moto precedenti (abbiate pazienza nessuno è perfetto) Breva 750, V11 Le Mans rosso corsa con albero a camme e tendicatena Scola (ancora in box), V1000 G5 (una arzilla vecchietta, per chi non lo conosce è la versione a marce dell'Idroconvert, lo vedete nell'avatar) ancora in box anche lui. E infine una Breva V1100 che ho praticamente venduto e che consegno sabato mattina. Uso la moto sempre, tutto l'anno e faccio circa 20.000 Km all'anno. Con la Breva ne ho fatti 18.000 senza il minimo problema. Non l'ho cambiata quindi perchè non mi trovavo bene ma solo perchè era da mo' che aspettavo il ritorno di una bella turistica made in Mandello....

La Norge l'ho provata ma è stato troppo breve e quindi aspetto a dirvi. Vi dirò a breve!! ;)
(insieme a qualche foto!)

Viggen
14-09-2006, 20:53
L'hanno sgonfiato e rimesso nello scatolone.:lol: :lol: :lol:
http://www.museoscienza.org/AEREO/img/nobile_norge1_big.jpg

MauroR100RT
14-09-2006, 21:16
Moto precedenti (abbiate pazienza nessuno è perfetto) Breva 750, V11 Le Mans rosso corsa con albero a camme e tendicatena Scola (ancora in box), V1000 G5 (una arzilla vecchietta, per chi non lo conosce è la versione a marce dell'Idroconvert, lo vedete nell'avatar) ancora in box anche lui.
(insieme a qualche foto!)

Marsa,Marsa.... a 'sti fighetti dentisti qua :lol: gli vieni a parlare di Scola, di V1000G5, di Idroconvert!!!!???? Queste cose le devi dire nella zona riservata alle obsolete :eek:, li si che ci sono i motociclisti seri!! :lol::lol::lol::lol:

V-k

Mauro

(Romeo su AG)

jonlomb
14-09-2006, 21:20
aspetto le impresino sulla Norge.
L'ho vista dal conc. ci sono salito su e mi sono trovato a mio agio.
Ho chiesto se si poteva provare e la risposta è stata:" Se poi la compra si":rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Viggen
14-09-2006, 21:24
Vigliac la sa lunga!!!

marsa
14-09-2006, 21:25
Marsa,Marsa.... a 'sti fighetti dentisti qua :lol: gli vieni a parlare di Scola, di V1000G5, di Idroconvert!!!!???? Queste cose le devi dire nella zona riservata alle obsolete :eek:, li si che ci sono i motociclisti seri!! :lol::lol::lol::lol:

V-k

Mauro

(Romeo su AG)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
;)

marsa
14-09-2006, 21:26
aspetto le impresino sulla Norge.
L'ho vista dal conc. ci sono salito su e mi sono trovato a mio agio.
Ho chiesto se si poteva provare e la risposta è stata:" Se poi la compra si":rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ma ci sono dei conce che le hanno immatricolate per prova clienti. Il mio conce ne ha una ad esempio.

Io, finito il rodaggio posso farla anche provare......pagaaaando!!! :lol: :lol:

Viggen
14-09-2006, 21:32
Ciapa qua!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=83007&highlight=prova+norge

Comunque anche il salciccione era piuttosto obsoleto!!!:lol:

spazinfo
14-09-2006, 22:20
e ciapa pure questo... :rolleyes:

il lupo perde il pelo ma non il vizio... :lol:

http://www.adriatica-grifo.it/Sax/norge.mov (http://www.adriatica-grifo.it/Sax/norge.mov)

Nanni
14-09-2006, 23:31
L'hanno sgonfiato e rimesso nello scatolone.:lol: :lol: :lol:
[

Veramente quello lì lo stanno ancora cercando al Polo Nord...

pepot
14-09-2006, 23:34

denghiu
vigliac qualte tempo fa ha fatto un bel resoconto;)

Franz64
15-09-2006, 09:21
e la risposta è stata:" Se poi la compra si":rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ah meno male :( ...pensavo fosse capitato solo a me :mad:
Cerea a W

sgalzi
16-09-2006, 00:39
sono curioso. attendo con ansia le prime impressioni.

Il Maiale
19-09-2006, 09:32
To vè mi son trovato una Norge fuori dall' ufficio!!!

http://img19.imageshack.us/img19/391/dsc00885my8.jpg