Visualizza la versione completa : ieri l'ho combinata...
Ieri sera mentre tornavo a casa dal lavoro sono arrivato ad un semaforo e stupidamente mi sono infilato fra una macchina ed un camion in coda per poi accorgermi che non c'era spazio per passare (colpa mia, lo so...).
PEr evitare problemi ho quindi deciso, una volta diventato verde il semaforo, di non muovermi per lasciarli sfilare solo che il camion ha stretto un po' e mi ha preso in pieno il manubrio della moto con la fiancata del container che trasportava. :rolleyes: :rolleyes:
Non avete idea dell'infarto!!!
Per fortuna sono riuscito a tenere su la moto e io non mi sono fatto niente.
La moto funziona perfettamente anche perchè alla fine ha toccato solo il manubrio, il telaietto delle borse H&B e il baueltto d'alluminio.
L'unico problema è che ora il manubrio è storto... :mad: :mad:
Le due parti dove ci sono le manopole non sono più complanari ma una ha subito una torsione in avanti di qualche grado (ad occhio direi quasi una decina).
In questo caso dite che dovrò cambiare la barra del manubrio?!?
Potrei sempre far finta di aver avuto la scimmia per una bella MAGURA alleggerita e comprarmela ma poi è fattibile il montare tutto a casa o è meglio portarla da un conce?
Comunque alla fine è andata bene così, se penso che potevo anche cadere, magari verso il camion :rolleyes: , non posso proprio lamentrami!
.....
L'unico problema è che ora il manubrio è storto... :mad: :mad:
Le due parti dove ci sono le manopole non sono più complanari ma una ha subito una torsione in avanti di qualche grado (ad occhio direi quasi una decina).
....
Guardala da un altro punto di vista:
ora il manubrio è allineato con i .... cilindri !!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
ciao, mi spiace per l'accaduto ;)
[QUOTE=Scoreggiolo]Guardala da un altro punto di vista:
ora il manubrio è allineato con i .... cilindri !!!!!!!!
QUOTE]
E' vero!!! :lol: :lol:
Non ci avevo pensato... Ora è storta tutta!
Ah, peccato che non è più in garanzia se no me la dovevano cambiare.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Prendi il Magura :arrow: , 1 Kg in meno, 5 CV in più e mooolta più coppia in basso. :-p
silfer48
14-09-2006, 12:06
e che è il Magura?
e che è il Magura?
Secondo te, uno che ha stortato il manubrio cosa deve comprare? ;)
silfer48
14-09-2006, 12:49
forse il manubrio, ma poichè non conosco il Magura (perdonami per questo) volevo solo delucidazioni, non volevo irritare nessuno
i corpi farfallati?.
.
.
.
...
..
.
.
...
...
..
..
..
..
.
.
..
.
..
.
..
.
.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Porca miseria!
TEOK ;) , ochio alla "guida" degli inglesi! Questi sono matti, e hanno un odio atavico per tutto quello che si muove si due ruote (con o senza motore).
Se vai sul magura (ma lo trovi a londra??), prendine uno di quelli belli alti, il Giessone te lo godi alla grande.
Per il ricablaggio dipende un po' dalla tua dimestichezza con gli attrezzi: è facile... ma non banale.
Se ti serve una mano fammi un fischio!!!;)
Teok guarda il mercatino che c'e' in vendita giusto giusto un manubrio (che peraltro ho visto ed è perfetto, oltre che leggerissimo)
p.s. Nanni tu stai proprio sulle balle qui eh? ;) :lol:
forse il manubrio, ma poichè non conosco il Magura (perdonami per questo) volevo solo delucidazioni, non volevo irritare nessuno
Cosa vuoi che ti dica... se vi offendete anche quando metto la faccina ;) allora non ci sono proprio più speranze.
http://www.motorrad.magura.com
Almeno hai imparato una cosa nuova, non te la prendere.
Si direbbe proprio di si... ma ho le spalle molto più larghe di quanto sospettano e un QI almeno doppio del loro! ;) :lol:
Sono reo di Lesa Maestà.
Prendi il Magura :arrow: , 1 Kg in meno, 5 CV in più e mooolta più coppia in basso. :-p
Come li guadagna i cv e la coppia? :confused:
Teok guarda il mercatino che c'e' in vendita giusto giusto un manubrio (che peraltro ho visto ed è perfetto, oltre che leggerissimo)
Grazie ma io vivo a Londra percui mi verrebbe un po' scomodo prenderlo sul mercatino.
Probabilmente faccio prima a portare l amoto al conce da cui ho comprato i pezzi Wunderlich che ho sulla moto e farmi ordinare da lui un magura...
Come li guadagna i cv e la coppia? :confused:
:D :D :D :D :D
Posso non risponderti?!? Già mi odiano in troppi...
Porca miseria!
TEOK ;) , ochio alla "guida" degli inglesi! Questi sono matti, e hanno un odio atavico per tutto quello che si muove si due ruote (con o senza motore).
Se vai sul magura (ma lo trovi a londra??), prendine uno di quelli belli alti, il Giessone te lo godi alla grande.
Per il ricablaggio dipende un po' dalla tua dimestichezza con gli attrezzi: è facile... ma non banale.
Se ti serve una mano fammi un fischio!!!;)
Grazie caro...
Mi sa che a cena a casa tua ci dovrò venire con i mezzi..... :( :(
Anyway, pensavo di ordinare il MAGURA dal catalogo Wunderlich allo stesso conce dove ho preso gli altri accessori e farmelo montare direttamente da lui.
Io sono una mezza chiavica nei lavoretti.
Però sfrutto volentieri la tua offerta per quando mi arriveranno i due fianchetti laterali Wunderlich e i fari aggiuntivi.
A presto!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |