Visualizza la versione completa : Nuovo mukkista
el_conguero
14-09-2006, 08:54
ciao a tutti
da ieri sera sono finalmente un felice possessore di gs1200
lo ritiro domani, ma sulla carta sono ormai proprietario (anche perche' l'ho pagato gia')
provengo da una brutta esperienza in quanto a luglio ho distrutto la mia vecchia cara e amata moto "Rafaniello Superstar", un Transalp 600 che mi ha dato fin troppe soddisfazioni, ma anche fin troppe rogne. Cosi' ho pensato di non ripararlo (5300 eurini di danni) e dopo una lunga ed attenta ricerca su quale maxi-enduro bicilindrico potesse sostituirlo non potevo che fermarmi sul GS (chissa' poi che significa questa sigla...).
Uso la moto per lavoro, ma preferisco farlo per turismo, quindi spero di incontrare parecchi di Voi e di organizzare e partecipare piu' di una moto-gita.
Ciao
Timberwolf
14-09-2006, 09:24
BMWilcommen!!!!!!!
.....aspetterei a dire "felice possessore"!!!!!!!!!!! :rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol: :cool:
BMWBOXER
14-09-2006, 09:25
Primaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Hola Y Bienvenido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
microcefalo
14-09-2006, 09:45
Complimenti per la moto e benvenuto ;)
Benvenuto!!!!
GS sta per gelande strasse... cioè fuoristrada.
P.S. che problemi cosi' terribili hai avuto col transalp? anche io ne avevo una che in 3 anni e 60000 Km non mi ha mai dato il minimo problema nonostante ci facessi anche fuoristrada di quello che col gs non puoi fare a causa delle dimensioni e della ruota da 19, non solo sterratini...
benvenidios
se con il tras hai avut probl, ora che hai pres la Gelande Strasse .......... in bocca al mecca
:D :D :D BENVENUTO:D :D :D
silfer48
14-09-2006, 11:23
benvenuto:D
paulposition
14-09-2006, 17:10
benvenuto!!!!!!!!
el_conguero
14-09-2006, 17:48
M****ia che accoglienza!!
Bella calorosa... però già mi state gufando la moto non ancora ritirata.
(Mi sto grattando...).
Anche perche' noto che le critiche arrivano da chi sta moto non ce l'ha, e soprattutto da chi ha i 1150....
Mi sa che mi avete pure colpito. domani devo ritirarla a salerno, circa 80KM da dove vivo, ed il tempo già si mette male.
Continuo a grattare...
Ciao
BMWenuto,BMWenuto,BMWenuto!!!:D :D :D
el_conguero
14-09-2006, 18:07
A proposito dimenticavo:
Col transalp (50000km in quattro anni) mi ci sono schiantato sull'auto di un vecchietto, che mi tagliato la strada attraversando doppia striscia continua e sbucandomi dall'opposta corsia tutta ingorgata.
Me la sono cavata con trauma cervicale, polso rotto (entrambe le cose sono guarite), ma mi è rimasta una calcificazione sopra la rotula del ginocchio destro.
moto andata
vacanze rovinate
mi reputo fortunato solo a guardare il casco
lucianoerre
14-09-2006, 18:30
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
BMWenuto:hello2: :hello2:
:D BMWENUTO:D
TERRUNCELLL
:lol: :lol: :lol: :lol:
Barney Panofsky
15-09-2006, 08:54
BMWnuto ! :D
silversurfer
15-09-2006, 09:04
........notoche le critiche arrivano da chi sta moto non ce l'ha, e soprattutto da chi ha i 1150....
Intelligente il ragazzo :)
Bravo, goditela alla grande :D
the master
15-09-2006, 09:23
ciao,tanti auguri per la mucca e benvenuto tra noi.:D :D :arrow:
Ciao e benvenuto fratello
Un caloroso BENVENUTO!!! :) :) :) :)
Scusa se questo mio saluto è standardizzato, ma è per recuperare un pò di tempo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |