Entra

Visualizza la versione completa : Richiesta di AVVERTENZE nuovo acquisto

Zav GS
14-09-2006, 00:18
Ciao Amici, la settimana prossima il conc mi consegna la mia nuova GS, full BLACK, full optional, e per ciò vi chiedo , a cosa stare attento o/e quali accertamenti devo fare,, in somma ci sono delle precauzioni da considerere prima di ritirare il mio ferro e/o Mukka che dir si voglia.
Evviva è arrivata, ciao e a presto sulle strade e non.

Grazie per l'interessamento, e suggerimenti.

ankorags
14-09-2006, 00:46
:D ...fermati al primo benzinaio, fai il pieno e..............vai :D complimenti e divertiti ;)

Zav GS
14-09-2006, 07:11
:D ...fermati al primo benzinaio, fai il pieno e..............vai :D complimenti e divertiti ;)

Smanetto a tutta fino a che il feeling no migliora ( rima ).

Grazie :lol: :D :D :lol:

Zav GS
14-09-2006, 07:11

Smanetto a tutta fino a che il feeling non migliora ( rima ).

Grazie :lol: :D :D :lol:

frankie
14-09-2006, 07:29
full black!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: anch'io l'avrei voluta così, ma ancora nn la facevano quando l'ho presa!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

vadocomeundiavolo
14-09-2006, 07:51
Ciao Amici, la settimana prossima il conc mi consegna la mia nuova GS, full BLACK, full optional, e per ciò vi chiedo , a cosa stare attento o/e quali accertamenti devo fare,, in somma ci sono delle precauzioni da considerere prima di ritirare il mio ferro e/o Mukka che dir si voglia.
Evviva è arrivata, ciao e a presto sulle strade e non.

Grazie per l'interessamento, e suggerimenti.
controlla se fuziona tutto ,luci ,clacson,ecc.,se ci sono graffi e se le leve sotto sona dritte.
e buon divertimento.
che hai preso anche i cerchi a raggi neri?

Zav GS
15-09-2006, 06:18
controlla soprattutto eventuali graffi e se tutto ciò che hai pagato è presente nella dotazione...a me è arrivata senza y cromata!
x resto se hai i cerchi raggi controlla se corrono diritti.divertiti,x tutto il resto se il conc è serio ci penserai nel caso improbabile di problemi...
ormai credo che siano favole sul gs..io l'unico problema in 21k è stata la batteria cambiata in garanzia e 2 o 3 aggiornanenti(senza problemi, ma con scocciatura di dovergliela lasciare...)
:!: :!: :!: :!: :!: :!:
Grazie ter i suggerimenti evvivaaa :arrow: :arrow: :arrow: ciao a tutti