Visualizza la versione completa : Domani sera ci vado a Lecco?
dataware
13-09-2006, 23:37
E voi mi direte: e lo chiedi a noi? Devo andare in moto ma ho visto le previsioni del tempo: allerta meteo ovunque!
Il viaggio va da Lecco ad Alessandria ... sono ben vestito ...
NicolaR1150R
13-09-2006, 23:58
hai io ho letto....qui quando piove....piove....!!!!!segui l'evoluzione su www.meteolecco.it di solito è attendibile...
AleConGS
14-09-2006, 01:15
E voi mi direte: e lo chiedi a noi? Devo andare in moto ma ho visto le previsioni del tempo: allerta meteo ovunque!
Il viaggio va da Lecco ad Alessandria ... sono ben vestito ...
Lecco, comunemente detta anche "il pisciatoio", ti lascio immaginare per cosa... poi vedi tu...
dataware
14-09-2006, 07:55
Non è che ho paura della piggia ma il meteo dice proprio EMERGENZA ... e che cosa verrà giù?
guidopiano
14-09-2006, 08:03
Non è che ho paura della piggia ma il meteo dice proprio EMERGENZA ... e che cosa verrà giù?
ti dico come la penso io ;)
io non ho mai avuto problemi a beccarmi anche un nubifragio quando sto già in giro ......
diverso è partire da casa e sapere che quasi sicuramente me la becco e per di più se ne posso fare a meno andandoci in auto ........
allora non ci sto ..... e sto coperto :lol:
dipende quanto sei propenso a quel tot di incoscenza che a volte ci/ ti fa fare cose pazze;)
Isabella
14-09-2006, 08:27
considerando anche che scrivi "domani sera", visto il meteo, io prenderei la macchina.....
considerando anche che scrivi "domani sera", visto il meteo, io prenderei la macchina.....
quoto Isabella;)
dr.Sauer
14-09-2006, 09:17
Lecco, comunemente detta anche "il pisciatoio", ti lascio immaginare per cosa... poi vedi tu...
inoltre qui quando piove fa anche freschino !!!!!!!!!!!!!!!!!!
dataware
14-09-2006, 09:26
Si è QUESTA sera 14 Settembre.
Il fatto è che mi accompagnano a Lecco in macchina a ritirare la moto nuova/usata che ho acquistato. Il fatto è che fino a Domenica pioggia ... che fareste?
Guido ti quoto al 100% ma uesto è un caso particolare: c'è uno scopo nel viaggio.
P.S.
Tra pioggia e un imprevisto di questa notte devo rimandare il viaggio (quando sono troppi i fattori avversi ... probabilmente qualcuno sta cercando di dirmi di non andare :-P)
estestest
14-09-2006, 09:36
Io se è per ritirare una moto nuova andrei anche se prevedessero neve...
ma poi col K-Lt di che ti preoccupi? Basta alzare i finestrini.
dataware
14-09-2006, 09:54
Purtroppo "l'imprevisto" di questa notte richiede la mia presenza quindi sono costretto a rimandare a Sabato.
Certo col KLT la pioggia dovrebbe spaventare meno :eek:
Beh se il motivo è ritirare una moto nuova ne vale la pena, poi il K-LT ha un "pochino" di protezione!;)
Se vuoi ti aggiorno sul tempo a Lecco centro in tempo reale, basta che mi mandi un MP.
estestest
14-09-2006, 10:24
Io dovrei essere a milano, fatti sentire..
Winston Wolf
14-09-2006, 10:29
metti una scialuppa autogonfiabile a bordo!
Berghemrrader
14-09-2006, 11:01
Se hai difficoltà nel ritorno chiamami (mando cell via MP) che ti posso aiutare a ricoverare la moto ed a alloggiarti nel caso di tsunami (abito a pochi km da Lecco e saresti già sulla strada per la A4).
Questo se la moto la devi ritirare necessariamente oggi, potresti rimandare ma capisco che la voglia di ritirarla sia più forte. ;)
dataware
14-09-2006, 11:11
xBerghemradder: caspita grazie! Purtroppo però era destino che oggi non ci potessi andare (x altri imprevisti dei quali sono venuto a conoscenza stamane) ed ho rimandato a Sabato mattina. In ogni caso avrò la macchina che mi avrà accompagnato che mi scorterà fino a casa.
GRAZIE COMUNQUE a tutti per la disponibilità :D :!: :D :!:
neoelica
14-09-2006, 11:18
io ritirai la mia sotto la neve, fuori dal box del tizio c'era queta robetta bianca gelata...la prima manco entrava...
indimenticabile.
Certe pirlate vale la pena farle.
dataware
14-09-2006, 19:46
... si, avevo la tutina in goretex, gli stivaletti e i guanti summerrain da dentista belli e pronti, figurati se o ci andavo. Il mio post era solo per sapere se avrei dovuto fare zigzag tra le auto travolte da qualche fiume in piena e quindi questa proclamata EMERGENZA era davvero tale.
Domani ci vado!
vuoi proprio fare l'epica impresa... è proprio da te...
perchè non rimandi.... a serata migliore?
pensa che poche settimane fa non pensavi nemmeno di comprarne un'altra.... ora casa cambia qualche giorno di attesa?..
..Comunque io andrei....
...e poi.... splenderà anche il sole.... scommetti?...
It's better burnin' out than to fade away...
pablo
Berghemrrader
15-09-2006, 08:32
It's better burnin' out than to fade away...
pablo
It would be better to introduce itself in the appropriate forum. ;)
Benvenuto Pablo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |