Entra

Visualizza la versione completa : facciamoci 2 risate...

desideriogs
13-09-2006, 22:25
oggi pomeriggio,appena uscito dal lavoro,sono fermo al semaforo in attesa del verde,quando sento un dolore al piede destro(quello appoggiato a terra),mi volto e vedo che una smart,nel tentativo di guadagnare una decina di preziosi cm.allo scatto del verde,mi è letteralmente salita con la ruota sul piede.comincio a dare manate sul parabrezza urlando al conducente di andare indietro,il quale(un obeso grave sulla cinquantina),bello tranquillo all'interno della sua scatoletta,mi guarda con la stessa espressione della vacca che guarda passare il treno,senza capire cosa volesse da lui quel pazzo che senza una ragione ha cominciato a urlare prendendogli a pugni il parabrezza.finalmente,dopo alcuni interminabili secondi,il demente riesce a trovare la retro,liberandomi.accanto a me c'era un altro bmwista che sorrideva e scuoteva la testa incredulo,tanto la scena era tragicomica e anche a me,dopo l'iniziale incazzatura,pensandoci veniva un po' da ridere. P.S.x il piede nessuna conseguenza,solo l'impronta dello pneumatico sullo stivaletto,poi mi sono anche fatto un'oretta di corsa x "scaricare" le energie negative(chissà come mai...):mad: :mad: :rolleyes: :boxing:

Motorrad56
13-09-2006, 22:27
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Meno male che non ti sei fatto nulla!!!

celio
13-09-2006, 22:28
:boxing:

mister Been???!!!1:lol: :lol:

pillo1972
13-09-2006, 22:42
Capisco cosa significa. Alcuni anni fa successe anche a me... con l'unica differenza che a salirmi sul piede fu una CROMA blindata!!!!
Fortunatamente, fu solo per un paio di secondi e non prese il piede interamente...

desideriogs
13-09-2006, 23:09
a me era successo una volta a piedi,questa volta mi ci passò sopra una volvo station...ah,dimenticavo stavo attraversando sulle strisce...

greenmanalishi
13-09-2006, 23:44
"anche te però dovevi proprio appoggiarlo lì il piede?"
questo è quello che risposero a me sul forum dopo che postai la stessa cosa lo scorso anno....uahuahuhauhauahuha...sono esperienze da fare ma da non ripetere.

NicolaR1150R
14-09-2006, 00:01
smartisti e sputeristi....brutte razze.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

meno male che nn ti sei fatto male....

Giacam
14-09-2006, 00:07
A me è successo di meglio, spingendo la mia Smart (si, ogni tanto per spostarla la spingo a mano, tanto pesa quasi quanto una mucca :lol: ) sono riuscito a stirarmi un piede con una ruota. Sono rimasto incredulo soprattutto perchè non mi ero fatto assolutamente male!!!
La mia bella scatolina :D :D :D Se non ci fosse dovrebbero inventarla!:eek:

Specialr
14-09-2006, 01:22
mio papà mi è passato sopra con un toyota 80 carico per andare in africa mentre caricavamo la maggiolina sul tetto..ero già col cuore in pace che avrei vissuto senza un piede, invece non mi ha fatto niente, meno di una che lo schiaccia col tacco. boh, potere di sospensioni e gomme?

emmegey
14-09-2006, 07:28
vedo che una smart,nel tentativo di guadagnare una decina di preziosi cm.allo scatto del verde,mi è letteralmente salita con la ruota sul piede...

Meno male che era solo una Smart!! :lol:

ibm
14-09-2006, 08:12
dovevi sputagli sul vetro

mapicc
14-09-2006, 08:17
comunque mi hai sporcato tutto il parabrezza con i tuoi pugni! :cool:

:lol: :lol: :lol:

Pio
14-09-2006, 09:47
...,mi guarda con la stessa espressione della vacca che guarda passare il treno...,

EHEHEHEHEH:lol: :lol: :lol: :lol: Bellissima!

fabbro75
14-09-2006, 09:51
è successo anche a me, che una Smart mi ha toccato con la gomma la gamba, sporcandomi il vestito.

Il fatto è che la Smart ha le ruote praticamente sporgenti rispetto alla macchina.

Sono coperte dal parafango solo se sono dritte, ma basta girare un pò lo sterzo che le ruote sporgono parecchio dall'abitacolo :(

Motopoppi
14-09-2006, 10:37
Capitato anche a me con una demente ad un semaforo , la quale ha saputo solo dirmi :
" Ma io come faccio a sapere dove lei mette i piedi ????? ".

Avrei voluto sparargli ..... :(

Ciao

Nanni
14-09-2006, 10:41
Potevi rimanere offeso...

silfer48
14-09-2006, 11:55
a me era successo una volta a piedi,questa volta mi ci passò sopra una volvo station...ah,dimenticavo stavo attraversando sulle strisce...

pure io ma non era una volvo:D

flat_eric
14-09-2006, 14:19
Poco tempo fa ero incolonnato dietro una Multipla... fermi... il tizio ingrana la retro senza neanche guardare e SBAHMMM!!!.... io resto in piedi ma il tizio non accenna ad andare avanti... comincio a prendere a pugni il lunotto, tutto intorno la gente prova a far capire la situazione al tizio... ma lui niente... solo dopo pochi, anche per me intramontabili, secondi, torna avanti (ma non perchè c'ero io incastrato, soltanto xchè aveva finito la sua geniale manovra)... io riparto, mi ci piazzo davanti, lo blocco, scendo dalla moto e chiedo conto e ragione... non si era accorto di nulla...

...per fortuna nessuno si è fatto niente... danni? paraurti della multipla SPACCATO... la mia fedele RR NEANCHE UN GRAFFIO... il paraurti aveva sbattuto contro gli scarichi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...zzi suoi....

rasù
14-09-2006, 14:26
non rifare la stessa cosa.......... in stazione!!!!!

Brontosauro
14-09-2006, 15:04
Ma che numero avete di piede ? :lol: :lol: :lol:

ED IL POLSO
14-09-2006, 16:14
Meno male che è arrivato l'MP3.....Non ci saranno più di questi problemi.....:confused: ...Grazie Piaggio!!!!;)

ED