Entra

Visualizza la versione completa : Borse K1200S/R

diefobo
13-09-2006, 18:47
Sto impazzendo per regolare il supporto inferiore della borsa, per intenderci quello che si va ad appoggiare sul telaietto inferiore....qualcuno ha le istruzioni di montaggio da mandarmi?

diefobo
13-09-2006, 18:54
Il supporto di cui sto parlando è quello indicato in figura con il numero 2.

http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=0584&mospid=48550&btnr=46_0924&hg=46&fg=20

E' fissato con vite e dado ma non riesco a far entarare la chiave nella scanalatura dove c'è il dado....secondo me anzichè un dado standard ci doveva essere un dado "quadrato"....qualcuno può verificare sulle sue?

xero70
13-09-2006, 19:09
Io alla mia l'ho fatto usando una chiave torx dall'interno della valigia, a te non è così?

diefobo
13-09-2006, 19:14
esatto...ma i l dado che è dietro come l'hai bloccato per non farlo ruotare mentre giri la torx? soprattutto è un dado standard o è un quadrato? se è un dado standard magari c'è una chiave apposta....

diefobo
13-09-2006, 20:21
sono riuscito a smontarli ma ho bisogno della risposta relativamente al dado perchè la soluzione che ho utilizzato per smontarli non puo essere applicata per montarli e soprattutto per regolarli....attendo risposte da chi ha queste borse....

xero70
14-09-2006, 00:35
sono riuscito a smontarli ma ho bisogno della risposta relativamente al dado perchè la soluzione che ho utilizzato per smontarli non puo essere applicata per montarli e soprattutto per regolarli....attendo risposte da chi ha queste borse....
domani a pranzo controllo e ti dico

novantottoottani
14-09-2006, 07:57
Ho sostituito l'attacco per un urto e se ricordo bene il dado(normale) e' in scanalature che non gli permettono di girare mentre stringi con la torx. La regolazione della distanza nelle mie e' di una riga sporgente.

Gioxx
14-09-2006, 10:41
Ho appena controllato c'e uno spessore quadrato ed il dado normale....ho provato con una chiave normale e ci passa nella fessura che rimane d tra l'attacco e la borsa!!;) se vuoi ulteriori chiarimenti chiedi pure ho le borse sotto mano

diefobo
14-09-2006, 10:49
grazie a tutti :!: ...ho risolto :lol: ...il dado è saldato allo spessore quadrato di acciaio e quindi non può ruotare ;) ...ho comprato il kit di viti a € 3.

Saponetta
06-04-2007, 22:03
Scusate se riesumo il post, rinnovo la richiesta iniziale di diefobo:
Qualcuno ha le istruzioni di montaggio delle borse... Lo so ke è semplice ma era per sapere la chiave torx che serve e poi se sono giuste le viti che ho trovato comprando le borse usate.
Thanks!