Visualizza la versione completa : Specchietti che volano via ...
Il sinistro del mio k1200r (parlo del solo componente in vetro-specchio) mi ha lasciato in autostrada dopo un paio di settimane che aveva cominciato a vibrare dentro l'alloggiamento .... :(:(
ieri sento una vibrazione ... tocco con il dito il vetro-specchio del destro ... vibra e si muove dentro il guscio di plastica :mad::mad: ... già ordinato il ricambio (ovviamente in garanzia ;) )
è successo a qualcun altro sul quattro cilindri ? ... vibrazioni ?? ...
Il sinistro del mio k1200r (parlo del solo componente in vetro-specchio) mi ha lasciato in autostrada dopo un paio di settimane che aveva cominciato a vibrare dentro l'alloggiamento .... :(:(
ieri sento una vibrazione ... tocco con il dito il vetro-specchio del destro ... vibra e si muove dentro il guscio di plastica :mad::mad: ... già ordinato il ricambio (ovviamente in garanzia ;) )
è successo a qualcun altro sul quattro cilindri ? ... vibrazioni ?? ...
Dottorpirla, guarda che a te gli specchi retrovisori non servono.....ti stanno tutti davanti hahahahahahahah:lol: :lol: :lol: :lol:
paulposition
13-09-2006, 16:36
ciao drmask, o drpirl...:lol:
se venivi giovedi scorso al uiscing Uell,
ne avresti sentite di belle....
(per la cronaca, su 8 moto , 4 erano KR..:rolleyes: :rolleyes: )..
mancava soeo che ea tua...:lol:
scherzi a parte, parlando di specchietti Dgardel ha avuto dei problemi..
e mi sembra anche stefano_marzola ...
lamps!
Dottorpirla, guarda che a te gli specchi retrovisori non servono.....ti stanno tutti davanti hahahahahahahah:lol: :lol: :lol: :lol:
Giovannnaaaaaaaaa .... guarda che Bussy gioca con il tuo PC ..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Giovannnaaaaaaaaa .... guarda che Bussy gioca con il tuo PC ..... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=86637&highlight=terzo+specchietto
e mi avevi pure risposto!
confermo che non siamo i primi 2 a cui capita (per un totale di 5 specchietti), che debbano prendere in considerazione il problema?!?
quasi quasi scrivo una letterina a Motociclismo, vediamo se la bmw risponde in proposito...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=86637&highlight=terzo+specchietto
e mi avevi pure risposto!
:mad::mad::mad: .... cha babbeo :lol: .... (ma la mia memoria corta è leggendaria ... ;) )
il fatto è che ci son rimasto così male che sto per perdere pure il dx, che mi è venuto istintivo cercare riscontri ... :lol::lol: :confused:
ti chiedo...la porti da mattarollo la moto?
ti chiedo...la porti da mattarollo la moto?
yes ... pure domattina ... faccio mettere su un treno di M3 che avevo a casa, nonché aggio 7.0 alla centralina ....
nel frattempo mi prendo il k1200gt .... chissà :confused: .... :lol::lol::lol:
nel frattempo mi prendo il k1200gt
nel frattempo che ti cambiamo le gomme???
nel frattempo che ti cambiamo le gomme???
sì ... mi danno "in prova" quello che hanno lì .... :lol::lol::lol:
flat_eric
13-09-2006, 18:02
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
A presto un richiamo ufficiale su tutti gli specchietti. :D
...forse non sopportava più le cacchiate di doctorpirl :lol: :lol: :lol:
...forse non sopportava più le cacchiate di doctorpirl :lol: :lol: :lol:
Lo penso anche io!! si e' suicidato!!!:lol:
come dargli torto ? :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |