Visualizza la versione completa : Adesivi protettivi
Tipo questi: per canotto, serbatorio e cornice strumentazione, ovviamente di color alluminio.
http://i24.ebayimg.com/06/i/08/06/99/39_1_sbl.JPG
Cosa ne pensate ?
Voi li montereste ?
P.S: Ovviamente ci sono per tutte le moto. ;)
Voi li montereste ?
assulotamente..............no!!!!:(
ma che diavolo servono? A proteggere dai moscerini? Assolutamente non le monterei. A me piacciono le moto vissute.....lamps garvet:D
un ex tk
13-09-2006, 15:21
Sulla mia prima macchina misi le foderine (30 anni fa). Feci 5 anni con un interno orrendo, per restutiure dei bellissimi sedili al concessionario, che la macchina non la aprì neanche....
Da allora faccio così: mi godo le parti come sono, se si rovinano al limite faccio qualcosa (comprese le fodere se necessario..anche se non ho mai avuto necessità).
Quando restituisco il mezzo, se mi danno 50 euro in meno non me ne importa nulla.;)
ma che diavolo servono? :D
Ad evitre righe sul serbatotio, e sul canotto di sterzo. :cool:
Sulla mia prima macchina misi le foderine (30 anni fa). Feci 5 anni con un interno orrendo, per restutiure dei bellissimi sedili al concessionario, che la macchina non la aprì neanche....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
erano almeno fodere di pelo ? :arrow: :lol: :lol:
teodoro gabrieli
13-09-2006, 15:54
il proteggi serbatoio sicuramente....il resto no.
:cool:
vuppauer
13-09-2006, 17:21
Idem come sopra.;) (Teodoro Gabrielli)
:D
Una vecchia zia di mio padre compero' un tavolo con le sedie; tutto nuovo.
Queste ultime avevano gli inserti di panno rivestito in fabbrica con il nailon per consegnarle perfette alla clientela.
Mi ricordo che mai tolse sto' nailon, ma le rivesti' invece con un'altra fodera...
probabilmente per non rovinare il nailon che proteggeva il panno che rivestiva il legno .....
Dopo tanti annnnnnni, e' morta e le sedie sono state bruciate, assieme alla fodera che proteggeva il nailon che proteggeva il panno ...... :lol:
alfredo.s
13-09-2006, 23:19
Idem come sopra.;) (Teodoro Gabrielli)
:D
riquoto anch'io
er-minio
13-09-2006, 23:21
Tipo questi: per canotto, serbatorio e cornice strumentazione, ovviamente di color alluminio.
http://i24.ebayimg.com/06/i/08/06/99/39_1_sbl.JPG
Cosa ne pensate ?
Voi li montereste ?
P.S: Ovviamente ci sono per tutte le moto. ;)
No, monto solo adesivi in finto carbonio e i filetti riflettenti sulle ruote.
Ho solo il parapalle (forma come quello che hai allegato) trasparente sul serbatoio.
Piuttosto discreto. Poi, calcolando che non levo il bagster da circa 3 anni è ancora più discreto...
er-minio
13-09-2006, 23:23
Dopo tanti annnnnnni, e' morta e le sedie sono state bruciate, assieme alla fodera che proteggeva il nailon che proteggeva il panno ...... :lol:
Ho in garage una fulvia del 72 ancora con la plastica sulle stoffe (50mila km).
Non sai quanto mi prudono le mani... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |