Entra

Visualizza la versione completa : Il tergicristallo!!

El Gringo
13-09-2006, 12:44
Anche stamattina, dietro ad una Y con apparente affascinante bionda alla guida... le stò dietro un pezzo... si cioè si era accorta che aveva una moto dietro... eppure... tac Tergicristallo a manetta con mia conseguente lavata e inzozzata della mia kr... imprecazioni a mille.. clacson.. sfanalata.. ma neanche se ne è accorta... Sta Stronza.. ha persistito nell' utilizzo... devo premunire la mia kr con uno sparaletame dalle bocchette d' aerazione...

saurogs
13-09-2006, 12:49
mi sa che hai sbagliato qualcosa nell'approccio...:lol: :D :D

Cione66
13-09-2006, 12:52
Per conquistarla sarebbe bastato affiancarla ed inveirle contro :lol: :lol: :lol:

paolo b
13-09-2006, 14:39
Sicuro che fosse una Y e non un camion per la pulizia delle strade? Perchè per lavarti e insozzarti (?) con lo spruzzo del tergi ce ne vuole.. a meno che non fossi a 1/2 metro dal cul@.. :lol: :lol: :lol:

veldblue
13-09-2006, 14:48
... le stò dietro un pezzo... Sta Stronza.. ha persistito nell' utilizzo... devo premunire la mia kr con uno sparaletame dalle bocchette d' aerazione...

No, devi solo cambiare approccio con le donne... :lol: :lol: :lol:

Bierhoff
13-09-2006, 14:50
succede spesso anche a me, li odio ... e odio anche quando faccio da posacenere :mad:

Mamu
13-09-2006, 15:02
Io davvero fulminerei col bazooka quelli che tirano le sigarette fuori dal finestrino :mad: :mad: :mad:

Non solo perchè mi "incendiano" ma anche perchè sporcano inutilmente, e poi con qualcosa che ci mette anni e anni a disintegrarsi (tempo fa lessi su un giornale che le cicche sono una delle cose più lunghe e difficili da "smaltire").

In genere, e lo faccio anche quando sono in sardo, appena possibile mi accosto abbasso il finestrino di dx e chiedo notizie sulla macchina : "Bella, costa molto?" - loro rispondono a tono, e io "...e per quella cifra non c'è neanche il portacenere ?!?!" :( :(

E qui partono i VAFFA :rolleyes: ....ne ho già presi parecchi (non sapete le donne!), ma resisto ! :-o

Ma a casa loro, la cenere e le cicche le buttano per terra ?!?!? :rolleyes:

Per il lavaggio del tergi, francamente, non me la prendo più di tanto. Anche a me capita - quando in macchina - di azionarlo qualche volta senza guardare lo specchietto (non sempre mi ricordo).

Sinceramente mi pare meno grave delle sigarette, anche se capisco che può essere fastidioso......

Gioxx
13-09-2006, 15:03
succede spesso anche a me, li odio ... e odio anche quando faccio da posacenere :mad:
Anche a me quando mi spengono le sigarette nei capezzoli non mi piace....preferisco la cera!!:lol: :lol: :lol:

Pimpiripette
13-09-2006, 15:29
Mamu, io per una domanda tipo quella del posacenere riderei per un'ora!

Dimmi quando passi dalle mie parti... :rolleyes: :rolleyes:

Pietrof2
13-09-2006, 15:31

l'altro giorno. Una stronza tira fuori il braccio e lancia la sigaretta, che rimbalza sul mio cupolino. L'ho affiancata, insultata, e poi superata...
:mad:

Mamu
13-09-2006, 16:22
Mamu, io per una domanda tipo quella del posacenere riderei per un'ora!

Dimmi quando passi dalle mie parti... :rolleyes: :rolleyes:

Ti garantisco che l'approccio "gentile", fingendosi interessati alla macchina (soprattutto quando si tratta di modelli nuovi) è davvero esilarante !!!
Mi raccomando, dare sempre del Lei, così da non partire subito dalla parte del torto (leggi maleducato).

Se ho tempo (tipo semaforo rosso e lungo) chiedo anche "Come si trova? Va bene? Consuma molto?" e poi alla fine sparo la domanda sul prezzo e quindi quella sul portacenere......

Credimi, le donne spesso reagiscono MOLTO peggio degli uomini, non so perchè.
Il gusto massimo lo si raggiunge quanod capitano mamme con figli a bordo....che figura di m@@@a che fanno coi pagoli !!! ;)

architetto
13-09-2006, 16:23
io sulla mia erre ho montato una gatling a canna rotante da 20mm. ....funziona...

El Gringo
13-09-2006, 16:37
io sulla mia erre ho montato una gatling a canna rotante da 20mm. ....funziona...

:lol: :lol:

Grande... provo anche io.

PaoloB credimi che si inzozza la motina:mad: :mad: .. specie se sei appena andato all' autolavaggio e l' hai fieramente passata con il trattamento cerante e l' acqua col trattamento anticalcare.. e sei tutto bello pompato con la moto stralucida... AZZZZZZZZZZZZZ

A volte mi dimentico che ho un auto anche io... e quando sono in moto odio tutti gli automobilisti...:| ... sarà.. ma in moto cacchio si notano molto di più i comportamenti scorretti e sclerati della gente al volante.

paolo b
13-09-2006, 16:59
Allora fai come me.. lasciala sempre sozza.. :lol: :lol:

La si butta sul ridere, comunque sono cose che danno fastidio.. però la cicca dal finestrino batte il tergi 10 a 1.. :confused:

Bierhoff
13-09-2006, 17:28
In genere, e lo faccio anche quando sono in sardo, appena possibile mi accosto abbasso il finestrino di dx e chiedo notizie sulla macchina : "Bella, costa molto?" - loro rispondono a tono, e io "...e per quella cifra non c'è neanche il portacenere ?!?!" :( :(

l'altro giorno una donna per poco non mi fa vedere gli angioletti in cielo.
si immette sulla via principale da una secondaria allargandosi completamente.
io ero in vespa e il clacson è un accessorio che prima o poi dovrei modificare :lol:
ho attraversato completamente le due corsie insieme a lei finendo evitabilmente dall'altra parte.
come riesco a mettermi dritto l'affianco (praticamente vado 10cm avanti, ero sullo sportello posteriore) e le dico:
"la prossima volta mi spari direttamente così è sicura di ammazzarmi e magari non mi fa neanche soffrire"
lei mi guarda e poi si rigira e fa finta di niente ... l'avrei uccisa :mad:

El Gringo
13-09-2006, 17:42
però la cicca dal finestrino batte il tergi 10 a 1.. :confused:

Quoto in pieno!

sducati
13-09-2006, 19:30
Si in effetti, aumenta sempre piu' la percentuale di donne scorrette alla guida.
Peccato!

Alting
13-09-2006, 23:16
Si in effetti, aumenta sempre piu' la percentuale di donne scorrette alla guida.
Peccato!

Stanno pure aumentando quelle manesche: okkio specie quando le becchi in torto marcio. E dicevano dei "camalli" a Genova...:mad:

axelbert
14-09-2006, 09:06
E' per questo motivo che hanno inventato i caschi modulari apribili:

1) affiancare il veicolo incriminato;
2) sollevare la mentoniera (meglio Schubert che lascia un'ampia porzione del volto libera);
3) raschiare nei meandri più profondi della gola;
4) impastare il proiettile con la lingua un paio di volte;
5) calcolare la traiettoria tenendo conto della velocità relativa dei due veicoli e del vento;
6) fare fuoco.

Attenzione: colpire il finestrino laterale del conducente. Così non può usare il tergicristallo e il/la deficiente può osservare lo scarraccio (alias verdone o giallone o galda...) scivolare lungo la fiancata. Se siete fortunati può scendere sino alla maniglia!!!