Visualizza la versione completa : Il tergicristallo!!
El Gringo
13-09-2006, 12:44
Anche stamattina, dietro ad una Y con apparente affascinante bionda alla guida... le stò dietro un pezzo... si cioè si era accorta che aveva una moto dietro... eppure... tac Tergicristallo a manetta con mia conseguente lavata e inzozzata della mia kr... imprecazioni a mille.. clacson.. sfanalata.. ma neanche se ne è accorta... Sta Stronza.. ha persistito nell' utilizzo... devo premunire la mia kr con uno sparaletame dalle bocchette d' aerazione...
mi sa che hai sbagliato qualcosa nell'approccio...:lol: :D :D
Per conquistarla sarebbe bastato affiancarla ed inveirle contro :lol: :lol: :lol:
Sicuro che fosse una Y e non un camion per la pulizia delle strade? Perchè per lavarti e insozzarti (?) con lo spruzzo del tergi ce ne vuole.. a meno che non fossi a 1/2 metro dal cul@.. :lol: :lol: :lol:
veldblue
13-09-2006, 14:48
... le stò dietro un pezzo... Sta Stronza.. ha persistito nell' utilizzo... devo premunire la mia kr con uno sparaletame dalle bocchette d' aerazione...
No, devi solo cambiare approccio con le donne... :lol: :lol: :lol:
Bierhoff
13-09-2006, 14:50
succede spesso anche a me, li odio ... e odio anche quando faccio da posacenere :mad:
Io davvero fulminerei col bazooka quelli che tirano le sigarette fuori dal finestrino :mad: :mad: :mad:
Non solo perchè mi "incendiano" ma anche perchè sporcano inutilmente, e poi con qualcosa che ci mette anni e anni a disintegrarsi (tempo fa lessi su un giornale che le cicche sono una delle cose più lunghe e difficili da "smaltire").
In genere, e lo faccio anche quando sono in sardo, appena possibile mi accosto abbasso il finestrino di dx e chiedo notizie sulla macchina : "Bella, costa molto?" - loro rispondono a tono, e io "...e per quella cifra non c'è neanche il portacenere ?!?!" :( :(
E qui partono i VAFFA :rolleyes: ....ne ho già presi parecchi (non sapete le donne!), ma resisto ! :-o
Ma a casa loro, la cenere e le cicche le buttano per terra ?!?!? :rolleyes:
Per il lavaggio del tergi, francamente, non me la prendo più di tanto. Anche a me capita - quando in macchina - di azionarlo qualche volta senza guardare lo specchietto (non sempre mi ricordo).
Sinceramente mi pare meno grave delle sigarette, anche se capisco che può essere fastidioso......
succede spesso anche a me, li odio ... e odio anche quando faccio da posacenere :mad:
Anche a me quando mi spengono le sigarette nei capezzoli non mi piace....preferisco la cera!!:lol: :lol: :lol:
Pimpiripette
13-09-2006, 15:29
Mamu, io per una domanda tipo quella del posacenere riderei per un'ora!
Dimmi quando passi dalle mie parti... :rolleyes: :rolleyes:
Pietrof2
13-09-2006, 15:31
l'altro giorno. Una stronza tira fuori il braccio e lancia la sigaretta, che rimbalza sul mio cupolino. L'ho affiancata, insultata, e poi superata...
:mad:
Mamu, io per una domanda tipo quella del posacenere riderei per un'ora!
Dimmi quando passi dalle mie parti... :rolleyes: :rolleyes:
Ti garantisco che l'approccio "gentile", fingendosi interessati alla macchina (soprattutto quando si tratta di modelli nuovi) è davvero esilarante !!!
Mi raccomando, dare sempre del Lei, così da non partire subito dalla parte del torto (leggi maleducato).
Se ho tempo (tipo semaforo rosso e lungo) chiedo anche "Come si trova? Va bene? Consuma molto?" e poi alla fine sparo la domanda sul prezzo e quindi quella sul portacenere......
Credimi, le donne spesso reagiscono MOLTO peggio degli uomini, non so perchè.
Il gusto massimo lo si raggiunge quanod capitano mamme con figli a bordo....che figura di m@@@a che fanno coi pagoli !!! ;)
architetto
13-09-2006, 16:23
io sulla mia erre ho montato una gatling a canna rotante da 20mm. ....funziona...
El Gringo
13-09-2006, 16:37
io sulla mia erre ho montato una gatling a canna rotante da 20mm. ....funziona...
:lol: :lol:
Grande... provo anche io.
PaoloB credimi che si inzozza la motina:mad: :mad: .. specie se sei appena andato all' autolavaggio e l' hai fieramente passata con il trattamento cerante e l' acqua col trattamento anticalcare.. e sei tutto bello pompato con la moto stralucida... AZZZZZZZZZZZZZ
A volte mi dimentico che ho un auto anche io... e quando sono in moto odio tutti gli automobilisti...:| ... sarà.. ma in moto cacchio si notano molto di più i comportamenti scorretti e sclerati della gente al volante.
Allora fai come me.. lasciala sempre sozza.. :lol: :lol:
La si butta sul ridere, comunque sono cose che danno fastidio.. però la cicca dal finestrino batte il tergi 10 a 1.. :confused:
Bierhoff
13-09-2006, 17:28
In genere, e lo faccio anche quando sono in sardo, appena possibile mi accosto abbasso il finestrino di dx e chiedo notizie sulla macchina : "Bella, costa molto?" - loro rispondono a tono, e io "...e per quella cifra non c'è neanche il portacenere ?!?!" :( :(
l'altro giorno una donna per poco non mi fa vedere gli angioletti in cielo.
si immette sulla via principale da una secondaria allargandosi completamente.
io ero in vespa e il clacson è un accessorio che prima o poi dovrei modificare :lol:
ho attraversato completamente le due corsie insieme a lei finendo evitabilmente dall'altra parte.
come riesco a mettermi dritto l'affianco (praticamente vado 10cm avanti, ero sullo sportello posteriore) e le dico:
"la prossima volta mi spari direttamente così è sicura di ammazzarmi e magari non mi fa neanche soffrire"
lei mi guarda e poi si rigira e fa finta di niente ... l'avrei uccisa :mad:
El Gringo
13-09-2006, 17:42
però la cicca dal finestrino batte il tergi 10 a 1.. :confused:
Quoto in pieno!
Si in effetti, aumenta sempre piu' la percentuale di donne scorrette alla guida.
Peccato!
Si in effetti, aumenta sempre piu' la percentuale di donne scorrette alla guida.
Peccato!
Stanno pure aumentando quelle manesche: okkio specie quando le becchi in torto marcio. E dicevano dei "camalli" a Genova...:mad:
axelbert
14-09-2006, 09:06
E' per questo motivo che hanno inventato i caschi modulari apribili:
1) affiancare il veicolo incriminato;
2) sollevare la mentoniera (meglio Schubert che lascia un'ampia porzione del volto libera);
3) raschiare nei meandri più profondi della gola;
4) impastare il proiettile con la lingua un paio di volte;
5) calcolare la traiettoria tenendo conto della velocità relativa dei due veicoli e del vento;
6) fare fuoco.
Attenzione: colpire il finestrino laterale del conducente. Così non può usare il tergicristallo e il/la deficiente può osservare lo scarraccio (alias verdone o giallone o galda...) scivolare lungo la fiancata. Se siete fortunati può scendere sino alla maniglia!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |