Visualizza la versione completa : Per i fans di LOST(ma forse e' meglio non leggere)
http://liberoblog.libero.it/spettacoli/bl4832.phtml
Io ho preferito non leggere.
Superannette
13-09-2006, 12:09
non leggo nemmeno io....
non vedo l'ora cominci la seconda serie!!!! il 18 su sky, giusto?
non leggo nemmeno io....
non vedo l'ora cominci la seconda serie!!!! il 18 su sky, giusto?
Si su FOX!!!!!!!!
(tra un po' qualcuno dira' che LOST fa cag..e, ma non farci caso :lol: :lol: :lol: )
(tra un po' qualcuno dira' che LOST fa cag..e, ma non farci caso :lol: :lol: :lol: )
bene.......ci hai pensato tu !!!:lol: :lol:
Lost é carino, ma un puntatina da 45 minuti alla settimana é un pò pochetto...
www.lost-italia.net ....... :lol::lol::lol::lol:
(sito ben realizzato, comunque ;) )
bene.......ci hai pensato tu !!!:lol: :lol:
Meglio prevedere che curare...:lol: :lol: :lol:
Vabbe' dai i gusti son gusti, magari a te piace la de filippi... :lol:
(scherzo dai..)
Scusate, ma la programmazione sulla RAI per quando è prevista? Perchè se non capisco male ad ottobre lo danno si SKY....:rolleyes:
....chè cè qualcuno chè mi fà un riassuntino della prima serie??? :confused:
El Gringo
13-09-2006, 12:41
Neanche io ho letto.. voglio godermelo tutto. Troppo fico Lost!
Flying*D
13-09-2006, 12:48
Ho letto l'articolo e non dice assolutamente NULLA, spiega solo del gioco creato per avere piu' informazioni ..
Poi sono andato a vedere il filmato.. svela il perche' dell'isola ma non svela le altre 10.000 domande che sono sorte durante la prima serie..
Anche se ho letto ho capito poco, mi godro' in ogni caso la 2a serie.. :-D
Scusate, ma la programmazione sulla RAI per quando è prevista? Perchè se non capisco male ad ottobre lo danno si SKY....:rolleyes:
Da lunedi' 18/9 trasmettono la seconda serie su FOX (Sky, canale credo 110 circa:lol: ), mentre sulla Rai dovrebbe essere a gennaio/febbraio sul secondo.
già vista..se volete ve la racconto :lol: :lol: :lol:
NO!!!!!!!:gib:
Supermukkard
13-09-2006, 16:11
la racconto io..
sull'isola fa la sua comparsa questo strano personaggio:
http://img63.imageshack.us/img63/4184/ronjeremyof1.jpg (http://imageshack.us)
da quel momento in poi succedono cose incredibili che se ve le racconto succede il patatrac!
cerchiamo di non fare gli spiritosi .... :violent1::violent3: ...
perché finché si parla di moto ok :confused: .... ma LOST è una cosa seria !!! :lol::lol::lol::lol::lol:
Supermukkard
13-09-2006, 16:14
non conosco niente di più serio di ron!
Io invece non vedo l'ora che coiminci la 3° seria, che una volta subbata ... cmq se vi è piaciuta la 1° serie la 2° vi farà impazzire.. secondo me fate fatica a reggere con solo 1 puntata a settimana =)
la racconto io..
sull'isola fa la sua comparsa questo strano personaggio:
http://img63.imageshack.us/img63/4184/ronjeremyof1.jpg (http://imageshack.us)
da quel momento in poi succedono cose incredibili che se ve le racconto succede il patatrac!
HAHAHAHAHAHAH:D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
mercoledi' prima puntata della terza serie in USA... slurp slurp ;)
mercoledi' prima puntata della terza serie in USA... slurp slurp ;)
Già disponibile sia in formato normale che HD "dimezzato" in rete, sottotitoli compresi. Guardato avidamente ieri sera.
Nota: è un'enorme @$$$ata, ma non riesco più a farne a meno... :)
Ciao, Edo
Patologo
06-10-2006, 16:30
e' tutto tempo lost
ho visto qualche puntata della seconda serie in Inghiletrra questa estate... ribadisco quel ho già detto in un'altra occasione: aspetto l'ultima puntata che attaccata alla prima darà un senso di continuità perfetto!
PS... in fondo alla botola ci trovano un sacco di gente!
Già disponibile sia in formato normale che HD "dimezzato" in rete, sottotitoli compresi. Guardato avidamente ieri sera.
stasera la guardo, ma perche' dici "dimezzato" a me pare "intero" ;)
non ho mai visto la versione italiana... ma se e' doppiata come prison break si perde molto.
sono 2 puntate alla volta......e nell'ultima muore la mia preferita Shann.....ops....forse qualcuno non lo voleva sapere.....e a titolo di notizia : sul mulo con una puntualità svizzera il giorno dopo c'è già
flatron... te sei rimasto una "season" indietro! :lol:
ma se e' doppiata come prison break si perde molto.
le serie TV vanno viste in lingua originale se possibile, l'ho fatto con Lost e lo sto facendo con 24....e me li godo parecchio.
i doppiatori che usano per le serie tv sono piuttosto scadenti rispetto a quelli usati per il cinema.
comunque sono dell'idea che qualsiasi opera, se possibile, vada vista in lingua originale...che senso avrebbe vedere Totò doppiato in inglese?
il doppiaggio rovina sempre un film, sempre.
stasera la guardo, ma perche' dici "dimezzato" a me pare "intero" ;)
Quando ho scritto c'era la versione standard da 350M, quella HD a formato dimezzato (720M) ma quella "piena" da 1,4G non c'era ancora... :)
non ho mai visto la versione italiana... ma se e' doppiata come prison break si perde molto.
Eh!
Ciao, Edo
Il Veleggiatore
07-10-2006, 10:58
comunque l'assassino è il maggiordomo
la versione da 350 mega e' comunque in 16/9.
quella piena che risoluzione ha?
la versione da 350 mega e' comunque in 16/9.
quella piena che risoluzione ha?
Sono ovviamente tutte 16/9
1920x1080, audio Dolby Digital 5.1, ovvero perfettamente HD.
Quella "dimezzata" è 960x544.
Ciao, Edo
Mi trovo all'estero per lavoro. Se lo criptano mi sparo....
tristano
07-10-2006, 18:17
Fantastica la 2° serie, me la sono divorata durante l'estate. se la prima è bella la seconda è ancora meglio. da vedere assolutamente.
Negli USA è cominciata la terza? quando? quante puntate sono previste?
Negli USA è cominciata la terza? quando? quante puntate sono previste?
mercoledi' scorso, hanno fatto 2 puntate, la prima era di riassunto, la seconda era la vera puntata nuovo, ne faranno altre 5 con cadenza settimanle, poi pausa di qualche mese e ripresa per completate la stagione che sara' (presumo) di quante le precedenti stagioni (24).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |