Entra

Visualizza la versione completa : Tutti cosi' educati alla TNT?

Pio
13-09-2006, 10:47
Hanno appena consegnato un pacco indirizzato a questo Studio, ma del personale presente nessuno aveva ordinato nulla, oltretutto da Ferrara. Visto che alcuni sono in ferie, mi preoccupo di dire al "tipo" (non saprei definirlo in altro modo) che con un paio di telefonate avrei risolto il problema e il "tipo"(proprio non riesco a trovare un'altro nomignolo legale) con fare scocciato e sbuffando getta il foglio della ricevuta su una scrivania e incrocia le braccia. Lo guardo, e dopo le telefonate, ho cmq deciso di ritirarlo. A quel punto dopo le firme dico al "tipo" (uffa....): "Mi scusi se le ho fatto perdere troppo tempo, ma mi sarebbe dispiaciuto ritirare un pacco non nostro... ".
Nel momento che io dicevo "troppo tempo" il "tipo" (grrrrrrrrrrrr.....) stava gia' girato di spalle e scocciato ha detto qualcosa che non ho capito sera una saluto di vaffan... o simile. In ufficio ci siamo guardati (al momento siamo in otto) e non vi dico i commenti sull' educazione del "tipo" (ebbasta!!!!!!!).
Sono sicuro che era di fretta, sono sicuro che la sua giornata e' appena all'inizio, pero'... :( :( :(

Gioxx
13-09-2006, 10:49
Aveva ragione lui....devi smetterla di ordinare bambole gonfiabili che poi ti arrivano in pacco anonimo!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

paolo b
13-09-2006, 10:51
Non è che il pacco arriva da Cairo Montenotte? :rolleyes: :lol: :lol:

Nanni
13-09-2006, 11:19
Ok, ma cosa c'era nel pacco?!?

Gioxx
13-09-2006, 11:26
La bambolaaaa!!!

Pio
13-09-2006, 11:30
NON LO SO!
Non e' mio...:lol:
...se arriva da Cairo mi preoccupo....
Cmq al tatto e a vista (busta circa 40x30x3 cm)sembra una stampa... ma non ha cornice.
Scusate ma le confezioni delle "bambole" non sono a "cubo"? Chiedo agli esperti...:lol: :lol: :lol:

guglemonster
13-09-2006, 11:36
tnt?? ti è andata bene, qui da noi che siamo vicini alla centrale di smistamento manco aspettano, guardano, urlano, e poi se ne vanno buttando la comunicazione del passaggio per terra.....
per una consegna in germania pagata a pseo d'oro, il tipo buttò il pacco delicatissimo in fondo alle scale e si firmò da solo la ricevuta per non portarlo al terzo piano lasciandola nella buca della lettera. ;)) fai un po' te

TnT = Torinesi non Troppo cortesi ;):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pio
13-09-2006, 12:12
tnt?? ti è andata bene, qui da noi che siamo vicini alla centrale di smistamento manco aspettano, guardano, urlano, e poi se ne vanno buttando la comunicazione del passaggio per terra.....
per una consegna in germania pagata a pseo d'oro, il tipo buttò il pacco delicatissimo in fondo alle scale e si firmò da solo la ricevuta per non portarlo al terzo piano lasciandola nella buca della lettera. ;)) fai un po' te

TnT = Torinesi non Troppo cortesi ;):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
C'e' veramente da scrollare la testa.:(
Avranno i loro tempi, ma rimarro' con le poste italiane....

Trinitro
13-09-2006, 14:43
C'e' veramente da scrollare la testa.:(
Avranno i loro tempi, ma rimarro' con le poste italiane....

che sono in appalto a SDA....

13-09-2006, 14:50
Mi servo di TnT per lavoro e il corriere che copre la ns zona e' un ragazzo albanese gentile e disponibile, sempre molto cortese. Dipende dal "tipo" in questione :lol: ;)

Pio
13-09-2006, 15:09
che sono in appalto a SDA....
E allora ditelo! :(

Pio
13-09-2006, 15:18
Mi servo di TnT per lavoro e il corriere che copre la ns zona e' un ragazzo albanese gentile e disponibile, sempre molto cortese. Dipende dal "tipo" in questione :lol: ;)
L'educazione e' sicuramente un aspetto personale, e da valutare singolarmente, ma questo non vuol dire che chi e' a contatto del pubblico/clienti possa tenere comportamenti simili in special modo se il cliente e' educato e rispettoso. La ditta di spedizioni in questione deve provvedere affinche' queste cose non accadano. La prox volta che ne arriva uno potrei dargli subito una botta di stronzo invece di salutarlo, e un bel vaffa... quando va via.
Poi ci sono sicuramente anche li persone educate. ( io non pretendo certo l'inchino quando mi vedono ).