Visualizza la versione completa : ho provato la Brutale 910 o meglio l'UFO
StefanoTS
13-09-2006, 08:57
....forse provato è una parola grossa...:-o ho fatto circa 10km ma mi sono bastati per capire che non è una moto è un'UFO :!: :rolleyes:, pensavo d'innamorarmi :confused: invece sono sceso dalla sella "freddo" e con la convinzione che quella è una moto vera :!: ....altro che le BMW :rolleyes: e che per portarla come si deve devi cancellare la guida BMWista e instaurare un rapporto nuovo con una gran dose di rispetto verso il mezzo e d'umiltà personale......
C'è da perdere notti insonni......:-o
brontolo
13-09-2006, 09:12
Allora forse ha ragione un mio amico che dice che le BMW sono moto che possono guidare tutti e che le "vere" moto sono altre?
Le BMW danno molta confidenza, perdonano di tutto, e sono semplici da portare.....
La Rockster, non per niente, l' ho avuta come PRIMA moto......;) ;) ;) ;) ;)
Stefano, vai di Brutale.....che quando ti sei scocciato cmq la rivendi più o meno facilmente......;) ;) ;) ;) ;)
per la verità io ho incontrato un tipo con la brutale l'altra settimana in costiera,faceva fatica ha mettere la seconda e di sicuro non era molto esperto......moto sprecata per la costiera con tutti quei cavalli....
inutile dire che con il gs l'ho mortificato un po'.......:lol: :lol: :lol:
Allora forse ha ragione un mio amico che dice che le BMW sono moto che possono guidare tutti e che le "vere" moto sono altre?
la nostra GS è una moto facile...poco sforzo e tanta resa, come saprai meglio di me.
se escludiamo il fatto che non insegna a frenare però, io la ritengo una caratteristica positiva.
una moto difficile da guidare non è per forza una buona moto o una vera moto, è un assolutismo che non condivido.
giorgioTNT
13-09-2006, 09:19
Ciao Stefano.....dormi sereno va' che tieni famiglia :lol: :lol: :lol: :lol:
una moto difficile da guidare non è per forza una buona moto o una vera moto, è un assolutismo che non condivido.
Mi sembra che StefanoTS abbia scritto che è una moto vera non che è una moto difficile da guidare, non è esattamente la stessa cosa. Una moto vera può benissimo essere molto facile da guidare, solo che bisogna essere capaci di andare in moto. Parere di Troll, ovviamente.
brontolo
13-09-2006, 09:28
Neanche io, anche perchè una moto difficile da guidare non la voglio.;)
Mi sembra che StefanoTS abbia scritto che è una moto vera non che è una moto difficile da guidare, non è esattamente la stessa cosa. Una moto vera può benissimo essere molto facile da guidare, solo che bisogna essere capaci di andare in moto.
infatti io ho quotato un post di Brontolo...non di Stefano. :confused:
per quanto mi riguarda, due ruote e un motore sono sufficienti per fare una moto "vera".
StefanoTS
13-09-2006, 09:42
questo è il tipico parere BMWista ;) la tua descrizione rispecchia in piano quello che volevo dire io, le moto con la M maiuscola sono poche e non sono per tutti. Pensa che c'è gente che come prima moto :rolleyes: ha preso una Brutale, ti tralascio cosa mi ha raccontato il conce.
per la verità io ho incontrato un tipo con la brutale l'altra settimana in costiera,faceva fatica ha mettere la seconda e di sicuro non era molto esperto......moto sprecata per la costiera con tutti quei cavalli....
inutile dire che con il gs l'ho mortificato un po'.......:lol: :lol: :lol:
[...] ho fatto circa 10km ma mi sono bastati per capire che non è una moto è un'UFO :!: :rolleyes:, pensavo d'innamorarmi :confused: invece sono sceso dalla sella "freddo" e con la convinzione che quella è una moto vera :!: ....altro che le BMW (...)
Proprio vuoi toglierti il capriccio della Brutale, e fai bene a toglitertelo, ma trovare queste giustificazioni mi pare eccessivo. Ce l'ha un amico e l'ho provata più di una volta. Sembra anche a me un UFO, ma della Mattel, un giocattolo insomma, io voglio una moto vera. Provala per più di 10km, vacci a fare un bel giro, e per giro intendo uno di quelli che si fanno col GS dal mattino alla sera. Poi ne riparliamo. Se poi a te pare una moto difficile allora vai a fare un giro su altre quattro cilindri che ti schiarisci le idee. :)
Sempre secondo il parere di un troll che scrive cose insensate: BMW ha iniziato da poco a fare moto vere e infatti ha ancora qualche problemuccio.
Se ci pensate bene fare moto di ferro pieno che pesano 300 Kg, con 2 ruote e un motore da 4.000 giri non è poi così difficile, e ci mancherebbe pure, con quello che sono sempre costate, che fossero inaffidabili e non facessero 200.000Km... Ora potete iniziare a spararmi addosso.
StefanoTS
13-09-2006, 09:47
ESATTO ! e per essere capaci dopo tante moto "x tutti" devi resettare tutto e partire da ZERO.
Non ho detto DIFFICILE ho detto VERA .....e per vera intendo.....lo spiego tra qualche post. :lol:
Mi sembra che StefanoTS abbia scritto che è una moto vera non che è una moto difficile da guidare, non è esattamente la stessa cosa. Una moto vera può benissimo essere molto facile da guidare, solo che bisogna essere capaci di andare in moto. Parere di Troll, ovviamente.
StefanoTS
13-09-2006, 09:49
rispetto il tuo parere ;) ma allora comprati una TOMOS :lol:
per quanto mi riguarda, due ruote e un motore sono sufficienti per fare una moto "vera".
StefanoTS
13-09-2006, 09:51
non cerco giustificazioni :( e poi per cosa :confused: per cambiare moto :cool: non ho bisogno di nessun benestare.
Concedimi che definire un giocattolo della Mattel la Brutale è un pò riduttivo,
dove ho scritto DIFFICILE??
Proprio vuoi toglierti il capriccio della Brutale, e fai bene a toglitertelo, ma trovare queste giustificazioni mi pare eccessivo. Ce l'ha un amico e l'ho provata più di una volta. Sembra anche a me un UFO, ma della Mattel, un giocattolo insomma, io voglio una moto vera. Provala per più di 10km, vacci a fare un bel giro, e per giro intendo uno di quelli che si fanno col GS dal mattino alla sera. Poi ne riparliamo. Se poi a te pare una moto difficile allora vai a fare un giro su altre quattro cilindri che ti schiarisci le idee. :)
StefanoTS
13-09-2006, 09:52
scherzi a parte, Giorgio spero che tu mi abbia capito...;)
Ciao Stefano.....dormi sereno va' che tieni famiglia :lol: :lol: :lol: :lol:
rispetto il tuo parere ;) ma allora comprati una TOMOS :lol:
mi fa cagare ma è pur sempre una moto.;)
giorgioTNT
13-09-2006, 10:01
scherzi a parte, Giorgio spero che tu mi abbia capito...;)
certo che ti ho capito come non potrei capirti ! :cool:
http://img165.imageshack.us/img165/7601/1000482fy9.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
StefanoTS
13-09-2006, 10:04
vedo che sei più onesto di altri qui....;) e capisci quello che il mio messaggio voleva far passare.....
Se vuoi il mio parere di BRUTALE 910 ne hanno vendute fin troppe per come vedo andare in giro la gente....:rolleyes:
Sulla rivendibilità :confused: :confused: se faccio fatica a vendere il GS t'immagini la BRUTALE ...:mad: oltretutto non la darei in mano a uno magari di 21 anni che mi dice che la prende come prima moto, sarebbe come dare una pistola carica ad un bimbo di 3 anni. :rolleyes:
Le BMW danno molta confidenza, perdonano di tutto, e sono semplici da portare.....
La Rockster, non per niente, l' ho avuta come PRIMA moto......;) ;) ;) ;) ;)
Stefano, vai di Brutale.....che quando ti sei scocciato cmq la rivendi più o meno facilmente......;) ;) ;) ;) ;)
....altro che le BMW :rolleyes: e che per portarla come si deve devi cancellare la guida BMWista e instaurare un rapporto nuovo con una gran dose di rispetto verso il mezzo e d'umiltà personale......
...Mi fanno sempre molto sorridere queste "dichiarazioni" che suonano quasi come la scoperta "dell'acqua calda"....
Dov'è la novità? Qualsiasi sportivetta Jap da 600cc dà sensazioni che una mucca non ti potrà mai dare...Figuriamoci una brutale o una Rossa...
Forse non avevi acquistato la moto giusta prima...O no? :( :(
StefanoTS
13-09-2006, 10:11
e' arrivato il saggio.....:lol:
ma hai letto quello che ho scritto.....:confused:
Le moto che per 15 anni ho guidato sono state acquistate per l'uso che ne dovevo fare.....sempre in viaggio in due con bagagli con medie di 30000 km anno, ti sembrava logico comprare una 600 ipersportiva o una F4 :mad:
...Mi fanno sempre molto sorridere queste "dichiarazioni" che suonano quasi come la scoperta "dell'acqua calda"....
Dov'è la novità? Qualsiasi sportivetta Jap da 600cc dà sensazioni che una mucca non ti potrà mai dare...Figuriamoci una brutale o una Rossa...
Forse non avevi acquistato la moto giusta prima...O no? :( :(
giorgioTNT
13-09-2006, 10:14
Non essere preoccupato il tragitto tipo dei Brutalisti e casa-bar-bar -disco-disco-casa.......generalmente perdono la patente per aver bevuto troppo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;)
p.s. sabato vado a gorizia a vedere la r1200r ....so' curioso.....:cool:
StefanoTS
13-09-2006, 10:18
io l'ho già vista :-o non ti dico nulla......:lol: , ma a GO la targano?
p.s. sabato vado a gorizia a vedere la r1200r ....so' curioso.....:cool:
ti sembrava logico comprare una 600 ipersportiva o una F4 :mad:
Mi sembra molto ma molto saggio, per l'uso che dici di fare, di mettere in garage la brutale....Comunque tra 6 mesi la rimetterai in vendita super accessoriata come il tuo GS....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
StefanoTS
13-09-2006, 10:22
Non per dovermi giustificare con te, ma solo per farti capire che prima di parlare dovresti conoscere le persone, sono 3 anni che non viaggiamo più a gannaio arriva il 2° bimbo quindi le media di una volta sono drasticamente scese, come i ltempo per uscire in moto. Ora capirai .............;)
Mi sembra molto ma molto saggio, per l'uso che dici di fare, di mettere in garage la brutale....Comunque tra 6 mesi la rimetterai in vendita super accessoriata come il tuo GS....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stafano, scusa l'OT...te sei quello che si paracaduta vero?
non c'entra un cavolo, solo curiosità.
giorgioTNT
13-09-2006, 10:26
io l'ho già vista :-o non ti dico nulla......:lol: , ma a GO la targano?
non lo so' forse......magari la provo anche.....forse.....spero ne abbiano in versione nero la grigia mi pare smorta e triste.......di qualsiasi colore purche' sia nero :lol: :lol: :lol: :lol:
StefanoTS
13-09-2006, 10:28
curiosità stimolata da cosa......:confused: :confused: :confused:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
http://img243.imageshack.us/img243/6677/saltohj2.jpg
Stafano, scusa l'OT...te sei quello che si paracaduta vero?
non c'entra un cavolo, solo curiosità.
sono 3 anni che non viaggiamo più a gannaio arriva il 2° bimbo quindi le media di una volta sono drasticamente scese, come i ltempo per uscire in moto. Ora capirai .............;)
Hai provato la Morini Corsaro?
Esatto ...visto che dove sappiamo noi c'e' anche quella............a me fa sangue dal naso:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
StefanoTS
13-09-2006, 10:34
si! ma era ancora una preserie e si spegneva di continuo :mad: , irregolare a bassi regimi :mad: , frizione ingestibile a freddo.....ecc. ora dicono che sia ok ma non l'ho provata di recente quindi mi astengo da giudizi ...;)
curiosità stimolata da cosa......:confused: :confused: :confused:
nulla nulla, solo avevo associato il vecchio avatar alla tua passione e non ero sicuro di ricordare il nick.
interessante passione, complimenti. ;)
StefanoTS
13-09-2006, 10:35
Nera/gialla poi.......:eek: :eek: :eek: :eek:
Esatto ...visto che dove sappiamo noi c'e' anche quella............a me fa sangue dal naso:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
StefanoTS
13-09-2006, 10:39
interessante passione, complimenti. ;)
è un pò come guidare una Brutale :rolleyes: :rolleyes: anche nel paracadutismo chi non ha rispetto e umiltà non fà grandi cose...;) di gente
so tutto io ne abbiamo mandata via parecchia dalla scuola....;)
si! ma era ancora una preserie e si spegneva di continuo :mad: , irregolare a bassi regimi :mad: , frizione ingestibile a freddo.....ecc. ora dicono che sia ok ma non l'ho provata di recente quindi mi astengo da giudizi ...;)
Se, come sembra, ora funziona potrebbe essere una giusta via di mezzo tra una BMW e una Brutale. Inoltre c'è la possibilità da non sottovalutare di fare una sparata in fabbrica a fare 4 chiacchiere e a farsi sistemare alcune cosucce. Se poi te la fai mettere Euro 0 pare che torni ad essere una moto vera...
bikelink
13-09-2006, 10:46
scusa ma una moto nata per l'uso estremo in pista...non credo possa essere facile, redditizia e divertente in uso normale/turistico..
inzomma....il suo habitat...mica è la stradina o la statale.IMHO
anche nel paracadutismo chi non ha rispetto e umiltà non fà grandi cose...;)
è una regola piuttosto generale e diffusa, per fortuna. :)
paulposition
13-09-2006, 10:46
questo è il tipico parere BMWista ;) la tua descrizione rispecchia in piano quello che volevo dire io, le moto con la M maiuscola sono poche e non sono per tutti. Pensa che c'è gente che come prima moto :rolleyes: ha preso una Brutale, ti tralascio cosa mi ha raccontato il conce.
io come prima moto ho preso un K1200R.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ho fatto male???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a me piace.. molto!!!
e non devo dimostrare a nessuno di essere un VERO motociclista,
nemmeno a me stesso...
ne tantomeno fare il contropelo all'ultimo
millimetro della ruota anteriore...
e nemmeno fare un miliardo di km in 3 anni...
mi piace. la guido con testa. giro senza meta.. e mi diverto...
ce ne sono tante altre di moto... ma questa è la più bella!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
occhio alle faccine...;) ;)
StefanoTS
13-09-2006, 11:05
assolutamente no! ;) ma t'assicuro che una BRUTALE NON può essere considerata una prima moto....;) e non basta sulle moto paragonare i dati di targa....;)
divertiti che hai la più bella BMW oggi in circolazione....;)
io come prima moto ho preso un K1200R.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ho fatto male???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sappiamo tutti benissimo cosa offre BMW e il GS in particolare (beh non proprio tutti, c'e' sempre qualche troll che non capisce un'acca)...
Il punto non e' quello che offre una moto, ma cosa tu cerchi in una moto. Ovvio che se quello che tu cerchi non lo trovi nella moto che hai ma in un'altra allora nasce frustrazione e desiderio di cambiare.
Dire che la Brutale e' una moto vera e il GS no... beh e' una affermazione priva di alcun senso, se prima non definisci quali sono i requisiti per essere "moto vera".
Va da se' che se tra i requisiti non ci metti l'autonomia di viaggio, la possibilita' di caricare bagaglio e magari un minimo di confort... allora il GS ne esce mortificato da un confronto con la Brutale...
Poi sai c'e' anche chi non si sognerebbe mai di acquiastare una moto con la quale ogni 100 km devi fermarti a fare rifornimento... :confused:
Qui ho 2 amici con il brutale 910 ovviamente hanno anche altra moto nel loro garage cbr 1000 che usa per la pista e suzuki k5 provate dirgli a cosa servono le brutale Moto da bar vi diranno permettetemi di dire che qualche rognetta ce l'hanno e dal conce non ci vanno solo quando e' ora del tagliando
X stefano ho letto che hai visto il nuovo r 1200r bene l'ho visto anch'io :crybaby:
StefanoTS
13-09-2006, 11:48
diciamo che ho guardato attraverso la vetrina e non ho visto nulla di particolare.......:confused: :confused: :confused: ma forse a me BMW comincia stufare....:rolleyes: poi magari và anche bene....:cool:
...... stefano ho letto che hai visto il nuovo r 1200r bene l'ho visto anch'io :crybaby:
paulposition
13-09-2006, 11:49
assolutamente no! ;) ma t'assicuro che una BRUTALE NON può essere considerata una prima moto....;) e non basta sulle moto paragonare i dati di targa....;)
divertiti che hai la più bella BMW oggi in circolazione....;)
grazie Stefano. :D
ero certo che avresti interpretato il mio post nel modo giusto!
un pò scherzoso.. per nulla polemico....
lungi da me "pischiello".. fare una discussione sulla moto vera...
o sulla brutale.... o adirittura sul K1200R....:rolleyes:
io che ho il chiulo sulla moto da 12 mesi... :!: :!:
lamps!
;)
Dipende sempre da quello che uno vuole fare con la moto...
Certo la Brutale è affascinante, cammina parecchio e sembra di guidare un 50ino tanto è piccola...
Ma non ha tutti i pregi del GS...
forse sarebbe il caso di averle in box entrambe!!!
StefanoTS
13-09-2006, 11:56
parliamo di guida, assetto, telaio, sensazioni.....:!:
provala e poi se ne riparla .....;)
Dire che la Brutale e' una moto vera e il GS no... beh e' una affermazione priva di alcun senso.
diciamo che ho guardato attraverso la vetrina e non ho visto nulla di particolare.......:confused: :confused: :confused: ma forse a me BMW comincia stufare....:rolleyes: poi magari và anche bene....:cool:
Quando vuoi, i miei recapiti ce li hai.....:cool: :cool: :cool: :cool:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho capito, ma che me ne faccio di una moto cosi'? :confused:
io in pista non ci vado, per andare al bar non mi serve la moto figa per fare impressione... basta la mia faccia! sai che impressione! :lol:
per andare a budapest o vienna o berlino... col menga che ci vado con la brutale...
le uscite domanicali le odio... se c'ero domenica scorsa era solo perche' mi avevano dato l'ultimatum... sono socio e non vado mai a nessun giro, e infatti sono andato solo al pranzo... detesto girare in gruppo di domenica su strade affollate. ;)
1Muschio1
13-09-2006, 12:08
... sinceramente una moto che passa i 200 senza Cupolino ... mi pare una stronxata .... manco ai 130 ci giri bene .... poi che sia bella ... tutto un'altro discorso ... ma non è confrontabile con un GS .... a parte che se andiamo per passi ... la brutale prende pure paga alla fine .... ;)
StefanoTS
13-09-2006, 12:53
che ti contatto a fare...:rolleyes: potevi prendere il mio GS ...;) ma hai comprato il frullatore :lol: :lol:
Quando vuoi, i miei recapiti ce li hai.....:cool: :cool: :cool: :cool:
StefanoTS
13-09-2006, 12:55
probabilmente non hai mai trovato uno che la sà guidare.....;) :cool:
... . ma non è confrontabile con un GS .... a parte che se andiamo per passi ... la brutale prende pure paga alla fine .... ;)
probabilmente non hai mai trovato uno che la sà guidare.....;) :cool:
o magari perchè chi sa guidare davvero si compra altro ;)
StefanoTS
13-09-2006, 13:00
si magari BMW........:lol: :lol: :lol: :lol:
o magari perchè chi sa guidare davvero si compra altro ;)
e perchè no, magari pure un Gs1200, tu ed io potremmo essere due eccezioni alla regola!!!! :lol:
StefanoTS
13-09-2006, 13:06
ma tu non avevi una R1150R :confused: non dirmi che hai preso il GS1200 perchè come a me la BMW ti ha detto: questa è una moto che và da sola....:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
e perchè no, magari pure un Gs1200, tu ed io potremmo essere due eccezioni alla regola!!!! :lol:
1Muschio1
13-09-2006, 13:06
Stafano .. capiscimi .... intendo dire nel fare un percorso complessivo di 300 Km o più su e giù per qualche passo ... tipo la "Centopassi"
Lo sò anche io che con una Brutale su 10 Km prendo paga ... e comunque potrei pure essere io a guidarla ...;) (modestia mode off)
in effetti Edi Orioli non sa guidare... :confused: :lol:
(...) non dirmi che hai preso il GS1200 perchè come a me la BMW ti ha detto: questa è una moto che và da sola....(...)
Ma no, sono entrato in bmw con la tuta gialla di pelle di Valentino Rossi, il casco con la visiera a specchio e le saponette completamente consumate (con la carta vetrata ma non lo sapeva nessuno) e grattandomi le palle ho urlato "questo conce è il posto giusto per me, datemi una moto tosta". :lol:
StefanoTS
13-09-2006, 13:14
noi .....:confused: forse tu un pò meno....:lol: siamo gente comune ....non MARZIANI :!:
in effetti Edi Orioli non sa guidare... :confused: :lol:
Slider34
13-09-2006, 13:15
Stefano la tua argomentazione su "Brutale, una vera moto" MI pare alquanto discutibile.
Diciamo che ho un pò di esperienza su moto di questo genere, un pò per lavoro (guarda il luogo di residenza :)), un pò per passione, prima del k-one ho avuto per tre anni una Aprilia RSV_R con cui ho percorso 46000km, e a quanto dici, questa dovrebbe essere una moto seria!
Bene, ho preso il k-one da un mese circa e di km ne ho più di 7000, è una moto semplicemente stupenda SOPRATTUTTO perchè è facile da guidare, non ti imbarazza ad ogni uscita e riesco ad andarci a lavoro senza smadonnare per strada (cosa che regolarmente accadeva nel traffico con le precedenti moto).
Cionostante mi fermo spesso a guardare un 1200gs adv parcheggiato di fianco alla mia, e le trovo entrambe molto MOTO, ed a dirla tutta anche un bel Guzzi V11 lo trovo molto MOTO.
La Brutale è BELLISSIMA ed altrettanto inutile, e circa l'affidabilità, essa non potrà mai essere accettabile, non foss'altro per alcune scelte progettuali che a lungo andare dovrenno necessariamente creare dei problemi.
Credimi, non ho nulla contro la MV ma parlo con un pò di esperienza ed a ragion veduta.
Buona giornata
Massimo
era una battuta all'allusione che ci sa guidare non compera BMW...
StefanoTS
13-09-2006, 13:22
anche la mia sul fatto che tu sei poco umano...;)
Non lo sei per nullaaaaaaaaa........:lol: :lol: :lol: :lol:
era una battuta all'allusione che ci sa guidare non compera BMW...
StefanoTS
13-09-2006, 13:26
non ho mai preteso di essere un santone del mondo motociclistico quindi accetto con simpatia quello che dici e forse o sicuramente mi sbaglio...:cool:
Per l'affidabilità ........ chiedi al Croato cliente del conce di UD che su una F4 a 73000 km per la maggior parte in pista....;)
Stefano la tua argomentazione su "Brutale, una vera moto" MI pare alquanto discutibile..........
io ho avuto la brutale 910 per un anno prima di prendere il gs... è una fantastica moto, la più bella delle moto per me.
confermo che da delle sensazioni fantastiche, però è una moto che ti fa correre, forse troppo... senza accorgertene.. perchè è facilissima da guidare e ti trasmette una sicurezza enorme... con quell'avantreno che si ritrova ti sembra di andare sui binari... ha una ciclistica che non trovi in nessun'altra moto.
ha un 4 cilindri che urla... sale di giri come nessuna moto.. e, il 910, spinge spinge e poi continua a spingere...
Dopo un anno di divertimento ho capito che non era la moto per me... volevo qualcosa di più tranquillo e, soprattutto, per andare in due... ho preso la gs
con la brutale 910 io in un anno 10000 km nessun problema...
giorgioTNT
13-09-2006, 13:37
cmq. Stefano, il GS che vendi non e' blu Dakar, ma azzurro Puffo ! Sii preciso ! :lol: :lol: :lol:
cmq. Stefano, il GS che vendi non e' blu Dakar, ma azzurro Puffo ! Sii preciso ! :lol: :lol: :lol:
Paolillo Parafuera
13-09-2006, 13:42
Prova prova ! ;)
Per una comparativa con la brutale manda un MP all'utente c.mattioli o posta la domanda su ilpompone.eu
Lui è un ex-possessore di brutale 910s, ora ha la morini.
L'ho visto girare in pista al Balocco (era davanti a me nel test) e ti assicuro che ha anche l'esperienza necessaria per consigliarti.
Comunque ripeto: prova anche il 1200. Dico, vieni da un bicilindrico ;) a buon intenditor...
giorgioTNT
13-09-2006, 13:42
no perche' ho fatto una figuraccia con un mio amico che era interessato al GS di Stefano ........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: questa e' anche meglio di quella di prima!!! :lol: :lol: :lol:
StefanoTS
13-09-2006, 13:47
talmente interessato che non mi ha nemmeno chiamanto.....:(
no perche' ho fatto una figuraccia con un mio amico che era interessato al GS di Stefano ........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giorgioTNT
13-09-2006, 13:47
:lol: :lol: :lol: questa e' anche meglio di quella di prima!!! :lol: :lol: :lol:
e' rimasto sconcertato dalla colorazione " africana "....si cmq. anche il mio amico.... poi ha optato per una Buell Ulisse.....cio' non depone a suo favore ! :mad: :lol:
scusate se ho divagato ! :cool:
Commodoro
13-09-2006, 14:01
... .... a parte che se andiamo per passi ... la brutale prende pure paga alla fine .... ;)
Si nei tuoi sogni . Se sopra c'è uno anche solo "normale" alla seconda curva ti ha perso.
1Muschio1
13-09-2006, 14:07
.... A Comò ... rileggiti bene cosa ho postato ...:lol:
"""".. capiscimi .... intendo dire nel fare un percorso complessivo di 300 Km o più su e giù per qualche passo ... tipo la "Centopassi"
Lo sò anche io che con una Brutale su 10 Km prendo paga ..."""""
Eppoi lo sai quanto ingobra il GS in curva ???;)
P.P.S. ... con il CBR954... la Brutale mi fà na se...ga!!:D :D :D
Si nei tuoi sogni . Se sopra c'è uno anche solo "normale" alla seconda curva ti ha perso.
tanto lo svernicio al primo distributore! :lol: :lol: :lol:
tempo fa rientrando dalla toscana ho ripassato per ben 3 volte un gruppetto di intutati su hypersport jap... che mi passavano a velocita' siderali... soprattutto sul dritto, salvo poi ritrovarsi maggicamente dietro di me... misteri delle bolle spazio temporali! :confused: :lol:
giorgioTNT
13-09-2006, 14:15
tempo fa rientrando dalla toscana ho ripassato per ben 3 volte un gruppetto di intutati su hypersport jap... che mi passavano a velocita' siderali... soprattutto sul dritto, salvo poi ritrovarsi maggicamente dietro di me... misteri delle bolle spazio temporali! :confused: :lol:
sei sicuro che erano sempre gli stessi...potresti giurarlo ? scomettiamo una fritturetta ? :lol: :lol: :lol: :lol:
Commodoro
13-09-2006, 14:22
Erano dei fumatori, o forse, avendoti riconosciuto, si toglievano lo sfizio di sverniciarti più di una volta.:lol:
KappaElleTi
15-09-2006, 01:14
Ma no, sono entrato in bmw con la tuta gialla di pelle di Valentino Rossi, il casco con la visiera a specchio e le saponette completamente consumate (con la carta vetrata ma non lo sapeva nessuno) e grattandomi le palle ho urlato "questo conce è il posto giusto per me, datemi una moto tosta". :lol:
ahhahahaha
grande l'avvocato!!!
sei sicuro che erano sempre gli stessi...potresti giurarlo ? scomettiamo una fritturetta ? :lol: :lol: :lol: :lol:
certo che ne sono sicuro... andavano forte, ma si fermavano ad ogni pie' sospinto... quelli su una tratta di 1.000 km si prendono minimo mezza giornata di distacco! :lol: :lol: :lol:
e' un po' (a parti invertite) come quando giocavo a tennis... avevo un rovescio micidiale, non riuscivano mai a ribattermelo... usciva sempre! :lol:
... quelli su una tratta di 1.000 km si prendono minimo mezza giornata di distacco! :lol: :lol: :lol:
JAP: "Senti, che ne dici di andare a fare un giretto oggi pome??"
ENRO: "Si dai, andiamo!!!"
JAP: "E dove andiamo??"
ENRO: "LA, DOVE NESSUN UOMO E' MAI GIUNTO PRIMA......" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giorgioTNT
15-09-2006, 11:33
certo che ne sono sicuro... andavano forte, ma si fermavano ad ogni pie' sospinto... quelli su una tratta di 1.000 km si prendono minimo mezza giornata di distacco! :lol: :lol: :lol:
e' un po' (a parti invertite) come quando giocavo a tennis... avevo un rovescio micidiale, non riuscivano mai a ribattermelo... usciva sempre! :lol:
La tua moto dispone anche del servizio ristorante ? :lol: :lol:
ghigoweb
15-09-2006, 11:47
vorrei dire la mia.....
non sono pienamente daccordo sul fatto che le BMW siano moto che si portano così facilmente, almeno che non le si sfruttino al 70% delle loro possibilità, se vai oltre posso tranquillamente dire che la sicurezza e la stabilità che ti trasmette un 999 (che ho avuto occasione di provare) non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelle della mia R.
La tua moto dispone anche del servizio ristorante ? :lol: :lol:
ovvio che si... non mi dirai che pensi che io non abbia mai usato i cilindroni per scaldare i paninozzi! :rolleyes: :evil4: :evil4: :evil4:
giorgioTNT
15-09-2006, 12:52
ovvio che si... non mi dirai che pensi che io non abbia mai usato i cilindroni per scaldare i paninozzi! :rolleyes: :evil4: :evil4: :evil4:
:rolleyes: :rolleyes: questa si che e' tecnlologia amica ! :!: :!: :lol: :lol: :lol:
io ho avuto la brutale 910 per un anno prima di prendere il gs... è una fantastica moto, la più bella delle moto per me.
confermo che da delle sensazioni fantastiche, però è una moto che ti fa correre, forse troppo... senza accorgertene.. perchè è facilissima da guidare e ti trasmette una sicurezza enorme... con quell'avantreno che si ritrova ti sembra di andare sui binari... ha una ciclistica che non trovi in nessun'altra moto.
ha un 4 cilindri che urla... sale di giri come nessuna moto.. e, il 910, spinge spinge e poi continua a spingere...
Dopo un anno di divertimento ho capito che non era la moto per me... volevo qualcosa di più tranquillo e, soprattutto, per andare in due... ho preso la gs
come non quotarti carissimo alerno!( mi sa che ci siamo già "letti" da qualche altra parte...;) )però io,a differenza di te , non ce l' ho fatta a separarmi dalla brutale...ho deciso di comprare il GS per "tranquillizzarmi" un po' nella guida su strada ....anche se ho visto gente fare con un GS cose che non pensavo umanamente possibili:!: ....e quindi si vedrà.....in quanto alle rotture o alla moto" da fighetti da bar"....i soliti luoghi comuni....al bar ci vado con la panda dell'88... ...di rotture dopo 7000 km neanche l' ombra( SGRAT..SGRAT...);)
X Stefano-TS ,sono alto 1,90,mi sembra un pò piccola per me?
StefanoTS
15-09-2006, 16:18
non sembra...... è piccola!! io 1,74 ci stò a misura tra serbatoio e pedane. :)
X Stefano-TS ,sono alto 1,90,mi sembra un pò piccola per me?
pensavo d'innamorarmi invece sono sceso dalla sella "freddo" e con la convinzione che quella è una moto vera ....altro che le BMW e che per portarla come si deve devi cancellare la guida BMWista e instaurare un rapporto nuovo con una gran dose di rispetto verso il mezzo e d'umiltà personale......
C'è da perdere notti insonni......
--------------------------------------------------------------------
guarda di moto ne' ho avute 4 , 2 maxi 4cil. giapponesi , un bicilindrico 1000 , e ora sto' x comprarmi un gs1150. non e' questione di moto vera , mi sto' rendendo conto che x ogni perodo c'e' la sua moto . ora mi va' di viaggiare comodo in 2 ,e xche' no , fare anche qualche strada bianca . x me ' adesso questa e' la moto . cmq se ti vuoi davvero divertire , ma divertire di brutto , una naked bicilindrica su strada e' il top
volete ridere: StefanoTS ha fatto tutto sto casino ma poi mica se la compera la Brutale! :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
Non devo più partire! :mad: :mad:
non posso perdermi questi magnifici post di Stefano :lol: :lol: :lol:
volete ridere: StefanoTS ha fatto tutto sto casino ma poi mica se la compera la Brutale! :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
Tranquillo ENRO, ogni anno in questo periodo è la stessa storia con Stefano, pensa che l'anno scorso ha aperto un post su MOTOCICLANDO (noto forum MVista) è partito elogiando la BRUTALE il post è andato avanti per settimane raggiungendo record di scrittura e lettura (mi pare circa 14 pagine :rolleyes: ) poi lo ha concluso dicendo che in MV sono una mandria di peraccotai e che si teneva il GS :lol: :lol: :lol:
Adesso aspetto che apra il post: "KTM LA VERA MOTO" per vedere alla fine come chiama l'azienda KTM :lol: :lol: :lol:
StefanoTS
16-09-2006, 09:23
...... sono una mandria di peraccotai e che si teneva il GS :lol: :lol: :lol:........
un pò quello che stà succedendo in BMW :confused: :confused:
un pò quello che stà succedendo in BMW :confused: :confused:
Se Se
infatti grande crisi di vendite :lol: :lol: :lol:
leggi situazione DUCATI
leggi situazione MV
parliamo di BENELLI? :lol: :lol: :lol:
a no meglio BIMOTA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ok dai APRILIA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GUZZI? beh se Colaninno non vende tutto agli arabi (cosa molto probabile) forse forse... :confused:
StefanoTS
16-09-2006, 09:51
quì scivoli sul ghiaccio.... se torniamo indietro di 1 anno ti registro in una giornata di sole a Belluno.....mentre mi decantavi .....ecc. ecc. non vado oltre perchè poi ti cancellano dal BMW Club Italia :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. Mancano alcune marche al tuo appello ......:cool:
a no meglio BIMOTA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stefano ma perchè non pensi ad una ricca Hypermotard, della Ducati?
1000, ad aria, 2 valvole, estetica da urlo, ciclistica da assassina, ecc....:!: :!: :!:
Come dimensioni fisiche ti trovo coerente con la moto, ed inoltre trovo la moto stessa adattissima alle strade che avete voi lassù......:arrow:
;)
quì scivoli sul ghiaccio.... se torniamo indietro di 1 anno ti registro in una giornata di sole a Belluno.....mentre mi decantavi .....ecc. ecc. non vado oltre perchè poi ti cancellano dal BMW Club Italia :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. Mancano alcune marche al tuo appello ......:cool:
Infatti posso parlare perchè ho provato sulla mia pelle, tanti parlano per partito preso e basta, per quello che ti dico: PROVA ALTRO! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |