PDA

Visualizza la versione completa : 1.000 km in 3 giorni

desideriogs
12-09-2006, 22:53
partenza il 8/9 da milano,a1 fino a sasso marconi,poi badolo,monzuno,monghidoro,p.sso raticosa,p.so futa,borgo s. lorenzo,scarperia,giogo,firenzuola,marradi.il giorno dopo verso firenze,il chianti,s.gimignano(bellissimo borgo).il 3o giorno verso s.miniato,poi piccolo tratto in sardostrada fino a marina di massa,ameglia,lerici,sarzana e ritorno a casa.bei paesaggi,belle strade che abbiamo percorso con calma,guardandoci intorno "pennellando" le curve,a parte il 1o giorno in cui abbiamo preso pioggia,il tempo è stato bello,permettendoci di goderci i paesaggi.un ringraziamento va a ste64 x le preziose dritte e agli amici pasquale,carlo,marco(tutti mukkamuniti) che mi hanno supportato e sopportato durante questo giro.:D :toothy7: :wave: :thumbup:

alexd
19-09-2006, 15:23
Posti bellissimi :eek: . Pensare che ho girato mezza Europa, nn voglio vantarmi di questo :confused: , e nn sono mai stato in moto in alcuni dei posti che hai citato (a parte raticosa, futa)
In ogni caso si può fare di meglio per i km :cool: :

5 gg. 3900 km. Treviso-Berlino-Amsterdam-Londra-Parigi-Strasburgo-Luzern-Treviso. ;)

Eagle
19-09-2006, 17:34
Complimenti per il giro; davvero bello; ne ho fatto una parte questa estate(firenze,il chianti,s.gimignano)...per i km ne ho fatti 2000 in 2 giorni...ma in fondo a che serve? sono arrivato cotto! Complimenti!

tomb
19-09-2006, 17:39
partenza il 8/9 da milano,a1 fino a sasso marconi,poi badolo,monzuno,monghidoro,p.sso raticosa,p.so futa,borgo s. lorenzo,scarperia,giogo,firenzuola,marradi.il giorno dopo verso firenze,il chianti,s.gimignano(bellissimo borgo).il 3o giorno verso s.miniato,poi piccolo tratto in sardostrada fino a marina di massa,ameglia,lerici,sarzana e ritorno a casa.bei paesaggi,belle strade che abbiamo percorso con calma,guardandoci intorno "pennellando" le curve,a parte il 1o giorno in cui abbiamo preso pioggia,il tempo è stato bello,permettendoci di goderci i paesaggi.un ringraziamento va a ste64 x le preziose dritte e agli amici pasquale,carlo,marco(tutti mukkamuniti) che mi hanno supportato e sopportato durante questo giro.:D :toothy7: :wave: :thumbup:

s.gimignano un borgo??.......un borgo puo' essere la volpaia -cortine ecc.........:eek: ;)