Entra

Visualizza la versione completa : senza vergogna

desideriogs
12-09-2006, 22:22
come se nulla fosse successo,comincia il campionato di calcio e chi ti rivedo? il signor luciano moggi,accolto con tutti gli onori,compare in varie tv,di stato e locali,recita la parte della vittima(!!!) e sputa sentenze a destra e a manca.non ci posso credere,con quale coraggio si può ripresentare questo personaggio?la colpa è anche di chi lo chiama,cosa non si fa per lo share...:snipe: :chain:

Regis
12-09-2006, 22:28
Ma tornasse solo!!! Che di tutti quelli che dovevano andarsene, i peggiori sono rimasti. E poi l'Italia va a rotoli... E ci credo!!!!!!!! Paese di inventati e senza cognizione! A lavurè, barbun!

Enzofi
12-09-2006, 22:49
buona parte del pubblico televisivo si nutre di spazzatura, o come dicono quelli che hanno studiato, "trash".
Il grande fratello e l'isola dei famosi non sono ancora iniziati, Wanna Marchi al momento non attrae, serial killer redenti non ce ne sono, cosa rimane di più trash di Moggi & Biscardi, insieme al loro codazzo di finti giornalisti.
Anche io ieri sera sono rimasto turbato, ho resistito 10 minuti poi ho girato su MTV.

Berghemrrader
12-09-2006, 23:00
buona parte del pubblico televisivo si nutre di spazzatura, o come dicono quelli che hanno studiato, "trash".

Hai ragionissimo Enzo.
Io mi pregio di non guardare quasi più la TV, ne faccio davvero un vanto!
Sono davvero schifato, decine di minuti di pubblicità altrettanto fastidiosa, mi sento in imbarazzo a pensare che dall'altra parte dello schermo dei personaggi si inventano demenziali idiozie (grande fratello et similia) pensando che ci saranno milioni di persone che resteranno attaccate allo schermo per vedere le gesta di questi imbecilli.
E pensa che alla fine l'audience gli da pure ragione!
Sto facendo leva sulla mia autorità di padre per inquadrare mio figlio 12enne al disprezzo della TV, ma per ora ho perso la mia piccola battaglia... :(

Regis
12-09-2006, 23:06
President quotato. E qui essere della Juve o no, credetemi, non centra una mazza! Chi vuol capire capisca.

Berghemrrader
12-09-2006, 23:09
Chi vuol capire capisca.

Io non l'ho capita Regis.
Ma non me ne intendo di calcio.

webex
12-09-2006, 23:12
I tifosi gobbi hanno quello che si meritano, la serie B.

la cosa triste è che non sanno perchè sono in B, per loro tutto è normale.
Ma se non fosse normale non sarebbero gobbi e tiferebbero per altre squadre

webex
12-09-2006, 23:13
Te lo spiego io: Regis è gobbo e vede le cose a modo suo, cioè sbagliate.
l'importante è non leggerlo

Regis
12-09-2006, 23:15
Water, già hai crisi di identità, almeno smettila con la droga e di dire cazzat@.!

Domeni c'è il Vicenza (partita di cartello :rolleyes: :mad: :mad: :mad: ).

Regis
12-09-2006, 23:20
Nel senso che il processo, giusto o no che fosse, è stata una porcata pazzesca. Parlavo con un'amica che è procuratore di Torino (fa il P.M.) e mi confermava che il modus operandi è scandaloso.
Non è normale come tutto è finito. Poi la Juve vada pure in B. Non faccio l'ipocrita: sarò andato due volte allo stadio solo perchè avevo i biglietti gratis in tribuna d'onore, c'era il buffet, figa e quantaltro gratis. Quindi non mi cissavo delle vittorie e ora non dispero. Guardo le serie minori che ci sono da noi, dove ho tanti amici che praticano il loro sport. I professionisti, sto Wrestling, è finto come i capelli della fata turchina. Unica eccezione la Nazionale.

rix62
12-09-2006, 23:29
_Se in Italia ci fossero processi veloci come quello del calcio le cose andrebbero decisamente meglio...
_ma come mai i poveri tifosi sono andati a manifestare sotto la sede invece di
andare a sotto casa del "benefattore" riconsegnandogli l'anima che gli hanno tolto!............................................ .......
.................................................. ...................................
.................................................. ................................

............MA VAFFA...........

webex
12-09-2006, 23:34
Poi la Juve vada pure in B.
E' questo lo scandalo, per quel che ha fatto ad essere buoni minimo minimo ci voleva la C2

Regis
12-09-2006, 23:40
Notte Notte Logorrea... So stanco... fattela buona che ne riparliamo n'altra volta.

webex
12-09-2006, 23:47
Notte Notte Logorrea... So stanco... fattela buona che ne riparliamo n'altra volta.
non ci tengo parlare di giuve mi fa male

13-09-2006, 07:30
ma Moggi e' innocente, l'ha detto lui e io ci credo...

emmegey
13-09-2006, 07:40
come se nulla fosse successo,comincia il campionato di calcio e chi ti rivedo? il signor luciano moggi,accolto con tutti gli onori,compare in varie tv,di stato e locali,recita la parte della vittima(!!!) e sputa sentenze a destra e a manca....

In Italia succede quasi sempre che alla lunga, chi è stato dalla parte del torto passa inspiegabilmente ma inesorabilmente dalla parte della regione...! :lol:

Nanni
13-09-2006, 08:54
In Italia succede quasi sempre che alla lunga, chi è stato dalla parte del torto passa inspiegabilmente ma inesorabilmente dalla parte della regione...! :lol:

Uno di questi è diventato persino presidente del consiglio... Troveremo Moggi alle prossime elezioni? Se ha rubato così bene per la Rubentus può farlo anche per l'Italia e per noi!

gladio76
13-09-2006, 09:02
Uno di questi è diventato persino presidente del consiglio... Troveremo Moggi alle prossime elezioni? Se ha rubato così bene per la Rubentus può farlo anche per l'Italia e per noi!

Finalemente hai scritto qualcosa di sensato!:D :lol:

13-09-2006, 09:03
vi sbagliate e' una persona onesta....

Regis
13-09-2006, 09:22
fate, fate i furbi, che quando passeranno anche sui vostri diritti (perchè è li che sta il discorso; processare e condannare senza prove). E non diciamo cazzat@ sul fatto che basta il tentativo di corruzione, perchè se la legge fa schifo, non vuol dire che sia da seguire. Le leggi sono fatte da uomini, quindi possono essere fallaci.
Ricorderei che quando Nusniur Dio, ci diede i 10 comm, erano semplici e fatti di 2, max 5 parole, non di due pagine con 100 commi per cercare scappatoie. Ma l'uomo, si sà , è tentato... :mad: :mad: :mad:

eNdhj
13-09-2006, 09:39
Io mi pregio di non guardare quasi più la TV, ne faccio davvero un vanto!
Sono davvero schifato, decine di minuti di pubblicità altrettanto fastidiosa, mi sento in imbarazzo a pensare che dall'altra parte dello schermo dei personaggi si inventano demenziali idiozie (grande fratello et similia) pensando che ci saranno milioni di persone che resteranno attaccate allo schermo per vedere le gesta di questi imbecilli.
E pensa che alla fine l'audience gli da pure ragione!

quoto tutto tranne l'ultima frase, nel senso che la gente alla fine non può che guardare "quello che passa il convento"...
in altre parole il pubblico, la massa dell'utenza televisiva, viene trattato da cretino, come fosse un bambino di 6 anni e nemmeno troppo sveglio
la cosa è casuale? non credo, penso che il rimbambimento della popolazione tramite la televisione sia un qualcosa di voluto e di attentamente programmato, alla "panem et circensem", per capirci
se non fosse per l'opposizione di mia moglie, che ogni tanto guarda qualche serie tipo Lost, ER, CSI... non avrei la televisione già da tempo

Nanni
13-09-2006, 10:23
se non fosse per l'opposizione di mia moglie, che ogni tanto guarda qualche serie tipo Lost, ER, CSI... non avrei la televisione già da tempo

La televisione ha i suoi pregi e i suoi difetti, bisognerebbe essere capaci di guardarla e avere la fortuna di avere una testa pensante. Il problema è che di gente col sale in zucca ce n'è davvero poca e gli effetti sul popolino bue possono essere devastanti, come per le religioni è il nuovo oppio dei popoli.

teodoro gabrieli
13-09-2006, 10:34
il televisore è uno strumento ne meglio ne peggio di tanti altri....
basta usarlo con criterio;
:cool:

tom
13-09-2006, 10:54
http://www.canisciolti.info/modules.php?name=News&file=article&sid=15102

Forse, come si legge in questo articolo, siamo noi Italiani ad avere qualcosa che non va nel cervello .... :D

Gigi
13-09-2006, 11:19
Premetto che non sono un tiposo di calcio in generale tuttavia ho potuto vedere come e' stata trattata tutta la situazione del calcio nazionale dopo gli ultimi scandali e mi chiedo e vi chiedo ma tutte quelle persone che hanno giocato al totocalcio con la speranza magari di sistemare un figlio o migliorare qualche altra problema in famiglia tutti quelle persone non si sentono truffate? e i loro soldi dove sono ?
Per il resto chi va a vedere ancora le partite pagando il biglietto o pay tv posso solo dire un detto:
é piu' scemo il cane ? o chi si fa' tirare dal cane?

Gattonero
13-09-2006, 11:49
E non diciamo cazzat@ sul fatto che basta il tentativo di corruzione, perchè se la legge fa schifo, non vuol dire che sia da seguire. Le leggi sono fatte da uomini, quindi possono essere fallaci.

Allora su questa base domani ammazzo un paio di tipi che mi stanno sulle palle e dico che era sbagliata la legge....

Non diciamo caza@te per piacere.

Le leggi ci sono e si rispettano, altrimenti il buon Moggi poteva fare altro di mestiere. Se non funzionano si modificano ad opera del legislatore (FIGC o chi per lei) ma la storia che la legge non va bene e quindi faccio come mi pare non sta in piedi.

Parentesi: Moggi ha pagato. Poco. Il sistema è sempre lì. O davvero pensiamo che si sia fatta pulizia??? Il fatto che Moggi vada in TV a dire la sua non è illegale né anticostituzionale. Sta a chi non vuole vederlo cambiare canale o spegnere.

Se invece la gente lo guarda, il problema non è Moggi, ma la gente.

Lampi

GOBBOMAI
13-09-2006, 11:56
Poteva tentare di difendersi al processo.............ma non si è presentato.

Ora va in tv.

Le TV private possono fare quello che vogliono, lo scandalo è stato Domenica dalla Ventura sulla RAI pagata dai contribuenti (qui non posso dire niente perchè mi rifiuto di pagare il canone da anni), un moggi show senza contradditorio............. uno scandalo.

Prima delle ferie è stato intervistato da SKY; ho mandato loro una raccomandata segnalando che avrei disdetto l'abbonamento se ci fosse stata una seconda volta.

postilla11
13-09-2006, 11:59
argomento da cantina.... thanks..:cool:

Regis
13-09-2006, 12:06
Allora su questa base domani ammazzo un paio di tipi che mi stanno sulle palle e dico che era sbagliata la legge....

Non diciamo caza@te per piacere.

Scusa, ma la cazzat@ qui la dici tu. Se uccidi qualcuno, ometti il corpo e poi te ne vai in Messico, guarda che l'hai fatta franca. Ma non puoi uscirtene con un paragone simile. Ti sto dicendo che qui la legge, o chi per esso, è andata oltre. Tutto qui. Capisci bene, che se io trovassi il modo di interpretare una registrazione di chiunque, la facessi pervenire in mano a dei "giornalisti"( quelli italiani sono vergognosi!!!), condiziono l'opinione pubblica. etc etc, alla fine ho ottenuto cosa? Raggiro, ma non giustizia. E' su questo che bisogna meditare. Se poi, per tutti i forumisti, mi dite che va bene così, basta avere la juve fuori dalle OO, be allora va bene. Non ci perdo tempo su a discutere. Potevate solo raccogliere firme e farci andare a giocare nel campionato francese per la Savoia....

Le leggi ci sono e si rispettano, altrimenti il buon Moggi poteva fare altro di mestiere. Se non funzionano si modificano ad opera del legislatore (FIGC o chi per lei) ma la storia che la legge non va bene e quindi faccio come mi pare non sta in piedi.

Parentesi: Moggi ha pagato. Poco. Il sistema è sempre lì. O davvero pensiamo che si sia fatta pulizia??? Il fatto che Moggi vada in TV a dire la sua non è illegale né anticostituzionale. Sta a chi non vuole vederlo cambiare canale o spegnere.

Se invece la gente lo guarda, il problema non è Moggi, ma la gente.

Fin qui sono pienamente daccordo con te!:D :D :D
Lampi

.....................

webex
13-09-2006, 12:18
argomento da cantina.... thanks..:cool:
perchè????

Walwal
il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo motociclistico ma non solo, la politica è assolutamente bandita.

webex
13-09-2006, 12:19
Regis sei senza vergogna sembri il figlio di Moggi, fortuna che gli iuventini non sono tutti come te, 3 o 4 si salvano :lol:

Enzofi
13-09-2006, 21:21
Ricorderei che quando Nusniur Dio, ci diede i 10 comm, erano semplici e fatti di 2, max 5 parole, non di due pagine con 100 commi per cercare scappatoie. Ma l'uomo, si sà , è tentato... :mad: :mad: :mad:
su questa affermazione si potrebbe discutere a lungo.
In generale più cose ci sono scritte chiaramente e dettagliatamente, meno interpretazioni spannometriche si dovrebbero poter fare.
Sono un chiaro esempio i contratti ben fatti: pagine e pagine di clausole dove c'é esplicitamente dichiarato cosa si deve fare e cosa non si deve.
Quando una legge é fatta da due parole, allora le interpretazioni si sprecano.
Le mitiche tavole della legge, la bibbia ed i corano, tutti se li sono interpretati a proprio uso e consumo. Con risultati antitetici.
Per qualcuno la guerra é legittima per altri no. Per qualcuno é ammesso lapidare una donna per altri no. Eppure tutti si richiamano alla stessa "legge".

Enzofi
13-09-2006, 21:23
il televisore è uno strumento ne meglio ne peggio di tanti altri....
basta usarlo con criterio;
:cool:
anche un revolver é uno strumento ne meglio ne peggio di tanti...
Basta usarlo con criterio ?

desideriogs
13-09-2006, 21:34
Poteva tentare di difendersi al processo.............ma non si è presentato.

Ora va in tv.

Le TV private possono fare quello che vogliono, lo scandalo è stato Domenica dalla Ventura sulla RAI pagata dai contribuenti (qui non posso dire niente perchè mi rifiuto di pagare il canone da anni), un moggi show senza contradditorio............. uno scandalo.

Prima delle ferie è stato intervistato da SKY; ho mandato loro una raccomandata segnalando che avrei disdetto l'abbonamento se ci fosse stata una seconda volta.sono d'accordo con te...spero che chi afferma che quel "signore" sia onesto stia scherzando:quello che ha combinato non è da giustizia sportiva,ma ordinaria.dai gobbi ne ho sentite tante,ma a tutto c'è un limite...:angryfir:

Her
13-09-2006, 21:35
Regis sei senza vergogna sembri il figlio di Moggi, fortuna che gli iuventini non sono tutti come te, 3 o 4 si salvano :lol:
W Regis!!!:D :D :D