Visualizza la versione completa : oxtar infiniti a roma
oggi sono andato in giro a cercarli ( oddio non è che ho poi girato molto, ma quel poco che ho girato ho fatto riferimento ai rivenditori sul loro sito) ma nulla.... sapete dove trovarli?
box 45 portaportese, l'anno scorso li ho presi a 180€
box 45 portaportese, l'anno scorso li ho presi a 180€
Li ho presi allo stesso prezzo ( i Savanna BMW ), dal concessionario...tutto sommato potevi pagarli meno...ma non prendertela...
ElioMoto a via Marruvio (near via Sannio - S. Giovanni).
Telefona prima...
a porta portese ci son passato e mi hanno chiesto 190 neuri, forse potevo spuntare un qualcosina in +, poi ritornando verso casa da marmorata ma non li aveva, ed infine sono passato da mr bike a via latina e il titolare mi ha invece fatto vedere degli stylmartin high quad che nn mi sono sembrati malaccio, con un risparmio rispetto agli infiniti di una 50na di neuri, intanto continuo la ricerca e ringrazio tutti voi
tommygun
13-09-2006, 16:33
a porta portese ci son passato e mi hanno chiesto 190 neuri,
Dopo vari pianti in greco e in aramaico sono riuscito a prenderli a 160 euri, sempre al box 45.
....una domanda :
gli stivali stylmartin, hanno inserto in gore-tex ?
Quanto costano?
allora prezzo listino 165 neuri e mr bike me li dava a 145neuri, considera che nn li aveva, quindi li ho visto su catalogo e nn ricordo sul goretex, prova a vedere sul sito se dicono qualcosa...
Dopo vari pianti in greco e in aramaico sono riuscito a prenderli a 160 euri, sempre al box 45.
a tommy che te devo di? ce sai proprio fa! ;) non ho pianto assolutamente anche xchè dovrei aver modo di prenderli da un altro anche se sto valutando anche degli stylmartin high quad che mi sembrano una validissima alternativa, ma la mia idea al limite era di togliere un 10/15 neuri, visto anche quello che ho letto qua sul forum, 160 neuri sono veramente un bel prezzo, il negoziante mi ha detto che di listino sono a 239 neuri, 80 di sconto sono proprio assai
er-minio
13-09-2006, 22:58
hahahahaha
vai a rubà a casa dei ladri... :lol:
Se ingrasso ancora devo andare al box 45 per una tuta in pelle nuova...
Se ingrasso ancora di più mi tocca andare in australia con un fucile sottobraccio...
tommygun
14-09-2006, 10:59
hahahahaha
vai a rubà a casa dei ladri... :lol:
Ebbe' oh, almeno non ho scrupoli di coscienza! :lol:
Se ingrasso ancora devo andare al box 45 per una tuta in pelle nuova...
Molto piu' semplicemente, potresti andare dalla mitica MariaGrazia a Torre Angela, che te la allarga e adatta come vuoi tu con spesa contenuta e risultati eccellenti! ;)
http://www.emmegitutemoto.it/
tommygun
14-09-2006, 11:05
...fai prima ad andare da "Pitran"....magari sei gia' suo cliente. :lol: :lol: :lol:
Io gia' lo sono, anche se per motivi opposti! :lol: :lol:
er-minio
14-09-2006, 11:06
...fai prima ad andare da "Pitran"....magari sei gia' suo cliente. :lol: :lol: :lol:
Veramente è il contrario ;)
er-minio
14-09-2006, 11:14
Io gia' lo sono, anche se per motivi opposti! :lol: :lol:
Taglie Luuuunghe? :cool:
tommygun
14-09-2006, 11:36
Taglie Luuuunghe? :cool:
E gia'... e fa strano doversi fare largo tra i ciccioni. :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |