PDA

Visualizza la versione completa : Ho deciso di appendere un cartello...

AleConGS
12-09-2006, 17:57
... alla moto quando parcheggio a Milano

AI GENTILI PROPRIETARI DI CANI

L'OGGETTO CHE STATE OSSERVANDO E' UN MOTOCICLO, MACCHINA PROGETTATA E COSTRUITA DALL'UOMO. HA DUE RUOTE, UN MOTORE, ED UNA SERIE DI GINGILLI CHE SERVONO PER IL SUO UTILIZZO.

NON E' DI LEGNO MA DI METALLO, PLASTICA (SECONDO ALCUNI TROPPA), E GOMMA.

NON HA FOGLIE NE' RAMI, MA MANUBRIO E CAVI. NON HA UN TRONCO.

E PER ULTIMO MA NON IN ORDINE DI IMPORTANZA, QUALCUNO HA PAGATO E NON POCO PER POSSEDERLA E GODERSELA. E STA ANCORA PAGANDO.

PERCIO' VI PREGHEREI DI PORTARE I VOSTRI SIMPATICI QUATTRO ZAMPE A PISCIARE LONTANO DALLE MIE DUE RUOTE.

IN ALTERNATIVA POTREI DECIDERE CHE LA PELLE ED IL PELO DEI VOSTRI SIMPATICI BATUFFOLI SONO OTTIMI STRUMENTI PER ASCIUGARE LA MOTO DOPO IL LAVAGGIO. E POTREI AGIRE DI CONSEGUENZA.

(E PER LA SIGNORA DEL ***** PIANO: SO CHE IL SUO CANE PREDILIGE LA MIA RUOTA ANTERIORE; SO ALTRESI' CHE FOTTENDOSENE DEI DIVIETI FA SALIRE IL SUO MACCHIATO SULL'ASCENSORE. NON MI FACCIA AGIRE CONTRO DI LEI PRESSO IL SUO... METTIAMOCI D'ACCORDO)

GRAZIE MILLE.

Marcobg
12-09-2006, 17:59
Non e' che hai l'adesivo del tipo che piscia sulle jap ?
Potrebbe essere quello...
:lol: :lol:

Roxter
12-09-2006, 18:00
Sono un forte amante degli animali.......

.......ma quanno ce vò, ce vò!!!!;) ;) ;) ;) ;) ;)

ILMAGO
12-09-2006, 18:03
...oltre che pagare la "tassa di possesso"...

cambridge
12-09-2006, 18:03
d'accordissimo!!! quando ce vò ce vò. '@zzo!!! :D

El Gringo
12-09-2006, 18:08
Riprendi tutto con una videocamera, e passa all' attacco.. come le iene... se la signora ti dice che non è vero.. tu tac.. fuori telecamera e gli fai vedere il misfatto.

robsp
12-09-2006, 18:14
stamattina in via tortona uno ha fatto pisciare il cane sulla ruota dello sputer accanto al mio senza crearsi problemi!!mi ha pure guardato come a dire fatti i c@zzi tuoi!!!incredibile!!!!!!!:( :( :( :(

AleConGS
12-09-2006, 18:15
stamattina in via tortona uno a fatto pisciare il cane sulla ruota dello sputer accanto al mio senza crearsi problemi!!mi ha pure guardato come a dire fatti i c@zzi tuoi!!!incredibile!!!!!!!:( :( :( :(

La cosa che mi fa uscire scemo è proprio questa... può capitare un "incidente", ci mancherebbe... ma c'è gente che usa sistematicamente le moto come se fossero alberi su cui far pisciare i propri cani... :( :(

12-09-2006, 18:19
che animali.....
i padroni intendo.

Roxter
12-09-2006, 18:19
La cosa che mi fa uscire scemo è proprio questa... può capitare un "incidente", ci mancherebbe... ma c'è gente che usa sistematicamente le moto come se fossero alberi su cui far pisciare i propri cani... :( :(
Beh ma quando il proprietario si chiama.........SCROTOLO!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bumoto ha colpito........eh?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

postilla11
12-09-2006, 18:21
Scusate l'ignoranza ma che male c'è se un cane piscia sulla ruota?

I miei lo fanno sempre sulla mia posteggiata in giardino... :confused:

GTI Driver
12-09-2006, 18:27
stamattina in via tortona uno ha fatto pisciare il cane sulla ruota dello sputer accanto al mio senza crearsi problemi!!mi ha pure guardato come a dire fatti i c@zzi tuoi!!!incredibile!!!!!!!:( :( :( :(

Io ad una tizia che stava facendo pisciare i suoi due bassotti sistematicamente contro le ruote delle moto, quando si è avvicinata alla mia guardandomi con aria di sfida l'ho freddata con "Signora, se la fanno sono due salsicciotti morti !!!!!!!"

Ha tirato via i cani..... :cool:

Io adoro i cani, vado pazzo per il labrador di mia zia, ma porca pupazza un briciolo di educazione e rispetto.... cribbio...... :(

abii.ne.viderem
12-09-2006, 18:28
Scusate l'ignoranza ma che male c'è se un cane piscia sulla ruota?
Si incorre nel reato di "lesa maestà"
Ric

AleConGS
12-09-2006, 18:40
Si incorre nel reato di "lesa maestà"
Ric

ROTFL!! :lol: :lol: :lol:

A parte scherzi... beh intanto se la moto è fresca di lavaggio è una cosa estremamente fastidiosa, ma... beh a me sinceramente fa schifo!! :mad:

AleConGS
12-09-2006, 18:42
ROTFL!! :lol: :lol: :lol:

A parte scherzi... beh intanto se la moto è fresca di lavaggio è una cosa estremamente fastidiosa, ma... beh a me sinceramente fa schifo!! :mad:

Dimenticavo... c'è anche il caso che il cane ti pisci sulla catena o sul lucchetto... e poi quella la devi 1. levare 2. mettere nel bauletto...

Smart
12-09-2006, 19:25
non c'ntra molto ma parlando di animali questo è il più bel cartello mai visto....

rhino
12-09-2006, 19:34
Io ad una tizia che stava facendo pisciare i suoi due bassotti sistematicamente contro le ruote delle moto, quando si è avvicinata alla mia guardandomi con aria di sfida l'ho freddata con "Signora, se la fanno sono due salsicciotti morti !!!!!!!"

Io adoro i cani, vado pazzo per il labrador di mia zia, ma porca pupazza un briciolo di educazione e rispetto.... cribbio...... :(

Straquoto!!

biancoblu
12-09-2006, 19:45
pensate che un giorno,ero in auto fermo ad un semaforo,ho visto un pastore tedesco.....irrorare con svariati litri il casco di un malcapitato che lo aveva legato alla ruota post,ovviamente privo di una qualsiasi(meglio se impermeabile)fodera.Ovviamente la tipa che lo teneva al guinzaglio non poteva fregarsene meno:mad: :mad: :mad:

Firemax
12-09-2006, 20:01
pensate che un giorno,ero in auto fermo ad un semaforo,ho visto un pastore tedesco.....irrorare con svariati litri il casco di un malcapitato che lo aveva legato alla ruota post,ovviamente privo di una qualsiasi(meglio se impermeabile)fodera.Ovviamente la tipa che lo teneva al guinzaglio non poteva fregarsene meno:mad: :mad: :mad:
l'unica volta che mi è capitato di "beccare" un cane al guinzaglio pisciare sul mio bloccadisco...il proprietario ha ancora dolore al sedere dal calcione che gli ho mollato...e dopo è tornato con un secchio d'acqua e ha sciacquato il tutto... sulle prime ha protestato, ma poi ha riflettuto ;) e credo che il suo cane nn piscera' piu' sulle moto...

bissio
12-09-2006, 21:21
fortunatamente non ho mai beccato in flagrante un cane a pisciare sulla ruota della moto con il padrone che lo sta a guardare, ma qui lo giuro sull'onore delle mucche che se un giorno succedesse non farei altro che seguire l'omuncolo fino a casa e gli piscierei sulla porta o sul cancello d'entrata.

saluti

bissio

paolo chiaraluna
12-09-2006, 21:56

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D

paolo chiaraluna
12-09-2006, 21:58
non c'ntra molto ma parlando di animali questo è il più bel cartello mai visto....

visto, salvato, girato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pepot
12-09-2006, 21:58

L'OGGETTO CHE STATE OSSERVANDO E' UN MOTOCICLO, MACCHINA PROGETTATA E COSTRUITA DALL'UOMO. HA DUE RUOTE, UN MOTORE, ED UNA SERIE DI GINGILLI CHE SERVONO PER IL SUO UTILIZZO.

E PER ULTIMO MA NON IN ORDINE DI IMPORTANZA, QUALCUNO HA PAGATO E NON POCO PER POSSEDERLA E GODERSELA. E STA ANCORA PAGANDO.

PERCIO' VI PREGHEREI DI PORTARE I VOSTRI SIMPATICI QUATTRO ZAMPE A PISCIARE LONTANO DALLE MIE DUE RUOTE.

IN ALTERNATIVA POTREI DECIDERE CHE LA PELLE ED IL PELO DEI VOSTRI SIMPATICI BATUFFOLI SONO OTTIMI STRUMENTI PER ASCIUGARE LA MOTO DOPO IL LAVAGGIO. E POTREI AGIRE DI CONSEGUENZA.

(E PER LA SIGNORA DEL ***** PIANO: SO CHE IL SUO CANE PREDILIGE LA MIA RUOTA ANTERIORE; SO ALTRESI' CHE FOTTENDOSENE DEI DIVIETI FA SALIRE IL SUO MACCHIATO SULL'ASCENSORE. NON MI FACCIA AGIRE CONTRO DI LEI PRESSO IL SUO... METTIAMOCI D'ACCORDO)

GRAZIE MILLE.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

desideriogs
12-09-2006, 22:01
gli animali veri sono quelli a 2 zampe...angry9:

nelblù
12-09-2006, 22:03
quando ce vo ce vo:D :D :D :D

Berghemrrader
12-09-2006, 22:08
La colpa non è del cane.
Io ne ho tre ed ogni volta che rientro mi fanno tutte le ruote (auto + moto).
E' nella loro indole, non fare del male a loro, non ne hanno colpa.
Per me i cani non dovrebbero nemmeno vivere in un appartamento ma in un giardino, o un cortile non importa, ma non sul divano.

Che triste dover pisciare ad orari stabiliti... :(

CMB
12-09-2006, 22:17
Fatemi beccare l'animale (intendo il padrone) che da settimane fa pisciare il suo cane nel cerchio in lega della mia audi.. :cussing:

ankorags
12-09-2006, 23:23
In Val di Viù (Torino) ho letto cartelli cosi.....andrebbero messi dappetutto, magari la gente comincerebbe a cambiare abitudini :confused:

Motorrad56
12-09-2006, 23:26
l'unica volta che mi è capitato di "beccare" un cane al guinzaglio pisciare sul mio bloccadisco...il proprietario ha ancora dolore al sedere dal calcione che gli ho mollato...e dopo è tornato con un secchio d'acqua e ha sciacquato il tutto... sulle prime ha protestato, ma poi ha riflettuto ;) e credo che il suo cane nn piscera' piu' sulle moto...

Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D

Asfaltino
12-09-2006, 23:43
ollllleee
...

purteoppo capita a tutti...
mi è capitato difarlo osservare ad un tipo ma è peggio...se ne fottono di tutto e tutti..
tanto sono a casa loro,NO?!?!?

mary
13-09-2006, 07:53
Sono un forte amante degli animali.......

.......ma quanno ce vò, ce vò!!!!;) ;) ;) ;) ;) ;)
Esatto, anch'io.
E' solo questione di educazione dei proprietari, i cani non c'entrano, loro pisciano solo.:mad:

cla61
13-09-2006, 10:47

GRAZIE MILLE.

ma signora è almeno F@@a? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ebigatti
13-09-2006, 12:33
Posso consigliare un pò di ammonicaca sulla gomma o prodotti similari......cosi alla prox volta ai cani brucerà il nasino e impareranno a non farla più lì......non è bello ma se non lo fanno i padroniqualcuno deve insegnarli dove si può e dove non si può fare certe cose.........

Firemax
13-09-2006, 16:35
Posso consigliare un pò di ammonicaca sulla gomma o prodotti similari......cosi alla prox volta ai cani brucerà il nasino e impareranno a non farla più lì......non è bello ma se non lo fanno i padroniqualcuno deve insegnarli dove si può e dove non si può fare certe cose.........
ammoniaca?? sapevo varechina, ma una volta che lo feci sulla xt ... mi si rovino' tutto il cerchio...

ilmaglio
13-09-2006, 16:48

ROTFL .. con lo sguardo canicida ...

ilmaglio
13-09-2006, 16:49
L'acido urico corrode ... i residui calcarei si cristallizzano ...:mad:

postilla11
13-09-2006, 16:50
:mad: :mad: :mad: continuo a non capire questa discussione....

allora lamentiamoci anche con quelli che non si puliscono le scrapre prima di passare sulla strada che poi ci sporchiamo le gomme :mad: :mad:

Firemax
13-09-2006, 17:04

allora lamentiamoci anche con quelli che non si puliscono le scrapre prima di passare sulla strada che poi ci sporchiamo le gomme :mad: :mad:
augurati che mai nessun cane ti pisci sul bloccadisco o sulla catena... che poi devi per forza toccare e riporla... pisciassero solo sulla ruota me ne sbatterei, ma a toccarla mi fa schifo

postilla11
13-09-2006, 17:13
augurati che mai nessun cane ti pisci sul bloccadisco o sulla catena... che poi devi per forza toccare e riporla... pisciassero solo sulla ruota me ne sbatterei, ma a toccarla mi fa schifo

Io non metto nè catena nè blocca disco :)

e poi che il discorso non fosse come questo, che è assolutamente condivisibile

ebigatti
13-09-2006, 17:44

dici così perchè non hai mai preso in mano un bloccadisco pisciato da un cane o forse perchè non avendo una moto cromata (come la mia H-D) non hai mai visto il male che fà il piscio dei cani sul cromo.......il vero problema sono i padroni...ARROGANTI E MALEDUCATI.....vorrei vedere se mi beccano a piscargli sulla loro bella auto!!!
Purtroppo gli animali sono lo specchio dei padroni e purtroppo in italia la maggioranza è maleducata

AleConGS
14-09-2006, 01:41
Io non metto nè catena nè blocca disco :)

e poi che il discorso non fosse come questo, che è assolutamente condivisibile

Essendo io l'autore ti riassumo i miei interventi 14 e 15, poi decidi tu

1. Se ho la moto appena lavata mi dà alquanto fastidio trovarmela pisciata
2. Mi fa schifo. Il fatto che a te i cani non facciano schifo non implica che sia così per tutti, e già solo per questo dovresti rispettare le opinioni e soprattutto la proprietà altrui. Se a te non fa schifo che i tuoi cani piscino sulle tue ruote a me la cosa non crea problemi. Ma le mie ruote sono mie, e quindi lasciale stare. Se io pisciassi sui tuoi cani ti farebbe piacere? (ovviamente dico "tue, tuoi, ecc." ma è un modo di dire; sono sicuro che non capisci il problema anche perchè non porteresti mai i tuoi cani a pisciare sulle ruote delle moto di altri; a milano invece lo fanno, ed è un'azione cosciente e deliberata)
3. Come poi hanno detto anche gli altri, dover toccare e magari riporre la catena pisciata nel bauletto, magari insieme ad un pile o ad un giubbino, ti assicuro che non è il massimo.
4. E' un fatto di educazione. Io non mi permetterei mai di pisciare sulle tue ruote. E che lo facciano i tizi o i loro cani è sostanzialmente la stessa cosa, perchè questi tizi portano i loro cani APPOSTA a pisciare sulle moto: escono dal cancello, portano il cane vicino alle moto, lo fanno pisciare e lo riportano indietro. E lo fanno con sistematicità diabolica. E questa a casa mia si chiama prepotenza.

boscaiola
14-09-2006, 01:55
che animali.....
i padroni intendo.
Appunto ...
Pur avendo sempre avuto animali(compreso cane in appartamento in città), ho sempre torvato insopportabili quei padroni che permettono ai loro cani di pisciare (o peggio) ovunque.
Gli stessi padroni che mentre il loro cane piscia sul muro delle case o sulle moto ti guardano con aria beota come a dire "è un cane, se hai qualcosa da dire vuole dire che non ami gli animali". Come li odio!
I cani imparano. Basta avere la pazienza di far loro capire dove è consentito e dove no.
Certo l'incidente può capitare, ma nel caso, in genere, con un semplice "mi scusi, chiedo un secchio d'acqua" tutto si appiana nel modo più civile.

mary
14-09-2006, 07:21
Appunto ...
Pur avendo sempre avuto animali(compreso cane in appartamento in città), ho sempre torvato insopportabili quei padroni che permettono ai loro cani di pisciare (o peggio) ovunque.
Gli stessi padroni che mentre il loro cane piscia sul muro delle case o sulle moto ti guardano con aria beota come a dire "è un cane, se hai qualcosa da dire vuole dire che non ami gli animali". Come li odio!
I cani imparano. Basta avere la pazienza di far loro capire dove è consentito e dove no.
Certo l'incidente può capitare, ma nel caso, in genere, con un semplice "mi scusi, chiedo un secchio d'acqua" tutto si appiana nel modo più civile.
Io ho dei cani e li porto sistematicamente fuori...
Evito accuratamente che piscino su ruote di auto, moto e bici, nonchè nelle vicinanze di negozi ed esercizi commerciali...certamente, se vai in giro in città, a volte la pisciatina ci scappa, comunque mai vicino a negozi; sule ruote poi...:( è talmente facile spostarli!!!

X SCROTOLO:

Se fossi in te prenderei un giorno della settimana e mi apposterei vicino la moto per vedere chi è l'imbecille...e poi...tragedia!