Visualizza la versione completa : Sella Gs 1200 .. stardi
Milano è proprio una città di ... m
Oggi mi hanno tagliato la sella conducente del Gs 1200
Qualcuno per caso ne vende una usata (nera)
un ex tk
12-09-2006, 17:27
Se decido farla foderare Bagster ti cambio la mia che è nuova.Prima ne cerco una usata a pochi Euro. Purtroppo non decido prima della prossima settimana....
Ciao
Merd@ Kermit...dove ti è successo?
Milano non è una città di merd@. Alcuni abitanti di Milano sono dei merdosi :-o
La mia solidarietà x quanto accaduto.
Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R
abii.ne.viderem
12-09-2006, 17:45
Non sei il primo che lamenta un caso del genere, Kermit. Ma che, è diventata una nuova moda quella di tagliare le selle? come a Roma che si divertono a dar fuoco alle auto? Ma in che Paese viviamo?
Amarezza,
Ric
Quoto kermit. Tagliare una sella di una moto è una cosa inutile. Inutile sarà anche chi l'ha fatto. Quindi bisognerebbe gassarli o fucilarli!!!! Sti coglio...
cambridge
12-09-2006, 17:52
Tutta la mia solidarietà per l'accaduto... questo è uno dei motivi per cui sono felice di aver lasciato Milano... è un peccato, perchè sotto altri aspetti è unica!!!
Vergognoso, è un atto da codardi che mi fa enormemente inca@@are.
Hai tutta la mia solidarietà, per quanto poco possa servire...
abii.ne.viderem
12-09-2006, 18:24
Tutta la mia solidarietà per l'accaduto... questo è uno dei motivi per cui sono felice di aver lasciato Milano... è un peccato, perchè sotto altri aspetti è unica!!!
D'accordo con Cambridge sull'unicità di Milano. E, purtroppo, sui suoi difetti... Cosa ci manca per diventare più civili? È davvero una battaglia persa?
Ric
X Luke : in zona Via Monte Rosa
X EX TK: se vuoi far foderare la mia e fare cambio con un conguaglio lo sbrego è di circa 5 centimentri non profondo
Ciao bello, ma............ senti questa primavera volevano fregarti la moto, adesso ti tagliano la sella, non è che magari .... magari dico hai fatto il PIRLA
con qualche femmena che ha... il fratello, fidanzato , marito......... un poco vendicativo :lol: :lol: :lol:
PS. la prox settimana voglio organizzare un ape per pavesi, limitrofi e tutti quelli che vogliono partecipare :D :D quindi io, te e Luke sicuri veroooooooo!!!!!!
Igli, settimana prossima sicuro...forse ci sarà anche da bagnare una "new entry"... :lol: ...e tieni conto che volevo anche organizzare la fiorentina...(magari dopo l'ape)!!!
Igli non fare lo spiritoso che ieri ero in motorrad e c'era una fantastica gs gialla con ammo violetto ... cui è mancato un pelo a che fosse requisita la sella .....
Raga l'aperitivo pavese non è che lo possiamo organizzare a lourdes ????
Comunque io ci sono fatemelo sapere qualche giorno prima così mi organizzo.
Farò come i giapponesi ... vengo col taglierino ... così uniformiamo le selle !!!!!
Igli non fare lo spiritoso che ieri ero in motorrad e c'era una fantastica gs gialla con ammo violetto ... cui è mancato un pelo a che fosse requisita la sella .....
Raga l'aperitivo pavese non è che lo possiamo organizzare a lourdes ????
Comunque io ci sono fatemelo sapere qualche giorno prima così mi organizzo.
Farò come i giapponesi ... vengo col taglierino ... così uniformiamo le selle !!!!!
Ahhhhhh....... adesso ho capito di chi era la bava che ho trovato sul serbatoio :lol: :lol: :lol:
Per l'aperitivo e altro io pensavo prox settimana da Mercoledì in poi ;)
x Luke new entry .....:rolleyes: :rolleyes: maaaaaaa.... femmena !!!!:lol: :lol:
x Luke se ti presenti con quello che penso mi sa che non ci basta una bevuta !!! :lol: :lol:
Dai un occhio qui, è lei!
http://cgi.ebay.it/Sella-pilota-moto-BMW-R-1200-GS-nera-nuovissima_W0QQitemZ160030218940QQihZ006QQcategory Z30240QQrdZ1QQcmdZViewItem
Milano non è una città di mer da perchè ti hanno tagliato la sella.
E' una città di merd e basta, a prescindere :lol: :lol: :lol:
Da zena contesti milano........................................
ripigliati
GELANDERSTRASSE
13-09-2006, 23:59
MORIRANNO :evil: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: QUESTI CODARDI:axe: :axe:
x Luke se ti presenti con quello che penso mi sa che non ci basta una bevuta !!! :lol: :lol:
Mah...boh...forse...:lol::lol::lol:
Per il giorno potremo fare di nuovo giovedì...l'Ape lo organizza Igli e la cena io.
Che dite?
Da zena contesti milano........................................
ripigliati
Contestarla ? Giammai! :-o
Bombardarla... yesss :lol: :lol: :lol:
KappaElleTi
14-09-2006, 11:20
ahahahahha
non potevi resistere
te l'appoggio, ma non per milano
per i milanesiiiiiiiiii (ma forse son peggiori i pavesi...)
giove prox direi di no
Mercole ?
Contestarla ? Giammai! :-o
Bombardarla... yesss :lol: :lol: :lol:
Senta lei, ravatto rigurgitante che non è altro...:lol:
Kappelletti : checcciai con i pavesi tu??? :lol:
Kermit : per aperitivo ok mercole..x cena no...mercole il posto dove volevo portarvi è chiuso...
KappaElleTi
14-09-2006, 14:42
Kappelletti : checcciai con i pavesi tu??? :lol:
niente
finchè son piccini piccini, son pure buoni :lol:
...i famosi pavesini, insomma :evil4: :evil4: :evil4:
Ciao, io ne ho una nuova (300km) modello standard di una GS 1200 2006 che non uso + ho ora quella bassa e se la voui te la vendo x prezzo Q di 75€ exs spese..
Dimmi tu
okkio vivo a basilea e la dogana è salata.
Ciao
Jo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |