PDA

Visualizza la versione completa : La seconda presa

ilmaglio
12-09-2006, 14:52
Sono interessato a sapere quanto impiega a montarla un esperto meccanico bmw.. Ditemi ..
:wave:

pepot
12-09-2006, 18:03
circa 20-25 minuti

Pet
12-09-2006, 18:09
Sono interessato a sapere quanto impiega a montarla un esperto meccanico bmw.. Ditemi ..
:wave:

Cosa deve fare Lei?? cosa balena per quella testa impestata di scimmie??????? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ci illumini :!:

ilmaglio
12-09-2006, 18:16
No. Perchè l'ho ordinata a bmw ed è arrivata. M'hanno però detto che è complicato montarla ... aspettare tagliando (20 novembre!). Poi dici che uno va a Frosinone o a Terni ..Già Collalti il tagliando me lo fa un mese prima.
Mi turba :mad: :lol: avere il garmin attaccato alla presa di serie, con quel filo che corre inutilmente per tutta la moto ... Pepot mi capisce, credo:lol: :lol: Inoltre, se parto x lontani lidi (montagne asperrime) e devo ricaricare il palmare??? Ancora mi turba lo staccare e riattaccare i vari aggeggi dall'unica presa disponibile. La seconda l'avevo chiesta, quando ordinai la moto, ma - psicologicamente fragile come sono - mi feci indurre a soprassedere!!:mad:

ilmaglio
12-09-2006, 18:19
Per un buon cliente come me ... potevano fare il sacrificio :chain:

mapicc
12-09-2006, 18:22
circa 20-25 minuti

confermo, 30 con una sigaretta

ilmaglio
12-09-2006, 18:28
Mo' me viene la curiosità ulteriore: how much??:confused:
becco adv + montaggio + kit foratura = 80 euri.
pe' la presa?
Me sa che ZioPepe me sistemava tutto co' due lire!! E senza aspettà due mesi!!:lol: :D :wave:

mapicc
12-09-2006, 18:47
Mo' me viene la curiosità ulteriore: how much??:confused:
becco adv + montaggio + kit foratura = 80 euri.
pe' la presa?
Me sa che ZioPepe me sistemava tutto co' due lire!! E senza aspettà due mesi!!:lol: :D :wave:

vai tranquillo dallo ZIO ;)

una 70tina di N€URI se non sbaglio :confused:

aibalit
13-09-2006, 13:48
io ho semplicemente fatto un cavo con una presa maschio e un afemmina.
Ho fatto passare il cavo dove più mi piaceva, la presa maschio l'ho parcheggiata sotto al sella e all'occorrenza la infilo nella presa originale e la femmina l'ho fissata al paramani, che pare fatto apposta! :D :D :D

Non ho due prese ma ho la disponibilità della presa al manubrio.

Losub
13-09-2006, 15:31
e la femmina l'ho fissata al paramani, che pare fatto apposta! :D :D :D

Non ho due prese ma ho la disponibilità della presa al manubrio.

? come hai fatto a fissarla al paramani?, ci mandi una foto? :-p

aibalit
13-09-2006, 16:50
? come hai fatto a fissarla al paramani?, ci mandi una foto? :-p

Lo sapevo che avrei stuzzicato la curiosità di qualcuno!!

Domani faccio foto e posto.