Visualizza la versione completa : Domanda per i fiorentini e provincia....
Sabato mattina devo andare a ritirare una moto usata a Levane, in provincia di Arezzo. Partirò da Firenze e devo raggiungere la concessionaria Kawasaki dei F.lli Segoni (gran nome!;) ), qualcuno sa dirmi come ci posso arrivare visto che sono equipaggiato solo di scarpe e casco?
Gattonero
12-09-2006, 15:20
Treno fino a Montevarchi e poi Sita fino a Levane.....
oppure aspetti domenica e vieni dietro a qualcuno di noi al Chianina fino a Arezzo.... :lol: :lol: :lol:
Daopo mangiato vedrai qualcuno da lì ci passa..... :cool:
Confermo:
treno fino a Montevarchi e Sita fino a Levane.
Ti accompagnerei volentieri io in moto, ma sono a lavorare.......
Pippor850r
12-09-2006, 15:55
Boh!...non ne ho la + pallida idea!!!:!: :!: :!: :mad: :mad: :mad:
indianlopa
12-09-2006, 16:38
hai detto bene Segoni era un gran nome nella meccanica ....non so se fosse suo parente ma il prof Segoni èra uno dei massimi elaboratori di 500.........
Non vorrei che ti fossi fatto un'idea sbagliata: tra Montevarchi e Levane ci sono si e no 5-6 Km, io prenderei un taxi senza rompermi ad aspettare il bus... ;)
Linguaccia
12-09-2006, 18:34
hai detto bene Segoni era un gran nome nella meccanica ....non so se fosse suo parente ma il prof Segoni èra uno dei massimi elaboratori di 500.........
era proprio quel segoni li
se ci organizziamo potrei darti un passaggio io !
mototour
12-09-2006, 20:55
Sabato mattina devo andare a ritirare una moto usata a Levane, in provincia di Arezzo. Partirò da Firenze e devo raggiungere la concessionaria Kawasaki dei F.lli Segoni (gran nome!;) ), qualcuno sa dirmi come ci posso arrivare visto che sono equipaggiato solo di scarpe e casco?
Se può esserti utile:
http://www.etruriamobilita.it/index.php?SEZ=16
se ci organizziamo potrei darti un passaggio io !
Dunque dunque, io arrivo a FI venerdi notte e dormo da un amico, poi il mattino devo andare a Levane. Se l'amico mi da uno strappo mi salvo da treni e bus, altrimenti... se tu fossi disposto a "strapparmi"...:) ovviamente senza impegno.
Grazie a tutti delle info, a questo punto ci saprò arrivare anche ad occhi chiusi! FENX!
Dunque dunque, io arrivo a FI venerdi notte e dormo da un amico, poi il mattino devo andare a Levane. Se l'amico mi da uno strappo mi salvo da treni e bus, altrimenti... se tu fossi disposto a "strapparmi"...:) ovviamente senza impegno.
scusa , non avevo specificato che il passaggio te lo avrei potuto dare solo da montevarchi a levane , ho letto un po' di risposte e ho dato x scontato la cosa . ma mi sa' proprio che ti conviene arrivare in treno fino a montevarchi e a quel punto prenderti un taxi , sono 5 km . cosi' fai + il tuo comodo , anche xche' lavoro :mad: e avrei degli orari forse diversi dai tuoi , cmq
scusa , non avevo specificato che il passaggio te lo avrei potuto dare solo da montevarchi a levane , ho letto un po' di risposte e ho dato x scontato la cosa . ma mi sa' proprio che ti conviene arrivare in treno fino a montevarchi e a quel punto prenderti un taxi , sono 5 km . cosi' fai + il tuo comodo , anche xche' lavoro :mad: e avrei degli orari forse diversi dai tuoi , cmq
Ok, no problem ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |