Visualizza la versione completa : Serrature Valige E Top Case
fede1155
12-09-2006, 14:25
Ciao A Tutti
Ho Preso Un Top Case E Delle Valige Usate, Qualcuno Mi Sa Istrure Su Come Modificare I Nottolini In Modo Che Si Aprano Con La Mia Chiave?
Grazie A Tutti
Guarda nelle FAQ, c'è un post dedicato. ;)
ci ho provato ma non sono riuscito.
qual'è la parola magica da inserire? grazie
Prova questo, però non so se è quello che cerchi...
http://xoomer.alice.it/ezioazzola/Consigli/RiparazioneSerratureValigieSystemBMWR1150RT2001.pd f
questo va bene per le valigie. grazie.
ma non so se per il soft case è lo stesso. l'ho comprato usato e mi han dato una sola chiave e rifarla fare, ho provato con due ferramente, è un pò un problema
grigione
12-09-2006, 16:18
questo va bene per le valigie. grazie.
ma non so se per il soft case è lo stesso. l'ho comprato usato e mi han dato una sola chiave e rifarla fare, ho provato con due ferramente, è un pò un problema
Avevo lo stesso problema, risolto andando nella ferramenta + fornita della città e in 2 minuti e 2 euro mi hanno fatto 2 chiavi!!!;)
fede1155
12-09-2006, 16:32
Grazie Janno, credo che la procedura valga anche per le valige in alluminio...
grazie ancora
Grazie Janno, credo che la procedura valga anche per le valige in alluminio...
grazie ancora
Di nulla... ;)
stedagni
11-10-2006, 15:47
se ti può essere utile per evitare di avere delle doppie chiavi ho estratto il nottolino delle nuove borse poi ho infilato le chiavi vecchie,le linguette che fuoriescono le ho limate.Attento a non limare anhe l'ultima che è il fermo serratura.Sull 1200rt per estrarre le serrature basta munirsi di un filo di ferro di due mm di mdiametro.BBasta anche un chiodo fissato su di un asta che passi nel foro che trovi vicino alla serraturra.Se vai dal conce te lo apre in un attimo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |