Entra

Visualizza la versione completa : La Power Cone x K1200S

veldblue
12-09-2006, 14:06
Ho appena ordinato la Remus Power Cone, nera e catalizzata, a 380 € ... dopo aver visto il prezzo dello scarico commercializzato da mamma bmw :rolleyes: (ma lasciamo stare!!!)

Che ne pensate?
Chi l'ha montata la trova una buona scelta?
Dal punto di vista tecnico e prestazionale?
Dal punto di vista estetico e funzionale?
La borsa laterale destra si può montare o ci si deve rinuciare?

Er Francese
12-09-2006, 15:49
Ciao,

solo una domanda...

dove hai ordinato lo scarico a questo prezzo ???:rolleyes:

grazie

Ciauuuzzzz

Maypo
12-09-2006, 15:55
Secondo me la Remus power cone è la più bella....magari la facessero per la eRRe !!!

vallap
12-09-2006, 15:57
Chiedi a Winston Churchill (detto Winston Wolf)...
lo trovi sicuramente che cazzeggia sui randagi del nord...
lui ce l'ha...

Er Francese
12-09-2006, 16:01
Aho Veldblue sei pure di Roma...e andiamo...dove l'hai trovato lo scarico a piu di 100 euri di meno di quello che costa e senza l'IVA.....Aho se sei timido me lo puoi anche dire in privato....:lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow:

Winston Wolf
12-09-2006, 16:03
Io ho il power cone non catalizzato...
E' bellissima (KS calabrone ci guadagna un sacco con scarico nero), leggerissima, bel suono rauco e basso con scoppi stile cannoncino (il tutto con db killer inserito), le valigie ci stanno alla grande e lo scarico non scalda (non avendo il cat all'interno).
Il discorso prestazioni è un po' più di difficile spiegazione in quanto le prestazioni sono già abbastanza esagerate di per loro e il suono falsa le impressioni comunque mi sembra che abbia perso un pelino di regolarità ai bassissimi (sotto ai 3.000 quindi chissefrega) per guadagnare un po' di cattiveria dai medi in su (6.000 circa).
Probabilmente con qualche modifica di centralina andrebbe meglio ancora...

veldblue
12-09-2006, 19:31
Aho Veldblue sei pure di Roma...e andiamo...dove l'hai trovato lo scarico a piu di 100 euri di meno di quello che costa e senza l'IVA.....Aho se sei timido me lo puoi anche dire in privato....:lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow:

Ciao Francese, sei er francese che dico io ci conosciamo e se sabato sera sei dai LIARS te lo dico lì.

Se non sei quel francese (c'è un'altro col tuo stesso nick su un altro forum) ti scrivo qui dove puoi andare ad ordinare lo scarico.

Famme sapè.

pepot
12-09-2006, 19:38
Ho appena ordinato la Remus Power Cone, nera e catalizzata, a 380 € ... dopo aver visto il prezzo dello scarico commercializzato da mamma bmw :rolleyes: (ma lasciamo stare!!!)

Che ne pensate?
vorrei vedere una foto d'insieme

veldblue
12-09-2006, 19:40
Io ho il power cone non catalizzato...
E' bellissima (KS calabrone ci guadagna un sacco con scarico nero) ... Probabilmente con qualche modifica di centralina andrebbe meglio ancora...

Grazie Winston, soprattuto per avermi tolto il dubbio relativo alla valigia laterale.
Non vedo l'ora di montarla (dieci giorni ancora per la consegna) così potrò togliere il tubo di stufa.
Per le modifiche alla centralina ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... non mi azzarderei a toccarla, anche perchè con l'aggiornamento n. 7 sembra andare decisamente bene.

PS.: come fai ad andare in giro con lo scarico non catalizzato? Se ti beccano?

Maxdreamer73
12-09-2006, 19:41
E' bello....ho sentito che BMW commercializzerà uno scarico Akrapovich...non voglio pensare al prezzo....:rolleyes: :rolleyes:
Chi me ne consiglia uno con Db killer....ma che suoni da paura...:eek: :eek:

veldblue
12-09-2006, 19:46
vorrei vedere una foto d'insieme

Eccola servita messer pepot

http://www.remus.at:8080/media/products/bmw/155682088105.gif

Purtoppo non ho la foto del K/S giallo/nero con lo scarico nero...

veldblue
12-09-2006, 19:48
E' bello....ho sentito che BMW commercializzerà uno scarico Akrapovich...non voglio pensare al prezzo....:rolleyes: :rolleyes:
Chi me ne consiglia uno con Db killer....ma che suoni da paura...:eek: :eek:

circa 700 pifferi, escluso montaggio - inclusa garanzia ufficiale BMW, ma è sempre un tubo di stufa, con l'aggravante che gli tolgono quel meraviglioso raccordo alla base.

pepot
12-09-2006, 19:48
Eccola servita messer pepot

http://www.remus.at:8080/media/products/bmw/155682088105.gif

Purtoppo non ho la foto del K/S giallo/nero con lo scarico nero...
azzzzzzzzzzzzzzzzzzz
bella davvero :eek:

bikersfrizz
12-09-2006, 19:51

Che ne pensate?

we ci si bekka e' :lol:

veldblue
12-09-2006, 19:57
we ci si bekka e' :lol:

"cci tua, te l'ho scritto sui dodicimila post che hai appena infestato su 'sto forum che sabato sera sto dai LIARS, ma tu scrivi, scrivi scrivi scrivi ... ma quando c@zzo leggi!!!!:lol: :lol: :lol:

Er Francese
12-09-2006, 19:58
Ciao Francese, sei er francese che dico io ci conosciamo e se sabato sera sei dai LIARS te lo dico lì.

Se non sei quel francese (c'è un'altro col tuo stesso nick su un altro forum) ti scrivo qui dove puoi andare ad ordinare lo scarico.

Famme sapè.

Ahahahah...si si so io....niente panico...sono un forum dipendente..:lol: :lol: :lol:

Grazie per l'info...ci vediamo sabato dai Liars cosi parliamo un po' di ste BMW...

Ciauuuuzzzz

Chris

bikersfrizz
12-09-2006, 19:59
ehehe volevo essere certo

veldblue
12-09-2006, 20:05
ehehe volevo essere certo

E' stato il mio eloquio gentile e la delicatezza della risposta a fati certo, Fra'?

nanni_900
12-09-2006, 20:14
Si ma x chi è interessato all'oggetto e non vi conosce che deve da fà pe sapè dove se trova a sto prezzo a Roma?? :) :) :) :) :)

Ma è vero che c'è pure una versione più corta???

lampese

Er Francese
12-09-2006, 22:49
Si ma x chi è interessato all'oggetto e non vi conosce che deve da fà pe sapè dove se trova a sto prezzo a Roma?? :) :) :) :) :)

lampese

Aho sai Nanni che pure io avevo letto non so piu dove che c'era una versione lunga e una versione piu corta...e devo dire che la versione corta era anche molto piu simpatica....

Se qualcuno ci puo illuminare...grazie

Ciauuuzzzz

veldblue
13-09-2006, 10:55

lampese

La versione più corta per il K1200S/R non c'è.
Tutte le info, compresi i rivenditori ufficiali su www.remus.at
il mio consiglio è di farti fare subito il prezzo finito da Cecchini Gomme di San Cesareo, però vacci di persona...

nanni_900
13-09-2006, 12:21
Azz peccato io cercavo qulacosa di più corto.......

Credo che mi orienterò sulla Leovince modello Factory in carbonio, più corto appunto del modello classico.....

lampese