Visualizza la versione completa : frenare posteriore GS1200
KappaElleTi
12-09-2006, 10:30
consigli?
esperienze??
pensavo di ficcare la ruota nel cemento di pronta
mi sfugge qualcosa..........................
KappaElleTi
12-09-2006, 10:58
dopo aver appesantito l'anteriore volevo frenare il posteriore e montare due pedali sul monoblocco.
dopo aver appesantito l'anteriore volevo frenare il posteriore e montare due pedali sul monoblocco.
ok tutto chiaro
:lol: :lol: :lol: :lol:
1Muschio1
12-09-2006, 11:05
... una bella mousse di piombo ... nooo???! oppure se non fosse così pericoloso ... mercurio ....
P.S. potrai avere qualche effetto negativo nella discesa in piega ...
ma sono più i vantaggi .. secondo me conviene ...;)
brontolo
12-09-2006, 11:16
Co glio ni...........:lol: :lol: :lol: :lol:
... una bella mousse di piombo ... nooo???! oppure se non fosse così pericoloso ... mercurio ....
P.S. potrai avere qualche effetto negativo nella discesa in piega ...
ma sono più i vantaggi .. secondo me conviene ...;)
il mercurio non è così pericoloso, se lo contineni a dovere può essere un valido amico del motociclista. Si potrebbero fare tre serbatoi comunicanti pieni a 1/3, in modo che in piega il mercurio trafili e sposti massa all'interno curva, abbassando il baricentro. Così la mucca avrebbe una ciclistica ancora più efficace e la bmw potrebbe commercializzare un casco antigas, per evitare la morte del pilota in caso di fughe. Lo aggiungo nella lista di cosa da fare, sotto la voce "cingoli sul 1200".
poi si potrebbe mettere il volano in basso come sulle bighe dei romani, la stabilità aumenta"!
io ho installato il paracadutino tipo dragster collegandolo alla piastra del top case,...funziona che è una meraviglia!:lol: :lol: :lol:
Ma che razza di giornata avete passato
Io utilizzo scarpe da tip tap con suola in uranio impoverito...baricentro basso, tenuta assicurata...ed il vantaggio è che , anche utilizzando altri mezzi, si mantiene comunque..il ....piede pesante...
1Muschio1
13-09-2006, 10:13
.... che fantasia raga ... :D
Co glio ni...........:lol: :lol: :lol: :lol:
a chi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
abbiamo un altro berlusca???:lol: :lol: :lol:
Piedi piccoli in grandi scarpe non fanno un lungo viaggio.
Raffo
...........................la roba era buona??
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |