Visualizza la versione completa : Wunderlich
Non so se si è già detto in qualche altro topic, ma mi hanno indicato un rivenditore Wunderlich a Bologna, molto disponibile, mi ha lasciato il megacatalogo in italiano con relativi prezzi in euro. Qualcosa ha in negozio, ma il resto lo ordina e in 4/5 giorni arriva. Possiede una piccola officina e alcune parti te le può montare se hai problemi.
Penso che preparerò una lunga lista....
GFM Special Parts
Via Malvasia A/B
IT 40131 Bologna
Tel. +39 - 051 - 550737
www.gfmspecialparts.it
marcogiesse
12-09-2006, 00:09
Prova anche a sentire Marmorata (Paolo) da quel che ho letto sul forum sembra il migliore, come prezzi e disponibilità:
Marmorata Freedom Machine SRL
Via Marmorata 151/155
IT 00153 Roma
Tel. +39 - 06574 – 6443
www.marmoratamachine.com
saluti marco
Prova anche a sentire Marmorata (Paolo) da quel che ho letto sul forum sembra il migliore, come prezzi e disponibilità:
Marmorata Freedom Machine SRL
Via Marmorata 151/155
IT 00153 Roma
Tel. +39 - 06574 – 6443
www.marmoratamachine.com
saluti marco
Si,grazie.ho visto il sito, ma questo ce l'ho sotto casa. I prezzi, avendo preso il catalogo oggi, debbo ancora confrontarli. Grazie comunque
Si,grazie.ho visto il sito, ma questo ce l'ho sotto casa. I prezzi, avendo preso il catalogo oggi, debbo ancora confrontarli. Grazie comunque
verifica comunque anche marmorata prima di fare l'ordine perchè è il solo che conserva il prezzo del listino tedesco
inoltre se hai una lunga lista ti applica un piccolo sconto
la spedizione cosa solo 12 euro e consegna il giorno dopo se ovviamente non deve ordinare qualcosa in germania
puoi anche dire a paolo (mi raccomando chiedi di lui) che sei amico di pepot:lol:
dimenticavo questo è il nuovo numero
06-574 58 20
Grazie! Molto gentile! Voglio verificare le differenze di prezzo applicate da questo di Bologna, anche se in verità, mi ha allegato al catalogo il listino non suo, corretto e variato, ma con il logo della Wunderlich. Quindi sembrerebbero gli stessi prezzi. Per lo sconto però, non ho chiesto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |