Visualizza la versione completa : 110 cavalli!
pidienne
11-09-2006, 23:31
si sa da quando i nuovi motori equipaggeranno i gs?
ma lo monteranno anche sull'adv?
ho fatto una domanda di quelle che... :lol:
Piripicchio
12-09-2006, 01:11
se li montano sul GS mi sembra ovvio che monteranno il nuovo motore sia su standard che su adventure, se dovessero fare una scleta metterebbero sull'adv
110 CV dove? Alla ruota? All'albero motore? Alla valvola di aspirazione? I tedeski fanno i furbi...
I 100 CV di oggi sono in realtà 89 CV alla ruota quando va bene e la moto è perfetta.
Speriamo riescano a dargli un pochino più di allungo facendolo girare 1.000 - 1.500 giri in più.
Potrebbero benissimo fare due versioni del motore, uno più tranquillo per chi vuole fare 500.000 Km su e giù per i passi alpini con la fidanzata e 500 Kg di bagaglio e uno per chi si accontenta di fare qualche Km in meno e non vuole un catenaccio sotto al culo...
:D :D :D
---
KappaElleTi
12-09-2006, 06:54
110 cavalli alla mangiatoia (fiscale) :lol:
brontolo
12-09-2006, 06:58
e uno per chi si accontenta di fare qualche Km in meno e non vuole un catenaccio sotto al culo...
---
E comprare un'altra moto?
http://www.sliders.it/forum/html/emoticons/good.gif http://www.sliders.it/forum/html/emoticons/good.gif
Certo, pensa che se al concessionario di Sesto S. Giovanni (MI) non facesse schifo vendere le moto avrei comprato una KTM...
KTM non ha un concessionario ufficiale a Milano.
---
...e uno per chi si accontenta di fare qualche Km in meno e non vuole un catenaccio sotto al culo...
...Vieni da una JAP...?:lol:
...Vieni da una JAP...?:lol:
Vengo da una trentina di moto fatte in tutte le parti del mondo, tranne che in germania...
---
brontolo
12-09-2006, 07:23
Certo, pensa che se al concessionario di Sesto S. Giovanni (MI) non facesse schifo vendere le moto avrei comprato una KTM...
---
Faresti benissimo........non credo che farai fatica a cambiarla, attorno a Milano ce ne sono di conce KTM.
Tu cmq ci stai pigliando per qlo...da un po';) ;)
Pensa che io di moto ne ho avute circa un centinaio!:lol: ;)
Faresti benissimo........non credo che farai fatica a cambiarla, attorno a Milano ce ne sono di conce KTM.
Tu cmq ci stai pigliando per qlo...da un po';) ;)
Pensa che io di moto ne ho avute circa un centinaio!:lol: ;)
Grazie Caro Brontolo, seguirò i tuoi preziosi consigli...
---
Io credo che questa storia dei 110 CV sia una leggenda....
Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R
Domanda di quelle che in fondo in fondo si pongono tutti....
vorrei vedere qualora Bmw sfornasse il gs col motore della Rt, o per meglio dire con 110 cavallini, quanti di noi non si affretterebbero a darla indietro per accaparrarsi il modello nuovo..... e vedrai che l'evoluzione sarà questa...
Una ritoccatina all'estetica, una nuova gamma di livree, motore rivisto e 1500 euro di giunta...ndr !!!! il gioco è fatto .
Sarebbe anche logico uniformare la gamma motoristica dei modelli boxer, forse con la sola eccezione della 1200 s che avrà sempre qualcosina in più.
Del resto, dovrebbe uscire la nuova Varadero, la Tyger ...sicuramente vitaminizzate e bmw per mantenersi leader, dovrà giocoforza incrementare la potenza.
Quando non lo sò, ma è pacifico che nel giro di due anni lo sapremo.:-p :-p
Ciao
Domanda di quelle che in fondo in fondo si pongono tutti....
vorrei vedere qualora Bmw sfornasse il gs col motore della Rt, o per meglio dire con 110 cavallini, quanti di noi non si affretterebbero a darla indietro per accaparrarsi il modello nuovo..... e vedrai che l'evoluzione sarà questa...
Una ritoccatina all'estetica, una nuova gamma di livree, motore rivisto e 1500 euro di giunta...ndr !!!! il gioco è fatto .
Sarebbe anche logico uniformare la gamma motoristica dei modelli boxer, forse con la sola eccezione della 1200 s che avrà sempre qualcosina in più.
Del resto, dovrebbe uscire la nuova Varadero, la Tyger ...sicuramente vitaminizzate e bmw per mantenersi leader, dovrà giocoforza incrementare la potenza.
Quando non lo sò, ma è pacifico che nel giro di due anni lo sapremo.:-p :-p
Ciao
Leggendo questo forum sembrerebbe che la vera evoluzione della GS sarebbe un motore con 50 CV a 4.000 giri e magari una cinquantina di chili di vero ferro in più.
---
Leggendo questo forum sembrerebbe che la vera evoluzione della GS sarebbe un motore con 50 CV a 4.000 giri e magari una cinquantina di chili di vero ferro in più.
---
Fa parte del gioco essere in un certo modo controcorrente....
Bmw ha sempre rappresentato nell'immaginario collettivo, la Tradizione e pensare che cominci a compontarsi come i Jap con modelli sempre nuovi ogni anno, onestamente non si accetta volentieri.
Ma questo è il quanto, il nuovo corso dirigenziale sembra votato verso una dinamicità che porta a questo. ;)
E poi che palle co stà ghisa e ferro, ma non lo sapete che si arrugginisce ??;)
Viva la plastica allora e viva i kg in meno .....:D
Ciao
---
Come no? C'è Giglioli a Rozzano e Perego a Caponago, non sono lontanissimi.
Vengo da una trentina di moto fatte in tutte le parti del mondo, tranne che in germania...
---
Allora ne hai già avuti di catenacci sotto il culo...Soprattutto se hai avuto anche il made in USA....!:lol: :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
12-09-2006, 08:36
110 CV dove? Alla ruota? All'albero motore? Alla valvola di aspirazione? I tedeski fanno i furbi...
I 100 CV di oggi sono in realtà 89 CV alla ruota quando va bene e la moto è perfetta.
Speriamo riescano a dargli un pochino più di allungo facendolo girare 1.000 - 1.500 giri in più.
---
lo vuoi capire che noi GieSsisti la vogliamo cosi la nostra endurona da viaggio?
ma perchè hai comprato una BMW, con tante Japponesine da 20.000 g/m che ci sono ingiro...
non ci interessa fare vrum vrum, con il GS si VIAGGIA!!!!!
Io aspetterei il 130 cavalli.. :(
brontolo
12-09-2006, 08:51
....ho sentito parlare anche di decollo verticale!:mad:
Come no? C'è Giglioli a Rozzano e Perego a Caponago, non sono lontanissimi.
Milano Milano.
Se prendo la moto in culo ai lupi poi chiamo te quando devo andare a fare i tagliandi?!?
---
lo vuoi capire che noi GieSsisti la vogliamo cosi la nostra endurona da viaggio?
ma perchè hai comprato una BMW, con tante Japponesine da 20.000 g/m che ci sono ingiro...
non ci interessa fare vrum vrum, con il GS si VIAGGIA!!!!!
Piripicchio, voi chi?!?
Se vuoi una moto che non va puoi sempre fartela depotenziare, basta taroccare la centralina al contrario.
E se ti piace la moto "pesante" fatti saldare una lavatrice dismessa sul portapacchi in ghisa dell' ADV.
---
......
---
I Giapponesi sono Maestri nelle furbizie...dichiarano pesi ridicoli considerando la moto senza nessu "liquido" (olio, benziona, liquido di raffreddamento) ne batteria..e potenze all'albero con "l'air-box" in pressione....
Le cazzate che scrivono loro sulle schede tecniche sono inarrivabili!!
ecco perchè non è poi così difficile anche con delle BMW stare al passo di una jappo...:lol::lol:
Un bel restyling anche per i GS. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
12-09-2006, 09:28
Piripicchio, voi chi?!?
Se vuoi una moto che non va puoi sempre fartela depotenziare, basta taroccare la centralina al contrario.
E se ti piace la moto "pesante" fatti saldare una lavatrice dismessa sul portapacchi in ghisa dell' ADV.
---
be.. io vedo che sei l'unico a lamentarsi della poca potenza del GS, automaticamente mi sento di dire che NOI ne siamo contentissimi, ancora di piu si possessori di 1200 che io stesso ho avuto e che devo dire che va alla grande!
non vedo il motivo per il quale una maxi enduro debba avere deri regimi piu alti...
lo capisci che per chi viaggia è inconcepibile quello che dici tu?
ma tu ci viaggi con la moto o ci cazzeggi, ancora non l'ho capito...
vitamina
12-09-2006, 09:30
secondo me con il gs ci polemizza e basta... :confused:
http://www.flayme.com/images/zero.jpg
Alessandro S
12-09-2006, 09:31
Io aspetterei il 130 cavalli.. :(
Pure io!, poi se di cavalli ai bassi regimi non ce ne chissenefrega!, se le frizioni vanno in fumo perchè non si riesce a spuntare per mancanza di potenza, chissenefrega.
La BMW ha rovinato le sue moto per inseguire questi desideri di potenza, desideri che con le moto e in particolare con le enduro ( anche se ormai siamo già alla moto da strada travestita da enduro) portano solo a dover rinunciare a quella souplesse di marcia ai bassi regimi per avere qualche cavallo in più a 7500 giri.
Poi mi dite quando li usate i cavalli a quei regimi li, magari nei passi di montagna :lol:.
ma tu ci viaggi con la moto o ci cazzeggi, ancora non l'ho capito...
Ci porto in giro le modelle, e se vado piano si annoiano.
Avevo 16.000 euro che mi avanzavano e ho comprato il GS solo per venire qui a fare polemica.
Pure io!, poi se di cavalli ai bassi regimi non ce ne chissenefrega!, se le frizioni vanno in fumo perchè non si riesce a spuntare per mancanza di potenza, chissenefrega.
La BMW ha rovinato le sue moto per inseguire questi desideri di potenza, desideri che con le moto e in particolare con le enduro ( anche se ormai siamo già alla moto da strada travestita da enduro) portano solo a dover rinunciare a quella souplesse di marcia ai bassi regimi per avere qualche cavallo in più a 7500 giri.
Poi mi dite quando li usate i cavalli a quei regimi li, magari nei passi di montagna :lol:.
Vai a provare la Morini Corsaro, che ha giusto 130 CV, e poi dimmi se non ha cavalli in basso. Ne ha talmente pochi che bisogna stare attenti ad aprire il gas...
vitamina
12-09-2006, 09:39
Avevo 16.000 euro che mi avanzavano e ho comprato il GS solo per venire qui a fare polemica.
forse ti conveniva provarlo prima di spenderci 16.000 euro così ti accorgevi che era un catenaccio e ti tenevi i soldini in tasca.. ;)
forse ti conveniva provarlo prima di spenderci 16.000 euro così ti accorgevi che era un catenaccio e ti tenevi i soldini in tasca.. ;)
Su questo hai proprio ragione!
KappaElleTi
12-09-2006, 09:42
Io aspetto la F800GS :)
er-minio
12-09-2006, 09:43
hahahaha
Vi adoro. Ma perchè dovrebbero montare i motori ST/R1200 sui GS?
A che pro?
Tutti a fare i superiori per una vita "no, perchè in montagna ci si va con 60 cavalli e la ciclistica", tutti co' 'sto GS che fa tutto, poi esce il motore con 8 cavalli di più per le stradali e tutti a farsi le seghe mentali aspettando che lo montino anche sul GS... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo ripeto:
Vi adoro. ;)
Io aspetto la F800GS :)
Se non sono del tutto Stupidi rischia di essere proprio una gran bella moto!
Tu come la vorresti?
12-09-2006, 09:46
si ma c'ha avuto una trentina di moto.......
ah ah ah ah ah ah aha ha hah
KappaElleTi
12-09-2006, 09:48
Se non sono del tutto Stupidi rischia di essere proprio una gran bella moto!
Tu come la vorresti?
economica ed usata :)
e che faccia il GS ;)
Il saluto romano fallo a tua sorella IGNORANTE di Nord Est!!!
Caro Nanni... all'inizio pensavi che tutti fossero contro di te... ora rispondi in modo decisamente sgarbato...
rilassarsi un attimo, respirare e contare fino a 10?
non mi piacciono le offese personali e non le tollero molto bene...
Scrivere su un forum non è facile, conviene sempre usare le faccine per evitare fraintendimenti ;)
comunque la tua frase era chiara e non necessitava :( di faccine
sei solo invidioso perchè non hai niente di Cavalli! :lol:
Solo un vecchio paio di jeans pagati a rate......:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma ero giovine allora...............
AleConGS
12-09-2006, 10:01
Non solo loro, ma non c'è bisogno che te lo dica, vero?
Per quello che bisogna farci bastano
a che pro? il gs non è una moto da sparata e quindi 210 bastano...
Potrebbero benissimo fare due versioni del motore, uno più tranquillo per chi vuole fare 500.000 Km su e giù per i passi alpini con la fidanzata e 500 Kg di bagaglio e uno per chi si accontenta di fare qualche Km in meno e non vuole un catenaccio sotto al culo...
Per quello ci sono altri modelli e altre moto.---
+10 caratteri
hahahaha
Vi adoro. Ma perchè dovrebbero montare i motori ST/R1200 sui GS?
A che pro?
Per venderne ancora di più. ;)
Il fatto che lo montino sulla R che ha sempre avuto lo stesso propulsore del GS (con - CV) è sintomatico........:confused:
Per me avrebbero dovuto già montarlo sull'Adv.
Spero per gli attuali possessori di GS1200 che nn lo montino.:cool:
AleConGS
12-09-2006, 10:04
Se non sono del tutto Stupidi
hanno prodotto l'endurona attualmente più venduta in italia nonostante costi nettamente di più di tutto il resto... se tu questo tu lo chiami essere stupidi...
considerazione semiseria...qualche cv di più non fa mai male..se vuoi li usi altrimenti li tieni da parte!piu che altro sapete che innovazione potrebbero adottare?scarico sottosella.!!!cosi finalmente valige uguali e minor ingombro da transatlantico...
e poi si sa se si vuole(usando il braccino lungo col portafoglio )di cavalli buoni e in basso se ne trovano......
Stai bene attento a quello che scrivi, qui ci vuole meno di un attimo a beccarsi del Troll... ;)
pidienne
12-09-2006, 10:05
ho sentito parlare di una versione dei gs depotenziata per i neopatentati... :lol:
qualcuno ne sa di più? :confused:
....non proprio........aspettate qualche mese(DICEMBRE) e vedrete.
Attento Moggi :lol: :lol: :lol: che questa me la segno.......:lol: :lol:
1Muschio1
12-09-2006, 10:08
.. BU ... NANNI è così .... ;)
Prendere o lasciare ... però le faccine aiutano ... a stemperare i toni come hai giustamente fatto notare ... :eek:
Piripicchio
12-09-2006, 10:16
Nanni, mi spieghi dove utilizzeresti questi giri e cavalli in piu che vorresti sul gs?
mi spieghi anche perchè hai scelto una maxi enduro da turismo e non una Japonesina broom broom con 20.000 gr/m?
per curiosità....
Piripicchio
12-09-2006, 10:23
dimenticavo...
nanni, non so se hai bene in mente come è una BMW, la storia che ha dietro ecc...
ma ti informo che per molti di noi la moto piu bella è questa!!!
e non ce ne fotte una cippa quanti cavalli ha...
http://motori.alice.it/static/upl/B/0001/BMWR80GSBasic25anni-6801-f.jpg
AleConGS
12-09-2006, 10:25
dimenticavo...
nanni, non so se hai bene in mente come è una BMW, la storia che ha dietro ecc...
azz piripì dopo questa comincio quasi a innamorarmi di te... :lol: :lol: :lol:
1Muschio1
12-09-2006, 10:28
... scrotolo ... c'hai gli Ormoni in subbuglio ???:lol: :lol: :lol:
Poi con la tipa ... come è andata ... vi siete sposati??;)
Piripicchio
12-09-2006, 10:30
... scrotolo ... c'hai gli Ormoni in subbuglio ???:lol: :lol: :lol:
dici che devo stare attento alle spalle?
non mi chino mai in doccia per prendere la saponetta, siappiatelo! :lol:
AleConGS
12-09-2006, 10:31
Poi con la tipa ... come è andata ... vi siete sposati??;)
ehm... intendi quella di cui ho parlato nel monty? vai a vedere com'è finita... :lol: :lol:
Caro Nanni... all'inizio pensavi che tutti fossero contro di te... ora rispondi in modo decisamente sgarbato...
rilassarsi un attimo, respirare e contare fino a 10?
Caro BuMoto,
che un certo tipo di forumisti ce l'ha con me non mi sembra un mistero... Molti altri hanno dialogato in maniera civile e democratica, alcuni mi hanno persino scritto in privato per evitare di scatenare le ire dei soliti compagni di merende. Purtoppo come quasi sempre succede su un forum si forma un gruppo di adepti che si sente superiore e spadroneggia sbeffeggiando quelli che non fanno parte del giro. Rileggiti bene tutti i miei post e te ne renderai conto.
Mi state dando del troll dal primo post semplicemente perchè non incenso le vostre motorette, non mi sembra di aver visto nessun tuo intervento quando il coso si permetteva di trattarmi come se fossi una *****, o sbaglio?
non mi piacciono le offese personali e non le tollero molto bene...
Mi hanno offeso in tutti i modi dal primo momento e pretendi che non risponda? O possono offendere solo gli illuminati dall'alto dei loro mille e più post?
Anche dare del Troll è una forma di offesa, o no?
Rispondo in modo assolutamente sgarbato a chi mi posta una foto di quel genere, se poi vuoi negare l'evidenza di cosa sta facendo quel tipo con gli occhiali per parare il culo al tuo amico è un altro discorso.
Scrivere su un forum non è facile, conviene sempre usare le faccine per evitare fraintendimenti ;)
Non ci crederai ma è una cosa che nella mia ignoranza da Troll so. ;)
comunque la tua frase era chiara e non necessitava di faccine
Infatti, era molto chiara e non necessitava di faccine.
Comunque, fai una bella cosa BANNAMI così sarete tutti più contenti e tranquilli e tornerete a sollazzarvi delle vostra ghise senza nessuno che vi rompa le palle.
----------------------
KappaElleTi
12-09-2006, 10:44
ustia nanni, non credo che ci metta un due tre per farlo
ma a quel punto non era meglio se era tua la scelta? ;)
Piripicchio
12-09-2006, 10:47
Nanni pardon... ma se tu vieni in un forum di amanti delle bmw a parlare male del boxer a sproposito visto che la maggior parte di noi ha comprato un gs boxer appunto perchè ha queste caratteristiche, cosa pretendi?
certo, molti hanno esagerato ma tu non hai fatto cosa meno esagerata!
dimenticavo...
E basta con questi cancelli !!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
W le moto di Moplen che nn si arrugginiscono :D :D :D
P.S. I cavalli logorono chi nn li ha. :arrow: :arrow: :arrow:
12-09-2006, 10:54
a fenomenooooooooooooo
Piripicchio
12-09-2006, 10:57
E basta con questi cancelli !!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
W le moto di Moplen che nn si arrugginiscono :D :D :D
P.S. I cavalli logorono chi nn li ha. :arrow: :arrow: :arrow:
spero che scherzi... puoi scherzare delle GS1150, tanto noi lo facciamo delle GS1200, si scherza... ma la GS80 non si tocca! :confused:
1Muschio1
12-09-2006, 10:57
Nanni pardon... ma se tu vieni in un forum di amanti delle bmw a parlare male del boxer a sproposito visto che la maggior parte di noi ha comprato un gs boxer appunto perchè ha queste caratteristiche, cosa pretendi?
certo, molti hanno esagerato ma tu non hai fatto cosa meno esagerata!
CAXX ... ma quanti punti stai prendendooooooo!!! :lol: :lol: :lol:
Ti è scoppiata la testaaaa!!! :rolleyes: :)
A questo punto ... non posso più dire nulla ... fiducia a oltranza :cool:
ma la GS80 non si tocca! :confused:
Dopo che l'hai chiusa in una teca. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Capisco la nostalgia, la moda del vintage, i ricordi per qualcuno........ ma il mondo va avanti....... ;)
N.B. Se potessi come seconda moto mi comprerei un R100R. :D
Secondo me non credo monteranno sul gs il 110 cv.
Vorrebbe dire perdere potenza ai bassi ( e c'è ne già poca ).
Se fosse per me il gs lo farei con 90 cv e più tiro in basso.
E' una moto polivalente, mica un R1.
er-minio
12-09-2006, 11:12
Modmax, sposiamoci. :lol:
Modmax, sposiamoci. :lol:
Buliccio...... ci faccio un pensierino. :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
12-09-2006, 11:23
Se fosse per me il gs lo farei con 90 cv e più tiro in basso.
E' una moto polivalente, mica un R1.
esattamente... è quello che sostengo io da sempre :cool:
....non proprio........aspettate qualche mese(DICEMBRE) e vedrete.
Mi sa che è propio vero :| come faranno quelli con il Gs con solo 100 CV:confused:
dimenticavo...
Ah Piripicchio, lo sapevo che eri un gran intenditore :eek: :eek: :eek:
---
Io prenderei sicuramente quella MENO POTENTE,con piu' coppia e piu' affidabile.
Piripicchio
12-09-2006, 12:12
....de che ?:lol:
pensi che non potendoti aumentare la numerazione dei post sulla sezione benvenuto puoi farlo invece intervenendo e sparando cazzate in giro per tutto il forum?
ma posta in maniera decente, che palle!
Piripicchio
12-09-2006, 12:31
.....dipende dai punti di vista !
Cmq...non sono proprio cazzate le mie...
mica mi riferivo alla tua opinione motociclistica, non mi permetterei, è una tua opinione per altro rispettabilissima.
mi riferivo al fatto che sei continuamente a punzecchiarmi anche rispondendo a quelli che replicano i miei post... :confused:
KappaElleTi
12-09-2006, 12:42
haihaihaihai fabietto
sei sempre più maldestro
KappaElleTi
12-09-2006, 12:46
di importazione quindi, come il tuo caschetto tarocco
aahiahiahiahi sempre peggio :lol:
KappaElleTi
12-09-2006, 13:00
guarda che piripicchio è serio quando parla, anzi direi illuminato dal signore, quindi non mi sembra proprio il caso di sfotterlo, ecco
il caschetto è quella scodella di porcellana che ogni tanto compare nel mercatino
ma dico
Piripicchio
12-09-2006, 13:42
guarda che piripicchio è serio quando parla, anzi direi illuminato dal signore
a te era meglio che ti metteva in ombra invece... ;)
a te era meglio che ti metteva in ombra invece... ;)
Si illuminato di rimbalzo dal sole che picchia sulla ghisa :lol: :lol:
pidienne
12-09-2006, 14:16
non immaginavo di creare tutto questo casino aprendo un topic che voleva essere tra il serio e il faceto... :-o
Mi state dando del troll dal primo post semplicemente perchè non incenso le vostre motorette, non mi sembra di aver visto nessun tuo intervento quando il coso si permetteva di trattarmi come se fossi una *****, o sbaglio? .
Caro nanni, secondo me ti viene dato del troll semplicemente perchè fa un po' pensare :confused: che uno spenda 16.000 euro :rolleyes: per comprarsi un cancello di GS e poi si lamenti che non va come un R1 :lol: :lol: :lol:
Per me puoi incesare o meno le BMW ti giuro che non me ne puo' fregar di meno, la mia prossima moto nuova al 99% non sarà una BMW...
I miei interventi non li hai visti semplicemente perchè ho letto cosa ti hanno scritto e non l'ho giudicato offensivo... darti del TROLL non mi sembra un offesa ;)
Mi hanno offeso in tutti i modi dal primo momento e pretendi che non risponda? O possono offendere solo gli illuminati dall'alto dei loro mille e più post?
Anche dare del Troll è una forma di offesa, o no?
Rispondo in modo assolutamente sgarbato a chi mi posta una foto di quel genere, se poi vuoi negare l'evidenza di cosa sta facendo quel tipo con gli occhiali per parare il culo al tuo amico è un altro discorso..
nessuno qui è illuminato... anzi... ma come ti ho scritto sopra io non ho letto offese personali... e troll non mi sembra un offesa...
Per la seconda parte del messaggio mi sa che ti sbagli ampiamente... comunque convinto tu...
Infatti, era molto chiara e non necessitava di faccine.
.
Male....
Comunque, fai una bella cosa BANNAMI così sarete tutti più contenti e tranquilli e tornerete a sollazzarvi delle vostra ghise senza nessuno che vi rompa le palle.
Guarda qui di gente che mi rompe le palle c'è ne parecchia, banarti o meno non è che mi sposti di molto la media, a me basta che non offendi sul forum poi puoi fare quello che vuoi.
.... la mia prossima moto nuova al 99% non sarà una BMW...
:confused: :confused:
Credo lo monteranno sulle K per farle andare più piano. :)
Piripicchio
12-09-2006, 16:20
la mia prossima moto nuova al 99% non sarà una BMW...
bumotazzo, che azzo dici?
ti banno io se ripeti una roba simile!!! :lol:
Guarda qui di gente che mi rompe le palle c'è ne parecchia
ti riferisci ai plasticosi vero?
ma dai... compatiamoli, non è colpa loro poveracci :lol:
attento a quello che dici sui tuoi futuri acquisti di moto, il colpo di forum è pronto e i miei impavidi Rimasti aspettano un mio cenno :lol:
Caro nanni, secondo me ti viene dato del troll semplicemente perchè fa un po' pensare che uno spenda 16.000 euro per comprarsi un cancello di GS e poi si lamenti che non va come un R1
Se avessi voluto una R1 mi sarei comprato una R1, che costa anche meno. Le reazioni di lesa maestà di molti forumisti impallinati dovrebbero far riflettere. Sicuramente reagirebbero nello stesso modo se gli toccassero i Beatles o la Nutella.
nessuno qui è illuminato... anzi... ma come ti ho scritto sopra io non ho letto offese personali... e troll non mi sembra un offesa...
Per la seconda parte del messaggio mi sa che ti sbagli ampiamente... comunque convinto tu...
Come per le moto anche qui è una questione di punti di vista... io trovo molto più offensivo essere catalogato come troll perchè ho opinioni differenti e ricevere una immagine con "l'uomo nero" e la scritta tolleranza zero che non dare dell'ignorante a chi ignora. Ripeto, questione di punti di vista e anche di tolleranza.
C'è gente che, anche se in disaccordo, ha dimostrato di saper discutere mentre altri sono capaci da fare solo gli strafottenti e i fenomeni. Di illuminati, o che credono di esserlo, ce ne sono parecchi in questo forum.
Non ho mai dato del Pirla a chi è soddisfatto del proprio GS (1100, 1150 o 1200 che sia), io non lo sono e non vedo per quale motivo non dovrei essere libero di esprimerlo senza essere spernacchiato. Di discussioni vere, sane e costruttive ne ho viste ben poche. Ora aspetto che quelli che mi hanno detto di cambiare moto mi consiglino anche di cambiare forum... e che Piripicchio mi chieda per la centesima volta perché ho comprato il GS di plastica.
.......................
.......................
ok capito ti piace la polemica e ti diverti a farla ;)
a me basta che non ci siano offese personali poi divertitevi come preferite :cool:
Nanni... Bu mi sa che ha ragione.. Sei un po troppo polemico.
Piripicchio 1 ne dice giusta e 100 sono ciucche... Unica cosa è MOLTO coerente nel dire che la sua R1150 GS è (per lui) meglio del R1200 GS. Da li non lo sposti... quindi, piuttosto, ignoralo.
PS: io sti barlumi di illuminati, qua dentro, non li ho mai visti...
A Nanni, tu di moto ne hai guidate, ma di dinamica e termo dinamica su un motore 4 tempi, mi sa, che non ci prendi molto... Il Boxer è così, prendere o lasciare. Alti giri, con un rapporto di compressione come quello della fam R, legato alla sezione di spinta (alesaggio) rispetto alla corsa è equilibrato così (e ti dirò che è pure un po spinto...) . Non mi voglio dilungare. Sappi che a Torino di GS 1200 c'è molta richiesta... se vuoi....
Occhio però, che le modelle sulla KTM non ci salgono volentieri. In compenso su una H-D, si. Si sà che di moto non ci prendono molto, quindi.... (scherzo, eh.)!
Nanni, ti diamo del troll perche' sei un troll... fin qui ci arrivi no?
Nanni, ti diamo del troll perche' sei un troll... fin qui ci arrivi no?
Mi mancavano i tuoi messaggi da Re degli illuminati.
i tuoi invece non mi mancavano per niente... perche' non esci a giocare in strada vicino ai tombini aperti... o sui binari della ferrovia?
ankorags
12-09-2006, 23:31
.......ma che state a leticà :rolleyes: ....ma una bella girata su un passo....no è.....:-p
Io ancora mi chiedo come hanno fatto a tirare fuori 110 cavalli da un motore boxer raffreddato ad aria.. il testastretta del 998 ne aveva 123 e per raggiungere questi livelli e andare oltre ducati ha dovuto riprogettare quasi da zero il desmoquattro, che già adottava soluzioni derivate dalle corse, realizzando il testastretta, un motore completamente rivisto nelle termiche. Mi piacerebbe metterlo al banco e vedere se sono come i 120 cavalli delle 600 jap.. a 17mila giri e con l'airbox in pressione (quando sei oltre i 200kmh però..).. :lol: :lol:
Nanni... Bu mi sa che ha ragione.. Sei un po troppo polemico.
Su questo non ci sono dubbi, lo so benissimo di essere polemico ma dov'è il problema? Non siete capaci di discutere civilmente con uno polemico?
Piripicchio 1 ne dice giusta e 100 sono ciucche... Unica cosa è MOLTO coerente nel dire che la sua R1150 GS è (per lui) meglio del R1200 GS. Da li non lo sposti... quindi, piuttosto, ignoralo.
Piripicchio non è affatto un problema, è un pochino monomaniacale con le sue moto di ghisa ma è molto simpatico. I suoi interventi il più delle volte sono poco costruttivi ma è spiritoso e almeno cerca di sdrammatizzare.
PS: io sti barlumi di illuminati, qua dentro, non li ho mai visti...
Prova a toglierti gli occhiali da sole ;) Non ti farò l'elenco, non è poi così difficile individuare gli unti del signore.
.....................
aaaahhh. Capito. Notte anche a te.
i tuoi invece non mi mancavano per niente... perche' non esci a giocare in strada vicino ai tombini aperti... o sui binari della ferrovia?
Sei davvero molto originale... Zelig lo vediamo anche a Milano sai?
A quanti Tavernelli sei già arrivato a quest'ora?!?
non volevo essere originale... volevo solo vederti dentro ad un tombino.
non volevo essere originale... volevo solo vederti dentro ad un tombino.
Pensa al tombino col quale vai in giro...
Piripicchio
12-09-2006, 23:48
lo vedete che è meglio scherzare e spare cazzate tra 1200 e 1150?
almeno non si diventa cattivelli....
Piripicchio
12-09-2006, 23:48
a dimenticavo, chi è poco sostruttivo? :rolleyes:
piripicchio togliti di mezzo che qui volano tombini! :lol:
nanni... aspetta che ti passi sopra col mio tombino... vedrai come e' bello visto da sotto!
ankorags
12-09-2006, 23:52
X Nanni...ma il GS lo vendi? Se si, puoi postare una foto ;)
nanni... aspetta che ti passi sopra col mio tombino... vedrai come e' bello visto da sotto!
Certo certo vrooom vroom.
Adesso è l'ora della supposta che tra pochi minuti ti spengono la luce. Salutaci gli altri ricoverati.
Sogni d'Oro
si direbbe che parli per esperienza...
nanni il troll peripatetica... ma chi ti paga per scrivere su QdE? :confused:
ankorags
13-09-2006, 00:00
Ciao piripii, questo è l'antenato dell'ADV, te hai postato uno STD :confused:...che moto entrambe, hanno fatto storia ;)
si direbbe che parli per esperienza...
Certo che parlo per esperienza, purtroppo ho già avuto a che fare con alcoolisti con problemi di mente come te. Non so se conosci il significato della parola volontariato?
nanni il troll peripatetica... ma chi ti paga per scrivere su QdE? :confused:
Gli Austriaci della KTM, ovvio. Mi hanno promesso una 990 modello 2007.
Click, luce spenta... Notte!
ankorags
13-09-2006, 00:09
Click, luce spenta... Notte!
...si ok, ma la vendi o no???????
Piripicchio
13-09-2006, 00:12
azz.. mi avverti per non farmi arrivare qualche tombino in capa, ma allora sotto sotto mi vuoi bene :eek: :lol:
Piripicchio
13-09-2006, 00:13
Ciao piripii, questo è l'antenato dell'ADV, te hai postato uno STD :confused:...che moto entrambe, hanno fatto storia ;)
fighissima anche questa, certo un po scolorita :(
complimenti davvero ma se non sbaglio il serbatoio maggiorato era un optional...
nanni se non reggi manco il profumo della grappa... problema tuo... fai piu' attenzione a dove metti il naso... fattelo spiegare da piripicchio che e' un esperto!
...si ok, ma la vendi o no???????
La ritorno al concessionario.
E' un normalissimo GS grigio con i fianchetti neri, frecce bianche, manopole riscaldate, ABS con servofreno, borse originali (quelle che si rompono), Borsa serbatoio BMW (ci metto gli atrezzi da dentista) ruote in lega con gomme Dunlop praticamente come nuove (usate solo per andare al bar dietro l'angolo). Dimenticavo, ha pure l'antifurto (quello originale inutile che tanto non suona neppure se te la rubano ma tanto usano il furgone).
Noi dentisti non ci facciamo mancare quasi niente.
Piripicchio
13-09-2006, 00:18
Enro, quando ce la facciamo un crapìn insieme?
in romania ho provato quello alel prugne, la fine del mondo!!!
P.S.
caspio, la sera raggiungi il top di acidità... meno male che non sono il tuo bersaglio primario in sto momento, grazie Nanni :!:
Piripi' spero che ne berremo uno presto...
pero' se vai giu' in cantina vedrai che ne ho avute di acidissime anche per te stasera! :lol:
tu pero' sei una persona vera... nannni e' solo un trollonzo noioso.
Piripicchio
13-09-2006, 00:21
E' un normalissimo GS grigio con i fianchetti neri, frecce bianche, manopole riscaldate, ABS con servofreno, borse originali (quelle che si rompono), Borsa serbatoio BMW (ci metto gli atrezzi da dentista) ruote in lega con gomme Dunlop praticamente come nuove (usate solo per andare al bar dietro l'angolo).
si ma... ti rendevi conto di non essere sopra un R1?
no.. sai, lo chiedo perche ad un GS, anche se ti sembrerà strano, potrebbero uscire i pistoni dai lati se provi a farla arrivare a 20.000 gr/m come eri abituato tu...
per un acquirente questo è importante :lol:
ankorags
13-09-2006, 00:23
E' un normalissimo GS grigio con i fianchetti neri, frecce bianche, manopole riscaldate, ABS con servofreno, borse originali (quelle che si rompono), Borsa serbatoio BMW (ci metto gli atrezzi da dentista) ruote in lega con gomme Dunlop praticamente come nuove (usate solo per andare al bar dietro l'angolo). Dimenticavo, ha pure l'antifurto (quello originale inutile che tanto non suona neppure se te la rubano ma tanto usano il furgone).
Noi dentisti non ci facciamo mancare quasi niente.
....e questo sfizio dentistico quanto ti costa....insomma quanto ci rimetti....cioè quanto te l'ha valutata???
si ma... ti rendevi conto di non essere sopra un R1?
no.. sai, lo chiedo perche ad un GS, anche se ti sembrerà strano, potrebbero uscire i pistoni dai lati se provi a farla arrivare a 20.000 gr/m come eri abituato tu...
per un acquirente questo è importante :lol:
La tua ghisa non ha il limitatore?
....e questo sfizio dentistico quanto ti costa....insomma quanto ci rimetti....cioè quanto te l'ha valutata???
Non abbiamo ancora trattato, ma pensi che per un dentista i soldi siano un problema?
Piripicchio
13-09-2006, 00:26
La tua ghisa non ha il limitatore?
mai provato sinceramente... ma non credo neanche che proverò in futuro ;)
ankorags
13-09-2006, 00:28
Non abbiamo ancora trattato, ma pensi che per un dentista i soldi siano un problema?
......non mi permetterei mai :!: siano lodati i dentisti....e quanti KM ha il Tuo GS???
Piripicchio
13-09-2006, 00:28
Piripi' spero che ne berremo uno presto...
pero' se vai giu' in cantina vedrai che ne ho avute di acidissime anche per te stasera! :lol:
mi sono ritirato da li, non vorrei che mi arrivasse qualche tombino in testa anche me, qui butta male... :-o
tu pero' sei una persona vera... nannni e' solo un trollonzo noioso.
questi puntini di sospensione mi fanno dubitare sul fatto se sia meglio o no essere un trollonzo noioso
cos'era, un tombino volente che non hai voluto scagliare oppure un mezzo sorriso?
la seconda che hai detto.
Piripicchio
13-09-2006, 00:36
comunque Nanni, non sono sicuro, ma credo che la mia ghisoide non abbia il limitatore di giri perchè teoricamente non serve, nessuno la porta fuori giri...
però una volta in seguito ad una sfollata mi si è allentata una punteria ed ha pian piano iniziato a far rumore... :(
niente di serio, poi è bastata una regolazione delle punterie ;)
......non mi permetterei mai :!: siano lodati i dentisti....e quanti KM ha il Tuo GS???
3.000, tutti tra il bar degli Happy Hours e le pensioni delle modelle. Mai fatto fuoristrada, mai andato in sardostrada, mai andato al mare, mai fatto gite in montagna. La sera dopo le 22 non la uso perché fa freschino e ci sono i moscerini. Tagliando 1.000 Km eseguito in concessionaria, una volta ho anche rabboccato l'olio, ma poco poco perché non consuma molto. Sempre fatto il pieno con la V-Power perché la normale costa troppo poco. Mai sostituito le lampadine, sono ancora le originali, incredibile. Ho anche una Porsche Cayenne Turbo da vendere, ha 3 mesi e pochissimi Km, la vendo perché è uscita la Mercedes ML AMG che va più forte.
ankorags
13-09-2006, 00:39
...icche si fa???? Briscolino o Scopa???? :lol:
comunque Nanni, non sono sicuro, ma credo che la mia ghisoide non abbia il limitatore di giri perchè teoricamente non serve, nessuno la porta fuori giri...
però una volta in seguito ad una sfollata mi si è allentata una punteria ed ha pian piano iniziato a far rumore... :(
niente di serio, poi è bastata una regolazione delle punterie ;)
A me il limitatore mi entra praticamente sempre, però non ho ancora potuto provare gli effetti di una sfollata... sono troppo bravo ad andare in moto! ;)
ankorags
13-09-2006, 00:41
3.000, tutti tra il bar degli Happy Hours e le pensioni delle modelle. Mai fatto fuoristrada, mai andato in sardostrada, mai andato al mare, mai fatto gite in montagna. La sera dopo le 22 non la uso perché fa freschino e ci sono i moscerini. Tagliando 1.000 Km eseguito in concessionaria, una volta ho anche rabboccato l'olio, ma poco poco perché non consuma molto. Sempre fatto il pieno con la V-Power perché la normale costa troppo poco. Mai sostituito le lampadine, sono ancora le originali, incredibile. Ho anche una Porsche Cayenne Turbo da vendere, ha 3 mesi e pochissimi Km, la vendo perché è uscita la Mercedes ML AMG che va più forte.
.....:rolleyes: ...azzzzzolina se la vuoi vendere privatamente fammi un fischio...ok ;)
.....:rolleyes: ...azzzzzolina se la vuoi vendere privatamente fammi un fischio...ok ;)
Ok, ma ti avviso... è una moto di Plastica!
ankorags
13-09-2006, 00:46
Ok, ma ti avviso... è una moto di Plastica!
.....mica mi scandalizzo....I LOVE :eek: la plastiHa.....:-p
Piripicchio
13-09-2006, 00:50
ricco, famoso e porti la moto come valentino rossi.... ma ogni tanto lo bagni il biscotto? :rolleyes: :lol:
ankorags
13-09-2006, 00:52
ricco, famoso e porti la moto come valentino rossi.... ma ogni tanto lo bagni il biscotto? :rolleyes: :lol:
...a piripii, ma che pensi sempre alla topa :lol: :D
Non sono poi tanto famoso... ricco e bello si.
Più che Valentino Rossi direi Stéphane Peterhansel.
Il mio problema non è bagnare il biscotto ma riuscire a farlo riposare ogni tanto tra una bagnatina e l'altra. ;)
Ovviamente solo modelle e fotomodelle, mai sopra i 30 anni.
Il mio problema non è bagnare il biscotto ma riuscire a farlo riposare ogni tanto tra una bagnatina e l'altra. ;)
Guarda che oltre a Zelig...si sente anche radio DJ da queste parti....
Ormai il Ranzani è un pò sfruttato...cambia software..! :lol: :lol:
ankorags
13-09-2006, 01:16
......ammazza che culo :rolleyes:
......ammazza che culo :rolleyes:
No no niente uomini... solo Donne! ;)
Guarda che oltre a Zelig...si sente anche radio DJ da queste parti....
Ormai il Ranzani è un pò sfruttato...cambia software..! :lol: :lol:
Infatti ll Cayenne Turbo S ormai è sputtanato... In attesa che esca il nuovo Audi Q7 da 600 CV ho ordinato l'ML AMG, anche se non mi fa impazzire. ;)
beh allora sei giustificato per le castronate che scrivi su QdE... a causa della scarsa irrorazione sanguigna delle parti alte a vantaggio di quelle basse.
pidienne
13-09-2006, 03:12
sì, ma i 110 cavalli... ? :lol:
sì, ma i 110 cavalli... ? :lol:
Non servono, 100 sono già fin troppi! ;)
Commodoro
13-09-2006, 07:04
Enrocoso e Nanni.... che palle , ma perchè, invece di beccarvi come due polli, non venite a fare un giro in moto così vi confrontate di persona e magari vi terminate a vicenda :lol:
Piripì a te non lo propongo perchè sei troppo lontano e poi col cancello che ti ritrovi non reggeresti il ritmo.:lol:
Piripicchio
13-09-2006, 09:33
Enrocoso e Nanni.... che palle , ma perchè, invece di beccarvi come due polli, non venite a fare un giro in moto così vi confrontate di persona e magari vi terminate a vicenda :lol:
ma lassali perdè, so ragaaaazi..
e comunque si stanno a divertire
Piripì a te non lo propongo perchè sei troppo lontano e poi col cancello che ti ritrovi non reggeresti il ritmo.:lol:
beh... se il mio è un cancello, non saprei descrivere quella cosa dove metti sempre le tua ciapet!!
e comunque il ritmo lo so tenere........ AH! ma tui che ritmo intendi?? :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
13-09-2006, 11:19
Ma............avete gia' finito ?:lol:
Porcazozza, proprio ora che cominciavo a divertirmi !!!:lol:
x Piripicchio:vedi che e' meglio sparare cazzate ?;)
dimmi che ti manco !:lol:
si cara, mi manchi... è nato l'ammmmmore tra di noi :eek: :lol:
la femmina però la fai te! :lol:
Commodoro
13-09-2006, 14:11
.
........beh... se il mio è un cancello, non saprei descrivere quella cosa dove metti sempre le tua ciapet!!
Un cancellone chiaramente, ma non pretendo che sia la supermoto. :lol: Basta comunque a togliermi qualche soddisfazione.... hehehehehe
.......e comunque il ritmo lo so tenere........ AH! ma tui che ritmo intendi?? :lol: :lol: :lol:
Andante allegro con brio.:D :D :D
Piripicchio
13-09-2006, 14:57
Andante allegro con brio.:D :D :D
no... io intendevo un'altro ritmo :sex: :lol:
fabioscubi l'ha provato :lol: :lol: :lol:
comuque commodoro... comprati na moto va!!! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |