PDA

Visualizza la versione completa : consegnata la prima Ducati Hypermotard!!!!

mapicc
11-09-2006, 17:58
http://static.blogo.it/motoblog/HMFederico2.jpg

http://static.blogo.it/motoblog/HMFederico1.jpg

Chi se non Federico Minoli, Presidente e Amministratore Delegato Ducati, quale migliore tester per la prima della Ducati Hypermotard?
Minoli racconta una settimana intensa di lavoro allietata dal weekend trascorso sulle colline assieme a Brad Hagi e Dan Van Epp in sella al prototipo della Hypermotard con la quale ha percorso circa 200Km.
"Ho fatto fatica a strapparlo in versione ancora non definitiva agli ingegneri, ma vi assicuro l’esperienza è stata fantastica. Mi spiace solamente che dovrete aspettare fino ad Aprile per provare le stesse fantastiche sensazioni." questi i primi giudizi del Presidente Ducati.
Minoli non è certamente un motociclista di primo pelo, considerate che per assistere ai vari GP che si corrono in Italia ci arriva con la sua inseparabile Ducati Multistrada.:rolleyes:

Marzi
11-09-2006, 18:01
Bella è bella...

liz
11-09-2006, 18:03
cioè, fatemi capire, questo ha avuto l'Hypermotard per due giorni e ci ha fatto 200 CHILOMETRI?????

càzzo, si è sprecato.

Winston Wolf
11-09-2006, 18:10
sai, è una versione di pre-serie e al 201° Km implode trsformandosi in buco nero...:lol:

marci72
11-09-2006, 18:10
Sabato mio fratello (che abita a Bologna e per lavoro ha avuto a che fare con Minoli) mi fa:
"stamattina davanti a Zanarini (bar fighetto di Bologna, ndr) ho visto Minoli su una moto da supermotard rossa della Ducati, ne sai niente?"

Themau
11-09-2006, 18:11
'mazza quanto è piccola... :rolleyes: :rolleyes:

dalex
11-09-2006, 18:12
...
:rolleyes:
Delle due l'una :
o lui è un omone oppure la moto è piccina-piccina!

Gioxx
11-09-2006, 18:13
Azzz che piccola che sembra!!!
200km in 2 giorni...........mavafffff:lol: :lol:

postilla11
11-09-2006, 18:13
http://static.blogo.it/motoblog/HMFederico1.jpg

Minoli non è certamente un motociclista di primo pelo, considerate che per assistere ai vari GP che si corrono in Italia ci arriva con la sua inseparabile Ducati Multistrada.:rolleyes:

Ma sono scemi?????

Di Gran Premi in Italia c'è solo il mugello (al massimo monza se si conta anche la Superbike) ed è a 100 Km da Bologna :confused: :confused:

IO vado a fare la spesa una volta all'anno all'esselunga di fianco a casa mia e per questa ragione sono una culo di ferro.... :confused:

E poi... o lui è un orso o quanto ***** l'hanno fatta piccola :rolleyes:

Themau
11-09-2006, 18:14
beh, lui è grossetto, ma vista vicino all multipla... è proprio piccola :( :(

Filo
11-09-2006, 18:15
Ma quanto e' alto sto tipo?? :rolleyes:

Gioxx
11-09-2006, 18:15
Vuoi vedere che hanno rovinato anche questa!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

andrew
11-09-2006, 18:18
:rolleyes: è grosso tanto... lui:rolleyes:

postilla11
11-09-2006, 18:19
Vuoi vedere che hanno rovinato anche questa!!!:mad: :mad: :mad: :mad:+

ce la fanno ce la fanno :mad: :mad: :mad:

e sto ***** di faro che hanno messo :mad: :rolleyes: :mad:

marci72
11-09-2006, 18:19
in effetti Minoli è bello grosso ma dalla foto sembra sia su una pit bike :rolleyes:

per quanto riguarda i vari GP, secondo me si riferisce alla MotoGP e alla Superbike, visto che un pio d'anni fa un mio amico se l'è trovato a fianco in autogrill sulla Multipla di ritorno dal GP di Monza.

1Muschio1
11-09-2006, 18:20
... Bellissima ... chissà se la faranno OFF ... comunque imho il para ant. è similissimo quanto a linea a quello della Hp2;)

Themau
11-09-2006, 18:21
:rolleyes: è grosso tanto... lui:rolleyes:

si si, ma è proprio tanto piccola "lei"...:mad: :mad:

Roxter
11-09-2006, 18:22
'mazza quanto è piccola... :rolleyes: :rolleyes:
Quello che ho pensato anch' io!!!

Io, se è così, non la potrò mai acquistare.......:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Vabbeh, continuerò a sverniciarvi con la mia Topona......:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

:lol: :lol: :lol:

mapicc
speriamo mettano il muso della MULTISTRADA :confused: :confused:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.

.
.
.
.

.
.

.
..
.
.
.
.
.

..

.
..
.
.

.
.
.
:lol: :lol: http://www.sliders.it/forum/html/emoticons/lol2.gif http://www.sliders.it/forum/html/emoticons/rofl.gif

branchen
Delle due l'una :

Meglio se è piccola, va bene per quelli come me :lol:
E poi speriamo che essendoci meno plastica costi di meno!

(sarà solo speranza?)

Roxter
11-09-2006, 18:23
Secondo me costerà sugli 11.000/11.500.......:confused: :confused: :confused: :confused:

Er Peretta
11-09-2006, 18:27
Talmente piccola che è quasi ridicola... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GHIAIA
11-09-2006, 18:31
Che bella!!!! :eek: :eek:

postilla11
11-09-2006, 18:33
Che bella!!!! :eek: :eek:

Fumato pesante ????

GHIAIA
11-09-2006, 18:33
Secondo me costerà sugli 11.000/11.500.......:confused: :confused: :confused: :confused:
hai sbagliato.. dovevi scrivere
"mi piacerebbe che costi sugli 11.000\11.500"...

non credo proprio...

modmax
11-09-2006, 18:34
Secondo me occorre un restyling ........... di Minoli. :lol:

postilla11
11-09-2006, 18:34
Secondo me occorre un restyling ........... di Minoli. :lol:

:D :lol: :D :lol:

mapicc
11-09-2006, 18:36
sempre Minoli:

Una settimana intensa

La prima settimana di lavoro dopo le ferie è stata veramente intensa.

Subito, lunedì, abbiamo avuto uno sciopero a causa di un provvedimento di cassa integrazione. Avevamo la necessità di azzerare la produzione dei vecchi modelli che saranno sostituiti dalle novità che presenteremo al salone di Milano ed inizieremo a produrre subito dopo. Le posizioni azienda-sindacato si erano irrigidite, prima delle ferie, su questioni più ideologiche che pratiche e ci è voluta la buona volontà di tutti e una settimana di intensi incontri per far prevalere un compromesso equo.

Poi, venerdì, esausto ma soddisfatto per la ritrovata pace aziendale, mi preparavo a seguire da casa le gare in Malesia ed in Germania sperando, dati i risultati delle prove, in un bottino pieno. È andata benissimo ma rimane un po’ di rincrescimento. Pensavo che a Sepang le leggi della fisica non avrebbero permesso a nessuno di superare Loris nel terzo intertempo. Dimenticavo che le leggi della fisica non si applicano a Valentino! Una gara comunque da incorniciare per Loris ed anche un ottimo rientro per Sete.

Troy mi ha sorpreso, non tanto per la caduta in gara 1 (capita!) e per l’incredibile rimonta, ma per il fatto che se ne sia stato lì buono al terzo posto in gara 2, pensando al mondiale. Troy che pensa ai punti e non a passare a tutti che gli stanno davanti è veramente una dimostrazione di grande forza di volontà. Saremo tutti a festeggiare ad Imola…

Le ciliegina sulla torta del weekend sono però i 200 km su e giù per le colline assieme a Brad Hagi e Dan Van Epp in sella al prototipo che, immagino, riconoscerete nella foto. Ho fatto fatica a strapparlo in versione ancora non definitiva agli ingegneri, ma vi assicuro l’esperienza è stata fantastica. Mi spiace solamente che dovrete aspettare fino ad Aprile per provare le stesse fantastiche sensazioni.

chiccoexe
11-09-2006, 18:38
Dalle foto sembra veramente troppo piccola...e poi sto faretto davanti....bruttino....speriamo bene...
Ciao
chicco

Ghesbo
11-09-2006, 18:46
Io ho visto il prototipo dal vivo al salone di Milano dello scorso novembre e mi sembrava più grande rispetto all'esemplare della foto...

Roxter
11-09-2006, 18:47
hai sbagliato.. dovevi scrivere
"mi piacerebbe che costi sugli 11.000\11.500"...

non credo proprio...
Ma io ragiono così: la Multipla costa a listino 12.000

Ora, Ducati ha annunciato che è in grado di tagliare i costi del nuovo, grazie a non so quale innovazione sua....

Inoltre la Hyperm. è su base Multipla, della quale condivide motore, ciclistica e telaio.....

Ergo, non penso possa costare più della Multi.....

Almeno, lo spero per loro......credo che se anche la Hypermotard andasse male, chiuderebbero proprio i battenti......:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Münchener Kindle
11-09-2006, 19:03
Ma io ragiono così: la Multipla costa a listino 12.000

Ora, Ducati ha annunciato che è in grado di tagliare i costi del nuovo, grazie a non so quale innovazione sua....

Inoltre la Hyperm. è su base Multipla, della quale condivide motore, ciclistica e telaio.....

Ergo, non penso possa costare più della Multi.....

Almeno, lo spero per loro......credo che se anche la Hypermotard andasse male, chiuderebbero proprio i battenti......:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

La multipla è un progetto che non fa guadagnare. Non sono riusciti a centrare con la produzione i costi preventivati.... diciamo che non guadagnano una lira pur vendendo discretamente (discretamente per gli obbiettivi Ducati...).

I costi li tagliano smaronando all'infinito i fornitori, non dando gli aumenti sulle materie prime, energia, gas, leghe... devo dire che ultimamente mi stanno facendo girare i maroni... settimana prossima li spezzo in due!

Aristoc@z
11-09-2006, 19:06
ma che brutta vista così........

che gli han fatto? Han cambiato il faro, fa c@gare

Supermukkard
11-09-2006, 19:07
se questa è la Hypermotard..ciao ciao ducati :(

Maxdreamer73
11-09-2006, 19:09
La moto è anche carina, ma non è con questa motard che dai una scossa al mercato...fumo...ancora fumo...sostanza poca...la nuova multi 1100 non ha neanche l'abs.....come si pensa di vendere in europa???
Speriamo bene x il futuro, lo dico da ex-ducatista anche....

Regis
11-09-2006, 19:12
Ma sono scemi?????

Di Gran Premi in Italia c'è solo il mugello (al massimo monza se si conta anche la Superbike) ed è a 100 Km da Bologna :confused: :confused:

IO vado a fare la spesa una volta all'anno all'esselunga di fianco a casa mia e per questa ragione sono una culo di ferro.... :confused:

Postilla caro, ma caz.. dici. E' della Ducati, quindi se va a vedere tutto, oltre al Mugello, c'è anche Monza e Misano (SBK)...
Comunque hai ragione su tutto il resto. Mi sa che la Motard se l'è ritirata per andare a fare il figo in giro....

E qui diamo merito alla BMW, che senza cazzeggiare tanto ha messo giù l'HP2 e l'ha commercializzata. La Ducati mi sembra troppo lenta, e dire che il motore ed i telai, per sviluppare una Motard, dovrebbero averceli li sotto a portata di mano...

Roxter
11-09-2006, 20:14
Mamma mia che gufi scassapalle che siete!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :-o

E' una bella moto, la stanno portando avanti, tra poco la presentano, già girano le prime foto....

Eccheccazzzzz....sempre pronti a criticare!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Mettevano l' ABS e avreste detto: una Ducati con l' ABS? Pfui....:(

Non lo mettevano: scandaloooooooooo....non c' è l' ABS!!!:(

Per me è un gran mezzo, e venderà bene perchè il settore delle motard è in crescita esponenziale e perchè, vedrete, sapranno ben venderla e proporla ad un prezzo umano!!!

:)

pluto67
11-09-2006, 20:22
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH

onmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacen onmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacen onmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacen onmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacen onmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacen onmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacen onmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacen onmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacen onmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacen onmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacen onmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacen onmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacen onmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacen onmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacen onmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacen onmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacen onmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacen onmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacen onmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacen onmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacen onmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacen onmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacen onmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacen onmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacen onmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacen onmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacenonmipiacen onmipiacenonmipiacenonmipiace

SONO R-O-V-I-N-A-T-O.............:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Se cambio un'altra moto mia moglie mi uccide,mio padre mi disereda e mia mamma mi toglie il saluto.
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Quindi la voglio.
Fabio

p.s. vi prego,tutti quanti,sminuitela,ditene peste e corna,buttatele addosso tonnellate di fango fate quello che vi pare compreso insultarmi in ogni modo possibile ma fate in modo che a novembre al salone di Milano io non firmi direttamente il contratto .......Grazie dell'aiuto che vorrete darmi
p.s. 2 Alpheus,Diavolo,Spartacus e tutti gli altri......A-I-U-T-O!!!!!:!: :!:

adventurer
11-09-2006, 20:36
ma che fine hanno fatto le frecce e gli specchi incorporati nel paramani???
e le forcelle....non sono certo quelle del prototipo in fiera......ma almeno il mono post è holins o hanno cagato anche li??????
in fiera era stupenda,qua è una brutta copia del multistrada.....

pluto67
11-09-2006, 20:43
ma che fine hanno fatto le frecce e gli specchi incorporati nel paramani???
e le forcelle....non sono certo quelle del prototipo in fiera......ma almeno il mono post è holins o hanno cagato anche li??????
in fiera era stupenda,qua è una brutta copia del multistrada.....

SISISISISIIIII
Grazzie cosi',vi voglio così..........fa schifo fa schifo fa schifo
Grazie adventurer, non ti conosco ma sei un amico:lol: :lol:
Fabio

modmax
11-09-2006, 20:49
Mamma mia che gufi scassapalle che siete!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :-o

Lo sai che si schera......... proprio te dovresti capirlo. :lol: :lol: :lol:

silversurfer
11-09-2006, 21:04
Io me la ricordavo diversa e molto più bella,

se questa è la versine definitiva...:puke:

pepot
11-09-2006, 21:05
voglio capire la taglia del tipo perchè altrimenti non si può giudicare

pepot
11-09-2006, 21:06
comunque la multipla vicino sembra un gigante ed è già minuscola vicino alla mia moto

Roxter
11-09-2006, 21:18
Minoli è abbastanza un disumano, fisicamente.....

Ma cmq, mica la Multipla è così piccola vicino alla tua?

La tua è un pochino più alta, tutti qui......(mi pare)

pepot
11-09-2006, 21:20
Minoli è abbastanza un disumano, fisicamente.....

Ma cmq, mica la Multipla è così piccola vicino alla tua?

La tua è un pochino più alta, tutti qui......(mi pare)
la tua è piu bassa e piu corta ed in entrambe le misure di parecchio ;)

Roxter
11-09-2006, 21:24
Cioè praticamente è il triciclo dei bambini....:lol: :lol: :lol: :lol:

Per sfizio giovedì la parcheggio vicino alla tua e vedo.....a memoria non ricordo quest' abissale differenza.

pepot
11-09-2006, 21:26
Cioè praticamente è il triciclo dei bambini....:lol: :lol: :lol: :lol:

Per sfizio giovedì la parcheggio vicino alla tua e vedo.....a memoria non ricordo quest' abissale differenza.
tiè...............
comincia a consolarti fino ad allora
:lol: :lol: :lol:
http://img427.imageshack.us/img427/1708/foto8451qs4.th.jpg (http://img427.imageshack.us/my.php?image=foto8451qs4.jpg)

Roxter
11-09-2006, 21:38
Allora, hai ragione tu:

la tua è più lunga di 20cm, più alta (sella) di 6 e più larga di 3.

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Ma la mia, quando la imparerò a guidare come si deve, ti farà vedere i sorci verdi (oltre che le topone grigie......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oedem
11-09-2006, 22:08
ma sinceramente non mi sembra che la hypermotard sia tanto + piccola della multistrada:confused:

CMB
11-09-2006, 22:11
Hanno detto che è un prototipo no, e allora mi spiegate come fate a sputare le solite sentenze della serie tutte le moto fanno schifo tranne la mia?.. :(
Almeno aspettiamo di vederla in versione definitiva.. il fanale potrebbe essere stato montato li al volo perché il fornitore del fanale definitivo ancora non ha iniziato la produzione e la consegna dei primi pezzi.. e così per il resto della componentistica..

pluto67
11-09-2006, 22:15
Se seguite il blog,potete leggere che Minoli ha gia' postato che sia gli specchi che il faro sono provvisori,in attesa dei definitivi non ancora pronti......:D :D :D :D
Fabio

Gary B.
11-09-2006, 22:16
A me il prototipo faceva un sangue della madonna.

Roxter
11-09-2006, 22:19
Hanno detto che è un prototipo no, e allora mi spiegate come fate a sputare le solite sentenze della serie tutte le moto fanno schifo tranne la mia?.. :(
Almeno aspettiamo di vederla in versione definitiva.. il fanale potrebbe essere stato montato li al volo perché il fornitore del fanale definitivo ancora non ha iniziato la produzione e la consegna dei primi pezzi.. e così per il resto della componentistica..
Ma è così bello criticare e sparare a zero su ogni cosa......

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

wildweasel
11-09-2006, 23:24
SISISISISIIIII
Grazzie cosi',vi voglio così..........fa schifo fa schifo fa schifo
Grazie adventurer, non ti conosco ma sei un amico:lol: :lol:
Fabio
Abbeh, ma se è solo per questo... :lol:

dunque, apparteilfatto che non l'avevo mai vista fotografata di fronte e ora, guardando il gruppo fanale-parafango, senza offesa (spero che la aggiustino un po'...) me pare 'na papera col becco di un pellicano... :sad11:

apparteilfatto che MINOLI-VATTENE-E-QUANDO-ESCI-CHIUDI-LA-PORTA... :axe:

ti dò una pessima notizia: se proprio vuoi piazzare le kiappe su un V2 bialbero 8 valvole a carburatori da 98 cv ALLA RUOTA, raffreddamento ad acqua, forca WP ultrapluriregolabile a steli rovesciati da 48 mm, ammortizzatore WP superultrapluriregolabile, freni Brembo serie Oro con pompa e pinza radiale, telaio ultraleggero e tutto quello che Odino comanda, allora non c'è proprio bisogno di :clock: fino ad aprile del 2007...

:thumbup:

pepot
11-09-2006, 23:28
per la verità l'ho vista dal vivo a milano e non mi sembrava tanto diversa dal prototipo adesso in foto
ovviamente mi piace ma se è piccola come sembra ci starei stretto sopra
aspettiamo di vederla ancora dal vivo

pluto67
12-09-2006, 00:05
ti dò una pessima notizia: se proprio vuoi piazzare le kiappe su un V2 bialbero 8 valvole a carburatori da 98 cv ALLA RUOTA, raffreddamento ad acqua, forca WP ultrapluriregolabile a steli rovesciati da 48 mm, ammortizzatore WP superultrapluriregolabile, freni Brembo serie Oro con pompa e pinza radiale, telaio ultraleggero e tutto quello che Odino comanda, allora non c'è proprio bisogno di :clock: fino ad aprile del 2007...

:thumbup:

Lassame perde..........
Se attualmente dovessi cambiare moto, l'sm950 sarebbe la prima scelta:arrow: :arrow: :arrow:
Comunque grazie per l'aiuto:lol:
Fabio

wildweasel
12-09-2006, 00:23
Lassame perde..........
Se attualmente dovessi cambiare moto, l'sm950 sarebbe la prima scelta:arrow: :arrow: :arrow:
Comunque grazie per l'aiuto:lol:
Fabio
De nada... se non ci si dà una mano fra noi sfigati... :weedman:

Gioxx
12-09-2006, 08:26
A me il prototipo faceva un sangue della madonna.
Beh ti dico la verita' stavo aspettando l'uscita per accoppare la scimmia...........ma se e' cosi' piccola niet.....sono quasi un Minoli!!!:mad:

ibis69
12-09-2006, 09:05
Fumato pesante ????

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cinsietta
12-09-2006, 09:09
... uff :mad: ... non vi va mai bene niente ... :lol:

sinceramente non piace molto nemmeno a me :|

Roxter
12-09-2006, 09:11
... uff :mad: ... non vi va mai bene niente ... :lol:

sinceramente non piace molto nemmeno a me :|
Tu non capisci niente......c' hai la Multipla............:confused: :confused: :confused: :confused:

cidi
12-09-2006, 09:11
Di Gran Premi in Italia c'è solo il mugello (al massimo monza se si conta anche la Superbike) ed è a 100 Km da Bologna
al minimo, conterei anche misano, per la sbk.

oggi sono pignoletto :lol:

postilla11
12-09-2006, 09:26
al minimo, conterei anche misano, per la sbk.

oggi sono pignoletto :lol:

vaaaaaaaaaa beneeeeeee facciamo 3 GP.... io all'esse ci vado tutte le settimane :lol: ;) :lol:

Disorder
12-09-2006, 09:52
Delle due l'una :

Tutte e due, lui sfonda il 190cm e la moto è abbastanza compatta!

Disorder
12-09-2006, 09:54
Ma sono scemi?????

Minoli è sempre presente sia alle manifestazioni della MotoGP che della SBK.

O raga di Ducati ne sapete pochino eh ;)

Disorder
12-09-2006, 09:56
+

ce la fanno ce la fanno :mad: :mad: :mad:

e sto ***** di faro che hanno messo :mad: :rolleyes: :mad:

E' la versione prototipo, il faro anteriore non è definitivo, dietro monta i segnalatori della 999.

Di certo si sà che non avrà la frizione a secco e non avrà le frecce integrate negli specchietti come il prototipo presentato a Milano.

mapicc
12-09-2006, 09:58
e non avrà le frecce integrate negli specchietti come il prototipo presentato a Milano.

nei paramani ;)

Disorder
12-09-2006, 10:02
nei paramani ;)

si... volevo scrivere quello!! :D :D

pode
12-09-2006, 10:05
Bella è bella davvero...

Disorder
12-09-2006, 10:05
Comunque Ducati secondo me continua a perdere il treno della nuova Elefant.

Voci di corridoio dicono che stiano testando la fattibilità in versione Monocilindrica alla Cagiva (disegnata da Tamburini... vedremo...)

Peccato perchè una Elefant in chiave moderna, offroad italiana, fatta da Ducati secondo me non sarebbe affatto una cattiva idea.

Ducati ora ha raggiunto anche un ottimo livello di affidabilità sui motori DualSpark 2v, certo non durano come i BMW però non sono affato male.

Athlon
12-09-2006, 10:22
Comunque Ducati secondo me continua a perdere il treno della nuova Elefant.

Voci di corridoio dicono che stiano testando la fattibilità in versione Monocilindrica alla Cagiva (disegnata da Tamburini... vedremo...)

Peccato perchè una Elefant in chiave moderna, offroad italiana, fatta da Ducati secondo me non sarebbe affatto una cattiva idea.

Ducati ora ha raggiunto anche un ottimo livello di affidabilità sui motori DualSpark 2v, certo non durano come i BMW però non sono affato male.

anche se non la rifanno nuova a me la vecchia con il motore 1000DS andrebbe benissimo ..

http://www.bicilindrici.it/fuffa/elefant/e-900.gif

http://www.bicilindrici.it/fuffa/elefant/e-900.gif