Entra

Visualizza la versione completa : Pelle di pollo......

davix73
11-09-2006, 17:12
Ciao a tutti. Ho già scritto poco tempo fa dicendo che mi avevano selvaggiamente tagliato la sella della moto e molti mi hanno suggerito di farla rivestire. Ora sono a chiedere se è possibile rimediare la pelle originale o quantomento una esteticamente e qualitativamente simile. Un mio amico bagnino (Luca n° 85a di Rimini) dice di avere un rivestimento completo originale. Io ho sentito con bmw ma loro dicono che non è possibile avere solo il rivestimento e che ti devono vendere le selle complete (400€!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ); qualcuno sa qualcosa di più? Thanks.

Linguaccia
11-09-2006, 17:43
Ciao a tutti. Ho già scritto poco tempo fa dicendo che mi avevano selvaggiamente tagliato la sella della moto e molti mi hanno suggerito di farla rivestire. Ora sono a chiedere se è possibile rimediare la pelle originale o quantomento una esteticamente e qualitativamente simile. Un mio amico bagnino (Luca n° 85a di Rimini) dice di avere un rivestimento completo originale. Io ho sentito con bmw ma loro dicono che non è possibile avere solo il rivestimento e che ti devono vendere le selle complete (400€!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ); qualcuno sa qualcosa di più? Thanks.

bmw manda anche la pelle sciolta ai concessionari per rivestire le auto per i clienti che anno deciso all'ultimo di cambiare l'interni

dr.Sauer
11-09-2006, 20:37
vai da un buon sellaio e scegli la pelle che vuoi, magari uguale o meglio dell'originale.

11-09-2006, 20:39
te la mette a posto un qualsiasi sellaio....

mistral
11-09-2006, 21:05
Questo è uno dei Leader in Italia del settore, a due Km da casa mia, molti di più da Rimini.
http://www.bonomointerni.it/pagine/materia.php
M'ha rifatto la sella originale nera ribassata della ADV LE che avevo, degli stessi colori della originale azzurra e grigia con in più ricamato lo stemma BMW.

http://img471.imageshack.us/img471/4650/advle034cr7.jpg

Senti i tappezzieri auto, vedrai ti risolvono il problema.

Motorrad56
11-09-2006, 23:07
Azz....hai una sella unica !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D

Berghemrrader
11-09-2006, 23:11
Quando andai a ritirare la macchina della mia donna dal concessionario per un buco di sigaretta sul sedile l'auto non era ancora arrivata dal tappezziere ed ho accompagnato il meccanico a ritirarla.
Siamo andati in un capannone dove facevano rivestimenti di ogni tipo, c'erano anche delle moto d'epoca oltre che sedili in pelle e tessuto di automobili.
Credo che non sia difficile trovarne uno anche dalle tue parti, chiedere ad un concessionario (anche auto) o un carrozziere è un buon inizio.