Visualizza la versione completa : gs 1200 adv, che faccio? mah....
stamani, Proposta conce: 1200adv do dentro la mia gs 1150 std 55.000 km valutata 7.500 € 36 rate da 160 € e maxi rata finale di 6000 €
Che ne dite? A me non pare granche come proposta, la moto è carina, sopratutto mi piace il motore, però mi pare un affare sopratutto per loro
Ma com'è allestita la 1200adv?, versione base a 14850 euro?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
36*160 = 5.760
maxi rata 6.000
usato 7.500
Totale = 19.260 :mad: :mad: :mad:
StefanoTS
11-09-2006, 16:28
anche la BMW come tutti peraltro vende anche soldi oltre che moto...:mad: :|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
36*160 = 5.760
maxi rata 6.000
usato 7.500
Totale = 19.260 :mad: :mad: :mad:
anche la BMW come tutti peraltro vende anche soldi oltre che moto...:mad: :|
e li vende pure cari...praticamente la valutazione della vecchia moto 7500 e' del tutto fittizia....
stamani, Proposta conce: 1200adv do dentro la mia gs 1150 std 55.000 km valutata 7.500 € 36 rate da 160 € e maxi rata finale di 6000 €
Che ne dite? A me non pare granche come proposta, la moto è carina, sopratutto mi piace il motore, però mi pare un affare sopratutto per loro
Cosi' per curiosita....quale conce ??:( :(
StefanoTS
11-09-2006, 16:50
oltre i 5000€ d'importo finanziato il TAEG può per contratto arrivare al
15,4%
e li vende pure cari...praticamente la valutazione della vecchia moto 7500 e' del tutto fittizia....
StefanoTS
11-09-2006, 16:53
senti la tua banca che al 90% può trattarti meglio :confused: e non è detto che non lo faccia anche qualche finanziaria privata ....;)
Che ne dite?
Non mi sembra un grande affare, anche perchè la tua, ipotizzando che sia OK la puoi vendere a 7000,00. Con i soldi in mano ci ragioni, e li sono ponti d'oro.
.... ammazza, a me sta cosa della maxi rata mi sembra sempre una maxi............. :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
dimenticavo la moto è full optional, il conce è a Conegliano.
la realtà è anche che a mè non mi prende cosi tanto quella specia di transatlalntico
1Muschio1
11-09-2006, 17:14
... una moto veramente assurda .. vista una ieri FullOPT ... enorme e pacchiana ... non mi si fila neanche un pò ... soldi buttati imho ...
e non voglio immaginare la prima scivolata ....:confused:
A me non pare granche come proposta, la moto è carina, sopratutto mi piace il motore,
Non mi sembri entusiasta della moto, se spendessi quella grana dovrei minimo considerarla la moto migliore della galassia. :eek:
Scusa ma un GS 1200 normale ti fa schifo ? stesso motore meno peso. :cool:
Pensaci bene. ;)
Quest'ultima mi sembra una buona soluzione :lol: ..... magari modificandola leggermente!!!!
a dire il vero la moto che mi piace molto è il 1150 adv LE.
e se dovessi prenderla nuova guarderei anche un KTM 990.
Più che altro cercavo una conferma ai miei dubbi, d'altronde in questi casi gli affari di solito li fanni i conce
Non mi sembri entusiasta della moto, se spendessi quella grana dovrei minimo considerarla la moto migliore della galassia. :eek:
Scusa ma un GS 1200 normale ti fa schifo ? stesso motore meno peso. :cool:
Pensaci bene. ;)
esteticamente non è il massimo, anche se provata devo dire che motore e frenata mi piacciono un sacco
Piccola deviazione sul tema finanziamenti: da qualche giorno sul sito BMW e in altri siti motoristici si parla di un nuovo finanziamento con Maxirata finale e comprensivo di 1 anno di assicurazione furto- incendio. Ho provato a chiedere lumi al conce più vicino e mi hanno risposto che non ne sanno ancora niente e che comunque se mi interessa il finanziamento non possono applicarmi lo stesso sconto che mi farebbero in caso di pagamento in contanti. A proposito, anche in contanti da 14.000 a 13.400, a me sembra un pò poco come sconto, a voi? secondo me si trova di meglio da qualche altro concessionario o sulle BMW al max 5%?
Er Peretta
11-09-2006, 18:38
Tienila che non fai un soldo di danno... :cool:
Altrimenti la vendi da privato e vai li con i 7000 di anticipo...:cool:
Ma sono impazziti ????? :mad: :mad:
Saluti
Bob
Piripicchio
11-09-2006, 18:41
a dire il vero la moto che mi piace molto è il 1150 adv LE.
tu si che ne capisci! :lol: :cool: ;)
io lascerei perdere qualsiasi proposta preveda la maxi-rata finale e qualsiasi finanziamento oltre l'8% di TAEG
Piripicchio
11-09-2006, 18:52
celio ma la tua GS di che anno è?
fatti valutare il tuo GS dal conc. KTM e vedi la differenza.....
pidienne
11-09-2006, 19:06
fatti valutare il tuo GS dal conc. KTM e vedi la differenza.....
che io sappia, i conce ktm non sono contenti di ritirare gs1100/1150.
meglio una r1100/1150.
comunque, tentar...
ma del motore con 110 cv che si sa?
quando usciranno le prime gs da 110?
celio ma la tua GS di che anno è?
anno 2000, e va come un orlogio
GELANDERSTRASSE
11-09-2006, 19:33
non gliela dare per quella cifra,io l'ho venduta a 8349 euro in contanti su ebay,quindi puoi aspirare ad una cifra maggiore:D :D
sono convinto che se metti qualche annuncio la vendi.
E' una moto cha ha sempre il suo mercato.
anno 2000, e va come un orlogio
La mia , anno 2000 con 74000 e rotti e qualche sfregio, è stata valutata praticamente 8360.
La mia , anno 2000 con 74000 e rotti e qualche sfregio, è stata valutata praticamente 8360.
azz che soddisfazioni che sono, sopratutto se ti dicono anche "lei è un nostro cliente, volgiamo farle una proposta dedicata", figa.............
Vi posto la mia faccia, cosi mi dite se assomigio a un tonno:lol:
Fortuna che la moto non mi piaceva un gran che, senno sai che rischio di tranvata!!!!!!!!:lol:
Se proprio la vuoi vendere..... dalla a un privato. Finanziati poi con la Tua banca a 48 mesi con un prestito personale (i tassi sono tra il 7 e il 9%) per la diff. Il conce della proposta ci guadagna due volte MOTO+FINANZIAMENTO poi magari ci va' in viaggio premio affan@ulo!!!!:( :(
... una moto veramente assurda .. vista una ieri FullOPT ... enorme e pacchiana ... non mi si fila neanche un pò ... soldi buttati imho ...
e non voglio immaginare la prima scivolata ....:confused:
D'accordo 100%
Una moto assurda,pacchiana e che non fa niente di piu' o di meglio del GS standard,a mio modo di vedere...E poi grossa e alta,gia' il GS standard mica è piccolo...........Riguardo alla proposta fatta dal concess. a CELIO è molto vantaggiosa..........per il concess.!!!
CONTE MAX
12-09-2006, 00:52
Se proprio la vuoi prendere o Vuoi cambiare moto, l'unico modo di valutare la maxirata è quando il conce ti monetizza il tuo usato, come ormai fanno quelli delle auto.
Comunque posso dirti bella d'impatto visivo ma poi non è che un 1200 std con il trucco rifatto...vedi capienza serbatoio....
Piripicchio
12-09-2006, 01:02
Comunque posso dirti bella d'impatto visivo ma poi non è che un 1200 std con il trucco rifatto...vedi capienza serbatoio....
tu perchè hai preso l'adv allora?
potevi prenderti una standard visto che dici essere lo stesso
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |