Entra

Visualizza la versione completa : Berta ed altri 276 muniti.....

adventurer
11-09-2006, 15:50
...avrei bisogno di info....
-nella modalità autostrada si può evitare di vedere il cartello con ogni singola via????
-c'è un modo per dare un allarme di prossimità ad una intera categoria....(gli autovelox per intenderci....)
-come mai in simulazione a volte viaggia a 300 KM/H finche non disattivo la simulazione....
-potreste farmi una panoramica (o indicarmi dove trovare....)delle combinazione tasti per comandi rapidi.....
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
grazie ......cmq il 276 è proprio una fig@t@.....

adventurer
12-09-2006, 11:49
iu huhuhuhuhu....c'è nessunoooooo.....??????????????????

vitamina
12-09-2006, 12:51
è perchè l'hanno venduto tutti.. non andava... :lol: :lol: :lol: :lol:

adventurer
12-09-2006, 13:14
è perchè l'hanno venduto tutti.. non andava... :lol: :lol: :lol: :lol:
be hanno fatto come i 1200........uahuahuahuauahuahuahuahuahua

Pet
12-09-2006, 13:30
...avrei bisogno di info....
-nella modalità autostrada si può evitare di vedere il cartello con ogni singola via????
-c'è un modo per dare un allarme di prossimità ad una intera categoria....(gli autovelox per intenderci....)
-come mai in simulazione a volte viaggia a 300 KM/H finche non disattivo la simulazione....
-potreste farmi una panoramica (o indicarmi dove trovare....)delle combinazione tasti per comandi rapidi.....
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
grazie ......cmq il 276 è proprio una fig@t@.....
andiamo sul sicuro: gli allarmi di prossimità nei puoi impostare dieci (10) sia per categoria, per simbolo etc etc.

dei menù personalizzabili con tasti di scelta rapida non ne ho mai sentito parlare che io sappia il 276 non prevede tale funzione ma potrei sbagliare.

Dove non sbaglio invece è nel fatto di esortarti a leggere il manuale di istruzioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per la velocità di simulazione evidentemente hai impostato una rotta molto lunga e LUI accelera per fare prima

Nella modalità autostrada queli che vedi non sono i cartelli stradali :mad: ma way point intermedi della rotta stessa, se non vuoi vederli il modo c'è cambia schermata :confused:

A parte gli scherzi spero di essere stato utile

berta
12-09-2006, 14:30

una volta in modalità autostrada, premi MENU -> Imposta Autostrada e seleziona gli elementi che vuoi far comparire o meno sullo schermo.

uhm.. pare di no. Ci guardo..

boh ?

http://home.online.no/~sigurdhu/GPSmap-276C_commands.htm

adventurer
12-09-2006, 14:40
.....

Dove non sbaglio invece è nel fatto di esortarti a leggere il manuale di istruzioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .......

A parte gli scherzi spero di essere stato utile
grazie delle dritte....per il manuale lo ho solo in inglese:mad: e cmq a quel poco che capisco con gli aggiornamenti sono cambiati anche dei menu....

berta -nella modalità autostrada si può evitare di vedere il cartello con ogni singola via????

una volta in modalità autostrada, premi MENU -> Imposta Autostrada e seleziona gli elementi che vuoi far comparire o meno sullo schermo.

uhm.. pare di no. Ci guardo..

boh ?

grazie anche a te....,noto comunque incongruenze per quanto riguarda avvisi di prossimità....chi può illuminarmi....?

adventurer
12-09-2006, 14:45
continuo a rompere...
trovandomi al momento senza ne photoshop ne altro ,qualche buon anima può/ha voglia di crearmi uno splash carino magari con magari il logo bmw o addirittura un gs 1150 adv....lo sò che chiedo troppo ma sò che fra di noi c'è gente fantastica.....:lol: :confused: :lol: :confused:
questo è l'originale.....
http://img243.imageshack.us/img243/7466/splashscreenht8.png

joesimpson
12-09-2006, 16:32
genky,

perchè nel mio garmin mi son ritrovato le coordinate della casa della tua morosa??? con quel trabiccolo renderai felice tutto il forum.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

magari dopo aver ricevuto la telefonata, michele ha pensato bene di aiutarla........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

adventurer
12-09-2006, 17:25
genky,

perchè nel mio garmin mi son ritrovato le coordinate della casa della tua morosa??? con quel trabiccolo renderai felice tutto il forum.....

magari dopo aver ricevuto la telefonata, michele ha pensato bene di aiutarla........

vi auguro in bocca al lupo.....e beppe sa cosa intendo......hahahhahhahhahah

Derapper
12-09-2006, 17:28
vi auguro in bocca al lupo.....e beppe sa cosa intendo......hahahhahhahhahah
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti sto aspettando lazzarone!
Datti una mossa...

Spike
12-09-2006, 17:39
continuo a rompere...
trovandomi al momento senza ne photoshop ne altro ,qualche buon anima può/ha voglia di crearmi uno splash carino magari con magari il logo bmw o addirittura un gs 1150 adv....lo sò che chiedo troppo ma sò che fra di noi c'è gente fantastica.....:lol: :confused: :lol: :confused:
questo è l'originale.....
http://img243.imageshack.us/img243/7466/splashscreenht8.png

NNUOOOOO...si può cambiare?..come come ? eh?! :lol:

Pet
12-09-2006, 18:21
.......noto comunque incongruenze per quanto riguarda avvisi di prossimità....chi può illuminarmi....?

Riconfermo la possibilità di settare gli allarmi di prossimità non perchè l'ho sentito dire ma perchè lo faccio abitualmente ;)

la procedura è questa, dalla schermata principale:

1 menù - menù
2 scorri con il cursore fino a che non trovi "Punti", successivamente "ENTER"
3 ora vedrai in alto a sx due spunte "UTENTE" e "PROSSIMITA'" vai con il cursore su prossimità
4 nella voce allarme di prossimità seleziona "SI"
5 scendi sotto con il cursore dove vedi "PUNTO", poi "ENTER"
6 ora non ti resta che selezionarti quello che vuoi, può essere un autovelox, un albergo o un ristorante (se se magna bene dacci il WP ;) )
7 affianco a "PUNTO" troverai "DISTANZA" questo è in verità l'allarme vero e proprio ti permette di impostare la distanza alla quale vieni avvisato

Così dovrebbe essere più chiaro :lol: :lol: :lol:

P.S: con uno degli ultimi aggiornamenti sono cambiate le icone dei menù ma la possibilità di assegnare dei comandi rapidi ancora credo non sia disponibile

Pet
12-09-2006, 18:50
Caro ADV oggi te vojo bene beccate pure questo, scusa il ritardo ma non lo ritrovavo, perdonami :!: :lol:

http://www.garmin.com/support/download_details.jsp?id=927

berta
12-09-2006, 20:58
ma non mi risulta che POI Loader funzioni con il 276C..

Pet
12-09-2006, 21:01
ma non mi risulta che POI Loader funzioni con il 276C..
più tardi provo e poi comunico passo e chudo :lol:

berta
12-09-2006, 21:01
x adventurer ti va bene così ?

occhio che questa è in jpeg, per il formato bmp mandami un mp con la tua email (qui da casa non riesco a metterla on line)

http://static.flickr.com/91/241723813_4b31c8d41a_o_d.jpg

Pet
12-09-2006, 21:41
Berta dove lo hai trovato :lol: :lol: :lol: potrei dare il mignolo della mano sx per averlo con la mia motina :!: :!: attendo LUMI :lol: :lol: :lol:

berta
12-09-2006, 21:59
Colore del gs ?

vitamina
12-09-2006, 22:50

occhio che questa è in jpeg, per il formato bmp mandami un mp con la tua email (qui da casa non riesco a metterla on line)

no no.. Adventurer lo preferisce così!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pet
12-09-2006, 23:57
Colore del gs ?

Ammoreee Blu che non fanno più :lol: :lol:

adventurer
12-09-2006, 23:58

grande......troppo figoso....la mia mail genchi1979@yahoo.it
grazie:D :D :D :D

adventurer
12-09-2006, 23:59
Riconfermo la possibilità di settare gli allarmi di prossimità non perchè l'ho sentito dire ma perchè lo faccio abitualmente ;)

la procedura è questa, dalla schermata principale:

1 menù - menù
2 scorri con il cursore fino a che non trovi "Punti", successivamente "ENTER"
3 ora vedrai in alto a sx due spunte "UTENTE" e "PROSSIMITA'" vai con il cursore su prossimità
4 nella voce allarme di prossimità seleziona "SI"
5 scendi sotto con il cursore dove vedi "PUNTO", poi "ENTER"
6 ora non ti resta che selezionarti quello che vuoi, può essere un autovelox, un albergo o un ristorante (se se magna bene dacci il WP ;) )
7 affianco a "PUNTO" troverai "DISTANZA" questo è in verità l'allarme vero e proprio ti permette di impostare la distanza alla quale vieni avvisato

Così dovrebbe essere più chiaro :lol: :lol: :lol:

P.S: con uno degli ultimi aggiornamenti sono cambiate le icone dei menù ma la possibilità di assegnare dei comandi rapidi ancora credo non sia disponibile
cosi funziona per un solo punto....io speravo si potesse fare per tutta una categoria....
ho provato anche poi loader ma non riconosce il 276......

Pet
13-09-2006, 00:02
cosi funziona per un solo punto....io speravo si potesse fare per tutta una categoria....
ho provato anche poi loader ma non riconosce il 276......
tesoruccio, basta che rifai la procedura sul secondo punto e così via fino ad un massimo di dieci

berta
13-09-2006, 00:26
Ammoreee Blu che non fanno più :lol: :lol:

blu ho trovato questa foto, non è il massimo ma se ti può andare bene mandami la tua email che giro il bmp

http://static.flickr.com/94/241882402_db0a0980be_o_d.jpg

adventurer
13-09-2006, 00:27
tesoruccio, basta che rifai la procedura sul secondo punto e così via fino ad un massimo di dieci
si ma sai quanti sono gli autovelox????????fra fissi e mobili sono un 'infinità...
be tanto io vado piano.....;) :lol: :lol: :lol:

adventurer
13-09-2006, 00:30
perfetto grazie.....

Pet
13-09-2006, 00:55
hai un mp :lol: :lol: :lol:

Pet
13-09-2006, 00:57
si ma sai quanti sono gli autovelox????????fra fissi e mobili sono un 'infinità...
be tanto io vado piano.....;) :lol: :lol: :lol:
e allora dillo lo fai apposta :lol: :lol: :lol: ma gli autovelox non sono ad istanza di dieci metri uno dall'altro, quando ti fermi per un caffè ne reimposti altri dieci:lol: :lol: