Entra

Visualizza la versione completa : Attenzione numero di POST inviati X TUTTI

Bumoto
10-09-2006, 20:21
se vi ritrovate con un po' di post in meno sappiate che è a seguito di una modifica al forum, i post di benvenuto non valgono piu' nei conteggi, quindi continuate a dare il benvenuto ai nuovi, ma questo non vale piu' ai fini del conteggio, quindi se lo volete dare datelo bene leggendo magari la presentazione ;) :lol:

Firemax
10-09-2006, 20:22
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ottima scelta :D

pepot
10-09-2006, 20:29
il mio numero quindi non cambierà .................
:lol: :lol: :lol:

indianlopa
10-09-2006, 20:35
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

wariol
10-09-2006, 20:36
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giusto......chissà però se i BMWenuti diminuiranno sensibilmente!!!!:( :( :(

jaco83
10-09-2006, 20:38
giusta scelta...

webex
10-09-2006, 22:15
Come spesso mi succede io non sono d'accordo col G.V. che ora mi dirà pure di cambiare forum ma tanto io non ci do retta e rimango qui visto che ho ormai la moto piena di adesivi di qeullidellelica :lol: :lol: :lol:

Detto questo se il contatore dei messaggi non contano per i saluti non vedo perchè la stessa sorte non la debbano subire anche i messaggi del Monty Phyton e dello Studio54, messaggi che spesso sono ben + cretini di quelli dei saluti e che vengono postati a decine al giorno dai vari avventori dei due forum sopra detti.

Bumoto
10-09-2006, 22:18
difatti sono d'accordo. sto pensando a monty cantina e studio ;)

framura
10-09-2006, 22:19
D' accordissimo per la scelta, mi sono reso conto solo ora che era solo una cazzata, e d'accordo per eliminare anche le altre rubriche, a favore di quelle espressamente dedicate al vero motivo che ci tiene qui tutti: la moto.

boscaiola
10-09-2006, 22:19
Ottima idea... almeno guardando il numero di post non avrò più i rimorsi di coscienza

uccio
10-09-2006, 22:28
ottima idea bu.. in effetti è una buona tradizione il post di presentazione ma ormai è diventato più un aumenta messaggi che altro. ciao

webex
10-09-2006, 22:32
Ci fosse uno che critica la scelta :mad: :mad: oggi o nei secoli passati :mad: :mad:

Forum di lecchini :lol: :lol: :lol:

Paolo Grandi
10-09-2006, 22:33
Assolutamente d'accordo BU ;)

Gary B.
10-09-2006, 22:54
Per dirla con parole mie: "me ne fregio"
Non capisco questa competizione.

celio
10-09-2006, 22:54
se elimini quelli inutili dal Monty, Camprella, Rigurgitino, Aieie Braza e comapgnia cantando resta a zero, no forse vanno in valore negativo:lol: :lol: :lol:

pradu
10-09-2006, 22:55

Sul forum di benvenuto, sono d'accordo in quanto nessuno leggeva la presentazione, correvano solo tutti ad aumentare il proprio conteggio...

Ma la Cantina, il monty e lo studio, non sono d'accordo, fanno parte (anche se in maniera atipica) dello spirito del QDE.

Toglili e snaturi, almeno in parte, lo spirito con cui QDE si e' sviluppato in questi ultimi tempi. Chi posta in quei forum arricchisce QDE nel suo complesso, quindi manterrei il conteggio.

IMHO

boscaiola
10-09-2006, 23:01
se elimini quelli inutili dal Monty, Camprella, Rigurgitino, Aieie Braza e comapgnia cantando resta a zero, no forse vanno in valore negativo:lol: :lol: :lol:
Basta che poi non ci mettiate gli interessi .. E se ci fosse anche il tetto di massimo scoperto sarebbe terrrrrrribbbile

celio
10-09-2006, 23:21
Basta che poi non ci mettiate gli interessi .. E se ci fosse anche il tetto di massimo scoperto sarebbe terrrrrrribbbile

la mia è solo invidia perchè non fate entrare anche me nel vostro club

ma non lo dire troppo in giro

errepierre
10-09-2006, 23:24
:lol: :lol: capo metti il 3d in evidenza anche nella sezione sennò i nuovi venuti che si vedranno accolti da un numero ridotto di benvenuti ci cadono subito in depressione....

boscaiola
10-09-2006, 23:29
la mia è solo invidia perchè non fate entrare anche me nel vostro club

ma non lo dire troppo in giro
Il prezzo d'ingresso è di 100 post .....

che saranno poi venduti sotto banco ai nuovi che vogliono postare nel mercatino

Mandrogno
10-09-2006, 23:35
Min@hia il downgrade!
E adesso come faccio?:rolleyes:
Non sono più DOC!:mad:
Per un congiuntivo sbagliato pare che Bubu7 tolga anche l'avatarro.:confused:

webex
10-09-2006, 23:35
Ma la Cantina, il monty e lo studio, non sono d'accordo, fanno parte (anche se in maniera atipica) dello spirito del QDE.

La cantina si, ma se leggi gli altri 2 :mad: :mad:

indianlopa
10-09-2006, 23:41
ho applaudito alla decisione di Bu solo perche facendo "nuovi messaggi" c'è sempre una marea di benvenuto ....con questo mi sembra giusto che ci sia che da il benvenuto , come è giusto che un nuovo amico, se sarà tale, si presenti , poi le persone si valutano dai messaggi non dal numero degli stessi ....... purtroppo non tutti lo capiscono....per il resto mi limito molto alla riserva dei maiali

boscaiola
10-09-2006, 23:41
Min@hia il downgrade!
E adesso come faccio?:rolleyes:
Non sono più DOC!:mad:
Per un congiuntivo sbagliato pare che Bubu7 tolga anche l'avatarro.:confused:
Ma la tua mamma non ti ha mai detto di non salutare gli sconosciuti?

paolo b
10-09-2006, 23:42
Allora sentite questa, così tagliamo la testa al topo:

Da 0 a 10 mex: Super Mukkista Doc sei il re dei BMWisti
da 11 a 20: Mukkista Doc
da 21 a 50: Mukkista
da 51 a 100: apprendista Mukkista
da 101 a 300: apprendista
da 301 a 500: C1
da 500 a 1000: meno di C1
da 1000 in poi: piripicchiolo

escluso il GV, ovviamente.. :lol: :lol:

webex
10-09-2006, 23:46
da 1000 in poi: piripicchiolo

Siii Piripicchiolo :D

Secondo me lo vuole anche il GV sennò sai come rosica
:lol: :lol: :lol: :lol:

Mandrogno
10-09-2006, 23:47
Ma la tua mamma non ti ha mai detto di non salutare gli sconosciuti?

No, mi ha detto di schifarli proprio che sennò non ritorno più Mukkista Doc!:lol:

Paolillo Parafuera
10-09-2006, 23:48
molto bene... approverei anche la cancellazione di tutti i messaggi scritti in forum non-motociclistici. ;)

webex
10-09-2006, 23:50
molto bene... approverei anche la cancellazione di tutti i messaggi scritti in forum non-motociclistici. ;)
Si e pure quelli di quelli che non hanno le BMW
E pure quelli che in vita loro hano acquistato un caccatiemme
E pure quelli che non fanno i tagliandi ufficiali
E pure quelli che ........

Paolillo Parafuera
10-09-2006, 23:53
ok, anche quelli che hanno lo sputer (e se ne vantano in firma! ahaha). In primis quelli con 150cc ;) scherzo!

Se tolgono i mess della cantina ne perdo 1000... ;)

webex
10-09-2006, 23:55
Non rinnegherò mai il mio sputer perchè moto e sputer servono a cose differenti, ma questa è un altra storia :lol:

celio
11-09-2006, 00:04
Allora sentite questa, così tagliamo la testa al topo:

Da 0 a 10 mex: Super Mukkista Doc sei il re dei BMWisti
da 11 a 20: Mukkista Doc
da 21 a 50: Mukkista
da 51 a 100: apprendista Mukkista
da 101 a 300: apprendista
da 301 a 500: C1
da 500 a 1000: meno di C1
da 1000 in poi: piripicchio!!

si cosi mi piace:lol:

antomar
11-09-2006, 00:54

...qualcuno anela disperatamente al grado apicale (mukkista doc) per poi pontificare dall'alto delle sue migliaia di messaggi, una specie di ruota del pavone da esibire al newbye di turno per fargli capire "chi sono io"....;) ;) ;) ;) ;) ;)

Scherzi a parte, se proprio si volesse far risaltare un "peso sociale" nell'ambito del forum, oltre al mumero di messaggi, si potrebbe adottare una qualche altra forma di attribuzione di titoli e/o meriti nell'ambito della comunità per distinguere eventualmente coloro che, oltre ad aver accumulato qualche migliaio di msg per i saluti ai nuovi arrivati o con i 3d tipo chat, hanno partecipato e/o contribuito fattivamente alle vicende di QdE.

Per esempio, un simbolo "commemorativo" da aggiungere sotto il nick per ogni Mukken od evento ufficiale di QdE programmato al quale si è partecipato o per coloro che hanno fattivamente contribuito con inziative personali (cito le prime che mi vengono in mente tra le tante, Eugeniog per il server, Luigi per le FAQ, Cimina per il calendario, Signeiika per gli adesivi, Tripu per le patches, Mototour per la rubrica, Paolo73 perchè se n'è andato fuori dalle p@lle :lol: :lol:, eccetera, eccetera, eccetera... ).

Ovviamente questo non per creare una gerarchia, ma solo per far risaltare coloro che, anche se non hanno all'attivo 10.000 e passa msg, per esempio hanno percorso svariate centinaia o qualche migliaio di km apposta per partecipare ad un mukken od a chi impiega mezzi, tempo e lavoro per creare qualcosa al servizio della collettività, una sorta di feedback che per certi aspetti potrebbe essere gestito direttamente dagli iscritti segnalando, oltre che comportamenti scorretti, anche attività meritorie.

La questione è comunque complessa da sviluppare a causa dell'effetto retroattivo, è solo un'idea come tante, e come tale sempre e comunque ampliamente opinabile.....:cool:

liz
11-09-2006, 01:48
Per dirla con parole mie: "me ne fregio"
che bello essere d'accordo con te.
vedrai che domani nevica.

togliere il conteggio della cantina/monty/studio è un ottima idea.

11-09-2006, 07:41
non vedo perchè la stessa sorte non la debbano subire anche i messaggi del Monty Phyton e dello Studio54, messaggi che spesso sono ben + cretini di quelli dei saluti e che vengono postati a decine al giorno dai vari avventori dei due forum sopra detti.

piu' cretini dei messaggi tra "rimasti" e "plasticosi" ? Azzeriamo anche quelli!
ma per favore.........

Il Veleggiatore
11-09-2006, 08:07
togliere il conteggio in tutti i forum e lasciare solo la data di registrazione sarebbe ancora meglio.
se non si scrive per il puro e semplice piacere della compagnia, cosa ci si registra a fare?

Davide
11-09-2006, 08:57
La scelta giusta :D :D :D

Gioxx
11-09-2006, 08:58
il mio numero quindi non cambierà .................
Stessa cosa per me!!!! sono maleducato......non saluto nessuno!!!:D :D :D

mapicc
11-09-2006, 09:00
La scelta giusta :D :D :D

MINGHIA! DAVIDE, ma non avevi circa 3000 post?! :rolleyes:

salutato ultimamente? :lol:

Maypo
11-09-2006, 09:04
vaaaaaaabeneeeeeeeeee...ooooook :D

BMWBOXER
11-09-2006, 09:04
...qualcuno anela disperatamente al grado apicale (mukkista doc) per poi pontificare dall'alto delle sue migliaia di messaggi, una specie di ruota del pavone da esibire al newbye di turno per fargli capire "chi sono io"....;) ;) ;) ;) ;) ;)

Scherzi a parte, se proprio si volesse far risaltare un "peso sociale" nell'ambito del forum, oltre al mumero di messaggi, si potrebbe adottare una qualche altra forma di attribuzione di titoli e/o meriti nell'ambito della comunità per distinguere eventualmente coloro che, oltre ad aver accumulato qualche migliaio di msg per i saluti ai nuovi arrivati o con i 3d tipo chat, hanno partecipato e/o contribuito fattivamente alle vicende di QdE.

Per esempio, un simbolo "commemorativo" da aggiungere sotto il nick per ogni Mukken od evento ufficiale di QdE programmato al quale si è partecipato o per coloro che hanno fattivamente contribuito con inziative personali (cito le prime che mi vengono in mente tra le tante, Eugeniog per il server, Luigi per le FAQ, Cimina per il calendario, Signeiika per gli adesivi, Tripu per le patches, Mototour per la rubrica, Paolo73 perchè se n'è andato fuori dalle p@lle :lol: :lol:, eccetera, eccetera, eccetera... ).

Ovviamente questo non per creare una gerarchia, ma solo per far risaltare coloro che, anche se non hanno all'attivo 10.000 e passa msg, per esempio hanno percorso svariate centinaia o qualche migliaio di km apposta per partecipare ad un mukken od a chi impiega mezzi, tempo e lavoro per creare qualcosa al servizio della collettività, una sorta di feedback che per certi aspetti potrebbe essere gestito direttamente dagli iscritti segnalando, oltre che comportamenti scorretti, anche attività meritorie.

La questione è comunque complessa da sviluppare a causa dell'effetto retroattivo, è solo un'idea come tante, e come tale sempre e comunque ampliamente opinabile.....:cool:

Vuoi dire meritocrazia?

BMWBOXER
11-09-2006, 09:12
Ieri mi sono accorta ad un certo punto che qualcosa era cambiato, da 450 circa ero passata a 100 di meno,sono d'accordo con la decisione,per me non cambia nulla,mi piace tutto e quindi saluto pure, rispondendo a tono a quelli che magari oltre al saluto aggiungono altro.
A BU approffitto di questo spazio,ho provato in tuuti gli altri modi:
COME FACCIO PER AVERE UN PORTATRGA " VECIO "? vorrei il numero dalla carta Postepay da ricaricare. Muchas Gracias

Rantax
11-09-2006, 09:19

.........io veramente abolirei proprio il conteggio dei post........non nè vedo l'utilità in fondo........per quelli nuovi credo chè ti basta sapere quando è il momento di "abilitarli" con un tuo conteggio personale.....cioè chè sia evidenziato solo a te......non sò sè mi sono spiegato........:confused:

vitamina
11-09-2006, 09:21
piu' cretini dei messaggi tra "rimasti" e "plasticosi" ? Azzeriamo anche quelli!
ma per favore.........

taci tu che ormai con quel cancello che ti ritrovi stai diventando proprio un obsoleto!! :lol: :lol::lol: :lol:

Montip
11-09-2006, 09:23
se vi ritrovate con un po' di post in meno sappiate che è a seguito di una modifica al forum, i post di benvenuto non valgono piu' nei conteggi, quindi continuate a dare il benvenuto ai nuovi, ma questo non vale piu' ai fini del conteggio, quindi se lo volete dare datelo bene leggendo magari la presentazione ;) :lol:

Zio bono Bumo...io non ho mai ripeto MAI aperto il forum di benvenuto e mi sono spariti 1600 post...
Secondo me c'è un errore...

Gioxx
11-09-2006, 09:27
taci tu che ormai con quel cancello che ti ritrovi stai diventando proprio un obsoleto!! :lol: :lol::lol: :lol:
Ei Vita.... anche a te son spariti un po' di post ehhhh:lol: :lol: :lol: :lol:

Smarf
11-09-2006, 09:28
benissimo!:D

Il Veleggiatore
11-09-2006, 09:30
Zio bono Bumo...io non ho mai ripeto MAI aperto il forum di benvenuto e mi sono spariti 1600 post...
Secondo me c'è un errore...
io mi sento parecchio smagrito...mi cascano fin i pantaloni...:lol:

postilla11
11-09-2006, 09:30
Benvenuto :D :D :D

:lol: :lol:

vitamina
11-09-2006, 09:44
Ei Vita.... anche a te son spariti un po' di post ehhhh:lol: :lol: :lol: :lol:

si.. forse il mio di presentazione.. :confused:

Piripicchio
11-09-2006, 09:50
a molti però gli si azzereranno le numerazioni visto che postavano unicamente nella sezione benvenuto :lol:

ma perchè c'è la fissazione di avere il numero piu alto di post invieti?
psicologicamente, cosa accade nella mente umana...? :rolleyes:

qualche psicologo? :|

mapicc
11-09-2006, 09:53
qualche psicologo? :|

MILOSEVIC? :confused:

vitamina
11-09-2006, 09:54
me lo sono sempre chiesto anch'io... forse alcuni pensano che aumentando il n. di post gli aumenti conseguentemente anche il pisello.. :confused:

webex
11-09-2006, 09:58
me lo sono sempre chiesto anch'io... forse alcuni pensano che aumentando il n. di post gli aumenti conseguentemente anche il pisello.. :confused:
Si è vero, e grazie a questo mio intervento ora è ancora più lungo :D :D :D

Gioxx
11-09-2006, 10:01
Prova............

Gioxx
11-09-2006, 10:02
Porca pupazza FUNZIONA!!!!:lol: :lol:

Smarf
11-09-2006, 10:52
aggiungerei i post sui difetti del GS1200 :confused:

emiddio
11-09-2006, 11:02
Sono d'accordo sull'iniziativa.....
Io,se posso dare un mio parere,renderei il forum PIU' SNELLO,diminuendo le varie pagine di argomenti,questo perchè vi sono alcune sessioni che vengono lette poco e con ritardo,e quindi si tende a non utilizzarle. SI POTREBBE ACCORPARE QUALCOSA:

CANTINA-STUDIO.............
MECCANICO NEL BOX-TUNING/ACCESSORI
e cosi' via.

Piripicchio
11-09-2006, 11:03

dici ch pepot sarebbe un mandingo? :lol:

Piripicchio
11-09-2006, 11:12
aggiungerei i post sui difetti del GS1200 :confused:

ma finitela talebani della plastica, se avete voglia di scherzare partecipate ai post sui difetti del GS1200 e apritene altri sui difetti del GS1150, se non vi và di scherzare semplicemente non entrate nei post del genere!!!

AlexZ
11-09-2006, 11:12
Io sono uno di quelli tagliati di brutto, ma non mi sembra una decisione sbagliata. Certo rimarrò a salutare i nuovi arrivi evitando di partecipare alle discussioni che servono solo a "dar aria ai denti"!

Rafagas
11-09-2006, 11:14
corretto; bene ora scriveremo + stupidate ovunque :-))))))

webex
11-09-2006, 11:14
dici ch pepot sarebbe un mandingo? :lol:
no, è normodotato, ma prima era una donna :lol: :lol:

Trinitro
11-09-2006, 11:15
okkey... ma giusto per sapere, potrei riavre quei 2000 post che LEI o chi per LEI mi ha sottratto dal mio contatore? tenchiù :lol: :lol: :lol: :lol:
(faccio grazia intereZZi di legge)

Davide
11-09-2006, 14:22

Mi sono spariti quasi 1400 messaggi ??????????? Non possono essere solo di saluti, secondo me c'è un errore.............:confused: :confused:

criscit
11-09-2006, 14:23
A questo punto propongo di eleiminare il contatore, anche perchè non ho ancora capito a cosa serve. Può andare più che bene l'anzianità.

Davide
11-09-2006, 14:24
MINGHIA! DAVIDE, ma non avevi circa 3000 post?! :rolleyes:

salutato ultimamente? :lol:

In effetti è vero :rolleyes: :rolleyes: ho già scritto qualcosa in merito :|

criscit
11-09-2006, 14:24
A questo punto propongo di eliminare il contatore, anche perchè non ho ancora capito a cosa serve. Può andare più che bene l'anzianità.

Smarf
11-09-2006, 15:02
ma finitela talebani della plastica, se avete voglia di scherzare partecipate ai post sui difetti del GS1200 e apritene altri sui difetti del GS1150, se non vi và di scherzare semplicemente non entrate nei post del genere!!!
ma capisci quello che leggi?
evidentemente no... :(

webex
11-09-2006, 15:04
Questo messaggio deve essere cancellato dal contatore di Svanitolo perchè inutile e ingiurioso nei confronti del Ns Presidente :!: :!: :!:

GHIAIA
11-09-2006, 15:05
per me si può eliminare il conteggio dei post, però bella idea! :D

Linguaccia
11-09-2006, 16:21
poi vorrei sapere a chi li rivende il GV?:lol: :lol: :lol:

antomar
11-09-2006, 17:00
Vuoi dire meritocrazia?

No, nulla di "cratico", solamente una tacca da incidere.

ennebigi
11-09-2006, 17:43
Il numero dei post serve solamente a dare, a chi ne di più, la possibilità di ca--iare chi ne ha di meno,solo perchè non ha letto il milione di 3ad precedenti, o perchè vuole sapere che olio mettere o che gomme utilizzare, come se ci fosse una specie di gerarchia. BASTA leviamo il n° dei post e lasciamo solo i moderatori

paulposition
11-09-2006, 17:45
...
A BU approffitto di questo spazio,ho provato in tuuti gli altri modi:
COME FACCIO PER AVERE UN PORTATRGA " VECIO "? vorrei il numero dalla carta Postepay da ricaricare. Muchas Gracias

io "nuevo"....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
denghiu....:!: :!: :!:

ennebigi
11-09-2006, 17:46
........................può anche capitare che si vada a scrivere stupidaggini o cose non concernenti le moto in genere, su cantina, studio, monty ecc.

paulposition
11-09-2006, 17:47
:rolleyes:
adesso comincerà la moda di replicare alle barzellette dello Studio....

dopo aver letto....
post....
dieci faccine che ridono... :lol:

e via all'INGRASSO del contatore...

ennebigi
11-09-2006, 17:49

dopo aver letto....
post....

E' normale che ciò accada, sono straconvinto che il n° dei post debba essere levato completamente !

Lippolo
11-09-2006, 17:53
....... SI POTREBBE ACCORPARE QUALCOSA:

CANTINA-STUDIO.............

dai Bu!!! facciamolo!!:!: :!: :!:
anche solo per poco tempo, sai che casino che esce fuori :lol: :lol: :lol:

webex
11-09-2006, 17:56

dopo aver letto....
post....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
già proprio vero :D

Ailait
11-09-2006, 17:58
vediamo quanti me ne restano....:confused:

ennebigi
11-09-2006, 17:58
Mi pare che l'idea di levare il n° dei post piaccia poco..................................
Come mai???????????????????? facciamo un referendum......................

Wotan
11-09-2006, 17:59
Come si dice a Roma:

:toothy7: :toothy7: :toothy7:

m'arimbarza! :lol:

ennebigi
11-09-2006, 18:05
Come si dice a Roma:

:toothy7: :toothy7: :toothy7:

m'arimbarza! :lol:

T'arimbarza da più di 3000 vorte........................

Ciao ragazzi,

non sono nuovo di questo forum ma non posto da un paio di anni in causa moglie e figlie con conseguente polvere sulla sella della mia r1100s.

Comuqnue dopo questo breve saluto avrei bisogno di una aiutino dal forum che trovo molto cambiato infatti non ho ritrovato neanche più le shcede del mitico ezio che sono meglio dei manuali bmw.

Pongo il quesito..: la mia mucca ha cominciato a fischiare da matti da un paio di giorni probabimente è la pompa della benzian come o visto leggendo un po o il filtro ma la mia domanda è questa : visto che devo andare dal conce che mi ha fissato l'appuntamento il 23/11 posso cmminarci con serenità oppure vado incontro alla solita brutta sorpresa ...

"mi dispiace la pompa è andata se avessi portato subito la moto probabilemnte...."

andrew
11-09-2006, 18:14
scusate.... da pivello non ho capito una cosa....
cosa si vince!?!?!?:-p

ennebigi
11-09-2006, 18:18
scusate.... da pivello non ho capito una cosa....
cosa si vince!?!?!?:-p

Vai a guardare su monty che di la te lo sanno spiegare........

Giacam
11-09-2006, 18:24
mai postato un benvenuto eppure mi mancano una 30ina di hits... ma non m'importa niente! Non sono le quantità che contano, sono le qualità!!! E io ne ho da vendere! Qualcuno interessato? Prezzi modici, meglio di quelli di Zio Pepe!!!

Linguaccia
11-09-2006, 18:25
ma per ridiventare un budello mukista come si fa?:!:

gancio
11-09-2006, 18:28
Bu, pessima scelta.
Nessuno si degnerà più di dare il benvenuto ai nuovi, tanto non "fa punteggio"
Pur essendo consapevole che la quantità dei messaggi non significa nulla ma è la qualità degli interventi che conta, non riesco a capire che ci guadagna il nostro forum togliento il conteggioo dei messaggi di benvenuto.
Se hai paura che il forum venga usato solo per fare l'inserzione di vendita moto è sufficiente che metti lo sbarrametno più elevato oppure minimo un anno di partecipazione attiva. Non ti sembra?

jonlomb
11-09-2006, 18:33
IO CREDO CHE QUANDO SI CAMBIANO LE REGOLE NON LO SI POSSA FARE RETROATTIVAMENTE

Posso anche essere d'accordo sulla decisione presa ma far data dal momento della decisione!

RIVOGLIO I MIEI MESSAGGI DI BENVENUTO ANCHE PERCHE' IO IL BENEVENUTO LO DAVO TRE VOLTE PER OGNI MESSAGGIO

Piripicchio
11-09-2006, 18:35

scusa, il tuo mi è sembrato un modo non tanto nascosto per criticare l'apertura e le risposte di 3nd scherzosi contro il 1200.

mi sbaglio?
cosa intendevi invece?

vitamina
11-09-2006, 18:36
Bu, pessima scelta.
Nessuno si degnerà più di dare il benvenuto ai nuovi, tanto non "fa punteggio"
Pur essendo consapevole che la quantità dei messaggi non significa nulla ma è la qualità degli interventi che conta, non riesco a capire che ci guadagna il nostro forum togliento il conteggioo dei messaggi di benvenuto.
Se hai paura che il forum venga usato solo per fare l'inserzione di vendita moto è sufficiente che metti lo sbarrametno più elevato oppure minimo un anno di partecipazione attiva. Non ti sembra?

appunto. uno saluta solo per farsi aumentare i post, non per il piacere di accogliere un nuovo forumista. Piuttosto assurdo, non credi, che ci sia gente che in un forum di moto sia capace solo di postare "bmwenuto" e basta... ? ;)

Piripicchio
11-09-2006, 18:36
io comuque me ne fiondo perchè già con le cazzate che sparo ingiro per il forum sono ad una buona numerazione anche senza i post di benvenuto...

ho vinto qualche cosa? :lol:

Panoramix
11-09-2006, 18:40
Concordo, mi sembra una decisione saggia.
Oltretutto il sottonick me lo sono già giocato :lol:

gancio
11-09-2006, 18:42
IO CREDO CHE QUANDO SI CAMBIANO LE REGOLE NON LO SI POSSA FARE RETROATTIVAMENTE

E' una questione di stile.... le regole non si cambiano con effetto retroattivo, anche se cambiare la regola non ha alcun valore....

Piripicchio
11-09-2006, 18:44

a perchè invece il nick l'hai scelto tu? :lol: :rolleyes:

gancio
11-09-2006, 18:44
appunto. uno saluta solo per farsi aumentare i post, non per il piacere di accogliere un nuovo forumista. Piuttosto assurdo, non credi, che ci sia gente che in un forum di moto sia capace solo di postare "bmwenuto" e basta... ? ;)

Io quando do il benvenuto leggo ciò che viene scritto e il mio saluto è sincero e mirato.

Smarf
11-09-2006, 18:46
scusa, il tuo mi è sembrato un modo non tanto nascosto per criticare l'apertura e le risposte di 3nd scherzosi contro il 1200.

mi sbaglio?
cosa intendevi invece?
indendevo ironizzare sui [veri] 3ad dei difetti del 1200 ;)

PS: leggi la mia firma ...

jonlomb
11-09-2006, 18:51
E' una questione di stile.... le regole non si cambiano con effetto retroattivo, anche se cambiare la regola non ha alcun valore....

che vuol dire che cambiare le regole non ha nessun valore?:rolleyes:
Per chi le cambia certo, ma per chi subisce il cambiamento la ricaduta non è indolore.:(

Piripicchio
11-09-2006, 18:54
indendevo ironizzare sui [veri] 3ad dei difetti del 1200 ;)

PS: leggi la mia firma ...

quelli veri.... allora è vero che il GS1200 è pieno di difetti? :lol:

comunque è grazie a me che hai quella firma, non dimenticare che il copyright è mio! :lol: :cool:

Panoramix
11-09-2006, 18:56
a perchè invece il nick l'hai scelto tu? :lol: :rolleyes:

no... :mad: :mad: :mad:

ennebigi
11-09-2006, 20:42
Bellissssssssssimo, così mi piace............

jonlomb
11-09-2006, 20:47
Bumoto me li ridai i miei messaggi????

Le regole non si cambiano mentre si gioca!![/

paolo b
11-09-2006, 21:16
Cacchio, è la volta che vediamo cosa "si è" quando il numero di mex è negativo... :lol: :lol: :lol:

Dura immaginare qualcosa peggio di "C1", anche se IMHO "Piripicchiolo" ha buone possibilità.. :lol: :lol: :lol:

Credo anch'io che il conteggio sia fallato, non posto praticamente mai nel "benvenuti" e sono "andati" un migliaio di mex.. credo.

Comunque, se non pregiudica la funzione "cerca" (nei forum tecnici sarebbe un dramma).. chissenefrega, anzi meglio. Mica penserete davvero che conta di più chi sotto ha il numerino più alto? Ci sono (c'erano) vette irraggiungibili.. :lol: :lol:

rhino
11-09-2006, 21:32
vediamo a che quota sono....... :lol: :lol: :lol:
OK si premia la qualità e non la quantità ma, essendo nuovo, non ho ancora capito cosa comporta avere tanti punti .....:confused:
scambiare quattro chiacchere parlando di moto e di altro con chiunque da qualsiasi parte d'Italia penso si premi già da se.:)

paolo b
11-09-2006, 21:39
(..) non ho ancora capito cosa comporta avere tanti punti (..)

Il primo che arriva a 10.000 vince la F650 in palio da quando è nato il forum, non hai letto nel form di iscrizione?

scherzo nè..

celio
11-09-2006, 21:42

ma perchè il sottonick si sceglie? questa non la sapevo, bravo pannolinix, ha i gusto

KappaElleTi
11-09-2006, 23:19
Bumoto me li ridai i miei messaggi????

Le regole non si cambiano mentre si gioca!![/

ma questo è nuovo!!!

non si presenta neppure?

webex
11-09-2006, 23:27
vabbè è stata fatto una caxxata, ma questo l'ho già detto da qualche parte :(

paolo b
11-09-2006, 23:28
'azzo vuoi che hai solo 3000 post e qualcosa? :lol: :lol:

webex
11-09-2006, 23:36
'azzo vuoi che hai solo 3000 post e qualcosa? :lol: :lol:
dico solo la la cosa ha scontentato molti e a che pro? :confused:

paolo b
11-09-2006, 23:39
Solo per dimostrare l'onnipotenza del GV.

E tanto mi basta.. :lol: :lol: :lol:

Segasse pure quelli che quotano alla garibaldina, andrei a baciargli la mano ginocchioni sui ceci.. :D :lol: :D

webex
11-09-2006, 23:40
Solo per dimostrare l'onnipotenza del GV.

E tanto mi basta.. :lol: :lol: :lol:

Segasse pure quelli che quotano alla garibaldina, andrei a baciargli la mano ginocchioni sui ceci.. :D :lol: :D
che palle sta cosa del quoting :mad: :mad:

paolo b
11-09-2006, 23:49
che
palle
sta
cosa
del
quoting

Quoto 101% :D

lupetto68
11-09-2006, 23:52
ma perchè vi interessa tanto aumentare il numero dei post???:confused: :confused: :confused:

paolo b
11-09-2006, 23:53
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1433640&postcount=107

jonlomb
11-09-2006, 23:58
ma questo è nuovo!!!

non si presenta neppure?

solo uno zeneise (magari sampdoriano) poteva quotare una tale belinata...:(

è il G.V che mi ricacciato a pivello... :mad:

jonlomb
11-09-2006, 23:59
solo uno zeneise (magari sampdoriano) poteva quotare una tale belinata...:(

è il G.V che mi ricacciato a pivello... :mad:

anzi a OddIIIIoooooooooo C1!!!!!!!!!

celio
12-09-2006, 00:06
Quoto 101% :D
ma come azz fai a quotare cosi?

me lo spieghi? perchè io ci provo ma faccio di tutto ma niente di giusto

grazie

paolo b
12-09-2006, 00:20
Non si può spiegare.. dopo il 5millesimo post raggiungi uno stato ascetico e ricevi l'illuminazione.. un pò come Luke Skywalker e la sForza..

. . . . .

..il mio Maestro è stato ForteAlamo..

però, magari in cambio di un piatto di moeche fritte, potrei spiegartelo.. :lol: :lol: :lol:

webex
12-09-2006, 00:23
Con sta scusa di rompere le palle con quoting hai aumentato il tuo contatore di almeno 1000 messaggi :mad: :mad:
altro che forum dei saluti :lol: :lol:

Firemax
12-09-2006, 00:27
Il primo che arriva a 10.000 vince la F650 in palio da quando è nato il forum, non hai letto nel form di iscrizione?

scherzo nè..
e non vale...io gia ce l'ho...se arrivo a 10000 me date na GSona? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paolo b
12-09-2006, 00:28
'so furbo io!!:lol: :lol:

celio
12-09-2006, 00:38
Paolo............
co te beco..........

Davide
12-09-2006, 08:36
io comuque me ne fiondo perchè già con le cazzate che sparo ingiro per il forum sono ad una buona numerazione anche senza i post di benvenuto...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

webex
12-09-2006, 08:41
Già sono le 8e40 e ancora non ho postato nulla, devo rifarmi :lol:

ennebigi
12-09-2006, 09:04
MMMMMMMMMMMMM interessanti questi post, interessanti.........

Ghesbo
12-09-2006, 09:54
Fa doppiamente piacere quindi, a me che sono nuovo, avere ricevuto 20 BMWenuto in meno di 24 ore...
grazie!:D

ennebigi
12-09-2006, 10:52
Fa doppiamente piacere quindi, a me che sono nuovo, avere ricevuto 20 BMWenuto in meno di 24 ore...
grazie!:D

Visto che adesso è meglio????????

webex
12-09-2006, 11:02
Visto che adesso è meglio????????
dove è meglio????

ennebigi
12-09-2006, 11:05
dove è meglio????

Dove vuoi tu,.............dove ti fa più piacere.........

webex
12-09-2006, 11:07
Dove vuoi tu,.............dove ti fa più piacere.........
no no no, ci sei prima tu :!: :!:

ennebigi
12-09-2006, 11:11
no no no, ci sei prima tu :!: :!:

Non scherziamo con ste cose, rispetto l'anzianita' ( tua)

mombasa
12-09-2006, 11:17
Sul forum di benvenuto, sono d'accordo in quanto nessuno leggeva la presentazione, correvano solo tutti ad aumentare il proprio conteggio...

Allucinante.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Arcy
12-09-2006, 12:17
Adesso capisco il perche' del caloroso benvenuto.... se mi fossi iscritto oggi non sarebbe successo!!! ;)

Sono arrivato appena in tempo!!! :D :D :D

webex
12-09-2006, 14:12
Quand'è che leviamo il conteggio anche al Monty Phyton ????

:D :D :D :D

12-09-2006, 14:20
Quand'è che leviamo il conteggio anche al Monty Phyton ????

:D :D :D :D

che fai rosichi?
batti forte forte forte i piedini per terra?
fattene una ragione, non succedera mai, abbiamo agganci in alte sfere!! :lol:
comunque se ti comporti bene ogni tanto puoi passare a trovarci...

ah aha ha h hah ahh ahhaha aha hha ha hha ha h ha

webex
12-09-2006, 14:37
ma quand'è che vieni in sicilia ?
ma se mi hai cacciato via ieri :confused:

essemme
12-09-2006, 14:39
!!!evviva bumoto!!!

gancio
12-09-2006, 15:17
Messaggio per recuperare i messaggi indebitamente decurtati!!!:lol: :lol: :lol: :D :D :D

bingo
25-10-2006, 13:56
ottima scelta BU...
..non per altro, ma almeno mi aumenta il numero dei messaggi:lol:

bobino
25-10-2006, 14:08
:D molto ...........................ma molto d'accordo :!: :!: :!: