PDA

Visualizza la versione completa : gs12: sostituzione luci

rednose
10-09-2006, 17:47
Ciao,
per chi fosse interessato, la mia esperienza: mi si e' fulminata (a 25K) la luce anabagliante. Per qualche gg sono andato avanti, facendo un cambio con quella abbagliante (sono uguali). Nel frattempo ho comprato su ebay la philps blue vision. C'e' un offerta che ti da 2 blue vision h7 55W e 2 W5W (luce di posizione) allo stesso prezzo di una singola h7 (almeno con i prezzi di roma): 33EUR, compresa spedizione. Ho optato per questa soluzione invece che lo xeon, perche' 1) non volevo spendere una fortuna e 2) non ci sono pezzi da aggiungere.

Lamps!

Alessandro S
10-09-2006, 21:57
Bene, ma le due cose non sono nemmeno confrontabili.

pepot
11-09-2006, 08:38
Bene, ma le due cose non sono nemmeno confrontabili.
infatti...............
e poi quelle lampade non hanno una lunga vita..............

Motopoppi
11-09-2006, 11:51
Il mio GS sidecar me lo hanno consegnato con le Philips blue vision gia' montate e mi hanno detto che la sostituzione era stata fatta per fare in modo di avere piu' luce sul lato destro evitando di montare un proiettore supplementare .

Effettivamente non sento il bisogno di fari aggiuntivi , la luce e' molto potente e sono proprio soddisfatto.

Viaggiando con un mezzo che ha un solo faro a sinistra mi sento di consigliarle.

Mi sembra costino 19 euro.
Ciao

ROBBY
11-09-2006, 11:56
OK. ma guadagno di luce irrisorio durata uguale se non meno...e lo xeno e tutto un altro mondo..

Motopoppi
11-09-2006, 12:26
OK. ma guadagno di luce irrisorio durata uguale se non meno...e lo xeno e tutto un altro mondo..

Anche il costo .... e' di un altro mondo.....;)

A me , per ora , va bene cosi' , al massimo aggiungero' un proiettore sul lato destro non collegato all'anabbagliante ... da utilizzare in condizioni particolari.

Mone
11-09-2006, 12:26
Ciao,
per chi fosse interessato, la mia esperienza: mi si e' fulminata (a 25K) la luce anabagliante. Per qualche gg sono andato avanti, facendo un cambio con quella abbagliante (sono uguali). Nel frattempo ho comprato su ebay la philps blue vision. C'e' un offerta che ti da 2 blue vision h7 55W e 2 W5W (luce di posizione) allo stesso prezzo di una singola h7 (almeno con i prezzi di roma): 33EUR, compresa spedizione. Ho optato per questa soluzione invece che lo xeon, perche' 1) non volevo spendere una fortuna e 2) non ci sono pezzi da aggiungere.

Lamps!

metti il link?

rednose
11-09-2006, 13:18
infatti...............
e poi quelle lampade non hanno una lunga vita..............

hmmm .... metto le mani nelle parti basse :lol: :lol: :lol: Spero che almeno altri 25k li fanno!

Ciao.

rednose
11-09-2006, 13:23
metti il link?

basta che su ebay cerchi h7 blue vision. io le ho comprate da autolamp.de.

ciao