Visualizza la versione completa : F.1 italiani mafiosi...
maxcsbbiagi
09-09-2006, 22:12
....le immagini vergognose di un sistema mafioso....
http://img455.imageshack.us/img455/2162/snapshot20060909161355gb2.jpg
....articolo...http://it.sports.yahoo.com/09092006/2/f1-alonso-renault-protesta.html
BMWBOXER
09-09-2006, 22:52
Che vuoi dire?
fabsalem
09-09-2006, 22:54
Che vuoi dire?
non ho capito nemmeno io!
Berghemrrader
09-09-2006, 23:11
non ho capito nemmeno io!
Anche io mi sto impegnando a capire...
zero assoluto! ho letto anke l'articolo ma non capisco cosa dovrebbe spiegare l'immagine... :-o
saluti
bissio
forse voleva dire questo:
Fernando Alonso è stato retrocesso alla decima posizione della griglia del GP d’Italia per aver disturbato Felipe Massa durante le qualifiche di sabato pomeriggio.
Lo spagnolo, che aveva segnato il quinto tempo, è stato penalizzato dai commissari della FIA che hanno deciso di annullargli i suoi tre migliori tempi della terza fase di qualifiche.
Fernando Alonso è stato retrocesso alla decima posizione della griglia del GP d’Italia per aver disturbato Felipe Massa durante le qualifiche di sabato pomeriggio.
Lo spagnolo, che aveva segnato il quinto tempo, è stato penalizzato dai commissari della FIA che hanno deciso di annullargli i suoi tre migliori tempi della terza fase di qualifiche.
quello si è capito leggendo l'articolo del link...ma lui sopra parla di "immagini vergognose di un sistema mafioso"...ma dalla foto non si capisce di che parla..
saluti
bissio
Berghemrrader
09-09-2006, 23:34
Quindi devo supporre che Briatore abbia dato del mafioso al direttore di gara o che MacsBiaggi (presumibilmente tifoso di Alonso) ritenga ingiusto questo provvedimento?
Ho visto le prove. Alonso è uscito dai box a pochi secondi dalla fine della sessione, anticipando Massa che sopraggiungeva lanciato per la pole.
Nell'immagine (a 44 secondi dalla fine, display in alto al centro) si vede appena Alonso in fondo ad un rettilineo.
Ciò che vorrebbe dire Macsbiaggi è che sarebbe stato troppo lontano perchè potesse procurare disturbo alla qualifica di Massa.
Cos'è accaduto non lo sappiamo, ma di certo Alonso può essersi fatto avvicinare da Massa e ostacolarlo, anche perchè era appena uscito dai box e non era nel giro lanciato (poteva solo arrivare al traguardo nei pochi secondi restanti per poter fare il giro lanciato, così come ha fatto).
Ma non c'è il motomondiale domani? :D :D
E che ce frega delle carrette a 4 ruote :lol:
io tento ... :lol: :lol:
forse che quello in fondo in fondo è Alonso e quello in primo piano è Massa, il quale viene disturbato solo nella testa dei giudici di gara.
Personalmente non so se è vero o se è falso (peraltro mi interessa relativamente :confused: ), ma so che è l'ennesima trovata quest'anno del "disturbo in pista", no dico, ma fateli correre da soli allora, gli rilevate i tempi, si fa la conta e buonanotte, al di là dei piloti e dei team coinvolti questa volta mi sembra sinceramente una buffonata questa regola (e tralasciamo il fatto della lotta per il titolo)
....
mi hai anticipato :lol: :lol: :lol:
Anche lì poi... :mad:
Non si sono fatte le prove per un paio di curve allagate!!! Ovviamente non do la colpa a piloti ed organizzazione, ma come si fa ad avere un circuito che in due/tre curve non drena l'acqua neppure dopo un'ora che ha smesso di piovere... :( :(
Berghemrrader
09-09-2006, 23:52
Ma non c'è il motomondiale domani?
A proposito.
A che ora devo mettere la sveglia domani mattina?
In Malesia non potrebbero correre la sera che almeno la domenica vorrei dormire un pò?
Mah, secondo me qualcuno si sta preparando il terreno per giudicare falsata un'eventuale vittoria di Shumi :( :( :(
A proposito.
In Malesia non potrebbero correre la sera che almeno la domenica vorrei dormire un pò?
Appunto, pensiamo alle cose serie.............:lol:
A proposito.
Domenica 10 settembre
Italia 1
- h. 5.45 diretta gara 125;
- h. 7.00 diretta gara 250;
- h. 08.30 diretta gara MotoGp;
- h. 10.00 Fuorigiri;
- h.16.00 replica gara MotoGp;
quindi il moto GP parte alle 9 :D
Berghemrrader
10-09-2006, 00:02
quindi il moto GP parte alle 9 :D
Well! Ci sto dentro. :)
10Q Webex.
...quindi il moto GP parte alle 9 :D
cose già più serie !!!!
comunque vi ricorderete la retrocessione di MSC a Montecarlo....
cose già più serie !!!!
comunque vi ricorderete la retrocessione di MSC a Montecarlo....
io tento ... :lol: :lol:
forse che quello in fondo in fondo è Alonso e quello in primo piano è Massa, il quale viene disturbato solo nella testa dei giudici di gara.
Personalmente non so se è vero o se è falso (peraltro mi interessa relativamente :confused: ), ma so che è l'ennesima trovata quest'anno del "disturbo in pista", no dico, ma fateli correre da soli allora, gli rilevate i tempi, si fa la conta e buonanotte, al di là dei piloti e dei team coinvolti questa volta mi sembra sinceramente una buffonata questa regola (e tralasciamo il fatto della lotta per il titolo)
Una volta ciascuno...........:lol: :lol:
alfredo.s
10-09-2006, 01:01
facciamo una raccolta firme per far spostare le corse in modo che le trasmettano in diretta alle 14 in italia!!!
Piripicchio
10-09-2006, 03:55
Ho visto le prove. Alonso è uscito dai box a pochi secondi dalla fine della sessione, anticipando Massa che sopraggiungeva lanciato per la pole.
Nell'immagine (a 44 secondi dalla fine, display in alto al centro) si vede appena Alonso in fondo ad un rettilineo.
Ciò che vorrebbe dire Macsbiaggi è che sarebbe stato troppo lontano perchè potesse procurare disturbo alla qualifica di Massa.
Cos'è accaduto non lo sappiamo, ma di certo Alonso può essersi fatto avvicinare da Massa e ostacolarlo, anche perchè era appena uscito dai box e non era nel giro lanciato (poteva solo arrivare al traguardo nei pochi secondi restanti per poter fare il giro lanciato, così come ha fatto).
hai idea di cosa vuol dire a 320km/k quel puntino li e soprattutto se quel puntino li alza inspiegabilmente il piede dall'acceleratore?
oltretutto si è visto dall'altra visuale che alonso è un furbetto...
Piripicchio
10-09-2006, 03:56
non dire eresia Webex e comunque parla per te! :mad:
Io ho solo notato che la RAI, nell'immagine riportata, era prima nella classifica provvisoria!
Commodoro
10-09-2006, 10:24
....le immagini vergognose di un sistema mafioso....
http://img455.imageshack.us/img455/2162/snapshot20060909161355gb2.jpg
....articolo...http://it.sports.yahoo.com/09092006/2/f1-alonso-renault-protesta.html
Mi spieghi per favore che accidenti centra la mafia? E poi la foto che posti non vuol dire nulla, se mai dovresti postare un filmato , possibilmente dall'alto, che dimostri che il danno non c'è stato. E dimostrerebbe solo un errore di valutazione da parte dei commissari sportivi, non malafede od altro.
BMWBOXER
10-09-2006, 10:25
Il fatto è che alla Renault sapevano che Massa stava arrivando ed invece di fare aspettare 1/2 decimo di secondo a far partire Alonso gliel'hanno spedito lì davanti e come sapete c'è subito la prima curva e quello che arriva a Km. 320 all'ora si è trovato lo STR spagnolo davanti.
alfredo.s
10-09-2006, 22:57
penso che al flavio gli girino a 12000 i cosiddetti, avete sentito l'intervista del dopogara?
Monegasque
11-09-2006, 09:25
niente di nuovo!
La solita vergogna pro-Maranello.
Sono schifato dalla F1.
M.
Ma vaffa....
La Ferrari è attualmente la migliore monoposto, con due ottimi piloti. Uno dei due è Schumacher, uno che ha vinto 7 titoli mondiali. Speriamo che porti a casa anche quest'anno.
Ricorderei a tutti i "gufi", che ad inizio stagione, quando gli altri erano lepri, i ferraristi non erano li a fare le pulci, ma testa bassa e lavorare.
Ora che sono loro le lepri bisogna alzare polvere? Ma ri-vaffa....
L'anno scorso navigavano nelle retrovie e non c'era problema. Ai fan della Renault posso solo ricordare: l'anno socorso la McLaren, alla fine, era la migliore. Quindi la reanault deve pensare a fare macchine per tutta la stagione, non con delle flessioni da metà annata.
Tanto per gradire, ancora, almeno in Ferrari annunciano piloti e tutto il resto a fine stagione, non come un certo Sig. Alonso che ad inizio stagione già dice che andrà via.... Qui si confondono le carte. Aprite gli occhi, una volta tanto, e Briatore dice "Altro che calciopoli!". A Ri-ri vaffa.
niente di nuovo!
La solita vergogna pro-Maranello.
Sono schifato dalla F1.
M.
Premettendo che sono Ferrarista ... e che della F1 sono anch'io schifato ....
... e sopratutto che Alonso (che mi stà sul cul@ almeno quanto Briatore) in questo caso aveva ragione .... in quanto è stato fatto un processo sulle intenzioni ...
.... io direi chi di spada ferisce di spada perisce :lol: :lol:
A Montecarlo è successa la stessa cosa ... processo alle intenzioni ....
.... facendo partire in ULTIMA FILA (A MONTECARLO) la Ferrari... non togliendogli il miglior giro (come a Monza ad Alonso) :( :(
... aggiungerei inoltre ....
.... in quel caso la Ferrari ha reagito con stile ....
... mentre mi sembra che l'accoppiatta Alonso & Briatore ... hanno fatto la figura degli scaricatori di porto (non me ne voglia la categoria per l'esempio :lol: :lol: :lol: )
Anche se si sapeva del ritiro di Schumi, resta comunque la delusione, quello mi dispiace di più e che non si sia ritirato Briatore dalla F1.
Personaggio astuto e scaltro, ma veramente senza stile e becero che si accoppia bene solo con Alonso.
Er Cucciolo
11-09-2006, 10:34
Vi risparmio quello che penso sulla retrocessione di Alonso al 10 posto della griglia. Non e' importante.....
Arisono 20 anni che dico la stessa cosa che dicevo sul calcio ( e pensa un po' che beffa.....sono pure della juve !)
Ma davvero credete che dove girano tutti quei soldi ( e quegli sponsor direi ....Marl....Philp M.....Ecc..) ci sia vera sportivita' ?
Ma minimamente qulacuno di noi pensa che che quegli sponsor non "influiscano", indipendentemente dalla qualita' di un monoposto?
Ma scusate ma dove vivete tutti ? Nel regno delle favole ?
Chunque lavora sa' cosa e' capace di fare una persona per una irrisoria quantita' di denaro ?
Ma dai allora vediamoci la pallanuoto e il rugby...La' forse ( non so per quanto ancora ) c'e' davvero ancora di credibilita'.
Maxchejevienedarimette.
la f1 a me fa immancabilmante addormentare, dalla terza curva alla fine.
ieri ne ho avuta la ennesima riprova.
non la capisco. non capisco come sia possibile che in pista c'e' chi gira 2 o 3 secondi piu' veloce di un altro, ma non c'e' mai il sorpasso "diretto", solo ai box. ma che "corse" sono? e non ditemi che non sorpassano perche' l'aerodinamica, i motori e 'ste pippe qua. prima non era cosi', le moto non sono cosi', le altre gare non sono cosi', solo la f1 e' cosi': una noia mortale, per me.
fortuna che c'era la motogippi' e la superbaicche.
EEEEEEVVVVVVVVVAAAAAAAAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Io nella foto vedo il viso di un ragazzo, sulla destra... lo vedete anche voi?
fabbro75
11-09-2006, 11:54
Ma davvero credete che dove girano tutti quei soldi ( e quegli sponsor direi ....Marl....Philp M.....Ecc..) ci sia vera sportivita' ?
Anche io credo che dove girano tanti soldi, non c'è vero sport...
però mi fa incazzare che sono tutti pronti a dare contro gli italiani e usare paroloni tipo mafia solo quando c'è di mezzo una squadra italiana...
la Ferrari avrà pure la sua "influenza", ma anche la Renault, la BMW, la Mercedes non sono mica azienducole di provincia...
ma per favore... mafia un cavolo... non abbiamo finto niente per 20 anni... e ora parliamo di mafia!
Il fatto è che quando la ferrari perde... è perchè la macchina è una *****, la squadra è incompetente ecc... quando invece perdono gli altri si parla di mafia...
Almeno non diamoci contro noi stessi italiani con certi appellativi con troppa facilità, e cerchiamo di avere anche un pò di sano nazionalismo!
I francesi ad esempio ne hanno fin troppo, ma noi siamo l'estremo opposto!
I francesi tutti a dire che zidane è un campione, a comprendere il fatto che è stato messo sotto stress da provocazioni.... se lo faceva Totti o Del Piero noi italiani saremmo stati i primi a metterli alla gogna e a pensare che ci avrebbero fatto fare una figuraccia davanti al mondo.
Vabbè, mi sono sfogato scrivendo a fiume!!
ciao ciao
Monegasque
11-09-2006, 12:09
.... tutti sportivoni qui dentro......
M.
Anche io credo che dove girano tanti soldi, non c'è vero sport...
però mi fa incazzare che sono tutti pronti a dare contro gli italiani e usare paroloni tipo mafia solo quando c'è di mezzo una squadra italiana...
la Ferrari avrà pure la sua "influenza", ma anche la Renault, la BMW, la Mercedes non sono mica azienducole di provincia...
ma per favore... mafia un cavolo... non abbiamo finto niente per 20 anni... e ora parliamo di mafia!
Il fatto è che quando la ferrari perde... è perchè la macchina è una *****, la squadra è incompetente ecc... quando invece perdono gli altri si parla di mafia...
Almeno non diamoci contro noi stessi italiani con certi appellativi con troppa facilità, e cerchiamo di avere anche un pò di sano nazionalismo!
I francesi ad esempio ne hanno fin troppo, ma noi siamo l'estremo opposto!
I francesi tutti a dire che zidane è un campione, a comprendere il fatto che è stato messo sotto stress da provocazioni.... se lo faceva Totti o Del Piero noi italiani saremmo stati i primi a metterli alla gogna e a pensare che ci avrebbero fatto fare una figuraccia davanti al mondo.
Vabbè, mi sono sfogato scrivendo a fiume!!
ciao ciao
Straquoto.
E' se c'e' un mafioso quello e' proprio Briatore. Non a caso e' lui che strilla sempre.
Il Bello e' che quando la federazione punisce i rivali giu' a dire che e' sacrosanto perche' gli altri sono dei manigoldi, quando beccano la sua squadra invece la federazione e' una mafia Ferrari. Ma per favore!
...tra l'altro l'immagine è presa con un gran bel grandangolo...
sicuramente non è da questa che si può giudicare la distanza.
teodoro gabrieli
11-09-2006, 16:58
M.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
M.
:lol: che ne pensi della squalifica del tedesco a montecarlo?
c@@@o ma 'sti mafiosi stanno dappertutto!!!!:lol: :lol: :lol:
hanno fatto fondere pure il motore nuovo nuovo (poco più di 480 km percorsi) di Alonso mentre era terzo.......
CHE FORZA
M.
Lo sei anche tu...........
Premettendo che sono Ferrarista ... e che della F1 sono anch'io schifato ....
... e sopratutto che Alonso (che mi stà sul cul@ almeno quanto Briatore) in questo caso aveva ragione .... in quanto è stato fatto un processo sulle intenzioni ...
.... io direi chi di spada ferisce di spada perisce :lol: :lol:
A Montecarlo è successa la stessa cosa ... processo alle intenzioni ....
.... facendo partire in ULTIMA FILA (A MONTECARLO) la Ferrari... non togliendogli il miglior giro (come a Monza ad Alonso) :( :(
... aggiungerei inoltre ....
.... in quel caso la Ferrari ha reagito con stile ....
... mentre mi sembra che l'accoppiatta Alonso & Briatore ... hanno fatto la figura degli scaricatori di porto (non me ne voglia la categoria per l'esempio :lol: :lol: :lol: )
Straquotissimo!!!:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |