Entra

Visualizza la versione completa : tute di pelle...

emiddio
09-09-2006, 11:29
C'era un sito per la vendita di tute di pelle FATTE SU MISURA,ma non lo ricordo piu'...Facevano vendita diretta,qualcuno se lo ricorda?

saurogs
09-09-2006, 13:02
mi ricordo che qualcuno ne aveva parlato ....se non erro vicino treviso..una volta avevo trovato qualcosa a riguardo facendo una ricerca sull'atlantis

blacktwin
09-09-2006, 22:15
Forse ti riferivi alla Vircos, ne ho parlato tempo fa quando mi sono fatto fare la tuta nuova da "Turismo" per la mia K 1200 RS (non mi sembrava il caso di girare con quelle da pista monopezzo e con gli slider...:confused: ).

Tuta su misura, con specifiche tecniche/accessori personalizzate, taglio e modello specifico su mie richieste, colori scelti da me (sono quelli della moto), possibilità di scegliere anche il pellame (bovino o canguro, ma per la strada è molto meglio il bovino).
L'ho fatta fare Divisibile, 2 tasche esterne sulla giacca (cerniera), 2 esterne sui pantaloni (cerniera), una tasca interna + tasca per il cellulare nella giacca, protezioni (omologate) su spalle e gomito-avambraccio, bacino, ginocchia-tibia, paraschiena incorporato.
Inserto in kevlar elasticizzato in zona inguine, interno coscia, cavo ginocchio e zona poplitea per maggiore vestibilità e comfort in sella.
"Soffietto" in pelle elasticizzata su anteriore ginocchio (visibile in foto), subito sopra alla ginocchiera (così in sella non "tira" e indolenzisce la rotula). 600 Euro
Le tute da negozio sono "cartoni" al confronto.

Le pelli provengono dal maggiore conciatore mondiale del settore; da anni (prima di fare tute da moto, passione recente del proprietario), fanno abiti in pelle di Alta Moda per la maggiori firme (roba da 8.000 Euro una giacchetta in negozio...).
Rivelazione non da poco, quando sono andato a ritirare la mia, erano sul bancone pronte per la spedizione le tute da gara del Team Suzuki Corona (SBK), e quelle per Gibernau e Melandri (Moto GP)... poi, ovvio che sui piloti hanno altro marchio, ma questa è un'altra storia... ;)

VIRCOS, a Sandrigo (VI) www.vircos-services.com

se vuoi maggiori info, mandami una mail

La tuta è questa

emiddio
10-09-2006, 00:50
GRAZIE era proprio questa! 600 euro non sono neanche tanti per un capo cosi' ben fatto. CI FACCIO UN PENSIERINO.

paolo chiaraluna
12-09-2006, 20:30
http://www.gimoto.com/

qui il su misura ;)