PDA

Visualizza la versione completa : TTRider e porta USB

OrsoPedro
08-09-2006, 23:34
Ciao a tutti,
tornato da una bella serata con la mia dolce metà, stavo spippolando con il TT prima di andare a nanna e... sorpresa! PC e TT non si vedono più!
Il cavo funge e la porta USB sul PC pure... Al TT non è successo niente di traumatico di recente... E' successo anche a qualcuno di voi?
Salu2!

OrsoPedro
09-09-2006, 09:37
Ora rifunziona... Mah... Tutto è bene quel che finisce bene...

Andreino
09-09-2006, 14:35
Beh...mi sembra tutto a posto, no?
Chiunque venga spippolato ha delle reazioni :-p

dan
09-09-2006, 18:33
Ciao a tutti,
tornato da una bella serata con la mia dolce metà, stavo spippolando con il TT prima di andare a nanna e... sorpresa! PC e TT non si vedono più!
Il cavo funge e la porta USB sul PC pure... Al TT non è successo niente di traumatico di recente... E' successo anche a qualcuno di voi?
Salu2!
A me è successo e sta succedendo tutt'ora.....Ho chiamato il servizio assistenza, mi hanno inviato un nuovo cavo USB, ma il risultato è sempre il solito.....

bafo1
27-09-2006, 16:55
Ragazzi avete risolto?
Il mio da quando è uscito dalla scatola non ne vuol sapere di connettersi al PC, ho la versione firmware 5.41.
L'assistenza dice di spedirlo su voi che ne pensate?...per altro ho perso lo scontrino così dovrei pagare la riparazione!!!:mad:

managdalum
27-09-2006, 17:02
Prova a togliere e subito rimettere la SD

dan
27-09-2006, 17:07
Ragazzi avete risolto?
Il mio da quando è uscito dalla scatola non ne vuol sapere di connettersi al PC, ho la versione firmware 5.41.
L'assistenza dice di spedirlo su voi che ne pensate?...per altro ho perso lo scontrino così dovrei pagare la riparazione!!!:mad:
Togli la SD e inseriscila nel lettore del computer, vedrai che il TOM TOM Home la riconosce subito e ti permette di fare gli aggiornamenti........

bafo1
27-09-2006, 17:21
...sono un pirla...:!:
Grazie alla tua dritta sono riuscito a passare almeno alla 5.420.
Comunque anche il service della TOM TOM fa pena.

Enrico

dan
27-09-2006, 17:32
...sono un pirla...:!:
Grazie alla tua dritta sono riuscito a passare almeno alla 5.420.
Comunque anche il service della TOM TOM fa pena.

Enrico
Devi passare alla 6.15. Pensa che il collegamento fra il computer e il tom tom, l'ho risolto grazie a un cavetto USB della Garmin....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bafo1
28-09-2006, 11:55
Ok dopo svariate peripezie sono passato alla versione 6...Non resta che aggiornare le mappe!!....
Comunque non ricomprerò un TTr! :(
Grazie ancora.

Enrico

OrsoPedro
28-09-2006, 14:32
Ma come mai vi fa tutta questa grande differenza usare un cavetto invece di un altro? Io tra l'altro ne uso qualsiasi preso non mi ricordo neanche da dove... Tra parentesi nel mio caso ho scoperto che era il PC ad avere delle ubbie con le porte USB...
Last but not least... Che intendete per aggiornare le mappe???? Dove lo avete visto l'aggiornamento????

bafo1
28-09-2006, 16:02
Ho provato anche su altri PC e con altri cavetti non ne vuole sapere così alla fine ho utilizzato la sd direttamente facendogliela riconoscere come fosse un tom tom...è un mistero dunque!!!
Le mappe le ho ottenute dal mio pusher collega di lavoro ma devo ancora provare sono quelle dell'italia aggiornate versione 6 e qualcosa.
Vi tengo aggiornati se riesco.;)

Enrico